coyote ha scritto:ermenix ha scritto:COYOTE io vorrei una piuma fortunata me la mandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eccola!!!
PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio da ermenix » 28 nov 2007, 15:34
coyote ha scritto:ermenix ha scritto:COYOTE io vorrei una piuma fortunata me la mandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eccola!!!
Messaggio da son71 » 28 nov 2007, 15:34
Squillo fatto!ermenix ha scritto:son71 ha scritto:Anch' io la vogliooooo!ermenix ha scritto:COYOTE io vorrei una piuma fortunata me la mandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????
coyote ti aspettiamo![]()
![]()
son io devo andare a stirare mi fai uno squillo se c'è il lancio delle piume??????
Messaggio da giulli72 » 28 nov 2007, 15:34
io spero cambino idea!son71 ha scritto:Io non ho neanche mandato il listone ma mancano alcune delle nuove arrivate e poi non sò se togliere le 2 da te citate...giulli72 ha scritto:ahhh però ragazze in 10 minuti 4 pagine![]()
ettecredo che la PAM e la PAND non entrano +..... se devono leggere gli arretrati le ritroviamo fra 2 anni! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Faith78 » 28 nov 2007, 15:34
Poi passo a riscuotere!frency72 ha scritto:PRESAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!coyote ha scritto:ermenix ha scritto:COYOTE io vorrei una piuma fortunata me la mandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eccola!!!![]()
Messaggio da nanachan » 28 nov 2007, 15:35
Messaggio da coyote » 28 nov 2007, 15:35
Messaggio da frency72 » 28 nov 2007, 15:35
giulli72 ha scritto:mi faccio paura... ormai siamo in simbiosi!frency72 ha scritto:Stavo per scrivere la stessa cosa!!!!giulli72 ha scritto:ahhh però ragazze in 10 minuti 4 pagine![]()
![]()
![]()
ma non è che fale stare così tanto assieme???![]()
:ahah :ahah
Messaggio da Faith78 » 28 nov 2007, 15:35
Mi sa che mi sono persa qualcosa tra i vari postgiulli72 ha scritto:io spero cambino idea!son71 ha scritto:Io non ho neanche mandato il listone ma mancano alcune delle nuove arrivate e poi non sò se togliere le 2 da te citate...giulli72 ha scritto:ahhh però ragazze in 10 minuti 4 pagine![]()
ettecredo che la PAM e la PAND non entrano +..... se devono leggere gli arretrati le ritroviamo fra 2 anni! :ahah :ahah :ahahanche perchè se volessero chiarire, io son ben disposta anche a cospargermi la testa di cenere se ce ne fosse bisogno.... SON aspettiamo ancora un pò....
![]()
Messaggio da ermenix » 28 nov 2007, 15:35
son71 ha scritto:Squillo fatto!ermenix ha scritto:son71 ha scritto:Anch' io la vogliooooo!ermenix ha scritto:COYOTE io vorrei una piuma fortunata me la mandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????
coyote ti aspettiamo![]()
![]()
son io devo andare a stirare mi fai uno squillo se c'è il lancio delle piume??????
Messaggio da giulli72 » 28 nov 2007, 15:35
vabbuò.... non so se è quella + spennacchiata... io però la prendo!coyote ha scritto:ermenix ha scritto:COYOTE io vorrei una piuma fortunata me la mandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eccola!!!
Messaggio da ZIZOU » 28 nov 2007, 15:35
Messaggio da frency72 » 28 nov 2007, 15:36
QUOTO!giulli72 ha scritto:io spero cambino idea!son71 ha scritto:Io non ho neanche mandato il listone ma mancano alcune delle nuove arrivate e poi non sò se togliere le 2 da te citate...giulli72 ha scritto:ahhh però ragazze in 10 minuti 4 pagine![]()
ettecredo che la PAM e la PAND non entrano +..... se devono leggere gli arretrati le ritroviamo fra 2 anni! :ahah :ahah :ahahanche perchè se volessero chiarire, io son ben disposta anche a cospargermi la testa di cenere se ce ne fosse bisogno.... SON aspettiamo ancora un pò....
![]()
Messaggio da son71 » 28 nov 2007, 15:36
Non ho problemi ad aspettare comunque non mi hanno più risposto quando ho chiesto loro di chiarire ulteriormente quindi non credo che verranno più!giulli72 ha scritto:io spero cambino idea!son71 ha scritto:Io non ho neanche mandato il listone ma mancano alcune delle nuove arrivate e poi non sò se togliere le 2 da te citate...giulli72 ha scritto:ahhh però ragazze in 10 minuti 4 pagine![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 28 nov 2007, 15:36
non è che fa male.... stare così' tanto assieme!? :prrrrfrency72 ha scritto:giulli72 ha scritto:mi faccio paura... ormai siamo in simbiosi!frency72 ha scritto:Stavo per scrivere la stessa cosa!!!!giulli72 ha scritto:ahhh però ragazze in 10 minuti 4 pagine![]()
![]()
![]()
ma non è che fale stare così tanto assieme???![]()
:ahah :ahah![]()
FALE????
Messaggio da nicky07 » 28 nov 2007, 15:37
Messaggio da giulli72 » 28 nov 2007, 15:37
Messaggio da frency72 » 28 nov 2007, 15:37
TROVAMI ... :prrrr :prrrrFaith78 ha scritto:Poi passo a riscuotere!frency72 ha scritto:PRESAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!coyote ha scritto:ermenix ha scritto:COYOTE io vorrei una piuma fortunata me la mandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eccola!!!![]()
Messaggio da Faith78 » 28 nov 2007, 15:37
nicky07 ha scritto:![]()
![]()
![]()
basta io mi rifiuto di leggere gli arretrati...
Messaggio da coyote » 28 nov 2007, 15:38
Messaggio da giulli72 » 28 nov 2007, 15:38
FAITH... è tanto che non entrano qua, ma in GOL entrano..... quindi credo che abbiamo fatto o detto qualcosa che non vaFaith78 ha scritto:Mi sa che mi sono persa qualcosa tra i vari postgiulli72 ha scritto:io spero cambino idea!son71 ha scritto:Io non ho neanche mandato il listone ma mancano alcune delle nuove arrivate e poi non sò se togliere le 2 da te citate...giulli72 ha scritto:ahhh però ragazze in 10 minuti 4 pagine![]()
![]()
che è successo?!?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”