GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TOTO PANCINA:RAFFI AVRA' UN FRATELLINO O UNA SORELLINA? LUGL '08

Bloccato
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TOTO PANCINA:RAFFI AVRA' UN FRATELLINO O UNA SORELLINA? LUGL '08

Messaggio da pookie » 25 feb 2011, 9:22

Terry82 ha scritto:TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ANGEL!!!!!!!! :festa
e ben tornata!!!! mamma mia, siamo quasi alla morfologica!!!!!!!!! chissà se moscerino svelerà il suo sesso? :fischia
danyta ben tornata anche a te ! certo che ci siamo quasi!!!! mi raccomando, vogliamo l'anteprima perciò se non dovessi passare di qui, ricordati l'sms a qualcuna di noi!!!!
crik :coccola per la congiuntivite, ma almeno ti riposi un pò a casa :fischia

domanda: ma voi lo usate già il seggiolino da grandi? voglio dire quella sorta di rialza sedile che si può mettere anche davanti e con le cinture dell'auto?
oggi ne ho preso uno in offerta alla coop a meno di 15 euro e conto di usarlo presto, visto che in quello normale inizia a non starci +!

pookie i tuoi lavori sono fantastici :urka ma come cavolo fai ad essere così brava con le mani? l'mmf con te diventerebbe un arte!!!!

grazie!!! in realtà con l'mmf faccio parecchia fatica! il fimo è moooolto + semplice! anzi ho messo 1 fotina delle ultime tortine che ho fatto con l'mmf ma non sono per niente soddisfatta! troppe imprecisioni. trovo impossibile stendere la pasta bene :martello
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 25 feb 2011, 10:06

POOKIE a me sembrano bellissime quelle torte!!! certo il mio parere non e' autorevole...visto che io sono negata per i lavori manuali...con le mani al massimo posso giocare a morra cinese! :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 feb 2011, 10:59

buongiorno!

a mezzogiorno mio marito porta Matilde dalla pediatra (privata :fischia ) ...e' sfebbrata ma continua a lamentare mal di gola..e vorrei capire se e' uno strascico dell'influenza (che il pediatra di base mi ha detto di curare solo con tachipirina) precedente o altro..e magari devo darle un ricostituente... :domanda

pookie adesso guardo le tue creazioni..

angel auguri
:festa in ritardo
sono contenta che l'operazione pannolino stia andando bene.. :ok

snake come va?

05maggio...mammy ...al trilogy avete tempo di pensarci con calma...voi giovani :-D :spiteful:

giorgy mi spiace per la nottataccia :coccola come va?
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 feb 2011, 11:00

bellissime le tortine...sono d'accordo con le altre pookie..apri un blog e vendile.. :ok :-D

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 25 feb 2011, 11:23

cancerina72 ha scritto:buongiorno!

a mezzogiorno mio marito porta Matilde dalla pediatra (privata :fischia ) ...e' sfebbrata ma continua a lamentare mal di gola..e vorrei capire se e' uno strascico dell'influenza (che il pediatra di base mi ha detto di curare solo con tachipirina) precedente o altro..e magari devo darle un ricostituente... :domanda

pookie adesso guardo le tue creazioni..

angel auguri
:festa in ritardo
sono contenta che l'operazione pannolino stia andando bene.. :ok

snake come va?

05maggio...mammy ...al trilogy avete tempo di pensarci con calma...voi giovani :-D :spiteful:

giorgy mi spiace per la nottataccia :coccola come va?

con questo intendi dire che io non posso pensare al trilogy???? :sberla: :hi hi hi hi

chissà yullen che fine ha fatto :pensieroso :pensieroso

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 25 feb 2011, 11:26

pookie intanto pensa al dulogy e datti da fare!!!!!

le torte son proprio belleeee!!!! brava!!!!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 25 feb 2011, 11:26

ciao cance, una coccola per Matilde, forse magari ci vuole un antinfiammatorio per la gola....speriamo :incrocini
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 25 feb 2011, 11:51

Meladancer ha scritto:pookie intanto pensa al dulogy e datti da fare!!!!!

nella mia famiglia e in quella di marco ci sono casi di parti gemellari , il mio duology potrebbe trasformarsi in trilogy :urka

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 25 feb 2011, 11:56

domandina : ma alla scuola materna cosa bisogna portare??? asciugamano, lenzuola, grembiuli, ricambi, spazzolino, pettine?? devo ricamare il suo beauty personale???

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 25 feb 2011, 11:58

pookie ha scritto:

nella mia famiglia e in quella di marco ci sono casi di parti gemellari , il mio duology potrebbe trasformarsi in trilogy :urka

pookie anche nella mia c'è un caso..... :urka :urka :urka

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 25 feb 2011, 12:01

pookie ha scritto:domandina : ma alla scuola materna cosa bisogna portare??? asciugamano, lenzuola, grembiuli, ricambi, spazzolino, pettine?? devo ricamare il suo beauty personale???

Alla scuola materna non so, al nido portiamo ogni settimana: lenzuola, asciugamano, bavaglino, calzini antiscivolo puliti e la magliette delle attività. Un cambio lo devono avere sempre a disposizione.
Alla materna sinceramente non credo si mettano a pettinare il bimbo come al nido, non c'è tutta questa cura da quanto ho capito.

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 25 feb 2011, 12:06

ora che ci penso devo portare alla scuola mat. tutti i documenti che mi ha nno richiesto: vacinazioni, stato di famiglia, certificato di nascita, codice fiscale e 2 fototessere della bimba....
direi senza esageraaaaaa
Poi tra qualche tempo dovrò andare a farle la divisa di ginnastica in un negozio che ha il logo della scuola...... :risatina:

ricapitolando questa settimana ho avuto: mal di stomaco e nausea, mal di gola, ciclo e oggi occhio rosso.....avrò finito????????

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 feb 2011, 12:11

TESORE CIAO, SONO ANCORA A CASA. BRIVIDI, MALE ALLE OSSA.. MA NIENTE FEBBRE
COSI' OGGI SONO ANDATA DAL DOTTORE: DICE CHE SECONDO LUI STO COVANDO L'INFLUENZA, MA SE COSI' NON FOSSE E NON STO MEGLIO SI DOVRANNO FARE ACCERTAMENTI!
LORENZO DALLA PEDIATRA INVECE... INNANZITUTTO E' AVVENUTO IL MIRACOLO, NON HA URLATO COME UN PAZZO! ERA INKAZZATO EH, MA NON HA FATTO SCENE!
COMUNQUE HA UN INIZIO DI OTITE E MI HA DETTO CHE SE GLI TORNA ANCHE SOLO 38 DI FEBBRE SI PARTE CON ANTIBIOTICO. CATARRO IN GIRO MA NIENTE BRONCHITE!
SE NON TORNA AREOSOL GOCCE PER ORECCHIO TANTUM VERDE E TACHI.
INSOMMA SIAM MESSI BENE :che_dici
UNA VOLTA FUORI HO FATTO DUE COMMISSIONI COSI' NEL POMERIGGIO STO TRANQUILLA: AL MERCATO PER POLLO E PATATINE, POI HO PRESO DUE REGGISENI PER ME E INFINE UN GILET
POI SONO ANTATA IN POSTA A RITIRARE I SOLDI E ALL'ASILO AD ISCRIVERE LORENZO
ORA PERO' SON KO E QUINDI HO ANNULLATO APPUNTAMENTO DA OSTEOPATA!
BUONA GIORNATA A TUTTE
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 25 feb 2011, 12:36

giorno a tutte anche se sono già cotta!!!!

stanotte cri ha vomitato 2 volte: 1 mentre dormiva e probabilmente dopo un pò di tosse ha vomitato senza accorgersene e senza svegliarsi, finendo col dormire di fianco al vomito :x: e la seconda quando lo siamo andati a coprire quando siamo andati a dormire noi e ci siamo accorti del disastro. lo abbiamo alzato per pulire tutto e lo abbiamo portato nel nostro letto e così ha vomitato anche lì con il risultato che ho dovuto cambiare anche quelle lenzuola.

per ora non si è + ripetuta la cosa e sembra non avere altro.
oggi lo tengo a casa e vediamo se è virus o magari una botta di freddo (che in casa non so come abbia potuto prendere ieri sera :domanda )

pookie le torte sono bellissime!!!!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 25 feb 2011, 13:05

Buon giorno...
Stanotte per fortuna abbiamo dormito.... :-D

GIORGY, TERRY poveri bimbi...e povere anche voi... :coccola

POOKIE ma che belle le tue creazioni... :-D

Noi alla materna dovremo portare, lenzuola, copertina, bavaglia e salvietta per il cambio...una volta lavavano anche i dentini, ma i bambini continuoava a scambiarsi gli spazzolini cosi hanno deciso di non farli lavare più...

Oggi pomeriggio vado dall'estetista,,,era da ottobre che non andava più...mi ci vuole una ripulita... :ahaha

Progamma per questo fine settimana, domani mattina passeggiata in paese con tappa dalla mia nonna, nel pomeriggio dovrò stirare un paio di cose e la sera andiamo a cena con degli amici.
Domenica mattina colazione al lago, io e i bimbi perchè luca va in giro con il quade...e poi a pranzo dalla mia nonna..... :-D

Buon fine settimana a tutte mammine belle... :bacio
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 25 feb 2011, 13:12

qui va meglio...elena e' senza febbre, anche ieri mai avuta! oggi sono stata a casa io con lei...mi ha sfinito di chiacchere!!!

POOKIE dipende dalla materna. Io ho portato un sacchetto con un cambio per le emergenze, primo e secondo anno la copertina o lenzuolino (a seconda della stagione) per dormire. POi ogni giorno nello zainetto un astuccio con posate, bavaglio e bicchiere per la mensa (avrebbero quelle di plastica ma alla materna preferiscono che ognuno si porti le sue di acciaio che mangiano meglio!)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 feb 2011, 14:21

pookie ha scritto:

ben venga... :-D :risatina:

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 feb 2011, 14:24

pookie ha scritto:domandina : ma alla scuola materna cosa bisogna portare??? asciugamano, lenzuola, grembiuli, ricambi, spazzolino, pettine?? devo ricamare il suo beauty personale???
secondo me ti convochera' la scuola verso maggio-giugno..e ti diranno cosa portare (di solito c'e' anche un simbolino...assegnato al bimbo)..

da noi bicchiere, portabavaglie, 2 bavaglie con nome, (2-3 grembiulini), ciabatte. Il cambio completo e' d'obbligo soprattutto se il bimbo e' spannolinato da poco...ma in generale 1 di scorta (almeno al primo anno lo chiedono sempre)...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 feb 2011, 17:52

da noi all'asilo non si porta nulla, forniscono loro tutte cose usa e getta...
in bagno ci sono le salviette di carta come nei bagni degli autogrill e a pranzo danno dei tovaglioli di carta come bavaglino
l'unica cosa son le lenzuolina per il pisolo, di questo mi dovrò informare pure io perchè gloria non ha mai dormito all'asilo.... vediamo lorenzo! d'altronde gloria è andata all'asilo a 3 anni e 8 mesi, mentre lory sarà + piccino..
vediamo a settembre come sarà, se dormirà ancora al pomeriggio o se avrà gà imparato a saltare i pisolini pomeridiani
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 25 feb 2011, 21:26

Buona sera a tutte....

Ragazze, sa che farò fatica a togliere la tetta a GAbriele...era da due giorni che non gliela davo prima del riposino, oggi ho dovuto cedere perchè è andato avanti per mezz'ora a piangere disperato....la vedo durà... :buuu
Intanto domani sera mia mamma gli darà la camomilla, visto che io e il socio abbiamo la libera uscita.... :fischia
Un anno fa come oggi correvo in ospedale per delle perdite....mamma mia che momenti... e poi il somarello si è fatto desiderare per più di un mese..... :cuore
E' già passato un anno.... :emozionee

Oggi sono andata dall'estetista e poi a comprare due cose...ho incontrato una signora che stupita mi fa "Stefania, cosa ci fai in giro senza i bimbi?" .... :che_dici che è ... :sberla: sarà mica un peccato andare in giro da sola una volta ogni tanto?!!!....sono tutti abituati a vedermi con i pargoli al seguito.... :ahaha :ahaha

Bè ora vado sul divano..notte a tutte.... :bacio
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Bloccato

Torna a “Luglio”