il modello 2600 è molto valido, ha le caratteristiche del mio. almeno è 3.5millibar e va 80gr di vapore proprio come il mio....è perfetto.
altrimenti il forever 2010 che è ancora piu potente.
nn ti consiglio i modelli base. xk con 2.5 millibar ha poca potenza.
ora nn ti so dire i prezzi xk nn ho i ilistini sotto mano. ma secondo me....se tu prendi un ecoaspira. hai tutto in uno. aspiri, spari vapore e nn ti sbatti. xk se devi pulire, e poi igenizzare con vaporetto perdi tanto tempo. invece accendi quello, aspiri e poi spari vapore...
poi è un opinione mia eh....tranquilla. va pure bene coome vuoi fare tu.
cmq fai attenzione ai watt e ai millibar. sono fondamentali.
fammi sapere. baci
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il vapore del vaporetto è tiepido !
- altea077
- Expert~GolGirl®
Re: il vapore del vaporetto è tiepido !
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- lalat
- Silver~GolGirl®
Io ho usato qualche volta l'ecoaspira della Polti ed era ustionante ... se il vapore è tiepido non serve a molto: io l'ho usato poche volte ... tra l'altro ... perché è scomodo, pesante, ingombrante ... diciamo che va bene per grandi pulizie se si vuole sterilizzare una casa prima di andarci ad abitare ... ma nella quotidianità ... se il vapore è tiepido lo trovo inutile.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- sarina77
- Basic~GolGirl®
grande Altea, anche secondo me non esiste questa storia. Dimenticavo di dirvi che la guida per reclamare di Altroconsumo è gratuita, per chi come me è socio si scarica dal sito, per chi non è socio basta lasciare il proprio numero di telefono sul sito, il call center vi richiama, vi chiede i dati e ve la spedisce a casa gratuitamente. io ce l'ho e la trovo utilealtea077 ha scritto:senti tesoro a me pare una cavolata. io li vendo e ti assicuro che il vapore esce che brucia......bollentissimo eh...è 120gradi...ovvio che brucia x ammazzare i germi, altrimenti a cosa serve...è come se fosse umidità....il vapore tiepido nn serve a niente...quindi... RECLAMA xk nn esiste che nella caldaia è a 140gradi ed esce tiepido ma quando maiiii....
FATTI SENTIRE NN ESISTE STA STORIA.
E CMQ I POLTI SONO ER MEJO
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Sono riuscita a vendere il vaporetto a metà prezzo
Spero che non tornino a reclamare ma d'altronde la ditta ha garantito che quello così funzionava e stop

Spero che non tornino a reclamare ma d'altronde la ditta ha garantito che quello così funzionava e stop

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
io ho un vaporetto vorwerk vecchissimissimo, è abbastanza ingombrante. Ma funziona.
Per cosa lo usate voi?
Io lo uso per i sedili dell'auto. e basta.
Per cosa lo usate voi?
Io lo uso per i sedili dell'auto. e basta.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- skyblue
- Expert~GolGirl®
ALTEA - avrei trovato un vaporetta che fa vapore e aspira, ti metto i dati tecnici:
Dati tecnici:
(W) 1800
(l) 1,6
(bar) 3,5
(kg) 6,2
(L x B x H) (mm) 420 x 340 x 412
Il negozio che me lo vende garantisce che fa vapore caldo e in caso contrario mi ritornano i soldi
Dati tecnici:
(W) 1800
(l) 1,6
(bar) 3,5
(kg) 6,2
(L x B x H) (mm) 420 x 340 x 412
Il negozio che me lo vende garantisce che fa vapore caldo e in caso contrario mi ritornano i soldi

- skyblue
- Expert~GolGirl®
E per 100 fr. in più c'è questo che è il modello superiore:
2,300.00 Watt,
4.00 bar
2.00 l
http://www.soundgarden.ch/product_info. ... d=61855649" onclick="window.open(this.href);return false;
2,300.00 Watt,
4.00 bar
2.00 l
http://www.soundgarden.ch/product_info. ... d=61855649" onclick="window.open(this.href);return false;