Ciao, sei carina solare....anche io napoletano ti va d'esser mia amica.....
ed io gli ho risposto così:
sposata con 2 figlie la vuoi ancora la mia amicizia??
naturalmente è scappato.........

Messaggio da Dani78 » 25 feb 2011, 9:38
Messaggio da aryyra » 25 feb 2011, 9:38
Messaggio da aryyra » 25 feb 2011, 9:39
:ahah :ahah :ahah :ahahDani78 ha scritto:approposito di amicizie su Fb l'altro ieri ricevo una richeista d'amicizia da parte di un tipo mai visto in vita mia, oltre la richiesta anche un messaggio:
![]()
![]()
![]()
Messaggio da dandi » 25 feb 2011, 9:40
Messaggio da Dani78 » 25 feb 2011, 9:43
aryyra ha scritto:Dani78,![]()
come è andata la nottata???
le piccole contano i gg ?????
e tu ???
Messaggio da Dani78 » 25 feb 2011, 9:43
ed uno in arrivo........ahahahaahahaharyyra ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahDani78 ha scritto:approposito di amicizie su Fb l'altro ieri ricevo una richeista d'amicizia da parte di un tipo mai visto in vita mia, oltre la richiesta anche un messaggio:
![]()
![]()
![]()
per esagerare potevi dirgli che vorresti avere altri tre quattro figli :ahah :ahah :ahah
Messaggio da dandi » 25 feb 2011, 9:44
Messaggio da Dani78 » 25 feb 2011, 9:44
dandi ha scritto:comunque, a difesa della mia scelta di anticiparla a scuola, dico che sia nella sua classe che nelle altre 2 prime ci sono tanti anticipatari(lei ovviamente è la + piccola in assoluto), ma mai la maestra si è lamentata di questa cosa con le mamme.
Messaggio da aryyra » 25 feb 2011, 9:46
Messaggio da aryyra » 25 feb 2011, 9:47
dovevano fare come la signora Beckamp ...selezione dello spermatozooo per essere sicuradandi ha scritto:a proposito di 3-4 figli
vi avevo detto ch un mio caro amico aspetta il 4° ? loro hanno già 3 maschi: 17,10 e 3. ovviamente speravano almeno in una femminuccia...ma alla TN dicono di aver "visto" qualcosa...ovviamente ci sono rimasti trooooppo male!!!!![]()
dee-eeem hai ancora dubbi sul 3°?????
Messaggio da dandi » 25 feb 2011, 9:47
insomma, ti rendi conto tu stessa, da mamma che conosce la sua bambina se è pronta o no!!!Dani78 ha scritto:dandi ha scritto:comunque, a difesa della mia scelta di anticiparla a scuola, dico che sia nella sua classe che nelle altre 2 prime ci sono tanti anticipatari(lei ovviamente è la + piccola in assoluto), ma mai la maestra si è lamentata di questa cosa con le mamme.
a quanti anni ha iniziato a frequentare la prima?
5 anni e 1/2 vero?
anche Ila dovrebbe fare così....speriamo di avere gli stessi risultati
Messaggio da aryyra » 25 feb 2011, 9:48
Dani78 ha scritto:dandi ha scritto:comunque, a difesa della mia scelta di anticiparla a scuola, dico che sia nella sua classe che nelle altre 2 prime ci sono tanti anticipatari(lei ovviamente è la + piccola in assoluto), ma mai la maestra si è lamentata di questa cosa con le mamme.
5 anni e 1/2 vero?
Messaggio da aryyra » 25 feb 2011, 9:49
Messaggio da dandi » 25 feb 2011, 9:50
ma diciamo che è stato una cosa ...ehm....inattesaaryyra ha scritto:dovevano fare come la signora Beckamp ...selezione dello spermatozooo per essere sicuradandi ha scritto:a proposito di 3-4 figli
vi avevo detto ch un mio caro amico aspetta il 4° ? loro hanno già 3 maschi: 17,10 e 3. ovviamente speravano almeno in una femminuccia...ma alla TN dicono di aver "visto" qualcosa...ovviamente ci sono rimasti trooooppo male!!!!![]()
dee-eeem hai ancora dubbi sul 3°?????
Messaggio da dandi » 25 feb 2011, 9:51
proprio quello che ho detto dopoaryyra ha scritto:Dani78 ha scritto:dandi ha scritto:comunque, a difesa della mia scelta di anticiparla a scuola, dico che sia nella sua classe che nelle altre 2 prime ci sono tanti anticipatari(lei ovviamente è la + piccola in assoluto), ma mai la maestra si è lamentata di questa cosa con le mamme.
5 anni e 1/2 vero?
Io dico di si....
mai mi sognerei di afre anticipare un maschio invece
Messaggio da dandi » 25 feb 2011, 9:53
Messaggio da Dani78 » 25 feb 2011, 9:55
La maestra di Ila quest'anno ha detto chiaramente a 2 mamme che i loro bambini non sono pronti per la prima classe quindi niente anticipo e si beccano un altro anno di asilo.dandi ha scritto:insomma, ti rendi conto tu stessa, da mamma che conosce la sua bambina se è pronta o no!!!Dani78 ha scritto:dandi ha scritto:comunque, a difesa della mia scelta di anticiparla a scuola, dico che sia nella sua classe che nelle altre 2 prime ci sono tanti anticipatari(lei ovviamente è la + piccola in assoluto), ma mai la maestra si è lamentata di questa cosa con le mamme.
5 anni e 1/2 vero?
all'asilo con beatrice c'era un bambino + grande di lei di 2 gg, e sua madre sapeva benissimo che non era un bambino da mandare in 1°, troppo immaturo. ancora piangeva la mattina quando lo lasciava, ed anche per tante altre cose si rendeva conto che non era pronto.
Messaggio da Dani78 » 25 feb 2011, 9:58
grazie Arybellaaryyra ha scritto:Io dico di si....Dani78 ha scritto:dandi ha scritto:comunque, a difesa della mia scelta di anticiparla a scuola, dico che sia nella sua classe che nelle altre 2 prime ci sono tanti anticipatari(lei ovviamente è la + piccola in assoluto), ma mai la maestra si è lamentata di questa cosa con le mamme.
5 anni e 1/2 vero?
mai mi sognerei di afre anticipare un maschio invece
Messaggio da aryyra » 25 feb 2011, 10:01
Dani78 ha scritto:La maestra di Ila quest'anno ha detto chiaramente a 2 mamme che i loro bambini non sono pronti per la prima classe quindi niente anticipo e si beccano un altro anno di asilo.dandi ha scritto:insomma, ti rendi conto tu stessa, da mamma che conosce la sua bambina se è pronta o no!!!Dani78 ha scritto:dandi ha scritto:comunque, a difesa della mia scelta di anticiparla a scuola, dico che sia nella sua classe che nelle altre 2 prime ci sono tanti anticipatari(lei ovviamente è la + piccola in assoluto), ma mai la maestra si è lamentata di questa cosa con le mamme.
5 anni e 1/2 vero?
all'asilo con beatrice c'era un bambino + grande di lei di 2 gg, e sua madre sapeva benissimo che non era un bambino da mandare in 1°, troppo immaturo. ancora piangeva la mattina quando lo lasciava, ed anche per tante altre cose si rendeva conto che non era pronto.
Palrando con me....che devo in ogni caso fare un altro anno di asilo, mi ha detto di essere certa che Ila il prossimo anno sarà pronta per affrontare la prima.....
Speriamo....io valuterò bene e non forzerò la mano, In considerazione anche che l'anno prossimo ci sarà anche marty a frequentare l'asilo e non vorrei che poi una deve studiare e l'altra comincia a dar fastdiio........oddio
Messaggio da Dani78 » 25 feb 2011, 10:05