GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da Lady » 29 ago 2007, 15:05

buon pomeriggio a tutte! :sorrisoo

nat :ok per l'eco...non avevo dubbi!!!
Per la villo..fai bene a farla:la gravidanza la devi vivere serenamente!
l'avevi fatta anche con Aurora?

printemps settembre si avvicina.........sei pronta per l'interrogazione di geografia?
credevi me la fossi dimenticata????? :hi hi hi hi

chry grazie per le dritte.....provero' di sicuro! :bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 29 ago 2007, 15:42

ohhhhhhhhhhH, Ma quante belle notizione :yeee Nat sono strafelice per il :cuore :yeee e tanti :incrocini per la villoLacla augurissimi anche qui, e brava :bacio Chry quando la voglia di maternità "bussa" non c'è lavoro e altro che tenga! :incrocini e poi magari con due figli questa volta rientri nel ndio comunale :che_dici November secondo me Mattia piano piano sta imparando a dormire solo! In fondo i novembrini sono indipendeti........ultimamente :domanda Parco corro insieme a lei..........con la differenza di quasi 32 anni,vado sullo scivolo( quello grande.........mica rendermi la vita + facile con quello piccolo) cavallino.........e occhio ai mozziconi di sigarette :aargh ci sono delle mamme che li lasciano andare da solo! Se faccio come per MAria, verso i 4 anni e mezzo la lascio in pace............ma la sorveglio da lontano :urka Ciaooooooooo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 ago 2007, 16:43

Lady No, l'interrogazione NOOOOOO!
Certo che me l'ero dimenticata, e pensavo te la fossi dimenticata pure tu... mannaggia :urka :urka :urka
Non possiamo lasciar perdere per quest'anno?? Prometto che non dirò più strafalcioni :fischia
Printemps e i suoi Ciccetti

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 29 ago 2007, 17:05

Ciao ragassuole!!
Torno adesso dall'ospedale....Claudia e Fede stanno benone!!! Solo che il piccolo si sta facendo 24 ore alle maldive perchè credo abbia un pò di ittero (solo che nessuno lo aveva detto a Claudia e quando lo ha visto pensava fosse in incubatrice e si è messa a piangere povera gioia!!!)...cmq è uno schricciolino carinissimo e per la gioia della mamma ci ha messo solo un'ora a nascere!!!
Claudia l'ho vista in formissima e c'era lì anche il patatone Jacopo (quanto è bello!) che ha ancora un pò di febbre..
Ragazze sono tornata indietro di 2 anni!!! ma mica me la ricordo angie così piccola :emozionee :emozionee !!
Adesso faccio qualcosa in casa e poi se non piove vado a prendere angie in bici!!!
A dopo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 29 ago 2007, 17:09

sono contenta che il parto sia stato velocissimo, però non ho capito quella del piccolo alle maldive, cioè non hanno avvertito lacla che portavano via il piccolo?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 29 ago 2007, 17:21

ciao a tutte! Non sono passata per qualche giorno e leggo subito una NOTIZIOOOONA:

CONGRATULAZIONI LACLA!!!! E BEN ARRIVATO FEDERICO!!!!

E a Jacopino che sia passata la febbre? Che sfortuna, poverino, proprio ora che non c'è la sua mamma ....

Forza, PRINTEMPS , la prossima sei tu! :cuore

Complimenti NAT per l'esito dell'ECO! Stai tranquilla e vedrai che andrà tutto bene anche per il prossimo esame!

Un bacione all'altra mammina BIS (LADY)!

SE ho tempo passo più tardi .... a presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 29 ago 2007, 17:26

ho appena letto delle MALDIVE ....

LOVIPA, penso che CHRY intendesse che lo hanno portato in incubatrice (che non è proprio un paradiso...) per sistemare le cose. Comunque è abbastanza frequente questa cosa e LACLA NON DEVE ASSOLUTAMENTE PREOCCUPARSI!!!!
UN BACIONE CLAUDIA!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 29 ago 2007, 17:30

Lovipa: lo hanno messo in quell'incubatrice che emette raggi solari (credo) per rimettere a posto la pelle...cmq assolutamente niente di preoccupante!! E poi è un bambino bellissimo!!!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 29 ago 2007, 17:32

comunque .... Federico, BUONE LAMPADE! Arriverai a casa tutto abbronzatino ...!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 29 ago 2007, 17:48

cecil ha scritto:comunque .... Federico, BUONE LAMPADE! Arriverai a casa tutto abbronzatino ...!
Già, è quello che abbiamo detto a Lacla!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 ago 2007, 18:36

Come solo un'ora a nascere???????????? FANTASTICO!!!!!

Sìììììììììì la prossima sono io e queste notizie di parti veloci non mi fanno altro che bene! :-D :-D :-D

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il piccolo Federico che esca presto dalla lampada!
Evviva lo scricciolino, il patatone e la loro mamma!! :yeee

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 29 ago 2007, 20:41

Ciao belle!!
CHRY grazie che ci porti notizie della nostra LACLA .... anche Aurora aveva l'ittero un po'altino ma si è risolto tutto subito :sorrisoo salutamela tanto se la risenti!!!

LADY: no per Aurora non l'avevo fatta la villo, ma durante il parto ricordo di essermi fatte mille paranoie, quindi stavolta voglio essere un po'più tranquilla da quel lato. La vostra casa a che punto è? Ora come siete sistemati?

PRINTEMPS: noooo anche tu il 19 aprile??? ETTICREDO che sei bravissima, le arieti donne sono MOOOOOLTO diverse riespetti agli arieti masculi :sorrisoo . Come vanno le notti con ciccetto?

LAURA: ma poveri piccini, ora stanno meglio?? Fatti sentire più spesso che ci manchi!!!

NOVEMBER: ma sì dai prova pian pianino a metterlo nel suo letto, magari cerca di fare un "rito" e di mantenerlo sempre uguale, per esempio una storiella prima della nanna, ecc ecc, anch'io dovrei iniziare a farla addormentare da sola, nel suo letto ci dorme, ma la devo sempre addormentare!!!

Buona serata belle, devo scappare che tra poco inizia il "rito" dell'addormentamento!!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 ago 2007, 3:17

printemps la linea nigra a me e' venuta anche stavolta sebbene molto tardi rispetto alla prima gravidanza..................intorno all'8 mese!!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 ago 2007, 3:34

Scorrendo ho visto che il mess scritto ieri sera non me lo ha preso!

Cecil ti ho pensato l'altro giorno.......allora come e' andata alla Thun?Dimmi, ti sei acquistata qualcosa???
E la mano come va??????
:bacio

Chry ottimo rapporto............ci fa picere che stiano bene e tutto proceda nel migliore dei modi!
Perl'ittero anche nicolino lo aveva ma dopo 15 gg tutto si e' sistemato!!

Printemps ok per stavolta niente interrogazioe........... :prrrr

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 ago 2007, 7:52

Ciao carissime, buona giornata a tutte!

Sono di corsissima, oggi visita dalla gine, ci sentiamo nel pomeriggio quando torno perchè ci fermiamo a pranzo dal nonno...

A presto

P.S. Lady grazie per la risposta sulla linea nigra, anch'io per ora non ce l'ho, si sta forse solo accennando.... ma soprattutto grazie per la clemenza sulla geografia... :sorrisoo facciamo che mi interoghi quando faremi il raduno di TUTTE le novembrine???? :fischia :prrrr

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 30 ago 2007, 8:57

ragazze quello che non capivo era il fatto che non l'hanno avvertita a lacla che lo mettevano lì
cioè cosa le avevano detto?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 30 ago 2007, 9:04

printemps ha scritto: grazie per la clemenza sulla geografia... :sorrisoo facciamo che mi interoghi quando faremi il raduno di TUTTE le novembrine???? :fischia :prrrr
:fischia :ahah
printemps furbacchiona

bimbi al parco, io non credo di essere troppo apprensiva, la lascio giocare, certo quando vedo che dei bimbi cercano di abbracciarla sto un po sul chi vive, giulia odia essere abbracciata stretta e si arrabbia, con il bimbo qui sotto ogni volta son pianti perchè lui appena si vede spostato si arrabbia e cerca di pizzicarla o la spinge e la fa cadere

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 30 ago 2007, 10:49

lovipa ha scritto:ragazze quello che non capivo era il fatto che non l'hanno avvertita a lacla che lo mettevano lì
cioè cosa le avevano detto?
Il fatto è proprio questo, purtroppo quelle ocone delle infermiere non l'avevano avvertita prima che il pupo aveva bisogno di un pò di fototerapia e quando claudia è andata a trovarlo alle culle lo ha visto la dentro e si è spaventata....

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 30 ago 2007, 11:34

BUONGIORNO BELLEEEEEEE!
PRINTEMPS: tutti per la tua eco :incrocini e facci sapere!!!! Sai che anche a me la linea nigra è apparsa tardi? Stai tranquilla.

Scusate ma vi sottopongo una cosa che oggi mi ha fatto riflettere: come sapete lavoro da casa, ed una volta alla settimana devo andare in ufficio a consegnare e a riprendere le pratiche, questo significa che devo portare due valigiette che pesano più o meno come una borsa della spesa l'una.
Fino ad ora non mi sono mai posta nessun problema di sorta, anche perchè la mia piccola peste che peserà 12 kg ultimamente vuole stare spesso in braccio. Sta di fatto che oggi la mia collega mi dice di fare attenzione ai pesi ecc ecc, ed io mi sono sentita un po' una cretin@ perchè fino ad ora non ci avevo pensato. Voi cosa dite? Esagero? Ma in fondo me la sento e non ho dolori quando porto queste valigiette, oddio sono una mamma degenere??? MAMME BIS voi come vi siete comportate??? E le altre cosa ne pensate???

Scusate la paranoia ....
Baci
:bacio :bacio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 30 ago 2007, 12:27

Ciao Nat!
Io credo che non ci siano problemi anche perchè ogni giorno fai lo sforzo + grande di sollevare su e giù Aurora...dai, non preoccuparti e poi si tratta di una volta alla settimana!!

Bloccato

Torna a “Novembre”