GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cosa mi faccio regalare per i 40 anni???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cosa mi faccio regalare per i 40 anni???

Messaggio da demi » 24 feb 2011, 22:01

una kelly o birkin di hermès?
Samuele, nato il 30/03/2006

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 24 feb 2011, 22:08

hamilton ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Hamilton OT..ma quanto è bello il tuo bambino? :sorrisoo
:cuore grazie mille!!!!!!!!!
In effetti, poi, facendo l'album fotografico insieme, la vera guess star sarebbe lui!!! :prr
:ahah :ahah :ahah solo tu potevi sbagliare così
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 24 feb 2011, 22:22

Curiosa ha scritto:
hamilton ha scritto: "No, ma voglio lasciarti a bocca aperta!"
:-D
Strano... se fossi tuo marito io vorrei lasciarti a bocca chiusa!!! :ahaha :ahaha :ahaha
stupenda :ahah

Comunque vediamo :perplesso
per me ti manda a prendere con una limousine bianca, ti porta a cena in quel ristorantino-ino-ino dove siete stati per la prima volta. All'uscita ti fa salire su un elicottero e ti porta a fare il giro delle dolomiti in notturna sotto il chiar di luna (piena), poi atterra sulla cima più alta dove avrà fatto aprire solo per voi il rifugio (giusto perché a te piacciono le cose semplici)
Lì vi passerete la notte davanti al camino imboccandovi l'un l'altro di fragole e panna accompagnate da un buon bicchiere di Veuve Clicquot. La mattina ti sveglierà all'alba per scambiarvi teneri baci all'aria frizzantina del primo mattino mentre i primi raggi di sole baciano l'orizzonte
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 24 feb 2011, 22:24

Non so cosa ti abbiano suggerito. Un bel giro in mongolfiera tra le nuvole? Un viaggio scappa e fuggi per un concerto stupendo in altre città europee?

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 24 feb 2011, 22:27

Uau quasi come kik solo che pensavo ad un bel bacio in mezzo all'arietta fresca dell'alba dentro ad una nuvoletta bianca e voi nel cesto della mongolfiera stile 800.
Facciamo pure che c'è un pilota oltre a voi due vahh così stai tranquilla. :hi hi hi hi

Streghettasaetta

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 24 feb 2011, 22:50

kik ha scritto:Comunque vediamo :perplesso
per me ti manda a prendere con una limousine bianca, ti porta a cena in quel ristorantino-ino-ino dove siete stati per la prima volta. All'uscita ti fa salire su un elicottero e ti porta a fare il giro delle dolomiti in notturna sotto il chiar di luna (piena), poi atterra sulla cima più alta dove avrà fatto aprire solo per voi il rifugio (giusto perché a te piacciono le cose semplici)
Lì vi passerete la notte davanti al camino imboccandovi l'un l'altro di fragole e panna accompagnate da un buon bicchiere di Veuve Clicquot. La mattina ti sveglierà all'alba per scambiarvi teneri baci all'aria frizzantina del primo mattino mentre i primi raggi di sole baciano l'orizzonte
Kik, se ci becchi significa che ha guardato troppo Beautiful. Queste cose sono tipiche di Ridge :risatina:
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 24 feb 2011, 22:55

Pipa ha scritto:
Kik, se ci becchi significa che ha guardato troppo Beautiful. Queste cose sono tipiche di Ridge :risatina:
:ahaha :ahaha

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 24 feb 2011, 22:59

Non ho avuto tempo di leggere tutte le risposte!
Non so se ne hai bisogno :hi hi hi hi ma una mia amica per i 40 anni si è appena regalata un intervento di chirurgia estetica.
Io personalmente aspetto per i 30 un orologio!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 25 feb 2011, 0:57

Boh, hamilton, non so che suggerirti...se non lo sai tu, che caspita ne sappiamo noi?? :prr

Comunque, mi ha proprio detto una mia amica ieri che a 40 anni avremo tutte bisogno di questo... http://otina.wordpress.com/2008/09/30/u ... nto-anale/" onclick="window.open(this.href);return false; :ahah :ahah
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 feb 2011, 10:01

klabomb ha scritto: Non so se ne hai bisogno :hi hi hi hi ma una mia amica per i 40 anni si è appena regalata un intervento di chirurgia estetica.
Questa mi ha fatto morire! :ahah :ahah Che bel consiglio klabomb... :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 25 feb 2011, 10:11

e perchè no?
ci sono donne, e sempre ci saranno..... :fischia
che nell'aspetto fisico ripongono tutte se stesse!!!!!

non è il mio caso, non mi piaccio da impazzire ma ormai mi accetto :prr , ma per tante è dura! :sorrisoo
so di ragazze che per i 18 anni chiedono di potersi rifare il naso.....a 40 una gita dal chirurgo estetico....perchè no?! :prr
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 feb 2011, 10:13

pisola, infatti, sono d'accordo. :prr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 feb 2011, 10:23

ema1 ha scritto:Una poesia dentro ad una pianta di orchidea bianca! :caduta_sedia: :caduta_sedia:

ehiiiii, ragazze anche io ho il compleanno tra poco e compio 30!!!!!!

Tra poco apriro' anche io un topic nel chiedere suggerimenti, ma io a differenza di hamilton amo molto i gioielli. Potete fare una colleta per me????? :fischia :fischia Ciascuna mette tipo 200 euro e me ne viene un gioiello con la g maiuscola. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

e per i miei VENTIDUE cosa mi regalate?!?!?! :spiteful:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 25 feb 2011, 10:26

BarbyLondra ha scritto:Boh, hamilton, non so che suggerirti...se non lo sai tu, che caspita ne sappiamo noi?? :prr

Comunque, mi ha proprio detto una mia amica ieri che a 40 anni avremo tutte bisogno di questo... http://otina.wordpress.com/2008/09/30/u" onclick="window.open(this.href);return false; ... nto-anale/ :ahah :ahah

Questa è terribile :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :caduta_sedia:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 25 feb 2011, 10:53

Pipa ha scritto:

eh già :hi hi hi hi
però nello scialè di bigbear
(l'errore è intenzionale, nel topic di biutiful scriviamo apposta le cose come le pronunciamo :risatina: )
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 25 feb 2011, 11:05

klabomb ha scritto:Non ho avuto tempo di leggere tutte le risposte!
Non so se ne hai bisogno :hi hi hi hi ma una mia amica per i 40 anni si è appena regalata un intervento di chirurgia estetica.
Questa potrebbe finire nel topic dei complimenti mal riusciti!!!!!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 25 feb 2011, 11:36

BarbyLondra ha scritto:Boh, hamilton, non so che suggerirti...se non lo sai tu, che caspita ne sappiamo noi?? :prr

Comunque, mi ha proprio detto una mia amica ieri che a 40 anni avremo tutte bisogno di questo... http://otina.wordpress.com/2008/09/30/u" onclick="window.open(this.href);return false; ... nto-anale/ :ahah :ahah

ussignur barby!!!! :ahah :ahah :risatina:
questa poi!!!
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 25 feb 2011, 11:40

mi rendo, conto che non ho suggerito nulla :domanda
siccome hamilton parla di qualcosa di stratosferico e immateriale
perché non un bel giretto col parapendio (dalla famosa cima innevata dove l'aria é frizzantina), naturalmente avvinghiati l'uno all'altro, nella discesa in quota il marito potrebbe far uscire per magia due calici di champagne e sugellare quel momento irripetibile.....una volta atterrati a terra il bimbo immortalerebbe i genitori in una foto ricordo da mettere nel famoso album dei ricordi.....ci potrebbe stare??unico...raccoglie in sintesi tutte le idee fin qui proposte (no ..escluse alcune :prr )
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 25 feb 2011, 11:49

blackina ha scritto:mi rendo, conto che non ho suggerito nulla :domanda
siccome hamilton parla di qualcosa di stratosferico e immateriale
perché non un bel giretto col parapendio (dalla famosa cima innevata dove l'aria é frizzantina), naturalmente avvinghiati l'uno all'altro, nella discesa in quota il marito potrebbe far uscire per magia due calici di champagne e sugellare quel momento irripetibile.....una volta atterrati a terra il bimbo immortalerebbe i genitori in una foto ricordo da mettere nel famoso album dei ricordi.....ci potrebbe stare??unico...raccoglie in sintesi tutte le idee fin qui proposte (no ..escluse alcune :prr )
sì, sì... :perplesso
ma se volessimo un happy ending.... potremmo fare che poi lui, dopo lo champagne, la molla di sotto?

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 25 feb 2011, 12:03

kik ha scritto:sì, sì... :perplesso
ma se volessimo un happy ending.... potremmo fare che poi lui, dopo lo champagne, la molla di sotto?
:urka :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”