GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TREMATE, TREMATE, LE EMILIANE SONO (S)COSTUMATE!

Bloccato
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TREMATE, TREMATE, LE EMILIANE SONO (S)COSTUMATE!

Messaggio da co73 » 24 feb 2011, 11:03

MYSKY è il servizio di SKY che ti permette di registrare i programmi, cosi' potremo rivederlo nel caso lo inquadrino :incrocini

Giacomo è biondo con i capelli corti, altre indicazioni non saprei dartele :ahaha

MARCo ma non è che conosci qualcuno anche delle squadre bolognesi? Per la Cresima sarò la sua madrina e mi piacerebbe tanto fargli un regalo speciale e per lui conosce qualche giocatore di basket sarebbe il massimo.
PEnsavo di contattare le squadre direttamente ma immigino quante richieste di questo tipo ricevano ogni giorno :che_dici
Avete delle idee?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 24 feb 2011, 11:11

co73 ha scritto:MYSKY è il servizio di SKY che ti permette di registrare i programmi, cosi' potremo rivederlo nel caso lo inquadrino :incrocini

Giacomo è biondo con i capelli corti, altre indicazioni non saprei dartele :ahaha

MARCo ma non è che conosci qualcuno anche delle squadre bolognesi? Per la Cresima sarò la sua madrina e mi piacerebbe tanto fargli un regalo speciale e per lui conosce qualche giocatore di basket sarebbe il massimo.
PEnsavo di contattare le squadre direttamente ma immigino quante richieste di questo tipo ricevano ogni giorno :che_dici
Avete delle idee?
No, come vedi, i miei contatti sono ancora quasi tutti legati alla Campania... e quelli che conosco delle squadre bolognesi, sono oramai solo delle vecchie glorie! :ahaha
Per esempio conosco anche Bob Oak, che in passato ha giocato nel Siena... Ma non credo che a tuo nipote possa interessare... :ahaha :risatina: :ahah

Dovresti chiedere a Benny! E' lei che solitamente ha questi rapporti altolocati. Vedrai che saprà cavarti il coniglio dal cilindro!! :hi hi hi hi
A proposito, lei resiste tra i finiani?? Non torna alla casa madre???!!! :ahah :ahaha :hi hi hi hi :prr
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 24 feb 2011, 11:20

OCRAM ha scritto:A proposito, lei resiste tra i finiani?? Non torna alla casa madre???!!! :ahah :ahaha :hi hi hi hi :prr
lo sai che lei è un osso duro :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 24 feb 2011, 11:57

co73 ha scritto:
OCRAM ha scritto:A proposito, lei resiste tra i finiani?? Non torna alla casa madre???!!! :ahah :ahaha :hi hi hi hi :prr
:vaiii: :vaiii: :ahaha
Vedrai che tornerà... :permaloso:
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 24 feb 2011, 13:20

mina79 ha scritto:Buonasera Emi.

Per il ponte 17 marzo...noi pensavamo Roma e bioparco..
Roberta ho visto che lo hai nominato anche tu...ci sei già stata? Hai qualche dritta (soprattutto sull'alloggio)? :sorrisoo
Noi ci siamo stati due anni fa attorno al 25 aprile. Scelsi su internet un albergo in una traversa di via Veneto, solo perché in quei giorni era a Roma una mia amica americana che non vedevo da 20 anni ed era in un hotel 5 stelle proprio in via Veneto. Il nostro era un modesto tre stelle, niente di che (anzi, camera piccolissima a dire il vero... ma a buon prezzo!), se vuoi te lo trovo ma io forse non ci tornerei. Però era veramente comoda come posizione, perché in tre giorni abbiamo sempre girato a piedi, tanto avevamo ancora Gabo nel passeggino (arichiviato proprio dopo quel viaggio) e in 10 minuti a piedi si arrivava sia al Bioparco che a piazza di Spagna o a Fontana di Trevi!
Un consiglio: andate al bioparco alle 9-9.15... se è una bella giornata, dopo all'ingresso si formano delle code pazzesche! Ma noi ci andammo l'ultima domenica di aprile e ovviamente era la gita più gettonata, anche perché beccammo uno splendido sole! Ah, siccome l'ingresso è piuttosto caro, guarda sul sito le convenzioni: allora noi facemmo lo sconto con la carta Coop, ad esempio, che avevamo letto sul sito, ma alla cassa non era pubblicizzato...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 24 feb 2011, 13:23

E se andate a Roma... ecco il museo dei bambini! Gabo era troppo piccolo (due anni e mezzo) quindi non ci andammo. Ma soprattutto se è brutto tempo è da tenere presente!
http://www.mdbr.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Tra l'altro per il 17 marzo propongono dei laboratori interessanti:
http://www.mdbr.it/it/calendario/day/20110317.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 feb 2011, 14:19

ho visto che anche a firenze fanno laboratori al museo dei bimbi

ma onestamente non farei mai un laboratorio stando in una citta un giorno solo :fischia
ovunque andremo esterni e via! :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 24 feb 2011, 15:12

be' gz ovvio che una gita di un giorno è una cosa, un soggiorno di due o tre giorni un'altra :sorrisoo

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 24 feb 2011, 17:01

co73 ha scritto:
:che_dici :ahah
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 24 feb 2011, 17:10

Oh, Benny... bentornata alla base!!! :hi hi hi hi :ahaha
Dove sei stata in questi giorni?? On holiday??!! :-D
".

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 24 feb 2011, 21:46

ROBERTA.... :-D GRAZIE :-D .
Via Veneto.... :ok E ora mi spulcio i link.

Per la data giusto oggi abbiamo avuto una rettifica....niente ponte del 17 marzo. :che_dici Ma comunque a Roma ci andiamo..Partiamo un giovedì e torniamo la domenica. Quindi credo che anche io passerò ad Aprile, preferisco il tempo + caldo.
AL bioparco ci avete passato tutta la giornata?

Marco...per il compleanno in effetti è la prima volta che l'abbiamo festeggiato....essendo l'ultimo anno di materna, e siccome Auro me lo chiedeva moltissimo....abbiamo fatto una festa il 10 giugno (2 mesi prima :che_dici ). Lei si è divertita tantissimo, non l'ho mai vista così eccitata, ma non aveva gran senso festeggiare così in anticipo...Infatti non credo ripeteremo. Preferisco trovare un idea alternativa. :sorrisoo

Per il METEO.... :domanda ma solo io ho visto sole per il week end???? :domanda

Vabbè vabbè.....buonanotte! :ciaociao
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 25 feb 2011, 9:52

Buongiorno a tutti.
Per cominciare bene il week end, stamattina la Silvia aveva 38,5 di febbre, d'altra parte la settimana scorsa ha avuto l'influenza sua sorella, quindi adesso è normale che ce l'abbia lei... :che_dici
mina79 ha scritto: Per il METEO.... :domanda ma solo io ho visto sole per il week end???? :domanda
Io ho visto che domani c'è il sole, ma domenica è bruttino...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 feb 2011, 10:02

BUONGIORNO :sorrisoo
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 25 feb 2011, 10:08

mina79 ha scritto:ROBERTA.... :-D GRAZIE :-D .
Via Veneto.... :ok E ora mi spulcio i link.

Per la data giusto oggi abbiamo avuto una rettifica....niente ponte del 17 marzo. :che_dici Ma comunque a Roma ci andiamo..Partiamo un giovedì e torniamo la domenica. Quindi credo che anche io passerò ad Aprile, preferisco il tempo + caldo.
AL bioparco ci avete passato tutta la giornata?
Diciamo fino alle 15, anche perché poi siamo tornati in albergo per il pisolino. Direi che abbiamo mangiato al ristorante dentro allo zoo, ma non ricordo bene... Mi pare ci sia una specie di self service all'entrata.
Comunque per girarlo tutto già ci vuole un bel po' di tempo, poi se ricordo bene c'è anche una zona giochi (scivoli, dondoli), ma ora mi confondo un po' con lo zoo di Pistoia! Ricordo di sicuro che c'è un trenino che fa il giro del Bioparco e quella fu l'esperienza più bella per Gabriele :che_dici
Poi anche Villa Borghese (dentro al quale c'è lo zoo) è enorme e molto bella da girare, se il tempo lo permette! Si può anche fare un giro in calesse, mi pare, ma noi quello non lo abbiamo fatto.
Per il METEO.... :domanda ma solo io ho visto sole per il week end???? :domanda
Io per lavoro faccio (anche) le previsioni del tempo tutte le mattine, ti ricopio quello che ho scritto: in genere ci becco :hi hi hi hi

METEO. IL TEMPO NEL WEEKEND IN EMILIA-ROMAGNA
DOMANI SOLE, DOMENICA SENSIBILE PEGGIORAMENTO CON PRECIPITAZIONI

Domani bel tempo prevalente sulla
regione, salvo innocui addensamenti sulla Romagna. Ma verso sera
peggiora, riporta 3bmeteo.com, per una perturbazione in arrivo da
Ovest, con velature e strati in ispessimento ma clima ancora
asciutto. Temperature stabili, in rialzo le massime in quota.
Domenica una perturbazione legata ad una depressione in
formazione sull'alto Tirreno provoca un sensibile peggioramento,
con precipitazioni diffuse
su tutta l'Emilia-Romagna, ma di
debole entita', grazie al richiamo di venti nord orientali al
suolo. Quota neve in calo nel corso della giornata, fino a
lambire la pianura su piacentino e parmense sul finire del
giorno. Temperature in calo al suolo, in rialzo in quota.
Lunedi' il tempo migliora gia' in mattinata, pur con frequenti
addensamenti specie a ridosso della dorsale per correnti
nordorientali che accentuano l'effetto "stau" (vento di risalita
che si presenta quando una corrente d'aria, nel superare una
catena montuosa, perde parte della propria umidita', che
condensa). Il clima comunque si manterra' asciutto. Temperature
in rialzo; sempre piuttosto freddo in quota. Venti deboli o
moderati orientali; mari da poco mossi a mossi.

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 25 feb 2011, 10:11

Cristina :incrocini :incrocini :incrocini

E buongiorno a tutti :freddo

Io ho una fame... mi sa che appena posso vado a fare una seconda colazione al bar... questo freddo mi provoca questo effetto collaterale...
:mangia_mai: :gnamm: :affamatissimo:

:peso:

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 feb 2011, 10:15

ROBERTA PER CONSOLARTI SU GABO

IERI TATO E' VENUTO A CASA E MI HA DETTO MAMMA LA MAESTRA MI HA PERDONATO MA NON HA SPECIFICATO COSA AVEVA FATTO :che_dici

STAMATTINA ARRIVANDO A SCUOLA HO VISTO PROPRIO LA MAESTRA IN QUESTIONE E LUI AVEVA LE ORECCHIE BASSE E NON LA GUARDAVA IN FACCIA DESOLATO
DATO CHE NON C'ERANO ANCORA TANTI BIMBI HO CHIESTO CHE AVEVA FATTO: PERNACCHIE NELLE ORECCHIE DEGLI ALTRI E CALCI TIPO ASINO :aargh
LUI CHE E' SEMPRE IL TRANQUILLINO DI TURNO :urka
OVVIAMENTE LO HANNO SGRIDATO E LUI CI DEVE ESSERE RIMASTO MOLTO MALE VISTA LA REAZIONE SIA DI IERI SERA CHE DI STAMATTINA.

ORA GLI STAREMO PIU' DIETRO
E QUESTO PER DIRTI CHE LUI E' IL CALMO DI TURNO :fischia

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 25 feb 2011, 10:35

gz :coccola
Sai Gabo cosa mi ha detto in varie occasioni tipo questa? "Ieri Giulio ha fatto questo e quest'altro e la maestra lo ha messo in castigo"...
Solo dopo diversi episodi di questo tipo ho capito che lui attribuisce ad altri le sue marachelle... e quando ne ho parlato con le maestre al colloquio (loro mi hanno chiesto: ma lo sa che l'altro giorno lo abbiamo mandato a mangiare da solo in un'altra classe? E io: veramente mi ha raccontato che era successo a Mariano...) hanno commentato: però, è pure furbo...
Questo per farti capire con chi ho a che fare :che_dici

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 feb 2011, 11:09

:coccola :coccola anche a te!

vedremo nei prossimi giorni come si comporta
altrimenti punizioni ovviamente... altri modi non ne vedo
per lui basta dire che non gli accendi la tv :nonegiusto

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 feb 2011, 11:10

per il meteo

ne ho guardati due

il meteo. it
Bologna pioggia debole
2 °C 8 °C

arpa
Mattina

* Cielo: sereno o poco nuvoloso
* Precipitazioni: assenti
* Visibilità localmente ridotta per banchi di nebbia in miglioramento
* Temperature pressoche' stazionarie nei valori minimi
* Venti deboli da nord-est, fino a 20 Km/h

Pomeriggio-Sera

* Cielo: sereno o poco nuvoloso con intensificazione della nuvolosita'
* Precipitazioni: assenti
* Visibilità buona, superiore a 5 Km
* Temperature pressoche' stazionarie nei valori massimi
* Venti deboli variabili, fino a 20 Km/h

Previsione soggettiva

* Temperatura minima: -3°C
* Temperatura massima: 7°C
* Precipitazione totale: 0mm
* Intensità massima del vento: 30km/h

RISULTATO OVVIAMENTE NON CI RESTA CHE ATTENDERE :che_dici

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 25 feb 2011, 11:21

buong.

ieri gaia tanta tosse, la son andata a prender dopo pranzo,mastre mi han detto che stava bene.. a casa aveva 38.3, e alle 6 nonostante antipiritetico continuava a salire e aveva 39.7!!!!
portata dal pediatra (quella privata era a un convegno) che è il pediatra nuovo, piaciuto molto molto, disponibilissimo.
Dato antibiotico perchè gola rossissima e tosse non bella, stanotte delirio (l'ho trovata nell'armadio che cerca va il costume da bagno per andare al campo solare) e febbre altissima ma già stamattina meglio. posso vero? non è da brava mamma ma CHE PALLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”