GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAMO NEL PRIMO TRIMESTRE DI VITA, LA NS STRADA E' TUTTA IN SALITA!

Bloccato
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SIAMO NEL PRIMO TRIMESTRE DI VITA, LA NS STRADA E' TUTTA IN SALITA!

Messaggio da SuzieQ » 24 feb 2011, 16:34

gio76, in realtà volevo prima fare una visita dal proctologo ma la prima disponibilità è 6 aprile :urka :urka
devo vedere nell'h dove ho partorito.. :che_dici

pannolini, oggi ha su gli huggies e non mi piacciono per nulla. in più mi sembra che si senta tanto l'odore di pipì.
x ora i migliori che ho provato sono i chicco.in cantina però ho i lavabili..appena ,mi decido :fischia

sibilla, primo vaccino? matilda è nata dopo e lo farà il 7 marzo :x:
:buuu
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 24 feb 2011, 17:00

Ma non puoi resistere fino al 6 aprile!!!!!!
Intanto chiedi al gine o al ped del daflon!
Anche io con gli huggies mi son trovata malissimo :x:
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 24 feb 2011, 17:04

ciao :ciaociao
ho prenotato la visita per manuel :pensieroso mi hanno dato app. a maggio :pensieroso
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 24 feb 2011, 17:11

giorno mammaeeeeeeee...ho avuto due giorni da sparo e credo che tutto fosse ha causa mia...mi spiego ....allattando artificialmente ho cambiato la tettarella e l'ho presa con flusso piu' veloce...risultato una marea di colicheeeeeeeee :impiccata: ...per fortuna ho fatto 1+1 e ho risolto velocemente.

pannolini:solo e soltanto pampers...sia progressive che baby dry mi piacciono li trovo morbidi belli elastici e contengono benissimo...gli altri :x: ...

e' qui bello bello che se la dorme...l'altra notte causa colciche non ho chiuso occhio e la mia salute mentale e fisica ne aveva risentito di brutto quindi stamani dopo la poppata del 7 siamo tornati nel lettone e abbiamo dormito fino alle 11....poi aveva fame altrimenti andavo ad oltranza.

sono una mamma orgogliosa ...ci facciamo delle grosse risate tutto il giorno,tante coccole e ci consoliamo a vicenda...ora giorno dopo giorno vedo tutto sempre piu' bello...ieri mi sono violentata e sono andata dal parrucchiere che ce n'era di bisogno....ero riluttante a lasciarlo a mia madre ma poi....me la sono goduta di brutto proprio io che ho sempre odiato stare ore dal parrucchiere :thank_you:

consiglio...sto leggendo QUELLO CHE LE MAMME NON DICONO di chiara cecilia santamaria...ecco dovete leggerlo o regalarlo alle future mamme...sdrammatizza tutto e racconta tutta la verita'....mi sta facendo davvero compagnia :ciaociao
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 24 feb 2011, 17:24

ale1981 ha scritto:giorno mammaeeeeeeee...ho avuto due giorni da sparo e credo che tutto fosse ha causa mia...mi spiego ....allattando artificialmente ho cambiato la tettarella e l'ho presa con flusso piu' veloce...risultato una marea di colicheeeeeeeee :impiccata: ...per fortuna ho fatto 1+1 e ho risolto velocemente.

pannolini:solo e soltanto pampers...sia progressive che baby dry mi piacciono li trovo morbidi belli elastici e contengono benissimo...gli altri :x: ...

e' qui bello bello che se la dorme...l'altra notte causa colciche non ho chiuso occhio e la mia salute mentale e fisica ne aveva risentito di brutto quindi stamani dopo la poppata del 7 siamo tornati nel lettone e abbiamo dormito fino alle 11....poi aveva fame altrimenti andavo ad oltranza.

sono una mamma orgogliosa ...ci facciamo delle grosse risate tutto il giorno,tante coccole e ci consoliamo a vicenda...ora giorno dopo giorno vedo tutto sempre piu' bello...ieri mi sono violentata e sono andata dal parrucchiere che ce n'era di bisogno....ero riluttante a lasciarlo a mia madre ma poi....me la sono goduta di brutto proprio io che ho sempre odiato stare ore dal parrucchiere :thank_you:

consiglio...sto leggendo QUELLO CHE LE MAMME NON DICONO di chiara cecilia santamaria...ecco dovete leggerlo o regalarlo alle future mamme...sdrammatizza tutto e racconta tutta la verita'....mi sta facendo davvero compagnia :ciaociao

ha causa miaaaaaaaaaaaaaaaa oddio m'e' partita un h di troppo :dizionario
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 feb 2011, 17:42

ale io quel libro l'ho letto in gravidanza :ahaha
molto carino :ok

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 24 feb 2011, 18:24

Io quel libro lo sto leggendo ora! E' fortissimo!!! :risatina:
Pannolini io uso i coop che mi trovo benone. Con gli huggies le usciva tutto sotto le gambette e coi pampers si è scagazzata tutta la schiena! :pensieroso
Ma quanto li vestite i vostri? :domanda Io le metto body manica lunga, calzette, tutina in cinglia e se si esce altre calzette, tuta termica e berrettino. Ho sempre paura che abbia freddo, ma poi è sempre sudata..... e abitiamo a Trieste.... c'è la bora!! :pensieroso
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 feb 2011, 18:39

Antolina80, come ho scritto prima sotto la tutina body a maniche corte...e in casa le calze spesso non gliele metto, al max le metto sopra delle babbucce.

Io tocco il nasino, se è caldo. ok
se è fresco copro.

Il cappellino lei lo odia..piange e sfrega a destra e sinistra la testa fino a toglierlo o a scombinarlo. :che_dici
l'altro giorno le ho messo una felpa con cappuccio per tenerla coperta. che testona.

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 24 feb 2011, 18:41

Antolina io non uso neanche la tutona...tanto è nella carrozzina e lo copro con la sua copertina e stop!

Ale anche io solo pampers progressi sensitive :ok

Girasole ma per quale visita???????

Ragazze aiuto: Paolo ha gli occhietti sempre un po' cisposi...come se ci fossero un po' di caccolette...glieli ho puliti con la fisiologica ma sono sempre appiccicosini :x: Consigli??? :pensieroso
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 feb 2011, 18:41

oggi abbiamo fatto eco alle anche nel centro del fidanza.
Dobbiamo ricontrollare tra un paio di mesi, non è ancora bene ossificata, ma nella norma.
Devo metterle pannolini più grandi per tenerle le gambe più aperte e sollevate.
insomma quella posizione che assumono le gambe quando i pupi dormono a panza in giù. posizione che lei giustamente non assume mai.

mi compiaccio del multitasking. sto cucinando, canto a mati che è sul tavolo con la sdraietta e coccolo con il piede il cane e scrivo! :ahah
secondo me le zucchine si stanno bruciando!

a dopo!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 feb 2011, 20:27

suzie che fine hanno fatto le zucchine? :prr
qui si sc...gia alla grande! meglio fuori meglio...
oggi pomeriggio di giochi con amichetti, paolo e' cosi cotto che non ha neanche protestato per andare a nanna :hi hi hi hi
pannolini uso pampers (meglio i progressive) e chicco, i secondi solo xche' costano meno ma non mi fanno impazzire
noi eco alle anche a 4mesi :urka non c'erano posti cosi ho chiesto alla ped se era il caso di farla a pagamento ma mi ha detto che prima si facevano a 6 mesi e di solito sono le femminucce + soggette, quindi di stare tranquilla e attendere
per i vaccini ci scrivono dalla asl, ma in genere a 3 mesi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 feb 2011, 20:46

spes, zucchine sotto controllo!
ho fatto la doccia, capelli e mangiato :ok
allattato pure la piccola e ora mi tocca sistemare la cucina, :impiccata:
ma almeno il papi la spupazza.

a proposito, come sono i pupi con i vostri mariti/compagni? a volte mati quando piange si calma prima con me che con lui. tipo quando deve addormentarsi...
alla sera poi secondo me lui sbaglia approccio, lei vuole essere guardata e vuole che le si parli magari lui si distrae con la tv e lei piange.. :fischia
però ci rimane male quando con me si calma subito e con lui no. :bacetto

Spes, l'eco alle anche a me il ped. ha detto di farla entro i 2 mesi perché ci sono stati dei casi nella mia famiglia, in più è femmina quindi predisposta.
In ospedale avevo trovato solo il 28 marzo, dal fidanza invece l'ho fatta oggi facendomi inserire. Speriamo che si ossifichi tutto senza bisogno di divaricatori. :x:

gio76, per gli occhi non saprei... :domanda forse qualche impacco di camomilla? ma ha la congiuntivite o magari ha preso solo un po' d'aria.
Per la carrozzina senza tutona, lo fai anche se vai in auto? io la uso ancora perché il passaggio navetta auto poi è troppo esposta, ma in auto suda con la tutona.

vado apulireeee

sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sibilla » 24 feb 2011, 22:20

SUZIEEEEEEEEEEEE
con i lavabili risolvi il problema delle gambe da tenere divaricate!!!!! qsto perchè sono più grossi , quindi alza i tacchi e vai in cantina a tirarli fuori!!!!! :prr
poi guarda io mi organizzo così: tengo una catino pieno di acqua e aceto, ci butto i pannoli sporchi dopo averli eventualmente "spazzolati" per togliere la pupù, a fine giornata metto in lavatrice e faccio il risciacquo + centrifuga
mi trovo bene e non fuoriesce nulla!

qui giornata del dormi dormi, domani la vedo male :che_dici
di solito quando fa così poi il gg dopo è tutta noiosetta e tetta dipendente
sibilla babbiabiker

FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 feb 2011, 22:29

sibilla, infatti pensavo ai lavabili che sono più grossi. ma quindi poi basta il risciacquo? non fai lavatrice? Io non ho capito bene come funzionano. L'inserto interno tiene? e ogni quanto li cambi?
Io ne ho 20, li ho presi usati qui su gol :ok

Domani vado a prenderli..li lavo e nel weekend sperimento.

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 24 feb 2011, 23:37

Buonasera dicembrine...il piccoletto pare dormire (ma lo dico pianissimo...) e a breve lo seguirò!!!!

Voi come state? I piccolini?

Io ho dei bei pantaloncini, magliettine, golfini ma...il mio dubbio è: come proteggergli i piedini e gambine???? I calzini bastano? Ho delle scarpette da culla GEOX ma credo gli siano ancora grandi...
Poi, sinceramente, mi piace ancora tanto mettergli le sue tutine morbide e calde!!!! Mi fa una tenerezza... :emozionee

Per i pannolini io uso prevalentemente Pampers ma anche huggins e non mi trovo male... :domanda
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 24 feb 2011, 23:45

SuzieQ vedrai che le anche di Matilde saranno bellissime!!!! :sorrisoo
La mia peddy non mi ha fatto fare nessun eco per le anche di Gio...dice che la manovra di Ortolani non evidenzia anomalie. Sperem...

Il mio ometto inizia a piangere con le lacrime e inizia a fare bollicine con la saliva... :ahaha

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 24 feb 2011, 23:47

Gio76 potrebbe trattarsi di congiuntivite. Prova a pulirli con acqua fatta bollire e raffreddare. Una una garzina e pulisci sempre dal dentro verso l'esterno dell'occhietto. Cambia garzina quando cambi occhio. :ok

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 24 feb 2011, 23:49

Notte a tutte belle gioie...a domani!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 25 feb 2011, 0:16

News fresca fresca: mia zia domani non può tenermi giogio perché è bloccata con un braccio. Lei soffre di dolori nonostante sia giovane. Io dovrei portare le bimbe ad una festa di un compagno di Marghy. Che faccio.. Porto anche lui? È in un Mc Donald all'interno di un centro commerciale. Nane lo conosce bene... :fischia
Io non l'ho mai portato in luoghi chiusi finora.
Come minimo mi chiederà la tetta di continuo...

Voi che fareste?
Altrimenti provo a chiedere alla suocera...

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 25 feb 2011, 7:58

'giorno bellissime!!
ieri giornata stiro :impiccata: , oggi tocca ai pavimenti e poi la casa è pronta per il we :vaiii: , ho in braccio Diego che sta riflettendo sull'universo :ahaha

GRILLY... se la suocera non potesse, io lo porterei lo stesso, l'unico fastidio per lui potrebbe essere l'eccessiva confusione (ma basta trovarsi un posticino appartato) e che poi te lo ritrovi che saprà di patatina fritta!!! :ahah

eco delle anche, mercoledi ne parlerò con la pediatra e vediamo...., speriamo di no ne ho le scatole piene degli ospedali!!! :incrocini
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

Bloccato

Torna a “Dicembre”