Messaggio da nicky07 » 28 nov 2007, 15:24
Messaggio da giulli72 » 28 nov 2007, 15:25
alla SON! :ahah :ahah stiamo facendo una colletta per comprargli per Natale dei guanti fatti a manopola! :ahahFaith78 ha scritto:scusate ero spaventata
il nuovo post!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
ok a chi devo legare le mani?!?
Messaggio da Faith78 » 28 nov 2007, 15:25
son71 ha scritto:A me no...Faith78 ha scritto:scusate ero spaventata
![]()
![]()
Messaggio da ermenix » 28 nov 2007, 15:25
son71 ha scritto:Ciao ERME!
Messaggio da kimk » 28 nov 2007, 15:25
Messaggio da son71 » 28 nov 2007, 15:25
Io starei a casa perchè fai un lavoro troppo pesante, meglio usare qualche precauzione in più che in meno! Ma in maternità quando vai?coyote ha scritto:Sperem.....per ora sono contenta che sia al posto giusto...ero un po in ansia per questo!son71 ha scritto:COYOTE allora stai calmina con noi! Comunque la prossima volta si vedrà di certo il battito ora è ancora presto!![]()
Mi ha detto che se voglio posso stare a casa in malattina..fino a quando non si vede quel qualcosa in piu...![]()
che dite...sto a casa???
Messaggio da frency72 » 28 nov 2007, 15:25
certo che devi stare a casa!!!!coyote ha scritto:Sperem.....per ora sono contenta che sia al posto giusto...ero un po in ansia per questo!son71 ha scritto:COYOTE allora stai calmina con noi! Comunque la prossima volta si vedrà di certo il battito ora è ancora presto!![]()
Mi ha detto che se voglio posso stare a casa in malattina..fino a quando non si vede quel qualcosa in piu...![]()
che dite...sto a casa???
Messaggio da ZIZOU » 28 nov 2007, 15:26
Messaggio da giulli72 » 28 nov 2007, 15:26
kimk ha scritto:
PS: GIULLI se riesci a fare il regalo di Natale a SON () prima del tempo mi sento più tranquilla: almeno la prox volta che mi collego non devo leggermi 50 pagine di arretrato
Messaggio da Faith78 » 28 nov 2007, 15:26
Ottima idea!giulli72 ha scritto:alla SON! :ahah :ahah stiamo facendo una colletta per comprargli per Natale dei guanti fatti a manopola! :ahahFaith78 ha scritto:scusate ero spaventata
![]()
![]()
Messaggio da ermenix » 28 nov 2007, 15:26
son71 ha scritto:Ciao ERME!
Messaggio da giulli72 » 28 nov 2007, 15:26
uella si sta spargendo la voce.....ZIZOU ha scritto:posso aggiungermi a voi????????
chissà che la piuma non venga anche da me.....![]()
magari, chi lo sa, le particelle portan bene.....![]()
Messaggio da nicky07 » 28 nov 2007, 15:27
coyote ha scritto:ECCO...allora...niente di che....che vi devo dire....
Allora siamo entrati a fare l'eco e lui chiede alla gine...: e io che faccio??
e lei...tu guardi la televisione come tutti i mammi!!!![]()
gli gira il monitor dell'eco..lei prepara intanto per fare l'eco interna e lui:
ma ti fa l'eco con un guanto??![]()
UOMINI!!!!
![]()
Mi fa l'eco ...e..io non vedo nulla perchè la tv è girata verso di loro...e gli dice...questo è l'utero...e...questo e'.....!
E lui.....: guarda che testa grande...!!!
e leii..noo non è la testa.. è la sacca vitellina...!!!
Che figura.........non ci sono parole.
Comunque...fra 20 gg devo rifare l'eco e vedere se si vede il piccolo e il battito..![]()
Per ora...devo stare calma calmina....e.. aspettare.
Tutto qua!
Messaggio da coyote » 28 nov 2007, 15:27
Messaggio da giulli72 » 28 nov 2007, 15:27
frency72 ha scritto:certo che devi stare a casa!!!!coyote ha scritto:Sperem.....per ora sono contenta che sia al posto giusto...ero un po in ansia per questo!son71 ha scritto:COYOTE allora stai calmina con noi! Comunque la prossima volta si vedrà di certo il battito ora è ancora presto!![]()
che dite...sto a casa???
Messaggio da son71 » 28 nov 2007, 15:27
kimk ha scritto:..come non detto....sono riuscita a leggere tutto della visita!
COYOTE accontentati: è stato bravo a venire alla visita. conosco futuri mammi che non sono nemmeno andati a quella![]()
![]()
adesso devo proprio andare!
ciao bimbe belle!
PS: GIULLI se riesci a fare il regalo di Natale a SON () prima del tempo mi sento più tranquilla: almeno la prox volta che mi collego non devo leggermi 50 pagine di arretrato
Messaggio da giulli72 » 28 nov 2007, 15:28
si si COYOTE! :ahah :ahahcoyote ha scritto:guarda....e poi non vi dico...ha iniziato a dire...sii ha la testa grande : allora è maschio!
AVete presente i goccioloni dei cartoni animati...quando cè un momento di...oddio come siamo messi...ecco credo che la dottoressa lo avesse bella grossa dietro la sua testa!
Messaggio da nicky07 » 28 nov 2007, 15:28
Messaggio da ZIZOU » 28 nov 2007, 15:29
Messaggio da ermenix » 28 nov 2007, 15:29
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”