GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Bloccato
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Messaggio da albachiara » 23 feb 2011, 19:33

:incrocini :incrocini ho fatto la proposta per il fondo speriamo me lo diano ma sopratutto che mi diano il mutuo.
che strano mi sono auto-fatta una proposta d'acquisto!!!!!! :ahaha :ahaha
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Messaggio da Bricla » 23 feb 2011, 20:35

albachiara ha scritto::incrocini :incrocini ho fatto la proposta per il fondo speriamo me lo diano ma sopratutto che mi diano il mutuo.
:ok :ok
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 feb 2011, 20:56

albachiara ha scritto::incrocini :incrocini ho fatto la proposta per il fondo speriamo me lo diano ma sopratutto che mi diano il mutuo.
Speriamo bene sarebbe fantastico!! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 23 feb 2011, 21:59

buonasera tesore

scusate la mia poca presenza ma non sono affatto gg felici... ho il marito con una malattia grave e probabilmente incurabile.. FARINGOTRACHEITE ACUTAAAAAAA... + 39 di febbre da stanotte.... oggi pom è venuto il parroco x l'estrema unzione, carinissimo, ci è stato tanto di conforto, domani matt andrò dar CASSAMORTAROOO...

ops.. scusate mi sta chiamando, è l'ora del rosario.. baci...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 23 feb 2011, 22:04

congratulazioni a laura
:incrocini a tutte alta, mikey, skri, panc, alba
mio fratello ora è a casa e abbastanza mal messo, stiamo tutti correndo intorno a lui e vederlo così è mooolto straziante.
evitate di farmi parlare dell'argomento ma scusatemi se passo poco e se sono sintetica in questo periodo,volevo dirvelo perchè non pensiate che me ne sbatto dei vostri post ma davvero non sono dell'umore, già solo ste due righe mi ha fatto scendere le lacrime quindi please, leggete ma andate oltre e non commentate, saltate pure il post, prendetela come una comunicazione di servizio.
sarà che vi collego ad uno spazio di sfogo e quindi la mia reazione è quella, però proprio a fine giornata ho bisogno di staccare, non è che ci riesca molto ma mi sforzo.
oggi ho portato in palestra un'amica con la sua bimba ed alessio e grazie a lei mi sono distratta bene, a tratti mi sentivo un po' in colpa a parlare di caxxate ma andava bene così.

fabio ancora febbre (è da sabato) la pediatra ha detto che non ha nulla(già lo sapevo) ma che le forme influenzali che girano sono lunghe, danno febbre 5/ 7 giorni a volte anche 10, di resistere con la tachi senza antibiotico almeno fino a sabato, non è difficile più di una tachi al giorno non gli diamo dato che la febbre non sale mai tanto.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 23 feb 2011, 22:06

pover'uomo, così giovane!!! E poi in un momento così drammatico non può contare neanche sul sostegno di quella snaturata della moglie :spiteful:
Non hai nulla da dire sulle brillantissime prestazioni scolastiche di Gabriel? :fischia
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 23 feb 2011, 22:09

Anna ti mando solo un abbraccio forte forte e non dico altro.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 23 feb 2011, 22:09

stella la tua prima riga mi ha fatto prendere un coccolone poi ho finito di leggere e mi ha fatta ridere, grazie :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 23 feb 2011, 23:09

buona notte a tutte
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 23 feb 2011, 23:31

Le sette regole per crescere i figli di Giovanni Bollea, neuropsichiatra infantile morto di recente. Il neretto è mio. Alcune sono mooolto belle.
1. Dategli meno. Hanno troppo, non c’è dubbio. Il consumismo fa scomparire il desiderio e apre le porte alla noia.
2. Quella che conta è l’intensità, non la quantità di tempo passato con i bambini. I primi venti minuti del rientro a casa dal lavoro sono fondamentali. Devono essere dedicati al colloquio e alle coccole. E non certo a chiedere dei compiti o dei risultati.
3. I giochi più educativi sono quelli che passano attraverso la fantasia della madre e le mani del padre: bastano due pezzi di legno, ma i genitori ormai non sanno più inventare.
4. Dai tre ai cinque anni è bene avviare i bimbi ai lavoretti a casa, assieme ai genitori. È utile che sappiano stirare con un piccolo ferro o attaccare un bottone.
5. Sport. Prima di tutto deve essere lui a desiderarlo. Meglio se lo fa in gruppo, facendo capire che agonismo significa emergere con fatica e non diventare campioni. Ottime due o tre ore di palestra alla settimana. Poca competizione, grande beneficio fisico.
6. Va incoraggiata la cultura artistica abituandoli al bello. Teatro, musica, arti visive creano il desiderio di migliorare. I soldi spesi per la cultura sono quelli che rendono di più.
7. Ultimo suggerimento: ho una mia teoria e forse mi prenderanno in giro. La chiamo: la donna a tre quarti del tempo. Le donne che lavorano, la maggioranza, a fine giornata pensano già ai figli, alla spesa, agli impegni di casa e rendono poco. Non sarebbe meglio lasciarle uscire mezz’ora prima? I figli, tornando da scuola, le avrebbero a casa meno stressate e più disponibili. Più che di corsi, è di questo che i bimbi hanno bisogno.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 23 feb 2011, 23:52

bella mi mancano il coltivare l'arte, ma solo perchè sono piccoli e i primi 20 minuti.
a volte mi accorgo che è di quello di cui avrebbero bisogno (ci pensavo giusto ieri) ma quando arrivo alle 18.30, e quelli da copione alle 19 sclerano dalla fame, non posso fare altro che buttarmi sui fornelli.
FABIO, nato il 2-10-2006

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 24 feb 2011, 10:30

Stella82 ha scritto:buonasera tesore

scusate la mia poca presenza ma non sono affatto gg felici... ho il marito con una malattia grave e probabilmente incurabile.. FARINGOTRACHEITE ACUTAAAAAAA... + 39 di febbre da stanotte.... oggi pom è venuto il parroco x l'estrema unzione, carinissimo, ci è stato tanto di conforto, domani matt andrò dar CASSAMORTAROOO...

stelli sei una forza della natura........ ho letto ieri sera ero a letto (dal cell posso leggere ma non posso rispondere) e alla parola Cassamortarooooo mi sono strippata dalle risate con il socio........ :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 24 feb 2011, 11:38

a me la storia dei primi 20 minuti mi ha proprio fatto sentire una cacca!!! :buuu

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 24 feb 2011, 12:21

Stella sei uno spettacolo! :ahah
E' vero non devi dire niente del tuo piccolo ometto?! :fischia

Anna :coccola, non aggiungo altro! :bacio

Bello questo decalogo...l'ho sentito spesso in televisione ed era sempre rincuorante verso le mamme lavoratrici che si sentono in colpa! :ok

Laura infiniti :incrocini per le prove di oggi!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 24 feb 2011, 15:33

Salve amiche,
passo di corsissima, ringrazio Claudia per il post, mando un abbraccio fortissimo e Serena e Anna, vado a comprare una corona di fiori per il marito di Stella - hai visto mai spirasse nel frattempo - e corro a prendere Tommi al nido!

Vi voglio bene!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 24 feb 2011, 16:18

Mie care voglio condividere con voi uno strano sentimento che oggi mi sta assalendo nei confronti di Mattia...come se lo stessi abbandonando per tre/ quattro giorni (spero non di più) :buuu :buuu me lo abbaraccio e lo bacio pensando a come sarà dopo! Anche questa sensazione ci voleva a mettermi ansia!

Stellì, mi hai fatto morir dal ridere, spero non spiri domani...non lo voglio associare alla nascita di Ginevra!

Anna, ti abbraccio forte!

Sabrina, davvero interessante il decalogo!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 feb 2011, 17:40

E' andata... sono arrivata alla fine ottava su 11, ma solo seconda contando i non raccomandati, e soprattutto ho fatto un'ottima figura rispondendo a domande piuttosto impestate...
Ma la cosa più bella e del tutto insperata è che a fine concorso la commissione, composta anche da un primario genovese, si è complimentata con tutti i candidati e ha dichiarato che la graduatoria potrebbe essere usata anche a Genova, cosa che nessuno di noi sapeva che si potesse fare, e il primario di Ge ha detto chiaramente che lui di rifare un altro concorso non ne ha voglia e chiederà senz'altro di usarla... non vi dico lo stupore e la gioia!! :urka :yeee Hanno concluso dicendo che sperano in 3 anni di piazzarci tutti... insomma, meno male che ci sono andata!!

E vi devo veramente dire GRAZIE di cuore per avermi spinta ad andare... ero molto indecisa e leggendo i vostri consigli ho preso la decisione giusta!
Sono stanca morta ma proprio contenta!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 feb 2011, 17:42

Anna :cuore

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 feb 2011, 17:47

Michela domani finalmente è il GRAN GIORNO!! :yeee :yeee

I tuoi sentimenti sono normali, li ho provati anche io, ma più tu sei serena più Mattia lo sarà a sua volta, quindi chiudili nel cassetto "paranoie" e pensa che tutto sarà ancora più bello in 4... e lo sarà! :ok

Verissima quella dei 20 minuti!

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 24 feb 2011, 17:49

Stella82 ha scritto:buonasera tesore

ahahah che mito....anche il mio + come il tuo la prossima volta il parroco mandameno anche qui!!!!!
Anna :coccola :coccola noi siamo qui lo sai..su su...non posso dirti altro perchè anche per me non è per nulla facile.

Oggi mi presento all'sopedale prima parlo con un ematolo amico di una mia amica che mi conferma le cose già dette da Laura e altri..cè da approfondire.Vado al pronto soccorso da li mi dicano che mi mandano al day hospital ma di farmi coraggio perchè mi avrebbero mandato nel reparto di oncoematologia :urka :urka (stavo per svenire) fortunatamente mi hanno spiegato che l'enatolo si trova li!!!!!!Fatto gli esami l'emoglob. è leggermente aumentata(8.9) ma gli altri esami devo attendere un mese :urka :urka ora ditemi voi come si può stare un mese così senza una vera dignosi?
Mi hanno assicurato che al 99% non è lucemia,non una forma tumorale..potrebbe essere favismo,infezione, predisposizione genetica....
Laura mi dici perchè ieri mi hai chiesto se ero ststa in fattoria?anche li me l'hanno domandato ma non ho chiesto spiegazioni.In realtà ci sn stata ma verso natale.
Altra domanda ma se fosse una predisposizione genetica che succede?
Per un mese devo dargli l'acido folico e vitaminac e stare attenti che non diventa più pallido e che sia sempre attivo.La tachipirina mi ha detto di si ma senza esagerare.
Ragazze non potete immaginare che tristezza in quel reparto.Ma perchè al modno ci deve essere questa spiegazione?perchè?
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Bloccato

Torna a “Dicembre”