mammadichristian,
tantissimissimi anche da parte mia!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
Visto che non ci sono molte notizie "pratiche" in merito alla selezione.... se posso essere utile a qualcuno (spero vivamente di no) contattatemi in mp!
Ciao
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
e mi dispiace rileggerti in questo brutto contesto.
Senti, una mia amica ha fatto l'aborto selettivo a Bologna: anche a lei dissero che il feto malato era incompatibile con la vita; portare avanti la gravidanza era un rischio per la bimba sana perchè se il bimbo malato fosse ..morto.. in epoca avanzata avrebbe potuto provocare un inizio di travaglio e avrebbe rischiato un parto prematuro per la bimba sana. Poteva anche arrivare a fine gravidanza e poi partorirli insieme a termine ma era + facile che il bimbo malato alla 40esima non ci arrivasse e così ha deciso per l'aborto selettivo.
Da quel che scrivi mi sa che hai deciso anche te per questa strada...