GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da koala1 » 24 feb 2011, 15:19

M76 ha scritto:ahhaha sarebbe da fare!
Con tutte le cose che ho da fare capita molto spesso ........... purtroppo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 feb 2011, 15:21

Anch'io sono una gran buttatrice! butto tutto :-D ma magari poi mi serviva... :pensieroso
Printemps e i suoi Ciccetti

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 feb 2011, 15:26

ciao print!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 feb 2011, 15:46

M76 ha scritto:esempio, sono stata adesso di là in cameretta a mettere via la roba stirata, ho aperto il cassetto delle canottiere di aurora, tre le ho messe via e 5 buttate perchè troppo corte.. subito, non ci penso due volte.
anzi si ci ripenso e le uso come stracci polvere! poi le butto, non le rilavo.
con le lenzuoline dei lettini ho fatto la stessa cosa, via tutte e tagliate x stracci polvere
no ma i vestiti x me non sono un problema. Da parte ho solo la roba grande per l'anno prossimo che mi hanno passato o preso con i saldi. Il resto la porto o da una mia amica o da una gollina che ha la figlia di 1 anno più piccola di Emma e un'altra di 3 mesi.

I miei pre dieta sono stati usati x la gravidanza e appena salgo a Bergamo li porto alla mia amica che è incinta insieme alla roba premaman e magari li usa lei. Se no li porto al contenitore giallo.

Quello che mi frega è la roba di mio marito... mica lo posso buttare... però ieri gli ho fatto buttare una decina di scatole che non servivano :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 feb 2011, 15:49

I miei pre dieta sono stati usati x la gravidanza e appena salgo a Bergamo li porto alla mia amica che è incinta insieme alla roba premaman e magari li usa lei. Se no li porto al contenitore giallo
Io non so cosa fare con i vestiti che non mi vanno più bene (sono dimagrita un bel po’), mi occupa un sacco di posto nell’armadio ma non oso buttare perchè sono sempre stata ciccia, ancora non mi rendo conto di essere dimagrita e temo di riingrassare ancora e non avere più niente da mettere
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 feb 2011, 15:58

koala dalli a me!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 feb 2011, 16:00

M76 ha scritto:koala dalli a me!!
Ma vahhh!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 feb 2011, 17:27

koala1 ha scritto:
I miei pre dieta sono stati usati x la gravidanza e appena salgo a Bergamo li porto alla mia amica che è incinta insieme alla roba premaman e magari li usa lei. Se no li porto al contenitore giallo
Io non so cosa fare con i vestiti che non mi vanno più bene (sono dimagrita un bel po’), mi occupa un sacco di posto nell’armadio ma non oso buttare perchè sono sempre stata ciccia, ancora non mi rendo conto di essere dimagrita e temo di riingrassare ancora e non avere più niente da mettere
Koala... io li avevo tenuti proprio x una seconda gravidanza. Siccome mi sa che una quarta non è nei tuoi progetti, fai un bel saccone e dai tutto alla Caritas o similari. E' uno stimolo x non reingrassare...
a proposito quanto hai perso???
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 24 feb 2011, 20:48

Koala butta butta così, come dice Ish, non avrai la "tentazione" di poterci rientrare!!!
Io appena dimagrisco faccio una pira di sta robaccia che non sopporto più!!!!

Sono appena tornata, sono andata a prendere Lorenza ad una festa a scuola.....praticamnete è entrata stamattina alle 8 ed è uscita alle 20.30.....e non se ne voleva andare :impiccata:
Domani e sabato altre feste pomeridiane.....c'ha na vita sociale sta figlia :fischia :fischia

Adesso la lavo la impigiamo e spero solo che crolli da un momento all'altro se no io l'anticipo....sono cotta!!! :x:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 25 feb 2011, 9:57

Koala... io li avevo tenuti proprio x una seconda gravidanza. Siccome mi sa che una quarta non è nei tuoi progetti, fai un bel saccone e dai tutto alla Caritas o similari. E' uno stimolo x non reingrassare...
a proposito quanto hai perso???
Il progetto del 4 proprio non c’è, direi che così siamo al completo, non ho spazio né fisico né psicologico per il 4. Ieri ho fatto un sacco da buttare con mutande e reggiseni enormi e per l’allattamento + pantaloni della tuta che mettevo al nono mese. Quanto ho perso? Tanto : circa 27 kg ma considera che dopo le 3 gravidanze in stecca (soprattutto dopo le ultime 2) ero diventata esagerata.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 25 feb 2011, 10:12

Buongiorno!
Ieri Claudio si è addormentato subito arrivati in studio dal dottore e al suo turno se la ronfava della grossa. Ha dormito per tutto il tempo dell'eco :-D
Alla fine sembra sia una cisti sinoviale, sta "crescendo" verso l'esterno e se non gli fa male la possiamo lasciare lì. Per fortuna ho insistito per l'eco invece di andare subito dal chirurgo! Più tardi chiamo il pediatra e vado a fargli vedere l'esito. Sono molto sollevata. L'unica cosa che dobbiamo fare è stare attenti che non cominci a dargli fastidio, perchè in quel caso vuol dire che va a premere sui nervi e quindi bisogna levarla :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 feb 2011, 10:15

27 kg?! :urka 27 kg?! :urka ma sarai diventata un fuscello! Io per perdere un paiuo di chili ogni volta entro in crisi profonda e spesso mollo :fischia ma complimenti!! :yeee ti ospiterei volentieri a casa mia, così mi bacchetti e mi fai una bella ramanzina mentre allungo le zampette verso i dolciumi :fischia

Io invece ho le forze al lumicino già con due...che poi non è che Livio impegni molto, a dire il vero, è una meraviglioso pacioccone. Ma Aida ha l'argento vivo addosso, parla in continuazione, richiede attenzioni, vuol sempre giocare...io ormai c'ho la mia età, non riesco a starle dietro, e da quando non dorme più il pomeriggio è una tragedia!! :x:

Poi con questa fisioterapia sto fuori 2 ore al giorno, e se ero stanca prima ora diciamo che va solo peggio. Intanto qui la cosa è lunga, la risonanza magnetica ha evidenziato altri problemi ai tendini, ai legamenti ma soprattutto ad una articolazione, quindi ho visto altri dottori e devo lavorarci seriamente tutti i giorni per un lungo periodo altrimenti la situazione diventa irrecuperabile.Vabbè, lasciamo perdere che se no mi deprimo.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 feb 2011, 10:15

la.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno!
Ieri Claudio si è addormentato subito arrivati in studio dal dottore e al suo turno se la ronfava della grossa. Ha dormito per tutto il tempo dell'eco :-D
Alla fine sembra sia una cisti sinoviale, sta "crescendo" verso l'esterno e se non gli fa male la possiamo lasciare lì. Per fortuna ho insistito per l'eco invece di andare subito dal chirurgo! Più tardi chiamo il pediatra e vado a fargli vedere l'esito. Sono molto sollevata. L'unica cosa che dobbiamo fare è stare attenti che non cominci a dargli fastidio, perchè in quel caso vuol dire che va a premere sui nervi e quindi bisogna levarla :incrocini
benissimo Silvia!! :yeee

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 25 feb 2011, 10:46

27 kg?! 27 kg?! ma sarai diventata un fuscello! Io per perdere un paiuo di chili ogni volta entro in crisi profonda e spesso mollo ma complimenti!! ti ospiterei volentieri a casa mia, così mi bacchetti e mi fai una bella ramanzina mentre allungo le zampette verso i dolciumi
E’ stato un percorso lungo e non proprio ‘una passeggiata’, mi sono messa a dieta quasi 1 anno fa (era fine Marzo) ma ne avevo decisamente bisogno sia a livello fisico che psicologico. Dovevo un po’ ‘recuperarmi’ e non ci sono ancora riuscita del tutto.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 feb 2011, 11:07

ma hai ancora peso da perdere?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 25 feb 2011, 11:16

garden ha scritto:ma hai ancora peso da perdere?
Un po’ dovrei perderne ancora (circa 5 kg) ma non ho fretta, è un periodo che mi faccio delle concessioni soprattutto alla mattina a colazione verso metà mattina perché ho bisogno di un po’ di ‘coccole’.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 feb 2011, 11:28

beh, 5 kg dopo quello che hai perso è proprio una inezia :festa

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 25 feb 2011, 11:40

garden ha scritto:beh, 5 kg dopo quello che hai perso è proprio una inezia :festa
Diciamo di si, sono riuscita a rientrare in tutti miei vestiti e questo già mi basta tutto quello che verrà in più sarà solo di guadagnato

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 feb 2011, 12:12

Koala, 27 kili??? Wow... a me ne mancano ancora 12,5 da perdere x arrivare a 60 e sono già contentissima così :ok

Silvia bene x la ciste. MIo marito ne ha una così sul polso e sta sempre allo stesso posto da anni

Garden :incrocini :incrocini :incrocini

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 25 feb 2011, 12:20

Koala, 27 kili??? Wow... a me ne mancano ancora 12,5 da perdere x arrivare a 60 e sono già contentissima così
Io adesso sono sui 60 più o meno e anche a me va bene, se fossi un po’ meno meglio ma va bene anche così

Bloccato

Torna a “Novembre”