GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Bloccato
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da co73 » 24 feb 2011, 14:19

:urka :urka ma povero Amedeo e poveri voi

:incrocini :incrocini :incrocini a manetta
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La mamma ottobrina '06 si è un poco avvilita ma NON È FINITA FINCHÈ NON È FINITA

Messaggio da sara@ » 24 feb 2011, 15:13

ragazze sono veramente a pezzi...non so come uscire da questo circolo vizioso...meno mangia e meno vuol mangiare....e altrettanto col bere! ora,tutti d'accordo col discorso che i bimbi si regolano da soli..ma fino ad un certo punto! cioè cazzarola...è SVENUTO :buuu !!!!

ok che il cibo per lui non è mai stato fondamentale,ma sinceramente ultimamente non era più un problema....ora sembra quasi che abbia "paura" di mangiare...e che poi si provochi il vomito per forza,come faccio a fargli capire che così non guarirà mai????

eppure non credo che la "gita" di ieri gli sia piaciuta.... :x:

possibile che non capisca che se non collabora un pò tocca tornare all'ospedale????
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 24 feb 2011, 22:53

Buonasera!

Sara :coccola
Un pochino la reazione di Amedeo è normale, se ha vomitato tanto ora avrà paura di mangiare e stare male di nuovo... per i bambini rimettere è abbastanza traumatico, però giustamente non può stare digiuno a oltranza, un paio di giorni ok ci possono anche stare, ma poi anche se in quantità millesimali qualcosa deve mandar giù.
Non saprei davvero cosa consigliarti... quando è mezzo addormentato non riesci a imbrogliarlo? Mettergli in mano o sul comodino un biberon di latte e biscotti? Coi miei a volte funziona, magari non lo svuotano, ma un tironcino glielo lo danno...
Dargli qualcosa di zuccherino a cucchiaini dicendogli che è sciroppo o una medicina per far passare il vomito?

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 24 feb 2011, 23:05

Qui tutto bene.
A Katerina la materna per ora piace molto, sia ieri che oggi quando sono andata a riprenderla si è buttata per terra urlando perchè non voleva venire via, poi allungava le braccia verso la maestra cercando di corromperla e farsi prendere in braccio... spudorata!
Hanno già capito che ha un bel caratterino e che la sua parola preferita è NO, povere maestre non le invidio affatto :risatina:

Ha mangiato là subito dal primo giorno e se non ci sono sorprese dalla prossima settimana si fermerà anche a dormire, se anche al pomeriggio si adatta bene poi c'è lo step del pulmino :sorrisoo :incrocini

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 25 feb 2011, 21:25

saraaaaaaaaaaa.....porca pupazza povero amedeo....

immagino quanto sta male....ho letto un po' anche nel post....delle psicoleghe....il comportamento di amedeo è più che normale....anche perchè immagino che gli acidi del vomito gli possa anche far male nella zona dell'operazione......ho letto che ha un po' ricominciato a mangiare.....l'unica cosa che ti posso direi io è fallo stare tranquillo il più possibile......che almeno non consumi quelle poche energie che ha.....e poi vedrai che si riprende.....
ne hai passate tante vedrai che passa pure questa!

jessica......ma non ti fa strano non averceli in giro per così tanto tempo....non soffri del troppo silenzio?? :risatina: :risatina:

mamma di cri ....noi siamo qui se vuoi usarci come valvola di sfogo

rica ho visto la panzerotta....stai benissimo!!!

forrest gump....anzi no laura.....a quanti km sei arrivata??? ma scusa te corri a pausa pranzo ma dopo come fai a fare la doccia???

buon we a tutte le altre :bacio :bacio :bacio :bacio
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 27 feb 2011, 11:54

oh...zitta zitta sono arrivata a 30 settimane :fischia
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 27 feb 2011, 12:48

ricarouge ha scritto:oh...zitta zitta sono arrivata a 30 settimane :fischia

:ok :congratulations:
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 27 feb 2011, 12:50

Ragazze non mi sembra vero...AMEDEO MANGIA :yeee !!!!

non potete immaginare quanto mi senta sollevata..... :cuore

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 27 feb 2011, 13:47

sara@ ha scritto:Ragazze non mi sembra vero...AMEDEO MANGIA :yeee !!!!

sara :ok anch'io ho passato brutti momenti dopo l'influenza gastrointestinale...poi immaginerai la mia ansia....leonardo è stato tantissimi giorni senza mangiare, era pallido, magrissimo, senza forze.....che ansia....poi piano piano ha ripreso :ok

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 28 feb 2011, 8:27

sara@ ha scritto:Ragazze non mi sembra vero...AMEDEO MANGIA :yeee !!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee

e un'altra domenica piovosa se ne è andata :che_dici che palle!!!!

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 28 feb 2011, 10:12

Ciao :sorrisoo !

Anche qui tempo pessimo...che palleeeee....ma quando arriva la primavera :nonegiusto ?!?

Però FINALMENTE stamattina Amedeo ha ripreso l'asilo :yeee

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 28 feb 2011, 12:48

Buongiorno e buona settimana a tutte!

Salutino veloce prima di andare a recuperare i pupi, oggi mi hanno fregata... niente pomeriggio, boh, le maestre se la dicono e se la cantano da sole, per me non cambia nulla, ma mi scoccia che mi dicano un giorno una cosa e il giorno dopo un'altra.

Ieri grande festa di compleanno per Kate :ok
Tutto bene a parte le solite beghe fra parenti, ma stavolta me ne sono tenuta fuori, se la sbrighino fra loro e a casa loro!

Stamattina qui nevica! :urka
Non attacca, ma che scocciatura... uffi :nonegiusto

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 28 feb 2011, 13:11

eco tutto ok :ok ale pesa 1,700kg per ora è un vitellino :incrocini :sorrisoo

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 28 feb 2011, 13:31

ricarouge ha scritto:eco tutto ok :ok ale pesa 1,700kg per ora è un vitellino :incrocini :sorrisoo

:vaiii: ALE continua così!!!!

JESSICA...mi sa che siam messe tutte allo stesso modo...ogni giorno,quando vado a ritirare Amedeo,faccio la solita domanda alla maestra "tutto a posto?"....e,puntualmente,ce n'è una che mi risponde "sì sì tutto ok!",mentre l'altra ( si alternano coi turni,quindi una inizia alla mattina e l'altra finisce il pomeriggio)...."insomma..." :che_dici
cioè,che si mettano d'accordo..Amedeo è sempre uguale!

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 28 feb 2011, 13:39

JESS che bella KATE-TOPOLINA :-D !!!! E che TORTA :clap !!!

per i parenti.... :che_dici ...io già TREMO solo al pensiero del 15 maggio ( comunione nipote di mio marito..) :tafazzi:

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 28 feb 2011, 13:42

Bon...visto che la situazione è tornata alla normalità..riprendo la mia camminata su tapis-roulant ....anche se non corro come Laura,i miei 5 km me li faccio pure io.....e in un mese....

HO PERSO 5 KG!!! :yeee

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 28 feb 2011, 14:36

Brava SARA, 5 kg son tantissimi :vaiii:

che vitellino ALE :cuore

JESS ho visto le foto del compleanno, KATE è sempre piu' bella!!!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 28 feb 2011, 17:34

sara@ ha scritto:puntualmente,ce n'è una che mi risponde "sì sì tutto ok!",mentre l'altra...."insomma..." :che_dici cioè,che si mettano d'accordo..Amedeo è sempre uguale!
Infatti! Io di solito non ho questo problema perchè Ale viaggia col pulmino e non le vedo quasi mai, ma in questi giorni con l'inserimento di Kate la mia espressione è diventata più o meno questa :che_dici
Giovedì o venerdì, adesso non ricordo, arrivo per riprenderli e chiedo se è andato tutto bene... erano in due, una mi dice di sì che era tutto a posto ed era andata benissimo, poi accompagna i bimbi a prendere le giacche e intanto mi si avvicina l'altra per salutarmi e mi dice che Kate ha cercato di scappare in giardino due volte e la seconda ci è riuscita coinvolgendo pure Alessio :urka

Rica :ok per il "vitellino"

sara maxxa che invidia per i -5kg, mi sono guardata nelle foto del compleanno e m'è venuto male... ma se continuo a fare torte non dimagrirò mai!

Il parentado mi ha sinceramente scocciata perchè:
mio padre non s'è presentato a non ha fatto neppure uno squillo per avvisarmi, ho provato a chiamarlo durante la festa e non ha neppure risposto, si è fatto vivo oggi alle 13 con la solita scusa di sua moglie che non viene perchè c'è mia zia... bè poteva venire da solo... anche solo 10 minuti ma poteva venire!
Mia suocera idem non s'è presentata e non ha fatto uno squillo per avvisare...
Un'altra parente ha avvisato la sera prima quando stava male da martedì scorso...
Un altro si è presentato senza avvisare il sabato pomeriggio perchè la domenica ci sono le partite...
Poi ci s'è messa pure "l'amica" che doveva venire col figlio, alle 17 non vedendola arrivare la chiamo e mi dice che è a letto con l'influenza... ma che caxxo... ma mandami un sms, avvisa... io ti aspetto per il taglio della torta e tu sei a letto?
Ma un bel bancale di dolce euchessina a tutti?

Morale della storia, dovevamo essere in 27 tutti confermati fino a sabato e invece eravamo 16, io dico ma il rispetto? Meno male che la torta l'ho fatta io e a parte un paio d'ore di tempo c'ho investito solo una decina di euro, perchè se ne avessi ordinata in pasticceria una per 30 persone per poi buttarne via metà ora sarei ancora più arrabbiata! :permaloso:

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 1 mar 2011, 8:44

jessica78 ha scritto:Morale della storia, dovevamo essere in 27 tutti confermati fino a sabato e invece eravamo 16, io dico ma il rispetto? Meno male che la torta l'ho fatta io e a parte un paio d'ore di tempo c'ho investito solo una decina di euro, perchè se ne avessi ordinata in pasticceria una per 30 persone per poi buttarne via metà ora sarei ancora più arrabbiata! :permaloso:

purtroppo ce ne è sempre meno in giro :che_dici

Cmq i nonni sono inclassificabili eh..... ma come si fa????? :pistole

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 1 mar 2011, 9:27

Buongiorno :sorrisoo !

Grazie x i complimenti x la dieta....ma che faticaaaaa :impiccata: non tanto per il mangiare in sè,a quello sinceramente ormai mi sto abituando..ma per l'attività fisica,io sono una pigra cronica e per me trovare un'ora di tempo per farmi sti km è davvero un sacrificio enorme!
però almeno i risultati si vedono....anche se di strada da fare ce n'è ancora taaaanta ( in TUTTI i sensi :che_dici )!

l'ideale sarebbe riuscire a continuare con questo ritmo...se continuassi a perdere 5 kg al mese,con altri due mesi sarei a posto....ma purtroppo si sa che i primi si perdono subito e poi per gli altri c'è da patire veramente....mah...speriamo di resistere :incrocini !

Bloccato

Torna a “Ottobre”