Sono connessa con la VPN al sistema del cliente e non me la fa aprire...
Si vedranno i miei post???
Mah
Messaggio da Ciuk » 24 feb 2011, 11:01
Messaggio da Ciuk » 24 feb 2011, 11:01
Messaggio da raggetto » 24 feb 2011, 11:02
si, puoi farle metà e metà, tranne quella al cioccolato di Criss credo. gli ingredienti mettili come ti pare, io li metto tutti insieme nel bimby e viaFioriblu ha scritto:raggetto ha scritto:Fiori puoi fare la ricetta del ciambellone al latte usando lo stampo che hai, oppure quello al nesquick, oppure la torta al cioccolato di Criss
Sono tutte torte che posso fare metà bianche e metà cioccolato? perchè io il cioccolato non lo mangio...
Ho riletto la ricetta del ciambellone, con che ordine devo mescolare gli ingredienti?
Messaggio da Fioriblu » 24 feb 2011, 11:08
Perfetto, grazie!!raggetto ha scritto:si, puoi farle metà e metà, tranne quella al cioccolato di Criss credo. gli ingredienti mettili come ti pare, io li metto tutti insieme nel bimby e viaFioriblu ha scritto:raggetto ha scritto:Fiori puoi fare la ricetta del ciambellone al latte usando lo stampo che hai, oppure quello al nesquick, oppure la torta al cioccolato di Criss
Sono tutte torte che posso fare metà bianche e metà cioccolato? perchè io il cioccolato non lo mangio...
Ho riletto la ricetta del ciambellone, con che ordine devo mescolare gli ingredienti?
Messaggio da Fioriblu » 24 feb 2011, 11:09
Ciuk ha scritto:a pagina 5 c'è una parola proibiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiita...
![]()
Sono connessa con la VPN al sistema del cliente e non me la fa aprire...
Si vedranno i miei post???
Mah
Messaggio da maisetapioca » 24 feb 2011, 11:10
Messaggio da maisetapioca » 24 feb 2011, 11:16
Messaggio da cancerina72 » 24 feb 2011, 11:17
dai mettete qui o sul blog altre ricette coi ceci così ci provo..ma vanno tenuti a bagno prima? quanto?Fioriblu ha scritto:Anche a me piace tantissimoraggetto ha scritto:è buonissimissima, ti consiglio di provarla.maisetapioca ha scritto:No, coi ceci faccio l'hummus, le falafel e le polpette, poi li uso se ne avanzano per condirci la pasta con anche altre verdure (tipo zucchine e ceci, una bontà), ma la pasta e ceci mai fatta
Se vuoi ti dico come la faccio io
Messaggio da cancerina72 » 24 feb 2011, 11:26
guarda secondo me l'appetito non c'entra..rientra nel modo di affermare i propri gusti..maisetapioca ha scritto:CANCE mi domandavo, su Matilde, se il suo disagio a scuola sia collegabile a quello che dicono le maestre, che fa troppo la maestrina e gli altri bimbi si annoianooppure se c'entri lo scarso appetito... magari è tutto collegato, bisognerebbe capire dove sta il bandolo della matassa, ma non è facile!!!
Messaggio da Fioriblu » 24 feb 2011, 11:28
Erano ancora a mollo?cancerina72 ha scritto:dai mettete qui o sul blog altre ricette coi ceci così ci provo..ma vanno tenuti a bagno prima? quanto?Fioriblu ha scritto:Anche a me piace tantissimoraggetto ha scritto:è buonissimissima, ti consiglio di provarla.maisetapioca ha scritto:No, coi ceci faccio l'hummus, le falafel e le polpette, poi li uso se ne avanzano per condirci la pasta con anche altre verdure (tipo zucchine e ceci, una bontà), ma la pasta e ceci mai fatta
Se vuoi ti dico come la faccio io![]()
vado a tirare fuori dalla vasca le birbe...
Messaggio da cancerina72 » 24 feb 2011, 11:29
Messaggio da raggetto » 24 feb 2011, 11:36
IO LI METTO UNA NOTTE PRIMA SEI LI FACCIO A PRANZO o al mattino se li faccio per cenacancerina72 ha scritto:dai mettete qui o sul blog altre ricette coi ceci così ci provo..ma vanno tenuti a bagno prima? quanto?Fioriblu ha scritto:Anche a me piace tantissimoraggetto ha scritto:è buonissimissima, ti consiglio di provarla.maisetapioca ha scritto:No, coi ceci faccio l'hummus, le falafel e le polpette, poi li uso se ne avanzano per condirci la pasta con anche altre verdure (tipo zucchine e ceci, una bontà), ma la pasta e ceci mai fatta
Se vuoi ti dico come la faccio io![]()
Messaggio da Fioriblu » 24 feb 2011, 11:37
Ho detto di organizzarvi tranquillamente tra di voi, se riesco veniamocancerina72 ha scritto:fiori ma tu al raduno non verresti proprio?
![]()
mi sono persa se hai risposto nel vecchio post...
Messaggio da Patatrak69 » 24 feb 2011, 12:09
Messaggio da raggetto » 24 feb 2011, 12:14
Patatrak69 ha scritto:Sono tornata, ho consegnato le carte.... stiamo a vedere.... per la cronaca il problema è che non mi hanno versato la maternità
Messaggio da Patatrak69 » 24 feb 2011, 12:14
raggetto ha scritto:ora vorrei raccontarvi un episodio che è successo ieri e che mi ha lasciato molto amaro in bocca:
eravamo in macchina tutti e 4, un automobilista che era nell'altra corsia si butta davanti a noi senza freccia e all'improvviso. Andrea ha dovuto frenare di colpo e gli ha suonato. Questo ha iniziato a fare gestacci e si è affiancato a noi al semaforo. Ha abbassato il finestrino e ne è nata una discussione in cui Andrea gli ha detto che avevamo i bimbi a bordo ed era pericoloso, che avrebbe dovuto mettere una freccia e non buttarsi così. Questo (romano) sapete che ha risposto??
"Vaff..... meridionale di m....!!!"
Ci sono rimasta di un male ma di un male che non vi dico.
Io posso discutere su tutto, essere accusata di tutto, ma non mi si deve MAI toccare ed offendere la mia origine meridionale. Perchè mai poi un meridionale dovrebbe essere offeso in quanto tale??
Ma vi rendete conto, un'offesa gratuita e basta. Eppure si è sempre al sud di qualcosa.
Messaggio da Patatrak69 » 24 feb 2011, 12:20
Messaggio da Patatrak69 » 24 feb 2011, 12:22
cancerina72 ha scritto:
..per quanto mi riguarda oggi non ho nulla....però solo ultimamente ho avuto questi episodi di calo di zuccheri...quindi non so ancora come comportarmi.
settimana prox ho il controllo all'AVIS...se trovano qualcosa sicuramente me lo dicono!
Messaggio da Ciuk » 24 feb 2011, 12:34
sopra però ha il cioccolato... che ovviamente puoi stendere solo su metà torta...Fioriblu ha scritto:Perfetto, grazie!!raggetto ha scritto:si, puoi farle metà e metà, tranne quella al cioccolato di Criss credo. gli ingredienti mettili come ti pare, io li metto tutti insieme nel bimby e viaFioriblu ha scritto:raggetto ha scritto:Fiori puoi fare la ricetta del ciambellone al latte usando lo stampo che hai, oppure quello al nesquick, oppure la torta al cioccolato di Criss
Ho riletto la ricetta del ciambellone, con che ordine devo mescolare gli ingredienti?![]()
Anche quella al cocco di Ciuk però mi ispira... sarà un'ardua scelta
Messaggio da Fioriblu » 24 feb 2011, 12:49
infatti... mmm...proprio l'imbarazzo della sceltaCiuk ha scritto:sopra però ha il cioccolato... che ovviamente puoi stendere solo su metà torta...Fioriblu ha scritto:Perfetto, grazie!!raggetto ha scritto:si, puoi farle metà e metà, tranne quella al cioccolato di Criss credo. gli ingredienti mettili come ti pare, io li metto tutti insieme nel bimby e viaFioriblu ha scritto:raggetto ha scritto:Fiori puoi fare la ricetta del ciambellone al latte usando lo stampo che hai, oppure quello al nesquick, oppure la torta al cioccolato di Criss
Ho riletto la ricetta del ciambellone, con che ordine devo mescolare gli ingredienti?![]()
Anche quella al cocco di Ciuk però mi ispira... sarà un'ardua scelta
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”