GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siamo mitiche e questo si sa: anni 70 hip hip urrà!

Bloccato
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Siamo mitiche e questo si sa: anni 70 hip hip urrà!

Messaggio da sissi77 » 23 feb 2011, 18:18

Anna in quanto a coccole qui,anche se virtuali, te ne faremo tantissime così tante che alla fine ne avrai la nausea :risatina: cerca di stare tranquilla vedrai che andrà tutto bene,anzi benissimo!

Kylie devi vedere come è felice il mio socio quando il sabato andiamo a fare la spesa,appena vede il conto :urka diciamo che i nostri 100 eurini alla settimana di spesa li lasciamo sempre e considerando che il marito è "braccino corto" bè puoi comprendere come si sente.......però non devo nutrire i miei pargoli?lo lascio dire tanto poi non rompe più di tanto,questa settimana mi son comprata su ibs 6 bei libri,78 euro ed è rimasto un po' perplinto,ma non per la spesa più che altro perchè non ama leggere e non capisce la mia passione per la lettura :che_dici
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 23 feb 2011, 19:40

Kylie, dimmi un po' della laparo :hi hi hi hi
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 23 feb 2011, 19:42

Anna, la clamydia me l'hanno trovata col pap test e non sapevo manco d'averla. Tra l'altro pare che sia una malattia a trasmissione sessuale e mi sto ancora chiedendo quale arcangelo me la può aver passata :domanda :pensieroso
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 feb 2011, 8:52

Buongiorno :che_dici
che nottata ... nik fino alle 3 continuava con "emmm emmm emm" :impiccata: alla fine gli ho urlato di smetterla e si è messo buono ... non più di due ore eh ...
e mattia che tossiva ... speriamo non si ammali
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 feb 2011, 8:55

Ieri giornata stupenda in montagna :sole: temperatura ottima -4° incrociato pochissime persone :hi hi hi hi
mi sono fatta 21 km in 3 ore ... un pò lenta ma non avevo sciolinato gli sci :che_dici
oggi ho male dappertutto :ahaha ma ne è valsa la pena
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 24 feb 2011, 9:17

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Qui è tornato il freddo, ma ci sono delle giornate bellissime, soleggiate e frizzanti.
E anche il mio umore per fortuna sta seguendo l'andamento del tempo.
Ieri è stata una giornata piuttosto intensa: dopo il lavoro pranzo e chiacchiere con un'amica che non vedevo da moltissimo, poi seduta dalla psicologa, e poi in serata una lunga chiacchierata con mio marito.
E mi sento un po' più vicina a lui, e penso che c'è ancora speranza di salvare il nostro matrimonio.

Germy, sei stata a sciare ad Asiago? Dobbiamo ancora deciderci a portare Greta sulla neve, speriamo che regga ancora un po'.

Sissi, come sta la tua mamma? Tanti :incrocini per voi
cinny78 ha scritto:
Anna Menna ha scritto:Ieri ho ritirato il tampone ed è tutto negativo, non candida, non clamydia..allora sto prurito che è??? :domanda meno male che oggi ho appuntamento dalla gine e vediamo un po' :domanda
:pensieroso non è che lavori poco e te la gratti troppo :ahah :caduta_sedia: ...
Tra questo e il patataluvio...
:tropporidere :tropporidere :tropporidere

Sissi, a proposito, dimii dimmi come funziona; bicarbonato e yogurt in che dosi? Per quanto tempo?
Io traggo anche discreto beneficio dai bagni con le gocce di tea tree oil.
Siamo meglio di un consultorio quanto a consigli :hi hi hi hi
A proposito, per il prurito da dopo ciclo causato dagli assorbenti ho risolto passando alla mooncup.

Anna, mi dispiace per l'esito della visita. Tantissimi :incrocini per le istero.
E una coccola anche da parte mia :coccola
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 feb 2011, 9:31

kuz ha scritto: Germy, sei stata a sciare ad Asiago? Dobbiamo ancora deciderci a portare Greta sulla neve, speriamo che regga ancora un po'.
sono stata sì sull'altipiano a Monte Corno in 50 min ci arrivo da casa
di solito comunque non frequesto l'altipiano per la neve
noi andiamo di più a Lavarone, Passo Coe e poi Dobbiaco dove ho la casa ma è un pò lontano in giornata non ci si va purtroppo

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 24 feb 2011, 9:43

Ieri ho fatto la visita oncologica di controllo.

Mi ricordo che a luglio dell'anno scorso, alla stessa dottoressa chiesi, con il cuore in gola e il timore che potesse darmi una risposta negativa, se potevo avere un bambino e lei mi rispose: "Considerati guarita, riprendi in mano la tua vita!! Per me lo puoi avere anche domani un bambino!!"

Quasi quasi ci speravo anche questa volta, mi ero già fatta tutte le mie proiezioni... "Febbrarina 2012", invece devo rimandare ancora un po'... :buuu

Ok, razionalemnte lo sapevo che mi avrebbe fatto rifare la TAC, ma in fondo al cuore speravo di no ...di non averne più bisogno, che non fosse necessario ...speravo davvero che qualle parole "Considerati guarita, riprendi in mano la tua vita!!" fossero vere, anzi che fossero ancora valide ...e invece erano scadute. La mia salute ha una data di scadenza, una data che poi fortunatamente si rinnova e vale un anno ancora ....sono come le macchine che devono fare la revisione ogni tot!

Dovrò rifare la TAC tra aprile e maggio, perciò non potrò cercare una gravidanza prima di giugno/luglio.

Ce ste al vie!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 feb 2011, 9:47

Dida77, :coccola :coccola

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 24 feb 2011, 9:47

buongiorno .... anche qui :sole_splendente: e :freddo .

Sissi :risatina: anch'io aspetto news sugli ingredienti del "pataluvio" :ahaha

Germy, :coccola per la nottata ... però almeno tu sei andata a sciare :risatina:
Io stanotte ho scaraventato giù dal letto il marito, proprio non ce la facevo ad alzarmi per vedere cosa volesse Viola :risatina: :risatina:

:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 24 feb 2011, 10:06

:ciaociao ragazze belle!

Oggi qui c'è il sole e io mi sento positiva,nel senso che parlando con latre mamme è venuto fuori che anche con loro la maestra di italiano si è lamentata che i pargoli son lenti,non attenti etc. insomma "mal comune mezzo gaudio" :ahaha no a parte tutto come pensavo è la tipa che è da psicologo non il mio pupo,però lo porto per vedere se riesce comunque a darci consigli ad hoc per farlo vivere più serenamente il rapporto con le maestre e la scuola,comunque ieri la mamma di un amichetto di Fede mi ha detto che mentre aspettava di prendere la pagella della figlia ha visto MAtteo in classe seduto a fare i compiti e ci è stata almeno 30/40 minuti lì davanti e mi ha detto che c'erano altri bimbi che stavano stesi per terra :pensieroso allora perchè la tipa dice che MAtte non sta mai seduto e gira per la classe?
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 24 feb 2011, 10:09

Dida :bacioo
Lo so che quando si aspetta da tanto un paio di mesi in più sembrano un'enormità, ma vedrai che voleranno, e presto potrai essere di nuovo mamma.

Dyna, anche Greta stanotte si è svegliata 2 volte, la seconda con annesso letto bagnato :impiccata:
Cambio completo, infilata nel nostro letto (figurati se alle 4.15 avevo voglia di cambiare il suo) e mentre stavo per addormentarmi è partita con i suoi perchè. :che_dici

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 24 feb 2011, 10:11

Veniamo ora a noi,allora io per il "patataluvio" riempio il bidet con acqua e poi metto un cucchiaio di yoghurt oppure se manca quello due cucchiai di bicarbonato o anche aceto e sto lì,siccome ormai il mio bagno è un open space perchè i pargoli entrano e non chiudono mai la porta di solito disserto con loro sui massimi sistemi della vita :ahah
:perplesso devo passare anche io alla mooncup,quel prurito dopociclo mi stressa!

è vero siamo meglio di un consultorio,troppo brave :sorrisoo

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 24 feb 2011, 10:14

Dida ti ho risposto di là,comunque dai son sicura che tutto andrà bene,sei tosta tu :cuore

Germy allora ti sei divertita in montagna eh?

Ragazze io devo decidermi ad andare dal ginecologo,lo so sono una sconsiderata,devo ancora fare la visita dei 40 giorni post-parto....bè son solo passati 20 mesi :urka il fatto è che non ho tempo,son sempre di corsa e così rimando rimando,vabbè prima o poi vado giuro!

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 24 feb 2011, 10:18

Sissi ...mandaci l'insegnante dalla psicologa; in alternativa mandala ....a quel paese! :prr

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 feb 2011, 10:21

sissi77 ha scritto: Ragazze io devo decidermi ad andare dal ginecologo,lo so sono una sconsiderata,devo ancora fare la visita dei 40 giorni post-parto....bè son solo passati 20 mesi :urka il fatto è che non ho tempo,son sempre di corsa e così rimando rimando,vabbè prima o poi vado giuro!
:ahaha :ahaha
Io la visita dopo parto l'ho fatta ma dovevo andare a settembre a fare il pap-test ed ho chiamato qualche giorno fa per prenotarlo :fischia

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 24 feb 2011, 10:21

...la storia della patata allo yogurt la so anch'io ...ma attenzione: una marzolina usando lo yogurt è rimasta incinta! ....non stavano cercando la cicogna ma anche lei stava usando lo yogurt per un prurito, le si è normalizzata la flora vaginale ed è rimasta incinta!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 feb 2011, 10:26

Buongiorno ragazze :sorrisoo
Kuz: son davvero contenta dei risultati che ti abbia portato il pomeriggio di ieri :ok
grazie a tutte :bacio
passo dopo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 feb 2011, 10:28

CUCCIOLA78 ha scritto:Anna, la clamydia me l'hanno trovata col pap test e non sapevo manco d'averla. Tra l'altro pare che sia una malattia a trasmissione sessuale e mi sto ancora chiedendo quale arcangelo me la può aver passata :domanda :pensieroso
meno male che non mi è uscita allora.... :fischia :fischia evito di dubitare di mio marito... :fischia
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 24 feb 2011, 10:33

Anna Menna ha scritto:
CUCCIOLA78 ha scritto:Anna, la clamydia me l'hanno trovata col pap test e non sapevo manco d'averla. Tra l'altro pare che sia una malattia a trasmissione sessuale e mi sto ancora chiedendo quale arcangelo me la può aver passata :domanda :pensieroso
meno male che non mi è uscita allora.... :fischia :fischia evito di dubitare di mio marito... :fischia
Qualche anno fa mio marito l'ha avuta e io no.
Che debba dubitare di lui?
:risatina:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”