GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ouıɹq8,˥ ('10) ride, sgambetta e cresce in tutta fretta!
- mammanto
- Original~GolGirl®

Re: ouıɹq8,˥ ('10) ride, sgambetta e cresce in tutta fretta!
Topi
per i vaccini

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- rosleta
- Active~GolGirl®

aiuto ANTOOOOOOO chissà che spavento!!!!!!!!!!!!
io sarei morta d'infarto!!!!! per fortuna è andato tutto bene! un
a Tiziano e Rubina.
io sarei morta d'infarto!!!!! per fortuna è andato tutto bene! un
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- mammanto
- Original~GolGirl®

rosleta ha scritto:aiuto ANTOOOOOOO chissà che spavento!!!!!!!!!!!!![]()
io sarei morta d'infarto!!!!! per fortuna è andato tutto bene! una Tiziano e Rubina.
Sì per fortuna tutto bene, ma oggi ha il sopracciglio unpo' rosso povero bimbo!
In compenso x non farci mancare nulla Rubina ha la febbre

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

oh mamma anto!
chissà che infarto!
fortuna che non ho sto capperino di ovetto...sei già la terza o quarta a cui cade il bimbo
stamattina vaccini, solo 2 a testa e gli altri il 30 marzo...sono state bravissime! non hanno pianto neanche 30 secondi
non han preso dalla mamma

chissà che infarto!
fortuna che non ho sto capperino di ovetto...sei già la terza o quarta a cui cade il bimbo
stamattina vaccini, solo 2 a testa e gli altri il 30 marzo...sono state bravissime! non hanno pianto neanche 30 secondi
non han preso dalla mamma
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- mammanto
- Original~GolGirl®

FLAVIA
quindi non sono l'unica...
Per Rubina l'avevo usato pochissimo, invece con Tiz mi è comodo... ma comincio a odiarlo
prima mi è venuto in mente una cosa da dirti... ah sì: ho letto che le maestre protestano che Elisa non sta ferma quando gli altri dormono
ma sinceramente mi sembra fuori dal mondo che una bimba di due anni e mezzo se ne stia ferma e tranquilla
confinata in un lettino quando non ha sonno... perché non la portano fuori?? Piuttosto mi sembra anomalo l'altro bimbo, non so se sono io che ho idee errate...
Per Rubina l'avevo usato pochissimo, invece con Tiz mi è comodo... ma comincio a odiarlo
prima mi è venuto in mente una cosa da dirti... ah sì: ho letto che le maestre protestano che Elisa non sta ferma quando gli altri dormono

- mammanto
- Original~GolGirl®

ma oggi che posso stare connessa io voi non ci siete????????? 

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

no, io ci sono
dunque loro sono sui tappetoni
cmq, quello che mi sembra strsno è che l'altro bimbo stia tranquillo
siccome lo conosco e ci vediamo casualmente anche in giro...non sa stare fermo 5 min
settimana scorsa eravamo assieme al mercatino agricolo, al banco della carne che è praticamente in strada...i miei tranquilli ad aspettare e lui che scappava ogni 2 min con la paura che finisse in strada
alla fine sua mamma non ha fatto la spesa perchè non riusciva a tenerlo vicino...
ecco, preferisco i miei che almeno si comportano bene...anche se non dormono
dunque loro sono sui tappetoni
cmq, quello che mi sembra strsno è che l'altro bimbo stia tranquillo
settimana scorsa eravamo assieme al mercatino agricolo, al banco della carne che è praticamente in strada...i miei tranquilli ad aspettare e lui che scappava ogni 2 min con la paura che finisse in strada
alla fine sua mamma non ha fatto la spesa perchè non riusciva a tenerlo vicino...
ecco, preferisco i miei che almeno si comportano bene...anche se non dormono
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- lahelga
- Expert~GolGirl®

Andò state?
Anto a me e' scivolato l'ovetto intero con luca dentro quando aveva 3 mesi. Non si e' fatto nulla ma io ho perso qualche anno di vita.
Flavia speriamo non arrivi la febbre alle piccole
Scusate ma io devo dormire, oggi ho avuto un lieve ma parecchio b*****o mal di testa e ora che i bimbi dormono ci provo pure io. Ciaoo
Anto a me e' scivolato l'ovetto intero con luca dentro quando aveva 3 mesi. Non si e' fatto nulla ma io ho perso qualche anno di vita.
Flavia speriamo non arrivi la febbre alle piccole
Scusate ma io devo dormire, oggi ho avuto un lieve ma parecchio b*****o mal di testa e ora che i bimbi dormono ci provo pure io. Ciaoo

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

oh mannaggia!
mi spiace per il mal di testa
noi tutto bene, i pupi dormono e io aspetto il marito
elisa si è addormentata appena toccato il cuscino
ma non h nulla, lamentava solo male al braccio ed abbiamo messo il ghiaccio e la pomata all'arnica
emma è tranquilla come sempre
oggi mentre la dottoressa la bucava lei le sorrideva...cucciolina! e mi ha chiesto se è sempre così tranquilla e contenta 
mi spiace per il mal di testa
noi tutto bene, i pupi dormono e io aspetto il marito
elisa si è addormentata appena toccato il cuscino
emma è tranquilla come sempre

- littlemom
- Expert~GolGirl®

sera a tutte
alissa e crollata il grande non da segno di sonno
anche io sono stanca ... e un po cosi oggi ... non si finisce piu ...
adesso metto la lavatrice cambio il grande metto i vestiti della nanna e poi lo metto ... ho bisogno di dormite
volevo fare anche la doccia ma mo sa che salto
Anto: o mamma che spavento ... anche io tengo l'ovetto in mano ... quando vado a prendere mario ... ed una volta ho rischiato che mi cadesse ... menomale che non e successo niente
Fla : bene per le vaccinazioni e speriamo lo passino senza febbre
alissa e crollata il grande non da segno di sonno
anche io sono stanca ... e un po cosi oggi ... non si finisce piu ...
adesso metto la lavatrice cambio il grande metto i vestiti della nanna e poi lo metto ... ho bisogno di dormite
volevo fare anche la doccia ma mo sa che salto
Anto: o mamma che spavento ... anche io tengo l'ovetto in mano ... quando vado a prendere mario ... ed una volta ho rischiato che mi cadesse ... menomale che non e successo niente
Fla : bene per le vaccinazioni e speriamo lo passino senza febbre
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

enora
vai a riposare...per la doccia c'è sempre tempo
ma secondo voi l'ovetto si può usare fino a 18 mesi?
venerdì la mia amica ha l'amnio
però non ho capito perchè siè fidata ciecamente del suo gine, che gliela fa a pagamento (lei ha 37 anni quindi avrebbe diritto alla gratuità) e per di più nello studio privato e non in ospedale...boh!
io le ho suggerito di rivolgersi alla mangiagalli ma è meglio che faccia ciò che vuole...speriamo solo che vada bene
vai a riposare...per la doccia c'è sempre tempo
ma secondo voi l'ovetto si può usare fino a 18 mesi?
venerdì la mia amica ha l'amnio
io le ho suggerito di rivolgersi alla mangiagalli ma è meglio che faccia ciò che vuole...speriamo solo che vada bene

- littlemom
- Expert~GolGirl®

dipende dalle misure del bambino ... il mio a 6 mesi non ci stava piu
un suo compagno di nido minuto la usava anche dopo l'anno
un suo compagno di nido minuto la usava anche dopo l'anno
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- Expert~GolGirl®

Ciao ottomamme del mio cuore, mi mancate!
Non ho ancora Internet a casa, sto diventando paranoica, sempre sola in casa in un posto in cui non conosco nessuno..
La nota positiva è che Eleonora sta bene, cresce, abbiamo iniziato le pappe, mangiucchia ma poi vuole il premio.. La tetta!
Ora dorme quasi tutta la notte nel suo letto, poi la metto con noi perché le piace svegliarsi nel lettone, sorride, sorride..
Abbiamo fatto due dosi di vaccino ed e' stata bene, meno male!
Per il resto: torno a lavorare il21 marzo, i miei staranno qualche mese da noi e ciò mi preoccupa, per la salute di coppia ma non abbiamo scelta.
Ah, qui ancora niente ciclo, mentre ho il marito sul piede di guerra che vuole il maschio!!
Vi abbraccio fortissimo, un bacio a tutti gli ottobrini.
Ancora niente raduno?!? (ho letto una pag si e una no questo topic me lo sono perso?)
Non ho ancora Internet a casa, sto diventando paranoica, sempre sola in casa in un posto in cui non conosco nessuno..
La nota positiva è che Eleonora sta bene, cresce, abbiamo iniziato le pappe, mangiucchia ma poi vuole il premio.. La tetta!
Ora dorme quasi tutta la notte nel suo letto, poi la metto con noi perché le piace svegliarsi nel lettone, sorride, sorride..
Abbiamo fatto due dosi di vaccino ed e' stata bene, meno male!
Per il resto: torno a lavorare il21 marzo, i miei staranno qualche mese da noi e ciò mi preoccupa, per la salute di coppia ma non abbiamo scelta.
Ah, qui ancora niente ciclo, mentre ho il marito sul piede di guerra che vuole il maschio!!
Vi abbraccio fortissimo, un bacio a tutti gli ottobrini.
Ancora niente raduno?!? (ho letto una pag si e una no questo topic me lo sono perso?)
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ecco tutti crollati
il pupo voleva dormire nel nostro letto dicendo che anche lui e piccolo
anche se sa che la sua sorella dorme nel suo lettino
Avatarra che bello sentirti, e mi fa piacere leggere che tutto procede bene ...
di gia le pappe ....?
mo crollo anche io e la doccia puo aspettare come dice Fla
il pupo voleva dormire nel nostro letto dicendo che anche lui e piccolo
Avatarra che bello sentirti, e mi fa piacere leggere che tutto procede bene ...
mo crollo anche io e la doccia puo aspettare come dice Fla
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Anche io inizierò le pappe ragazze... Tra una decina di giorni inserirò quella del pranzo. Anche perché tra una decina di gg Ida avrà 5,5 mesi e direi che ci siamo... Ma uffi come crescono in fretta !!!
Luca l'ho tolto dall'ovetto e messo nel passeggino a 5 mesi,l'ovetto l'ho usato come seggiolino auto fino agli 8 mesi.
Idem x Ida, ho guaprovato a metterla nel passeggino ma per ora con questo freddo em più riparata nell'ovetto, qundi rimane li' fino al prossimo cambio meteo, poi passeggino per tutti
E tirerò fuori pure il nostro doppio
un pullman.
Luca l'ho tolto dall'ovetto e messo nel passeggino a 5 mesi,l'ovetto l'ho usato come seggiolino auto fino agli 8 mesi.
Idem x Ida, ho guaprovato a metterla nel passeggino ma per ora con questo freddo em più riparata nell'ovetto, qundi rimane li' fino al prossimo cambio meteo, poi passeggino per tutti
E tirerò fuori pure il nostro doppio

- mammanto
- Original~GolGirl®

ciao belle!
Rubina ha vomitato anche questa mattina
ma non le passa più?????
Rubina ha vomitato anche questa mattina

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

mammanto ha scritto:ciao belle!
Rubina ha vomitato anche questa mattinama non le passa più?????
helga...crescono davvero in fretta
chiedevo per l'ovetto perchè un'amica l'ha usato fino a 18 mesi come seggiolino auto e mi sembra troppo...credo che neanche elisa ci stia
ah...ieri una mamma era stupita per come parla tanto e bene e diceva che sua figlia invece era pigra...peccato che pensava avessero la stessa età...la sua aveva 15 mesi
oggi pranzo cinese con le galline

- lahelga
- Expert~GolGirl®

Ah ma e' proprio una setta quella del pane!!!! 

- Minù
- Master~GolGirl®

ciao care
Ieri Ninì ha fatto il bilancio di salute e nonostante gli acciacchi è cresciuto bene. Per fortuna
.
oggi ho provato a dargli un po' di mela grattugiata ma non gli è piaciuta, apriva la bocca ma appena sentiva 'sta roba in bocca sputacchiava ovunque
(con la sorellina è statto tutto da sempre più facile
). Ritento domani anke perché la mela è astringente e potrebbe aiutarlo un po' in questi giorni.
Anto, che storia!mi sarebbe venuto un colpo! un
per Rubina
domani c'ho un esame ma non ho più voglia di studiare..ormai quel che so, so. Non c'è spazio per nuove nozioni.
Ieri Ninì ha fatto il bilancio di salute e nonostante gli acciacchi è cresciuto bene. Per fortuna
oggi ho provato a dargli un po' di mela grattugiata ma non gli è piaciuta, apriva la bocca ma appena sentiva 'sta roba in bocca sputacchiava ovunque
Anto, che storia!mi sarebbe venuto un colpo! un
domani c'ho un esame ma non ho più voglia di studiare..ormai quel che so, so. Non c'è spazio per nuove nozioni.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- selus70
- Active~GolGirl®

Benritrovate amiche mie, eccomi qua per 5 minuti e forse anche meno....il pupo dorme ma ma appena lo poggio dopo qualche minuto si sveglia per riaddormentarsi beatamente tra le mie braccia ormai distrutte......Sono stati giorni terribili, non per la malattia in se ma vedere il piccolo tossire senza riuscire a prender fiato fino all'intervento delle infermiere armate di aspiratore non è proprio una passeggiata, siamo stati sempre al limite con la saturazione dell'ossigeno nel sa sangue ma per fortuna non c'è stato bisogno di ossigeneo ma CHE PAURA.....
.Io sono arrivata a casa stremata ma felice, ma per coronare questo bel periodo mi è arrivata la sinusite, mai provato un dolore così forte (testa, orecchio, denti, ziogomo e collo)...vai di antibiotico e aerosol......mi sento uno straccio in ogni senso....questa esperienza mi ha dato il colpo di grazia...mi sento in colpa nei confronti di Elena che vorrebbe giocare vorrebbe attenzione ed io non sono in grado neanche di farle un sorriso
....come se non bastasse, Nicolò non vuole più la tetta, in ospedale ha ciucciato per i primi due giorn poi niente....ho continuato a tirare il mio latte e a darglielo...ma che fatica. Da quando siamo a casa ha ripreso a fare delle ciucciatina ma mentre dorme altrimenti se la vede inizia a piangere...cosa sarà mai?????? Ho provato a darle LA anche perchè non riesco più a produrre un gran che di LM, per due giorni lo ha preso ma adesso non lo vuole...urgono consigli amiche mie.....scusate ma non riesco ad aggiornarmi quindi vi abbraccio tutte indistintamente 
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010