GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!
- erele
- Expert~GolGirl®

Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!
ho finito di ricamare il fiocco iniziato stamattina!!!

☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- Missmarple
- Master~GolGirl®

Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!
Federica82 ha scritto:BENVENUTA GLORIAAAAAAAAAAAAAA![]()
Matteo
- Missmarple
- Master~GolGirl®

Siamo sicure di essere le "marzoline"?!
Vanessa anche io oggi sto male.. gli stessi dolori che hai tu.. però sto andando in bagno proprio come dice Kitty...
Vanessa anche io oggi sto male.. gli stessi dolori che hai tu.. però sto andando in bagno proprio come dice Kitty...
Matteo
- Missmarple
- Master~GolGirl®

Ho 36,9 di temperatura.... non vorrei che mi stesse venendo anche la febbre...
ma non ho mal di gola.... solo
ma non ho mal di gola.... solo
Matteo
- mickey14
- Original~GolGirl®

Bravissima...io ci ho impegato una settimana per scrivere Ginevra e fare due cuoricini su una bavetta!erele ha scritto:ho finito di ricamare il fiocco iniziato stamattina!!!![]()
![]()
Il fiocco come vi ho anticipato questa volta non l'ho fatto, ma proprio ieri ho ritirato un dietroporta in legno con il suo nome e userò quello! Appena posso faccio una foto!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- erele
- Expert~GolGirl®

giusto Miss: ora aspettiamo Rox e Mickey il 25,altri due febbrarini...poi basta eh!!!!sono già 8!!!! a marzo cominciamo con Teddybear il 2 e Missmarple il 3 ecc ecc!!!
- Missmarple
- Master~GolGirl®

Sei l'unica che doveva anticipare ma di questo passo sarai una delle poche marzoline....kitty83 ha scritto:io ho interrotto il mioleneho finito con tutti i farmaci (tranne il ferro) ora manca solo il cerchiaggio venerdì e sarà ufficiale posso partorire
AUGURI ANDREA!!!!!
Aldamemi un bacione x Phoebe... Sta crescendo alla grande!!!
Matteo
- Missmarple
- Master~GolGirl®

Mickey!!! domani ricovero? o direttamente il 25?
Kitty ma il 25 togli il cerchiaggio?
Matteo
- erele
- Expert~GolGirl®

mickey14 ha scritto:Bravissima...io ci ho impegato una settimana per scrivere Ginevra e fare due cuoricini su una bavetta!erele ha scritto:ho finito di ricamare il fiocco iniziato stamattina!!!![]()
![]()
![]()
Il fiocco come vi ho anticipato questa volta non l'ho fatto, ma proprio ieri ho ritirato un dietroporta in legno con il suo nome e userò quello! Appena posso faccio una foto!
ehehe ma stavolta il nome è corto!
l'altra volta per fare due fiocchi e scrivere Eleonora e Samuele (non sapendo cos'era) ci ho messo una vita!!!
vediamo se mi vien voglia di fare un bavaglino...ce l'ho già pronto da ricamare in effetti...mah...
- Missmarple
- Master~GolGirl®

erele ha scritto:giusto Miss: ora aspettiamo Rox e Mickey il 25,altri due febbrarini...poi basta eh!!!!sono già 8!!!! a marzo cominciamo con Teddybear il 2 e Missmarple il 3 ecc ecc!!!
il 3 è vicinissimo....
cmq oggi dolori da ciclo e dolori ai reni.... un paio di volte + forti....
ma sono spesso seduta sul water...
sarà che oggi ho fatto il cerchiaggio e mi sono messa a pensare al parto.... mah!
Matteo
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Miss allora sarà un po' di freddo che hai preso! Ora sto bene però devo dire che è una sensazione stranissima
pensare che magari è il momento.
Mi ha chiamato la mia collega incinta e faticabo a parlare e le ho detto che stavo poco bene, lì vicino c'era un altro collega che è un amico anche lui, insomma...... ha detto a mezzo ufficio che stavo per partorire!!! Ma cazzarola, capisco che è una cosa bella però un attimo di privacy!!! Adesso quando la chiamo devo stare attenta che lui non sia lì vicino!
Mi ha chiamato la mia collega incinta e faticabo a parlare e le ho detto che stavo poco bene, lì vicino c'era un altro collega che è un amico anche lui, insomma...... ha detto a mezzo ufficio che stavo per partorire!!! Ma cazzarola, capisco che è una cosa bella però un attimo di privacy!!! Adesso quando la chiamo devo stare attenta che lui non sia lì vicino!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- mickey14
- Original~GolGirl®

no, no direttamente il 25!!!Missmarple ha scritto:Mickey!!! domani ricovero? o direttamente il 25?
Dai Miss, spero non sia influenza!
Buon Compleanno Andrea!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
- malti
- Basic~GolGirl®

ragazze, qualche tempo fa si parlava di una fascia portabebe' che si avvicinava a un marsupio, vi ricordate come si chiamava? c'era il link con le istruzioni per metterla.
avete consigli o suggerimenti ce ne sono talmente tante che non riesco a scegliere
avete consigli o suggerimenti ce ne sono talmente tante che non riesco a scegliere
[/url][/img]- Moky1980
- Original~GolGirl®

Evviva il nuovo post!!!
Ma qui sono l'unica senza dolori e doloretti??? Se vado avanti così partorisco ad aprile

Ma qui sono l'unica senza dolori e doloretti??? Se vado avanti così partorisco ad aprile
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- kitty83
- Silver~GolGirl®

si venerdìMissmarple ha scritto:Mickey!!! domani ricovero? o direttamente il 25?
mi ha scritto HIlly è a casa con Alessio da 2 giorni, ha detto che non dorme
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- teddybear
- Basic~GolGirl®

Congratulazioni Lin Lin
Sono un pò antica lo so ma qualcuna di voi in privato mi può dare il telefono cell così potrò comunicarvi la nascita? non ho collegaamenti internet sul cel e il pc lo lascio a casa.......
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Povera Hilly, peròla felicità deve essere immensa
Alessio
adesso però fai dormire la mamma è?!?
Alessio
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Te ne arriveranno una vagonata!!!!!teddybear ha scritto:![]()
BEN ARRIVATA GLORIA
![]()
![]()
![]()
Congratulazioni Lin Lin![]()
![]()
Sono un pò antica lo so ma qualcuna di voi in privato mi può dare il telefono cell così potrò comunicarvi la nascita? non ho collegaamenti internet sul cel e il pc lo lascio a casa.......
- teddybear
- Basic~GolGirl®

GRAZIE AMICHE DI PANCIA!
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!
- AlessandraA
- New~GolGirl®

BENVENUTA GLORIA e TANTI AUGURI a Linlin!
Passo di fretta...mi sto riposando da una bella faticata: lasagne con i funghi e robiola (lo dico per farvi venire un pò di acquolina!!!!!) e torta pan di spagna e crema chantilly con granella al cioccolato.....Obbligo la decorazione di Spider Man!!!!
Passo di fretta...mi sto riposando da una bella faticata: lasagne con i funghi e robiola (lo dico per farvi venire un pò di acquolina!!!!!) e torta pan di spagna e crema chantilly con granella al cioccolato.....Obbligo la decorazione di Spider Man!!!!