So che esistono queste coppe diverse, però sinceramente ho sempre comperato in base alla taglia e mai alla coppa. Almeno da intimissimi (dove compero di solito) non mi pare si parli di coppe, almeno non nei reggiseni che ho sempre preso io.mammakoala ha scritto:Antonella, a parte che ho letto che ora si è già ristretto e quindi hai risoltoantonella74 ha scritto:Alla fine, per il momento, ho acquistato un reggiseno al mercato di cotone. L'ho pagato € 16.50 solo che mi viene leggermente grandino. La misura piccola stringeva, quella più grande è appunto un pò largo. Però credo che il seno ancora un pochino crescerà., però probabilmente ti era largo perchè non hai bisogno di una taglia in più, ma di una coppa più grande.
![]()
Io porto una terza coppa C, ora, per la gravidanza ne ho preso una terza, però coppa D, infatti la misura del sottoseno è invariata, se aumenterà in futuro (il torace si espande in gravidanza) eventualmente prenderò quelle prolunghe di cui si parlava sopra![]()
OT:Giulia, ma sei un'agostina? Ti va di unirti al gruppo?
Perl adesso ho scoperto che esistono anche negozi di Bonprix (quel sito che vende tante cosine carine a poco prezzo) e vorrei andare a vedere perchè sul sito hanno reggiseni per gravidanza a 16.90 circa (confezione da due reggiseni).
Ce n'è uno non lontano da casa mia, magari sabato faccio un salto se ci riesco