stamattina ho sentito il pediatra e mi ha prescritto per Martina una visita dall'endocrinologo per confermare o meno i suoi sospetti, visto che ora fa male a martina anceh l'altro capezzolino

Messaggio da jox73 » 23 feb 2011, 14:39

Messaggio da nenig » 23 feb 2011, 15:03

Messaggio da stè » 23 feb 2011, 15:25

per Martina
 per Martina
Messaggio da titty70 » 23 feb 2011, 17:15

Messaggio da jox73 » 23 feb 2011, 17:22
secondo il pediatra, porprio per il fatto che ha preso anche l'altro capezzolino, può essere un segno di maturità precoce ma solo l'endocrinologo potrà dare una risposta definitivanenig ha scritto:[
jox ma non potrebbero essere gli ormoni?

Messaggio da jox73 » 24 feb 2011, 9:56
 però se chiamo lunedi alle 8 in punto hanno i calendari di endocrinologia di marzo e quindi se sono velocissima riesco a prnederne uno per marzo
 però se chiamo lunedi alle 8 in punto hanno i calendari di endocrinologia di marzo e quindi se sono velocissima riesco a prnederne uno per marzo   spero tanto che non ci siano tanti bimbi che hanno bisogno di un endocrinologo cosi magari riesco a beccarmi un appuntamento per marzo altrimenti mi sa che lo prendo privatamente... chissà perchè se lo prendi privatamente ci sono posti anche per il giorno dopo
 spero tanto che non ci siano tanti bimbi che hanno bisogno di un endocrinologo cosi magari riesco a beccarmi un appuntamento per marzo altrimenti mi sa che lo prendo privatamente... chissà perchè se lo prendi privatamente ci sono posti anche per il giorno dopo  

Messaggio da titty70 » 24 feb 2011, 10:10

per l'appuntamento....comunque anche Ale ha lo stesso problema...ma ha quasi 9 anni ed è normale che comincino a movimentarsi gli ormoni....Martina è più piccina e fai bene a farla vedere
 per l'appuntamento....comunque anche Ale ha lo stesso problema...ma ha quasi 9 anni ed è normale che comincino a movimentarsi gli ormoni....Martina è più piccina e fai bene a farla vedere   

Messaggio da titty70 » 24 feb 2011, 10:10
 ....però voglio che la veda quella dermatologa perché è bravissima, la migliore qui
 ....però voglio che la veda quella dermatologa perché è bravissima, la migliore qui   ...e purtroppo non visita privatamente...quindi o così o così
 ...e purtroppo non visita privatamente...quindi o così o così  

Messaggio da jox73 » 24 feb 2011, 10:14
 chiede se può farlo privatamente e le dicono si le va bene domani?
 chiede se può farlo privatamente e le dicono si le va bene domani?   

Messaggio da pisola » 24 feb 2011, 13:51

Messaggio da jox73 » 24 feb 2011, 16:56

Messaggio da stè » 24 feb 2011, 20:35
 oggi ho portato Emanuele alla visita oculistica, prenotata "solo" 1 mese fa, wow! Peccato che poi ci è toccato passare 3 ore in H, facendo 3 file diverse (ticket, accettazione, visita) per un controllo di 5 minuti e per sentirci dire, "vogliamo rivederlo con le gocce, deve riprenotare la visita"
 oggi ho portato Emanuele alla visita oculistica, prenotata "solo" 1 mese fa, wow! Peccato che poi ci è toccato passare 3 ore in H, facendo 3 file diverse (ticket, accettazione, visita) per un controllo di 5 minuti e per sentirci dire, "vogliamo rivederlo con le gocce, deve riprenotare la visita"   

NO COMMENT!
 NO COMMENT! ma spero non abbia bisogno degli occhiali fin da ora
 ma spero non abbia bisogno degli occhiali fin da ora   

per Martina.
 per Martina. 

Messaggio da jox73 » 25 feb 2011, 9:10

tutti le diconoc he è impazzita, soprattutto persone che devono portare gli occhiali o che hanno poratto l'apparecchio ai denti ... ma lei proprio non ci sente
 tutti le diconoc he è impazzita, soprattutto persone che devono portare gli occhiali o che hanno poratto l'apparecchio ai denti ... ma lei proprio non ci sente   io non ho una figlia normale
 io non ho una figlia normale 

Messaggio da stè » 25 feb 2011, 9:28

Messaggio da jox73 » 25 feb 2011, 9:39
per fortuna che non è successo di venerdi sera o sabato mattinastè ha scritto:e meno male che è venerdì... ieri è partito il motorino dell'acqua, stamattina lavarsi è stato un delirio

sempre se ti riesce di torvare chi te lo ripara subito...
Messaggio da titty70 » 25 feb 2011, 10:03

per la visita oculistica
 per la visita oculistica   ...Ale e Fabio l'hanno fatta ad ottobre e in ca. 2 orette hanno messo gocce e controllato tutto
 ...Ale e Fabio l'hanno fatta ad ottobre e in ca. 2 orette hanno messo gocce e controllato tutto   
  per il motorino dell'acqua
 per il motorino dell'acqua   ...però come dice Jox meglio oggi
 ...però come dice Jox meglio oggi   ...e
 ...e   per riuscire a ripararlo al + presto!
 per riuscire a ripararlo al + presto!
Messaggio da titty70 » 25 feb 2011, 10:04

...e finora con gli occhiali l'abbiamo scampata

Messaggio da titty70 » 25 feb 2011, 10:05

Messaggio da jox73 » 25 feb 2011, 10:09
:ahah :ahah :ahah allora non è stramba solo la miatitty70 ha scritto:Jox: Alessia sono 2 anni che mi chiede di mettere l'apparecchio!

:ahah :ahah :ahah

Messaggio da stè » 25 feb 2011, 11:03
eheh voi dimenticate che ho il marito Handy Mannyjox73 ha scritto:per fortuna che non è successo di venerdi sera o sabato mattinastè ha scritto:e meno male che è venerdì... ieri è partito il motorino dell'acqua, stamattina lavarsi è stato un delirio

cmq ieri sera non è riuscito a fare niente, quindi mi sa che stavolta ci tocca chiamare qualcuno o sostituirlo
 cmq ieri sera non è riuscito a fare niente, quindi mi sa che stavolta ci tocca chiamare qualcuno o sostituirlo