Chi ha festeggiato il 4 luglio in America?
Davvero e' TUTTO CHIUSO?
Ci sono parate alle quali si puo' partecipare?
C'e' molta confusione? Com'e' possibile trascorrere la giornata al meglio?
Cerco suggerimenti ed esperienze
Grazie!!!!!!!!

Messaggio da hamilton » 23 feb 2011, 15:33

Messaggio da hamilton » 23 feb 2011, 16:07

Messaggio da yoga » 24 feb 2011, 17:10

Messaggio da DAKOTA » 24 feb 2011, 18:54

Messaggio da hamilton » 24 feb 2011, 19:26
Massi Yoga.yoga ha scritto:Ekkime!![]()
![]()
Come sai Hami, in America non esiste il concetto del "tutto chiuso" quindi dubito che anche il 4 luglio sia tutto chiuso!
Pero' non ho esperienza del 4 luglio come turista... qui e' una giornata che si festeggia con famiglia e amici con grigliate e birra, ma sono sicura che a Boston ci siano un sacco di eventi sia per locali per turisti visto che li' la festa dell'indipendenza ha un significato particolare.
Questo Harborfest sembra sicuramente interessante!![]()
Ah Boston... che meraviglia, ci sono stata per un weekend lungo 3 settimane fa![]()
Allora state programmato di farvi un bel viaggetto da questa sponda dell'oceano quest'estate?

Messaggio da hamilton » 24 feb 2011, 19:47
Scusa, non ho specificato una cosa: per TUTTO CHIUSO intendevo l'acquario di Boston!!!!yoga ha scritto:Ekkime!![]()
![]()
Come sai Hami, in America non esiste il concetto del "tutto chiuso" quindi dubito che anche il 4 luglio sia tutto chiuso!

Messaggio da yoga » 24 feb 2011, 20:52
Ho appena controllato sul sito e il 4 luglio l'acquario e' aperto dalle 9 alle 19, quindi ancora piu' a lungo del solitohamilton ha scritto:Scusa, non ho specificato una cosa: per TUTTO CHIUSO intendevo l'acquario di Boston!!!!yoga ha scritto:Ekkime!![]()
![]()

Messaggio da hamilton » 25 feb 2011, 13:18
Grazie mille Yoga!!!!!!!yoga ha scritto:Ho appena controllato sul sito e il 4 luglio l'acquario e' aperto dalle 9 alle 19, quindi ancora piu' a lungo del solitohamilton ha scritto:Scusa, non ho specificato una cosa: per TUTTO CHIUSO intendevo l'acquario di Boston!!!!yoga ha scritto:Ekkime!![]()
![]()
Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”