Vado a cucinare qualcosa per pranzo:ho una fameeeeee
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INGORDINO IL LUGLIOLINO (07) NON DISDEGNA IL CUCCHIAINO!
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Re: INGORDINO IL LUGLIOLINO (07) NON DISDEGNA IL CUCCHIAINO!
grazie anche a te Rodi
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- rodi
- Basic~GolGirl®

Makotina ha scritto:ciao marlener!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
natale: pensavo di scegliere 12 foto di diana e far creare un calendario per nonni, padrini, cognati e fratelli. ma nn ho molta voglia uffi.
nottata? domanda di riserva??
diana ha fatto il diavolo a 4 ieri sera addormentandosi stremata alle 19,30 con due micro e brevi risvegli per ricrollare devinitivamente alle 20,30. sveglia stamani alle 8,oo. poppate: 23, 2, 4, 6, 7.
poi sono uscita alle 9,30 per fare gli esami del sangue per la tiroide (alìììmortacci.. 46 euro!!!) e 20 min se li è fatti. ora è sulla sdraietta, la dondolo e dorme da 15 min. è una PESTE in qti gg.
salute diana: niente più brufoli, ma mega vomiti da ieri. stamani pareva phenomena.. povera piccola.. sta pochisssssssssssimo alla tetta e vomita subito dopo. son 3 gg che nn ha più il panciotto rotondo e cicciotto. ha ripreso a strasbavare e le cambio MINIMO 6 bavaglini al giorno. sono zuppi di saliva!! sarà forse infastidita dalle gengive? sarà. la collana d'ambra nn la tolgo. all'occorrenza troverò altre soluzioni per i dentini.
tempo: qui grigio, pioviggina. e in inghilterra fra?
diana ricambia i bacini, ringrazia per i complimenti e dice a rodi che il suo cucciolo è bellissimo!
GRAZIE DIANA,
RICCARDO nato a Segrate,Milano il 06\08\2007 "La ragione della mia vita"

- Germy
- Platinum~GolGirl®

ciaonymue ha scritto:VALE70 anche io voglio fare una bella foto natalizia a Joele da ingrandire, incorniciare e regalare a zii nonni e bisnonni, l'idea delle alucce è carina ma le hai trovate?? Quando ho un attimo le cerco anche io poi ti faccio sapere.
ti posto il link dove le ho trovate
http://www.divertilandia.it/costumi/fes ... odid=49590
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

AUGURI MATTEO E DAVIDE

- Germy
- Platinum~GolGirl®

Com'è che qui piove
e ... a Dobbiaco c'è il
con la neve
voglio andare in montagnaaaaaaaaaaaaa ... la casa ce l'ho mi trasferisco l'amministrazione della ditta su ....
... magari 
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Matteo fa compagnia a Diana in fatto di mangiare poco e vomitare tanto
Ora vado a pulire il pavimento della sala, tutto pieno di latte
Ma che avranno questi bimbetti
Ora vado a pulire il pavimento della sala, tutto pieno di latte
Ma che avranno questi bimbetti
- frangela
- Bronze~GolGirl®

buongiorno mammine
merleneeeeerrrrrrr finalmente tue notizie, come state, raccontaci raccontaci...
notte emma si è svegliata all'una, poi alle tre dopodiché è stato un tetta-party come dice marlener
vabbè
franci per l'avatar riduco le immagini come ho sempre fatto, ma quando provo a inserirle mi dice che sono troppo grandi, anche se io le faccio più piccole di quanto richiesto
addirittura non riesco più a rimettere l'avatar con la tutina azzurra che avevo prima: mi dice che è troppo grande, ma tempo fa me lo aveva preso
merleneeeeerrrrrrr finalmente tue notizie, come state, raccontaci raccontaci...
notte emma si è svegliata all'una, poi alle tre dopodiché è stato un tetta-party come dice marlener
vabbè
franci per l'avatar riduco le immagini come ho sempre fatto, ma quando provo a inserirle mi dice che sono troppo grandi, anche se io le faccio più piccole di quanto richiesto
addirittura non riesco più a rimettere l'avatar con la tutina azzurra che avevo prima: mi dice che è troppo grande, ma tempo fa me lo aveva preso
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Devi controllare anche che non sia superiore a 10kB. Se clicchi sul pulsante destro del mouse sulla foto che vuoi caricare, dovrebbe darti tutte le informazioni non solo pixel ma anche quanto e' pesante. Possibile che tu abbia cambiato l'impostazioni nella macchina fotografica?frangela ha scritto: franci per l'avatar riduco le immagini come ho sempre fatto, ma quando provo a inserirle mi dice che sono troppo grandi, anche se io le faccio più piccole di quanto richiesto
Potrebbe essere spiegato a questo modo.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Valerio mi fa proprio morire
. Sto cercando di fargli fare i riposini sempre alla stessa ora. Di soliti uno tra le 12:30 e 1.
Lo porto in camera e lo metto nell'amachina, copertina, gli canto ninna nanna ninna oh e lo cullo. Quando ha sonno si gira sul lato sinistro, infila il pollicione in bocca e in 5 minuti dorme. Oggi non ne voleva sapere, si girava sul lato, provava a dormire ma non ci riusciva, allora via a giocare con le manine o guardare il soffitto. Dopo una ventina di minuti ha iniziato a spazientirsi, mi guardava come per dire: mamma, ci ho provato, ma io non riesco a dormire.
Allora l'ho preso su e ci siamo sdraiati insieme sul lettone a farci un po' di coccole. Ha attaccato a ridere...diventera' un filibustiere da grande. Poi, iniziato ad inquietarsi l'ho rimesso giu' pensando avesse sonno, si girava a sinistra, pollicione ma poi mi guardava inc@zzato, per dire: mamma, non capisci niente. Aveva ancora fame. Mangiatina, rimesso giu' e si e' addormentato in 2 minuti.
Troppo bello, iniziano a capire e a voler comunicare!
Lo porto in camera e lo metto nell'amachina, copertina, gli canto ninna nanna ninna oh e lo cullo. Quando ha sonno si gira sul lato sinistro, infila il pollicione in bocca e in 5 minuti dorme. Oggi non ne voleva sapere, si girava sul lato, provava a dormire ma non ci riusciva, allora via a giocare con le manine o guardare il soffitto. Dopo una ventina di minuti ha iniziato a spazientirsi, mi guardava come per dire: mamma, ci ho provato, ma io non riesco a dormire.
Allora l'ho preso su e ci siamo sdraiati insieme sul lettone a farci un po' di coccole. Ha attaccato a ridere...diventera' un filibustiere da grande. Poi, iniziato ad inquietarsi l'ho rimesso giu' pensando avesse sonno, si girava a sinistra, pollicione ma poi mi guardava inc@zzato, per dire: mamma, non capisci niente. Aveva ancora fame. Mangiatina, rimesso giu' e si e' addormentato in 2 minuti.
Troppo bello, iniziano a capire e a voler comunicare!
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- frangela
- Bronze~GolGirl®

hai ragione franci
però io sarò strana, ma mi piace farla addormentare alla tetta... solo che si sveglia dopo poco, di solito, tranne oggi
sento che ognitanto grufola e sto aspettando io che si svegli per darle la pappa
sono più di tre ore e le tette protestano, non sono più abituate a queste pause
però io sarò strana, ma mi piace farla addormentare alla tetta... solo che si sveglia dopo poco, di solito, tranne oggi
sento che ognitanto grufola e sto aspettando io che si svegli per darle la pappa
sono più di tre ore e le tette protestano, non sono più abituate a queste pause
- frangela
- Bronze~GolGirl®

mi piacerebbe tanto vedere valerio
ecco si è svegliata
ecco si è svegliata
- melissa74
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte, per chi usa l'omogeneizzato di frutta, che marca usate?
ho provato a darle il nestlè è senza zucchero ma non le piace proprio
...
ho provato a darle il nestlè è senza zucchero ma non le piace proprio
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
-
Utente_581
Messaggio cancellato su richiesta dell'utente
- melissa74
- Active~GolGirl®

gia' mangia' due pappe? e le ha accettate da subito?io comincer0' al compimento dei 5 mesi quindi il 9,sono curiosa di vedere che faccia fara'.Tu la allatti?Utente_581 ha scritto:Messaggio cancellato su richiesta dell'utente
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Io uso la Dieterba e mangia di gusto.melissa74 ha scritto:Ciao a tutte, per chi usa l'omogeneizzato di frutta, che marca usate?![]()
ho provato a darle il nestlè è senza zucchero ma non le piace proprio...
Non ho mai provato altre marche
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Che profumino di cibo per casa, ho una fame pazzesca!
E pensare che si potrà iniziare a cenare solo nell'intervallo della partita
- melissa74
- Active~GolGirl®

Ho sistemato l'armadio di Marta e ho messo via tutte le cose piccole,ancora non l'avevo fatto e mi si è stretto il cuore,sono uscite due lacrimucce,si è chiuso un capitolo ma certamente continua quello piu' bello.
- melissa74
- Active~GolGirl®

ma sono senza zucchero?Dorotea ha scritto:Io uso la Dieterba e mangia di gusto.melissa74 ha scritto:Ciao a tutte, per chi usa l'omogeneizzato di frutta, che marca usate?![]()
ho provato a darle il nestlè è senza zucchero ma non le piace proprio...
Non ho mai provato altre marche
- Makotina
- Gold~GolGirl®

mi sa anche qui...Dorotea ha scritto:Che profumino di cibo per casa, ho una fame pazzesca!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Muffin74
- Active~GolGirl®

Oggi abbiamo fatto una puntatina dalla pediatra, tra un po' scappo in farmacia a prendergli una cremina per l'arrossamento che gli è venuto tra coscia e genitali, mi sa davvero che sono stati i sole luna
Voi li usate? he impressione vi hanno fatto?
Voi li usate? he impressione vi hanno fatto?
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11