GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siamo mitiche e questo si sa: anni 70 hip hip urrà!

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Siamo mitiche e questo si sa: anni 70 hip hip urrà!

Messaggio da cinny78 » 23 feb 2011, 13:49

Anna Menna ha scritto:Ieri ho ritirato il tampone ed è tutto negativo, non candida, non clamydia..allora sto prurito che è??? :domanda meno male che oggi ho appuntamento dalla gine e vediamo un po' :domanda
:pensieroso non è che lavori poco e te la gratti troppo :ahah :caduta_sedia: ...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 23 feb 2011, 13:54

Cinny :ahah sei mitica....ero un po' giù e mi hai tirato su,grassie tesoro!
Già me la vedo Anna che non lavora per dedicarsi alla patata... :caduta_sedia: :ahaha
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 23 feb 2011, 13:55

Anna comunque anche io subito dopo il ciclo ho questo prurito,mi faccio "patataluvio " :hi hi hi hi con il bicarbonato o con lo yogurt e devo dire che migliora
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 feb 2011, 13:59

Kylie, :bacio
Germy, :aargh che invidia ... poi con questo sole .... beh, divertiti!!! :ciaociao
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 23 feb 2011, 14:07

BUONGIORNO..AMMAPPAPPAPAPA....DEVO STIRARE , MA LA LETTURA DELLE 70 GRAFOMANI MI HA PORTATO VIA UN SACCO DI TEMPO....E FATEVI VENIRE QUALCHE CRAMPO ALLA MANO SENNO' NON VI STO DIETRO !!!

PER IL RESTO NOI TUTTTO OK...

KILYESONO FELICE CHE OGGI VA MEGLIO..CERCA DI SPERARE E SPERARE...ANCHE SE ANGY ADORE LA PARTE DELLE STREGHE, METTITI CENERENTOLA QUANDO QUANTA " TU SOGNA E SPERA FERMAMENTE DIMENTICA IL PRESENTE E IL SOGNO REALT' DIVERRA' """......IO LA CANTO SEMPRE ANCHE AD ALE... :hi hi hi hi SONO PRINCESSS IN FONDO...

PER SAVIO SENTI...LO SO' CHE SIAMO TUTTE ECONOMICAMENTE SOGGETTE ALLA CRISI..MA....
IO LAVORO, HO ALE...E LA CASA E' DI ENTRAMBI...NON SONO SCHIAVA....
IL SOCIO NON MI AIUTAVA,,,,E QUINDI ..BEH....RISPETTO PER ME...
24€ ALLA SET VIENE PER 3 ORE UNA RAGAZZA E MI FA IL PIU' GROSSO ,COSI' A PARTE LAVORE, MI DEDICO AD ALE...E A VOLTE A ME AZZZZ....

POI CERTO STIRARE , I BUCATI...LE PULIZIE PICCOLE( LA RAGAZZA MI FA IL GROSSO...) CI SONO MA IL PESO E' MOLTO INFERIORE.....
INSOMMA..IO PRETENDO UN MINIMO DI PARITA'....

DYNASTIRCOME VA VIOLA????

SISSI :incrocini PE RLA MAMMA....
SENTI MA POSSO DIRLO ALLE BAROTTINE CHE TI YOGURTIZZI LA PATATA :risatina: :ahah

KUZSULLA SCIA DI MOLTE DIREI ANCHE IO CHE GLI UOMINI SONO PIU' ORSI...E' NELLA LORO INDOLE ...IO HO UN BUON DIALOGO CON MIO MARITO...MA IN PASSATO :x:
DOVEVO CAVARGLI FUORI LE COSE CON LE TENAGLIE....
CERTO IO SONO QUELLA CHE PARLA DI PIU' CHE ESTRAPOLA I PROBLEMI...A VOLTE ESAGERO ANCHE... :che_dici A VOLTE GLI SCIRVO....LUI MI DIMOSTRA A MODO SUO..PERO' CON GLI ANNI...HA IMPARATO A PARLUCCHIARE,,,ORA SE HA PROBLEMI ME LO DICE PERCHE' SA CHE CON IL DIALOGO E I CONSIGLI SI PUO' TROVARE LA SOLUZIONE...
A VOLTE BISTICCIAVAMO PERCHE' ERA NERVOSO...E IO NON SAPEVO NEMMENO IL PERCHE'....E ALLORA O IMPARAVA A PARLARE O IO L'INDOVINA ANCORA NON LA SO FARE...
ANCHE PERCHE' SENNO' VINCEVO IL SUPERENALOTTO E A QUEST'ORA ERO CON VIN DIESEL SU UN 'ISOLA DESERTA :spiteful: TIENI DURO..IL DIALOGO ACNHE SE A VOLTE SIMILE AL MONOLOGO SERVE...E POI ANCHE SE PARLA POCO SONO SICURA CHE PENSA ALLE TUE PAROLE... :ok
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 feb 2011, 14:10

cinny78 ha scritto:
Anna Menna ha scritto:Ieri ho ritirato il tampone ed è tutto negativo, non candida, non clamydia..allora sto prurito che è??? :domanda meno male che oggi ho appuntamento dalla gine e vediamo un po' :domanda
:pensieroso non è che lavori poco e te la gratti troppo :ahah :caduta_sedia: ...
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
magari..... :ahah :ahah
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 feb 2011, 14:15

Kuz: bene x la mammo :ok
Kylie: bene x la pace fatta :emozionee
Sissi: :incrocini :incrocini x mamma tua
Germy: divertiti e goditi la giornata tutta x te :clap

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 feb 2011, 14:18

Intanto grazie a tutte x gli :incrocini e l'interessamento :bacio
adesso vi racconto..
Ieri sono andata dalla gine x cercare di capire da dove arriva questo prurito che mi infastidisce da un mesetto circa e, anche se non c'entra nulla, è saltato fuori un bel polipo all'endometrio che devo togliere quanto prima, dopo aver fatto xò 2 isteroscopie...
Ho paura, abbastanza paura.... :buuu
non x il polipo, xchè so che sono di natura benigna, ma vanno in ogni caso tolti xchè in rari casi potrebbero degenerare, ma x le istero...io non voglio soffrire, a me fa paura la sofferenza fisica....quando penso alle sofferenze preferirei la morte..non sono forte abbastanza x sopportarle :nonegiusto , mi spaventano e mi fanno venir voglia di piangere.. :buuu
non ci voleva proprio..adesso mi devo organizzare x fare la prima, poi analisi x l'intervento, poi l'altra istero, poi nascerà mio nipote, poi volevo fare il ponte del 17 e andarmene a rilassare a NA, poi si deve operare Luigi..insomma mia spetta un bel tour... :che_dici
e già sono stanca al sol pensiero...
non vi voglio credere, ma ad inizio anno il mio oroscopo mi aveva annunciato una brutta primavera, con ripresa dopo giugno...
devo pensare che non si era sbagliato... :x:
in questo momento vorrei solo essere tanto coccolata... :coccola
ma anche il momento di armarsi di buona volontà e scorciarsi le maniche che da fare ne ho tanto...
insomma prima istero il 22 marzo alle 11:00

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 23 feb 2011, 14:21

SISSI PE RLA MAMMA....
SENTI MA POSSO DIRLO ALLE BAROTTINE CHE TI YOGURTIZZI LA PATATA

CINNY se proprio ci tieni...insomma son informazioni molto molto personali da dare con cautela :ahah comunque esiste il pediluvio?ed io mi son inventata il "patataluvio" :thank_you: e la storia dello yogurt,ovviamnete ci vuole quello naturale non quello alla frutta :hi hi hi hi anche se in effetti con quello alla frutta poi avrei la patata che sa di fragola,pesca,albicocca....sai che figata? :caduta_sedia:

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 feb 2011, 14:22

sissi77 ha scritto:SISSI PE RLA MAMMA....
SENTI MA POSSO DIRLO ALLE BAROTTINE CHE TI YOGURTIZZI LA PATATA

CINNY se proprio ci tieni...insomma son informazioni molto molto personali da dare con cautela :ahah comunque esiste il pediluvio?ed io mi son inventata il "patataluvio" :thank_you: e la storia dello yogurt,ovviamnete ci vuole quello naturale non quello alla frutta :hi hi hi hi anche se in effetti con quello alla frutta poi avrei la patata che sa di fragola,pesca,albicocca....sai che figata? :caduta_sedia:
non saresti tu a goderne.... :fischia :fischia
:ahaha :ahaha
saresti chicissima :ahaha :ahaha

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 23 feb 2011, 14:36

Forza Anna, pensa che io non vedo l'ora di farmi fare la laparo per vedere se ci sono queste maledette aderenze...penso a quando starò finalmente bene! Pensa che lo fai per la tua salute, e per la tua bimba! :incrocini :incrocini :incrocini
Ma perché parli di clamydia? Quella mica prude? :domanda
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 feb 2011, 15:07

cucciola ti ho incìviato mail arrivata?ma come, sospettano endometriosi o aderenze???? :domanda :coccola
anna mi è venuto il magone, ma quante ne dobbiamo sopportare noi con la patata....ma come se nè acorta con l'eco, ma è sicuro???
nn ti preoccupare per l'istero, è solo diagnostica o operativa?
quella diagnostica ti guardano solo e nn fa male :coccola fidati, ho fatto sia la laparo che l'istero :sorrisoo
uffaaa ma nn si può stare mai in pace..... :buuu
nn so che dire.....mi dispiace da matti, certo nn è la cosa + brutta del mondo, c'è di peggio, però se nn c'era era meglio no? :bacetto
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 feb 2011, 15:09

CUCCIOLA78, grazie :bacio non so se la clamydia pruda o meno, ma era tra le analisi da controllare con il tampone, me l'hanno prescritta

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 feb 2011, 15:14

Kylie, grazie anche a te :bacio devo farne 2, la prima diagnostica, la seconda operativa, lei dice di esserne sicura xchè l'esame ecografico non lascia dubbi, l'ha fatto vedere anche a me ed è visibilissimo (quant'è brutto :martello ), è di quasi 2 cm..
Cmq se me lo dici tu che non fa male, ti credo :bacio e mi fa piacere

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 feb 2011, 15:24

Anna Menna ha scritto:Kylie, grazie anche a te :bacio devo farne 2, la prima diagnostica, la seconda operativa, lei dice di esserne sicura xchè l'esame ecografico non lascia dubbi, l'ha fatto vedere anche a me ed è visibilissimo (quant'è brutto :martello ), è di quasi 2 cm..
LA DIAGNOSTICA FASTIDIOSA, L'OPERATIVA E' SOTTO ANESTESIA, CHI TI OPERA LA TUA GINE?

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 feb 2011, 15:36

Kylie ha scritto:
Anna Menna ha scritto:Kylie, grazie anche a te :bacio devo farne 2, la prima diagnostica, la seconda operativa, lei dice di esserne sicura xchè l'esame ecografico non lascia dubbi, l'ha fatto vedere anche a me ed è visibilissimo (quant'è brutto :martello ), è di quasi 2 cm..
LA DIAGNOSTICA FASTIDIOSA, L'OPERATIVA E' SOTTO ANESTESIA, CHI TI OPERA LA TUA GINE?
no lei non le fa le istero, mi ha mandato in un centro di isteroscopie, c'è un'equipe apposita, è un polo e vengono da tutta Italia, ho letto una cinquantina di pareri sui forum e sono solo positivi..speriamo :incrocini :incrocini
quella operativa è in anestesia totale vero?? :domanda

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 feb 2011, 15:40

Anna Menna ha scritto:no lei non le fa le istero, mi ha mandato in un centro di isteroscopie, c'è un'equipe apposita, è un polo e vengono da tutta Italia, ho letto una cinquantina di pareri sui forum e sono solo positivi..speriamo :incrocini :incrocini
quella operativa è in anestesia totale vero?? :domanda
sì annina totale ....
a roma? o a NA?
già che ci sei chiedi se sono esperti nel togliere aderenze :spiteful:
scherso, se dopo aprile il mio ciclo è ancora scarso...andrò a bologna....spero di no...
poi oggi pensavo se passa tanto tempo e nn riesco ad avere il secondo bimbo di mettermi dietro con pma ma nn è che ne ho molta voglia :impiccata: ma poi perchè dovrei, per tutti e due sono rimasta incinta naturalmente :perplesso
le mie seghe mentali sono uniche eh :hi hi hi hi

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 23 feb 2011, 16:14

Anna Menna, tantissimi :incrocini :incrocini per tutto...

sissi77, :caduta_sedia: :ahah mi hai fatto morire con lo yogurt alla frutta :ahaha ... secondo me anche il maritozzo ne sarebbe felice :spiteful:

cinny78, Viola sta meglio, per fortuna ha avuto solo ieri mattina un po' di :vomitino in contemporanea con :bagni: .... per fortuna alla notte le metto ancora il pannolino :hi hi hi hi .
Oggi a pranzo ho trovato il marito :impiccata: ha detto che non è stata ferma 1 minuto ..... e ogni 2 nanosecondi lo chiamava per qualcosa :ahaha :ahaha .
....quindi è in via di guarigione :risatina:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 feb 2011, 16:54

dynastar :ok
la patata allo yogurt devo provarla anch'io :caduta_sedia:
mio marito è patito dello yogurt :hi hi hi hi

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 feb 2011, 17:34

a domani :ciaociao
azz oggi ho speso 130 euro per la spesa, il frigor è stracolmo :risatina:
sarà contento il socio!!!!
ciauzzzzzzzzz cucci nn rispondi mai :sberla:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”