CHIARA certo che Giuly ha un bel caratterino eh?!?!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)
- Ilary81
- Master~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)
BUONGIORNO
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- gio76
- Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)
Ciao a tutte!!!
Golden mille bacini a Michela...certo che lei e Elena farebbero una bella coppietta!!!!
Come sta oggi?????
Chiara come stai???? Invece pensa che anche Elena ha il costumino da Minnie e non se lo vuole mai togliere!!!
Sereche amore Fabio!!!Comunque anche Elena superprecisa...sarà il segno zodiacale???
Sempre a spazzare, pulire, mettere a posto, chiudere le bottiglie che rimangono senza tappo, ecc ecc...ma da chi avrà ripreso???? Io sono il disordine fatto donna e mio marito se si può è ancora più disordinato di me
Mah!!Comunque mi fa troppo ridere...La maestra mi ha detto che al nido dopo che hanno mangiato tutti lei torna indietro per mettere a posto le sedie!!!
Ilary ciao tesoro!!Noi tutto bene...il piccolo cresce bene e io sono sempre più innamorata
Come stanno le nostre pancine?????
Un bacio a tutte
Golden mille bacini a Michela...certo che lei e Elena farebbero una bella coppietta!!!!
Come sta oggi?????
Chiara come stai???? Invece pensa che anche Elena ha il costumino da Minnie e non se lo vuole mai togliere!!!
Sereche amore Fabio!!!Comunque anche Elena superprecisa...sarà il segno zodiacale???
Ilary ciao tesoro!!Noi tutto bene...il piccolo cresce bene e io sono sempre più innamorata
Come stanno le nostre pancine?????
Un bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Ilary per carita Giulia è brava, tranquilla ma se si impunta non c'è verso
Io sono in turbinio di stati d'animo, diciamo che l'ink@zz.... copre il 90%
quando vedo lei mi sale la carogna..
così mi sfogo su di lui .... insomma ho capito che lei è stata la "conseguenza" di qualcosa che già non andava (ce l'ha detto lo psicologo) ma ogni tanto mi si offusca il cervello dalla gelosia e dò fuori di matto ... meno male che tutto succede qui al lavoro almeno Giulia è esente da tutto ciò...
domani ho un colloquio conoscitivo in agenzia
lo sò che non è niente ma almeno di sta muovendo qualcosa
adesso per me cambiare lavoro sarebbe davvero vitale,lascerei tutta lo schifo qui per poter cominciare a voltare pagina...
Io sono in turbinio di stati d'animo, diciamo che l'ink@zz.... copre il 90%
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Dai come faccio ??? almeno a farglielo provare....gio76 ha scritto:Invece pensa che anche Elena ha il costumino da Minnie e non se lo vuole mai togliere!!!![]()
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Chiara sai che anche Valentino gli hanno sempre fatto paura i travestimenti? Secondo me è tipico dei bambini molto sensibili!
Quando era più piccolo per fargli provare il costume da tigro mi ricordo che ero andata per gradi, un giorno i pantaloni (al posto dei suoi soliti, per stare in casa) un giorno la maglia.... poi un giorno prima di uscire l'ho "imbrogliato" e invece che il cappello gli ho messo le orecchie
L'ho portato davanti allo specchio e gli ho detto "t'ho guarda! un TIGRO!!!" e ci siamo messi a ridere. Da lì la paura è superata ma non è che era chissà che entusiasta.
Invece ora non si toglierebbe più il vestito di buzz o il capello da poliziotto
ti auguro di trovare in fretta un altro posto di lavoro. Non oso immaginare ciò che provi.
gio
Michela sta meglio, poi la porto dal pediatra e vediamo se ci da il via libera per il nido 
Quando era più piccolo per fargli provare il costume da tigro mi ricordo che ero andata per gradi, un giorno i pantaloni (al posto dei suoi soliti, per stare in casa) un giorno la maglia.... poi un giorno prima di uscire l'ho "imbrogliato" e invece che il cappello gli ho messo le orecchie
L'ho portato davanti allo specchio e gli ho detto "t'ho guarda! un TIGRO!!!" e ci siamo messi a ridere. Da lì la paura è superata ma non è che era chissà che entusiasta.
Invece ora non si toglierebbe più il vestito di buzz o il capello da poliziotto
gio
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Megan
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze!
Scusate se non mi collego ma il computer mi peggiora la nausea...non so come sia possibile

Scusate se non mi collego ma il computer mi peggiora la nausea...non so come sia possibile
idem Andrea...ma io lo so da chi ha ripreso...da quel super pignolo di mio marito! Non mi scorderò mai quella volta che avevo fatto ore di treno per vederlo, poi eravamo andati a cena, poi a ballare....insomma a un'ora imprecisata della notte (quasi l'alba ormai) finalmente mi sbraco nel letto e lui, con la voce cavernosa di chi sta già dormendo mi fa:"Chiudi l'anta dell'armadio che me la sono dimenticata?"gio76 ha scritto:
Sereche amore Fabio!!!Comunque anche Elena superprecisa...sarà il segno zodiacale???Sempre a spazzare, pulire, mettere a posto, chiudere le bottiglie che rimangono senza tappo,
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- VANILLA
- Active~GolGirl®

Oddioooooooooo mi avete fatto morire dal ridere ragazze! anche Lorenzo è di un pignolo unicooooooooooooooo!! ha preso da 'furio' mio marito.....
se mi vede spazzare con la scopa...fila dritto in cucina a prendermi la 'paetta'.. mi appoggia la paletta a terra per non farmi abbassare col pancione..e và a buttare le briciole
per non parlare dei tappi..guai a bere e lasciare un tappo sul tavolo..lui fila a chiuderlo...
e se ti casca una carta...lui la va a buttare
è proprio servizievole il mio ometto..
QUi tutto bene, la piccola è scatenata e ieri abbiamo fatto la morfologica
come passa il tempo!!!!!!!!!!
AH adesso sono in anticipata.. meno male...almeno posso riposare...
e domani scendiamo a Napoli perchè sono diventata ziaaaaa è nato Mario il primo cuginetto di Lory!!
vi abbraccio
ciao amicheeeee
se mi vede spazzare con la scopa...fila dritto in cucina a prendermi la 'paetta'.. mi appoggia la paletta a terra per non farmi abbassare col pancione..e và a buttare le briciole
per non parlare dei tappi..guai a bere e lasciare un tappo sul tavolo..lui fila a chiuderlo...
e se ti casca una carta...lui la va a buttare
è proprio servizievole il mio ometto..
QUi tutto bene, la piccola è scatenata e ieri abbiamo fatto la morfologica
come passa il tempo!!!!!!!!!!
AH adesso sono in anticipata.. meno male...almeno posso riposare...
e domani scendiamo a Napoli perchè sono diventata ziaaaaa è nato Mario il primo cuginetto di Lory!!
vi abbraccio
ciao amicheeeee
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Stasera andiamo dallo psicologo io e Andrea... l'altra volta è andata bene ma ero devastata dopo l'incontro.
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Vanilla grazie dell'amicizia!! E congratulascion per il nuovo arrivato Mario! 
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

per fortuna che dopo sono uscita con delle mie amiche e ci siamo fatte un bel pò di risate
- gio76
- Expert~GolGirl®

Brava Chiara, cerca di distrarti il più possibile....sei forte e riuscirai a superare tutto questo...
Ilary l'ho scoperto per caso...ma che fai non ci dici niente????AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII
Vani che bello...già la morfologica....e auguri per il nipotino!!!!
Un abbraccio a tutte
Ilary l'ho scoperto per caso...ma che fai non ci dici niente????AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII
Vani che bello...già la morfologica....e auguri per il nipotino!!!!
Un abbraccio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Megan
- Original~GolGirl®

Chiara: è normalissimo stare peggio dopo ogni seduta, ci vuole un po' per metabolizzare quanto succede in quei 50 minuti...tutte le cose che si dicono, che si ascoltano, le interpretazioni del terapeuta che a volte sembrano pugnalate dritte al cuore.....ma serve tanto, abbi fiducia! E hai fatto bene a uscire con le tue amiche 
- ale76
- Master~GolGirl®

Buongiorno giugnette!
E' da tanto che non scrivo...a dire il vero all'inizio del mese volevo mi cancellassero da GOL ma non è stato possibile e ora, passato lo scazzo (dovuto a fastidi e incazz@ture con altri gruppi...) cerco di rientrare
Non sono mai stata molto presente, lo ammetto.
Ho riletto qualcosa indietro e forse megan si riferiva a me dicendo che qualche giugnetta che non si fa vedere le stava sulle palle.
Non so.
Comunque io invece vorrei specificare che son stata assente da qui ma non dal nostro gruppo: sono assente da gol in generale.
A gennaio poi ero mooooooolto presa con millemila cose.
ORa credo che potrò essere + presente ma vedremo come butta qui su gol.
Inanzitutto...
Chiara ho letto e mi dispiace tantissimo, ti sono tanto vicina e sono certa che supererai tutto al meglio.
Megan, congratulazionissime per la nuova pancia!
Vanilla, allora come stai? La bimba ha un nome?
E' da tanto che non scrivo...a dire il vero all'inizio del mese volevo mi cancellassero da GOL ma non è stato possibile e ora, passato lo scazzo (dovuto a fastidi e incazz@ture con altri gruppi...) cerco di rientrare
Non sono mai stata molto presente, lo ammetto.
Ho riletto qualcosa indietro e forse megan si riferiva a me dicendo che qualche giugnetta che non si fa vedere le stava sulle palle.
Non so.
Comunque io invece vorrei specificare che son stata assente da qui ma non dal nostro gruppo: sono assente da gol in generale.
A gennaio poi ero mooooooolto presa con millemila cose.
ORa credo che potrò essere + presente ma vedremo come butta qui su gol.
Inanzitutto...
Chiara ho letto e mi dispiace tantissimo, ti sono tanto vicina e sono certa che supererai tutto al meglio.
Megan, congratulazionissime per la nuova pancia!
Vanilla, allora come stai? La bimba ha un nome?
C&G
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Rigurardo Megan credo si intendesse delle giugnette che frequentavano quando erano panzedotate e poi si sono volatilizzate una volta sfrattato l'inquilino
Riguardo GOL si sa che è un gran pentolone, so che sei iscritta da un sacco di tempo e quindi immagino che ne sai più di me, però questa piccola oasi di gruppo che si è creata ora è davvero bella.
Se ne vuoi tornare a far parte dal mio punto di vista sei la benvenuta
- goldencat
- Expert~GolGirl®

- Megan
- Original~GolGirl®

ale76 ha scritto:forse megan si riferiva a me dicendo che qualche giugnetta che non si fa vedere le stava sulle palle.
Ti ha risposto Golden per me, mi hanno dato fastidio tutte quelle scomparse dopo il parto...le ho trovate maleducate, per così dire. In particolare ce n'erano due di cui manco leggevo i post, ma sono ragazze che non scrivono dalla notte dei tempi...una ce la siamo persa ancora da panzute. E comunque non mi sembra la fine del mondo...chissà a quante sto sugli zebedei iogoldencat ha scritto: Rigurardo Megan credo si intendesse delle giugnette che frequentavano quando erano panzedotate e poi si sono volatilizzate una volta sfrattato l'inquilino![]()
ma piuttosto fammi capire una cosa: che vuol dire che non ti hanno fatta cancellare da gol? Cioè se io domani mi alzo girata e voglio rimuovere la mia iscrizione non posso farlo
- ale76
- Master~GolGirl®

grazie golden!!!
Le mie principesse...
carlotta oggi compie 5 anni e mezzo
l'ho iscritta alla primaria, non mi sembra vero sia già così grande.
Giorgia va tanto volentieri al nido, per questo aspetto assomiglia molto a sua sorella!
Ora parla tantissimo, imita sua sorella e tutti noi, è molto affettuosa e spassosa
Per carnevale ho fatto ad entrambe dei vestiti da tigre per stare fuori mentre per le festicciole all'interno carlotta sarà principessa e giorgia sarà dumbo
Le mie principesse...
carlotta oggi compie 5 anni e mezzo
l'ho iscritta alla primaria, non mi sembra vero sia già così grande.
Giorgia va tanto volentieri al nido, per questo aspetto assomiglia molto a sua sorella!
Ora parla tantissimo, imita sua sorella e tutti noi, è molto affettuosa e spassosa
Per carnevale ho fatto ad entrambe dei vestiti da tigre per stare fuori mentre per le festicciole all'interno carlotta sarà principessa e giorgia sarà dumbo
C&G
- Megan
- Original~GolGirl®

Ah un'altra cosa che vorrei fosse chiara: non penso mica che si debba scrivere per forza tutti i giorni e ci stanno dei periodi in cui gol viene un po' a noia, come tutto nella vita. Non ho mai criticato questo eh! A me personalmente fanno pure piacere le comparsate che ogni tanto fanno 11esseti o Sofia o Pat, tanto per fare i primi esempi che mi vengono in mente. Ho pure spiegato che mi sembra tutto sommato abbastanza facile perdersi gente per strada perchè diventa difficile (scusate il gioco di parole) re-inserirsi quando non si scrive spesso.
La cosa che mi lascia perplessa è che noi siamo rimaste praticamente in sei-sette e questo mi fa riflettere: o siamo state sfigate oppure abbiamo fatto troppo gruppo noi "rimaste"
La cosa che mi lascia perplessa è che noi siamo rimaste praticamente in sei-sette e questo mi fa riflettere: o siamo state sfigate oppure abbiamo fatto troppo gruppo noi "rimaste"
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Ciao Ale bentornata, ti ho pensata spesso anche io e mi sono chiesta che fine avevi fatto
comunque come già ti hanno detto sei la benvenuta qui
Megan hai centrato perfettamente il segno, le interpretazioni del terapeuta sono pugnalate al cuore...
Megan hai centrato perfettamente il segno, le interpretazioni del terapeuta sono pugnalate al cuore...