GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate,ma fra poco incominciano le sfornate!

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate,ma fra poco incominciano le sfornate!

Messaggio da Federica82 » 22 feb 2011, 19:39

Vane povero micio :coccola
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate,ma fra poco incominciano le sfornate!

Messaggio da Federica82 » 22 feb 2011, 19:59

buona serata a tutte :bacio a domani!!!
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

malti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da malti » 22 feb 2011, 21:19

teddy che emozione :yeee :yeee :yeee
Immagine[/url][/img]

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 22 feb 2011, 21:22

Buonasera a tutte!

Ma quanto scrivete :urka , ci ho messo una vita a leggere!
Oggi per me niente pc, ho provato a sbirciare ma patrick non mi lasciava, o me lo spegneva o voleva guardare lui, se non lasciavo erano urla! Non ha fatto nemmeno il riposino,neanche oggi e non vi dico che lagna, alle 18,30 è crollato piangendo, non sapevamo più che fare...gli dava tutto fastidio, davvero intrattenibile ogni tanto. Speriamo che ora dorma bene e domani stia finalmente meglio..se no non ce la faccio nemmeno più io! Per fortuna e spero che almeno so pupo nella pancia aspetti ancor an pò perchè mi farebbe male lasciarlo così da "solo" ora che non sta bene!

saccottino, che bello che arrivano i tuoi, anche mia mamma se tutto andrà bene dopo il 28 dovrebbe raggiungerci e sinceramnte me ne starò più tranquilla sapendo che lei è qua!
Come sta il nostro Schumacher?

lilli74, sono contenta che comicni a stare un pochino meglio, dai che Matteo tuo ti aspetta :cuore
Uff adesso leggendo qullo che hai scritto che hai cominciato a svuotare l intestino giorni prima mi ci hai fatto pensare...da me succede già da un paio di giorni così e ti dico che sono una che di solito le basta una volta ogni due giorni...che vorrà dire..ci siamo?? aiutoooo!

Federica82, bene per la visita! :yeee

Linlin, manca pochissimo, certo che sti mariti hanno tutti la stessa paura :risatina:

pinetta, :coccola chissà che spavento,per fortuna che poi è tutto ok alla fine! Certo che veramente anche loro...guardare prima no eh!

AlessandraA, ci siamo quasi eh :-D

erele, :bomba al marito, cmq io ci sono abituata, il mio ogni giorno arriva così e ti giuro che mi sono pure stancata di ripeterglielo e mettergli le pantofole davanti alla porta!
Perchè anche se toglie le scarpe lascia tutto con le calze..si vede che entra tutta la sporcizia dentro. A volte mi sembro una di quelle disperate che sta solo lì a pulire..ma come si fa a lasciarlo e guardarlo poi...La mia vicina di casa fa solo una volta in due settimane le pulizie (la donna delle pulizie) eppure non mi sembra questo disastro quando ci vado..invece da me il giorno dopo sembra che ci sia passato un uragano!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 22 feb 2011, 21:30

Vanessa79 ha scritto:Mi sa che sono slo io l'unica incoscente che vuole stare sul lettino durante le contrazioni
io ho fatto tutto il travaglio così, ogni tanto mi mettevano sul fianco e ogni tanto normalmente sulla schiena, ma poi lo capisci al momento come stai "meglio" e quale posizione ti aiuta :ok

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 22 feb 2011, 21:33

Vanessa79 ha scritto:Allora, io son di nuovo in crisi...... ho comprato la vaschetta per il bagnetto. Ma come la riempio? sotto al rubinetto non ci va.

io la riempivo con un secchiello, farò cosí anche ora finchè è piccolo poi dopo passa direttamente nella doccia :ok

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 22 feb 2011, 21:38

kitty83, :emozionee per il fasciatoio

Federica82, anche secondo me i bimbi crescono molto,ma molto meglio circondati da animali, quindi lascia perdere la gente che parla solo per parlare :pistole

teddybear, :yeee allora ci siamo, manca pochissimo e che dolce la sorellina :cuore

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 22 feb 2011, 21:56

Buonasera panzotte,
uffa.... sono così.... :nonegiusto siamo andati apposta in pianura per ritirare il premio (siccome non ho punti suff. per il telefono che mi piace, devo x forza andare in un negozio vodafone one e richiedere l'anticipo punti) e..... blackout nazionale di tutti i terminali vodafone, pertanto non era possibile nessun tipo di operazione....... :pistole
mannaggia...e al 28 febbraio mi scadono oltre 600 punti... che rabbia, vuol dire che in settimana mi tocca tornare giù....

Unica consolazione.... un po' di sano shopping da H&M :hi hi hi hi
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 22 feb 2011, 22:03

Passo velocissima solo per un saluto e un :bacio a tutte.
Oggi sono stata dai miei tutto il giorno. Diego è affetto da mammite acuta e non mi molla un secondo :che_dici :impiccata:
Però di bello oggi c'è che finalmente sono andata dalla parrucchiera :yeee un restyling ci voleva proprio!!!

Domani ho lezione tutto il giorno, ma nel pome scappo (anche se firmo la presenza :fischia )...ho la visita anestesiologica in ospedale :ok

Scusate se oggi non riesco a leggere nulla...spero di rifarmi domani sera...Diego permettendo! :bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 22 feb 2011, 22:20

anto questi per patrick :incrocini speriamo guarisca presto!

teddy :yeee bene dai, era quello che volevi no? e così tu sarai sicuramente marzolina!!!! :ahaha

pinetta chissà che spavento... per fortuna è passata :coccola

alessandra :ok per la visita!

erele tipico dei maschi girare per casa con le scarpe.... :che_dici però a forza di ripeterlo al mio socio sta entrando in testa... :62_son_soddisfazioni:

malti :yeee per il parto naturale!

ingrid anche tu ci sei quasi... il tuo ticker dice -9 :urka
ilalla77 ha scritto:SAccottino, tutto quello che hai detto è VERISSIMO!!!! io sono assolutamente a favore della presenza del marito / compagno! è un gran sostegno e anche per lui è un momento indimenticabile!!!
sono d'accordissimo! Sempre che lui se la senta...
il socio quando è nato mattia è stato bravissimo... in sala travaglio ha respirato più di me e mi ha sempre sostenuta.... si è preso anche un paio di morsi... :fischia

mickey ormai ci siamo eh? :emozionee
Vanessa79 ha scritto:Mi sa che sono slo io l'unica incoscente che vuole stare sul lettino durante le contrazioni
io in travaglio sono stata sempre distesa sul letto.... le posizioni (in piedi, accovacciata, seduta...) e gli attrezzi (palla, poltrona, sgabello olandese...) li ho provati tutti ma poi tornavo sempre a letto perchè mi sembrava di star meglio là.... invece a spingere decisamente in piedi!
Vedrai che quando sarà ora troverai la posizione più comoda per te!

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 22 feb 2011, 22:28

AlessandraA ha scritto:Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!
anche a me piace questo! :clap

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 22 feb 2011, 22:47

teddy benissimo così sei più tranquilla :ok
mickey meno 3 :urka mamma mia che emozioneeeeeeeeeeee
ho visto le tue foto,bellissimi voi,la pancia il piccolo le matite,tutto bellissimo!
anto cavoli speriamo che si riprenda il piccolo,hai bisogno di riposare tesoro!
il mio schumi sta meglio,sempre gonfio e livido ma oggi non si è lamentato,ieri era un continuo "mi sono fatto maleee!"e richiesta di coccole
kitty brava che hai già sistemato il fasciatoio :-D
io invece ho sistemato finalmente la borsa di Eva,l'ho dovuta rilavare perchè in garage nonostante ben chiusa era un pò puzzolente(è quella del trio)
invece il fasciatoio sono ancora in alto mare,uno quello che metterò al piano di sopra è ancora in garage da montare e pulire,ma lo faranno i miei quando sono in ospedale,l'altro quello da mettere in sala me lo porteranno su i miei venerdì,me lo ha fatto il mio papà :emozionee che è falegname,mi manca da comprare il materassino che non sono riuscita a trovare visto che è una misura un pò grandina,mi sa che devo ordinarlo in internet e mi devo anche dare una mossa :pensieroso
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 22 feb 2011, 23:09

eccomi qua...con 5 anni di vita in meno... :che_dici
quel def... del socio mi ha fatto prendere uno spavento di quelli!!!
era a lavorare da solo in cantiere della casa nuova, lo aspettavo verso le 6.30-7 massimo...alle 7.40 inizio a chiamarlo,vabbè un pò di ritardo ma insomma...niente, il cel suonava a vuoto,ho chiamato per 40 minuti ininterrottamente sia il cel sia il fisso di casa di sua mamma (fate voi il calcolo di quante volte ho fatto il numero!) e nel frattempo già pensavo a come organizzarmi per andare in ps a vedere se era lì che si era fatto male e di lasciare Ele a qualcuno.ho chiamato anche a casa di suo zio che abita vicino a dove sta facendo i lavori e non c'era nessuno...ecco! ho pensato,l'ha accompagnato in h lui! ho fatto mangiare Ele veloce così era a posto e poi partivo..giusto in quello mi richiama lui e fa tranquillo"eh sai non ho visto che ora era,pensavo di avere il cel in tasca e invece avevo la macchinetta fotografica,per quello non suonava mai" ((.......meglio che non faccio commenti vero?)) bè le ha sentite per tutta la sera!!!! io con un infarto e lui bello tranquillo...ma si può?????? :martello :martello :martello :martello :martello :martello :martello :martello
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 23 feb 2011, 8:34

Buongiorno

Mickey - 2 :yeee :yeee

Io sono ko! Mi sa che vado dalla mamma a dormire nel lettone col gatto!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 23 feb 2011, 10:15

Buongiorno a tutte! Ennesima notte insonne...pare io metta la sveglia ...verso le 3 e 45 plin plin e poi occhi :urka

Praticamente mi sono riaddormentata alle 6! Mi ci dovrò abituare perchè a breve il risveglio me lo darà la fagiolina x la poppata!

Ho dato una sistemata acasa ma tanto domani viene la signora x cui niente di faticoso anche perchè non ce la faccio proprio. Ora mi preparo e faccio una passeggiata ....!

Venerdì prenotato restauro: CERA- PIEDI- MANI (sono in condizioni pietose.....ma da sola a parte le mani non riesco a fare nulla)

Martedì dopo monitoraggio: COLORE - TAGLIO- PIEGA (un salasso praticamente ma chissà poi quando riuscirò ad avere 2 ore tranquille da sola)!
Mi coccolo un pò e mi faccio bella x l'arrivo della mia bis principessa! :emozionee :risatina:

A dopo. baci baci
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 23 feb 2011, 10:48

buon giorno panze come state???io bene mi sono ripresa abbastanza sia dallo spavento che dalla colica!!!!
per quanto riguarda travaglia/parto....nell'ospedale dove partorisco io si fa tutto nella stessa stanza fornita anche di bagno...da sola con marito e l'ostetrica entra ogni tantoooo....li c'è poltrona letto, palla, sgabello ecc...e una scegli al momento cmq l'ostetrica cerca sempre di consigliarti la posizione migliore per te...ma puoi fare quello che vuoi!!!per quanto riguarda il parto naturale...ho scelto appunto questo piccolo ospedale perchè è la loro filosofia....che non è male!!!

IERI E' NATO IL BIMBO DI UNA MIA AMICA.....AIUTOOOO
questa notte non ho dormito nulla...mi sono detta e allora ci siamo ma devo ancora fare un saccoooo di cose.....per cui mentre vagava questa notte carta e penna..e mi sono scritta TUTTO!!!
baciooo
TOMMASO 14/03/2011

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 23 feb 2011, 10:50

buongiorno!

buon restyling teddy :ok

erele :bomba :bomba immagino l'angoscia...il mio ogni tanto fa come il tuo è mi incavolo!!!!!!!

ritirato esami...ferro e emoglobina in salita, tutto perfetto tranne il tampone positivo per lo strepto (già sapevo) ma che è diventato resistente a 3 antibiotici su 4 :pistole :pistole
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 23 feb 2011, 10:52

discorso notte anch'io mi sveglio verso le 2,30-3 (mi sveglia con i calci) poi faccio pipì e devo bere una tazza di latte perchè mi sa che il pupo ha fame :che_dici dopo si calma e ritorno a dormire :risatina:
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 23 feb 2011, 11:11

MARZOLINE....TOC TOC....
SMS DI LINLIN
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

PER LA FELICITA' DI MAMMA PAPA' ED ISABELLA, E' NATA GLORIA, 2,940KG DI SUPER CIUCCIONA!!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 23 feb 2011, 11:14

viewtopic.php?f=21&t=51408

Bloccato

Torna a “Marzo”