Ma davvero!!!uaina ha scritto: ...poi mi ha detto :"Certo che sei davvero fortunata!"..Ed è vero..lo siamo tutte qua...ricordiamocelo magari nei momenti duri--

Messaggio da Hopla » 23 feb 2011, 10:18
Ma davvero!!!uaina ha scritto: ...poi mi ha detto :"Certo che sei davvero fortunata!"..Ed è vero..lo siamo tutte qua...ricordiamocelo magari nei momenti duri--
Messaggio da Hopla » 23 feb 2011, 10:19
e infatti... ho sbagliato a scrivere. 20 gg, non 2MaryLampu ha scritto:boh....ogni pediatra la pens a modo suo...mi ha detto un mesetto la mia...pollon1975 ha scritto:Ma per quale motivo solo per 2 giorni?Hopla ha scritto:
A me la pediatra ha detto di usare il liofilizzato per 2 gg![]()
![]()
A me hanno detto che è indifferente, dipende anche molto dai gusti del bambino
Messaggio da Lily74 » 23 feb 2011, 10:23
Messaggio da Lily74 » 23 feb 2011, 10:25
Messaggio da Hopla » 23 feb 2011, 10:27
e anche di mio fratello!!!facocerina ha scritto:MaryLampu, Ma compì gli anni lo stesso giorno di mio marito![]()
Messaggio da Lily74 » 23 feb 2011, 10:32
Invece il 13 è quello di mia sorellaHopla ha scritto:e anche di mio fratello!!!facocerina ha scritto:MaryLampu, Ma compì gli anni lo stesso giorno di mio marito![]()
Messaggio da Hopla » 23 feb 2011, 10:32
Messaggio da MaryLampu » 23 feb 2011, 11:00
Messaggio da MaryLampu » 23 feb 2011, 11:02
Ah! ok...anche io scrivo sempre di fretta (o con Noemi in braccio!Hopla ha scritto:Mi è scappato uno 0!pollon1975 ha scritto:Ma per quale motivo solo per 2 giorni?Hopla ha scritto:
A me la pediatra ha detto di usare il liofilizzato per 2 gg![]()
![]()
A me hanno detto che è indifferente, dipende anche molto dai gusti del bambino![]()
Mi ha detto di usare il liofilizzato per 20 giorni! Mary
Messaggio da MaryLampu » 23 feb 2011, 11:05
Ma daiiii??Lily74 ha scritto:
Mary immagino l'ansia!!! io, come tutte sanno (le ho angosciate per circa 9 mesi), da quando ho saputo la DPP (12/9) avevo l'unica ansia di dovere saltare il primo giorno di scuola di Valentina (prima elementare e ci teneva che l'accompagnassi io) ...beh, la scuola è iniziata il 9 settembre ed io? ho partorito il 9 settembre, esattamente 20 minuti dopo avere accompagnato lei in classe (per di più cesareo d'urgenza
!!!!)
Messaggio da MaryLampu » 23 feb 2011, 11:11
No Hopla...anche io sto tenendo duro...fuori che qualche leccatina a qualcosina non le ho mai dato niente...Hopla ha scritto:Pappe, ragazze ma solo io sto tenedo duro e non gli ho ancora fatto assaggiare nulla? Lui mi guarda con vero interesse ogni volta che porto qualcosa alla bocca ma io non cedo.
A dire la verità ieri gli ho dato in bocca un cucchiaino sporco di polenta ma ci saranno stati sopra 3 granellini di farina gialla, non di più.
Non so perchè ma ho paura di iniziare lo svezzamento, me lo voglio godere ancora un po' così bello mammone... e poi sono convinta che quando assaggerà le pappe poi non mi vorrà più il seno e mi sento male al pensiero
Messaggio da MaryLampu » 23 feb 2011, 11:13
Hopla ha scritto:e anche di mio fratello!!!facocerina ha scritto:MaryLampu, Ma compì gli anni lo stesso giorno di mio marito![]()
Veramente...quanti settembrini anche in famiglia!!Lily74 ha scritto:Invece il 13 è quello di mia sorellaHopla ha scritto:e anche di mio fratello!!!facocerina ha scritto:MaryLampu, Ma compì gli anni lo stesso giorno di mio marito![]()
e il 5 sarebbe stato quello del mio papaà..
mamma mia quanti settembrini anche nelle nostre famiglie!!!
Messaggio da nicoleb5 » 23 feb 2011, 11:30
Anch'io! Ci tengo ad aspettare i 6 mesiHopla ha scritto:Pappe, ragazze ma solo io sto tenedo duro e non gli ho ancora fatto assaggiare nulla? Lui mi guarda con vero interesse ogni volta che porto qualcosa alla bocca ma io non cedo.
A dire la verità ieri gli ho dato in bocca un cucchiaino sporco di polenta ma ci saranno stati sopra 3 granellini di farina gialla, non di più.
Non so perchè ma ho paura di iniziare lo svezzamento, me lo voglio godere ancora un po' così bello mammone... e poi sono convinta che quando assaggerà le pappe poi non mi vorrà più il seno e mi sento male al pensiero
Messaggio da Hopla » 23 feb 2011, 11:33
Messaggio da MaryLampu » 23 feb 2011, 11:41
Ma dai?Hopla ha scritto:Ho visto le foto di Pennetta su Facebook e mi è venuto in mente che mi sono dimenticata di dirvi che anche Ludovico ha iniziato il corso di acquaticità in piscina!
Gli piace tantissimo ma, com'è ovvio, non riesce a stare in acqua più di 20/25 min, si stufa.
Però è bravissimo, è già andato sott'acqua senza piangere e non gli da fastidio l'acqua nelle orecchie. L'insegnante lo chiama Rosolino! E' il più piccolo del corso.
E' un corso misto, di quelli che non piacciono a Nicole, ma del resto qui c'è solo questo quindi prendere o lasciare.
Messaggio da Sandreli » 23 feb 2011, 12:14
Messaggio da facocerina » 23 feb 2011, 12:17
Messaggio da Sandreli » 23 feb 2011, 12:40
Messaggio da aivlis79 » 23 feb 2011, 13:55
Messaggio da pollon1975 » 23 feb 2011, 14:30