GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TOTO PANCINA:RAFFI AVRA' UN FRATELLINO O UNA SORELLINA? LUGL '08
- pookie
- Master~GolGirl®

Re: TOTO PANCINA:RAFFI AVRA' UN FRATELLINO O UNA SORELLINA? LUGL '08
CACCHIO 3 SOFFICINI FINDUS SONO UNA BATOSTA!! MA QUALI? QUELLI POMODORO E MOZZARELLA???
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Notte a tutte mammine belle... 
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- mammy81
- Master~GolGirl®

eccomi, i bimbi sono a letto svegli ma noi ci stiamo preparando per la nanna...che bello poterli lasciare in camera soli soletti
betotal io lo do con l'antibiotico oppure per 4-5 giorni se vedo che è un periodo che mangiano poco e sono un pò debilitati
pookie hai fatto tutto al contrario...prima il figlio, poi il matrimonio e per ultimo l'addio al nubilato
terry mi interessava il tuo punto di vista...grazie che mi hai risposto
...sappiamo che lì non ci rimarranno perchè per loro è già ora una casa grande...di sicuro ci rimarranno finchè c'è il cane...è un pò la mia paura...non mi piace dipendere dalle loro decisioni anche perchè tendo sempre a pensare che ci vogliono tenere in ballo per poter essere "presenti" nella ns vita (hai capito cosa intendo)...la casa è molto bella è una singola in una posizione tranquilla abbastanza comoda al centro paese (ci posso andare a piedi)...sarebbe di fronte al nido ma quando ci andremo ad abitare il nido non mi servirà più
almeno che
mio marito ci è affezionato e quindi se non esce un ottimo affare più in centro e sempre casa singola con giardino lui vorrebbe aspettare quella...l'importante (e qs con lui l'ho già chiarito) che una volta ns la casa è ns...non voglio sentirmi a disagio perchè era la loro casa...se voglio cambiare qs o quello o esirpare l'orto
non voglio che mi si rinfacci e che si facciano discorsi sulle scelte che faremo...spero di aver almeno piantato dei paletti chiari poi vedremo come effettivamente andrà a finire il discorso 
betotal io lo do con l'antibiotico oppure per 4-5 giorni se vedo che è un periodo che mangiano poco e sono un pò debilitati
pookie hai fatto tutto al contrario...prima il figlio, poi il matrimonio e per ultimo l'addio al nubilato
terry mi interessava il tuo punto di vista...grazie che mi hai risposto
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- Terry82
- Master~GolGirl®

ok mammy ora ho capito. è evidente che quella casa piace molto anche a te
ma allora perchè non fate cambio???
forse loro ci perderebbero, ma voi ci guadagnereste un bel pò
cmq, l'importante è che tu e zeno siate forti nelle decisioni che prenderete e che non stiano a rompere se cambiate delle cose!
per il terzo.....continuo a chiedermi dove tu trovi il coraggio
a me è già passato quel piccolo barlume di voglia di fare il secondo.....
ma com'è che io non c'ho tutto st'istinto materno???
ma allora perchè non fate cambio???
forse loro ci perderebbero, ma voi ci guadagnereste un bel pò
cmq, l'importante è che tu e zeno siate forti nelle decisioni che prenderete e che non stiano a rompere se cambiate delle cose!
per il terzo.....continuo a chiedermi dove tu trovi il coraggio
a me è già passato quel piccolo barlume di voglia di fare il secondo.....
ma com'è che io non c'ho tutto st'istinto materno???
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- crikorki
- Master~GolGirl®

Alla fine i 3 sofficini non li ho mangiati..Pookie mi hai fatto sentire in colpa
...ho mangiato solo un pò di insalata con una mozzarella.....
però stamattina non ero nemmeno un etto in meno
ma stasera mi rifaccio con una mega pizza....
Buongiorno a tutte....io mi sono svegliata con una brutta congiuntivite in un occhio..mai successo cosi..ora ho un occhio truccato con la matita e l'altro no..aspetto i commenti dei colleghi
Ho messo il tobral anche se era aperto da novembre ..c'è scritto sulla scatola che si può utilizzare entro 30 gg.....io l'ho messo lo stesso...
Terry anche a me sta passando l'idea del secondo se ti consola...un pò perchè con il socio spesso si litiga, un pò perchè Nicola fa talmente arrabbiare ultimamente e tanti capricci che non so come farei se ne avessi un altro
però stamattina non ero nemmeno un etto in meno
ma stasera mi rifaccio con una mega pizza....
Buongiorno a tutte....io mi sono svegliata con una brutta congiuntivite in un occhio..mai successo cosi..ora ho un occhio truccato con la matita e l'altro no..aspetto i commenti dei colleghi
Ho messo il tobral anche se era aperto da novembre ..c'è scritto sulla scatola che si può utilizzare entro 30 gg.....io l'ho messo lo stesso...
Terry anche a me sta passando l'idea del secondo se ti consola...un pò perchè con il socio spesso si litiga, un pò perchè Nicola fa talmente arrabbiare ultimamente e tanti capricci che non so come farei se ne avessi un altro
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- Faith78
- Expert~GolGirl®

bUONGIORNO luglioline!
Grazie, insomma dai Chiara non è poi così messa male!
Per il secondo stà passando anche a me la voglia di farlo
troppo tardi mi sa!
Chiara è in un periodo nero, fa i capricci per ogni cosa, e soprattutto deve dire sempre di NO a qualsiasi cosa. Pure in piscina fa scenate per andarci, poi arriviamo là e non vuole entrare, così le dico che andiamo a vedere solo glialtri bimbi e si convince. Quando arriva davanti alla vasca, comincia a dirmi "quando entriamo?"
Ieri sera dopo le solite scenate per andare in piscina, quando siamo usciti mi ha detto
"mamma è stato bellissimo" e mi ha abbracciato forte
non sapevo se ucciderla o...
La gravidanza va bene, anche se son piena di acciacchi, tra sciatica, male le gambe, le nausee
ma la piccola è scatenatissima, e soprattutto non sopporta andare in auto, mi dà tanti di quei calci! 
Grazie, insomma dai Chiara non è poi così messa male!
Per il secondo stà passando anche a me la voglia di farlo
Chiara è in un periodo nero, fa i capricci per ogni cosa, e soprattutto deve dire sempre di NO a qualsiasi cosa. Pure in piscina fa scenate per andarci, poi arriviamo là e non vuole entrare, così le dico che andiamo a vedere solo glialtri bimbi e si convince. Quando arriva davanti alla vasca, comincia a dirmi "quando entriamo?"
Ieri sera dopo le solite scenate per andare in piscina, quando siamo usciti mi ha detto
"mamma è stato bellissimo" e mi ha abbracciato forte
non sapevo se ucciderla o...
La gravidanza va bene, anche se son piena di acciacchi, tra sciatica, male le gambe, le nausee
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte, o almeno spero lo sia per voi
io ho fatto la pegggiore nottataccia che si potesse fare: lorenzo a mezzanotte ha vomitato nel lettone........... un disastro!
poi non riuscivo + a prendere sonno specie perchè lorenzo continuava a tossire e avevo paura che vomitasse di nuovo. ho dormito a pisolini di max mezz'ora e sicuramente dopo le 4, fino a quell'ora non ho mai dormito! alle 7 sveglia. non ce la posso fare!
e oggi osteopata e a prendere pure raisa!
come devo fare????????? son distruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
spero di riuscire un pochino a lavorare oggi.......... proprio non c'ho la testa!
oggi è il compleanno di mia sorella, siamo andate al bar a fare colazione insieme e ha portato dei biscottini da thè in ufficio. a pranzo mi sa che vado da lei a mangiare qualcosa al volo per poi scappare dall'osteopata.
buona giornata a tutte
io ho fatto la pegggiore nottataccia che si potesse fare: lorenzo a mezzanotte ha vomitato nel lettone........... un disastro!
poi non riuscivo + a prendere sonno specie perchè lorenzo continuava a tossire e avevo paura che vomitasse di nuovo. ho dormito a pisolini di max mezz'ora e sicuramente dopo le 4, fino a quell'ora non ho mai dormito! alle 7 sveglia. non ce la posso fare!
e oggi osteopata e a prendere pure raisa!
come devo fare????????? son distruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
spero di riuscire un pochino a lavorare oggi.......... proprio non c'ho la testa!
oggi è il compleanno di mia sorella, siamo andate al bar a fare colazione insieme e ha portato dei biscottini da thè in ufficio. a pranzo mi sa che vado da lei a mangiare qualcosa al volo per poi scappare dall'osteopata.
buona giornata a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

pookie forte fabio!!!!!!!!! e carina l'idea del pic nic sul tappeto
crik bravissima con la dieta!!!!!!!! continua così! 4.5 kg sono un ottimo risultato!!!!!!!!!
elyy bentornata! come state?? pure io inzierò lo spannolinamento col caldo, pure noi dobbiamo toglierlo entro settembre per la materna. ho già l'incubo!!!!!!!!!!!
crik bravissima con la dieta!!!!!!!! continua così! 4.5 kg sono un ottimo risultato!!!!!!!!!
elyy bentornata! come state?? pure io inzierò lo spannolinamento col caldo, pure noi dobbiamo toglierlo entro settembre per la materna. ho già l'incubo!!!!!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

faith mi spiace per le nausee! ma che forte la piccola che non ama andare in macchina. i miei invece non sopportavano che nulla toccasse la mia pancia, appena appoggiavo qualcosa sulla pancia la riempivano di calci.
tant'è che quando volevo sentirli appoggiavo il telecomando della tv e lo vedevo oscillare forte, a suon di calci!!!
hi hi hi pure io non ci penso per nulla al terzo e capisco pure quelle che si scoraggiano all'idea di fare il secondo......... è dura sempre ricominciare e dover gestire i capricci e la gelosia del grande e dover star dietro ad un bimbo piccolo, però forza e coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!
nonostante gli scleri, poi viene tutto ripagato dall'amore che ci danno sti bimbi e dall'emozione di vederli giocare insieme, volersi bene, cercarsi............ in quei momenti ti rendi conto di aver fatto la scelta giusta!
quindi su su a chi deve fare il secondo!!!!!!
tant'è che quando volevo sentirli appoggiavo il telecomando della tv e lo vedevo oscillare forte, a suon di calci!!!
hi hi hi pure io non ci penso per nulla al terzo e capisco pure quelle che si scoraggiano all'idea di fare il secondo......... è dura sempre ricominciare e dover gestire i capricci e la gelosia del grande e dover star dietro ad un bimbo piccolo, però forza e coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!
nonostante gli scleri, poi viene tutto ripagato dall'amore che ci danno sti bimbi e dall'emozione di vederli giocare insieme, volersi bene, cercarsi............ in quei momenti ti rendi conto di aver fatto la scelta giusta!
quindi su su a chi deve fare il secondo!!!!!!
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno!
Matilde ha febbre da ieri...uff (erano solo 10giorni dall'ultima influenza)...con tosse e raffreddorino..
crik io adoro i sofficini
...mannaggia a pookie che ti ha fatto venire i sensi di colpa..
mammy mi spiace per l'orario ancora non chiaro e per la casa ti direi di NON prendere quella dei suoceri...prevenire ingerenze e' meglio ...
sul discorso vestirsi da soli...anche Sofia riesce spesso a mettersi le scarpe da sola..almeno ad infilarle, i idem per i pantaloni ...per le maglie e' presto.
pookie per il discorso pannolino..aspetta..vedrai che quando e' pronto ti fara' tutto subito nel vasino..adesso mi sembra evidente che NON VUOLE..
05 maggio, mel giorgy faith un salutone anche a voi e ai vostri bimbi
Matilde ha febbre da ieri...uff (erano solo 10giorni dall'ultima influenza)...con tosse e raffreddorino..
crik io adoro i sofficini
mammy mi spiace per l'orario ancora non chiaro e per la casa ti direi di NON prendere quella dei suoceri...prevenire ingerenze e' meglio ...
sul discorso vestirsi da soli...anche Sofia riesce spesso a mettersi le scarpe da sola..almeno ad infilarle, i idem per i pantaloni ...per le maglie e' presto.
pookie per il discorso pannolino..aspetta..vedrai che quando e' pronto ti fara' tutto subito nel vasino..adesso mi sembra evidente che NON VUOLE..
05 maggio, mel giorgy faith un salutone anche a voi e ai vostri bimbi
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- crikorki
- Master~GolGirl®

Giorgy....nooooooooo....povera te.....che nottata!! ma come mai ha vomitato? Influenza intestinale o è stato solo un episodio???
Ciao Cance..povera Matilde....
Ma Angel che fine ha fatto? è da qualche giorno che non si vede o sbaglio??
Ciao Cance..povera Matilde....
Ma Angel che fine ha fatto? è da qualche giorno che non si vede o sbaglio??
- crikorki
- Master~GolGirl®

Faith...ancora nausee????
Complimenti per la scelta del nome...mi piace proprio
Complimenti per la scelta del nome...mi piace proprio
- crikorki
- Master~GolGirl®

cancerina72 ha scritto:crik io adoro i sofficini...mannaggia a pookie che ti ha fatto venire i sensi di colpa..
![]()
SI E INTANTO LEI SI PAPPA I GELATI SUNDAE DEL LIDL
- pookie
- Master~GolGirl®

bene da oggi mi autoeleggo vostra dietologa personale
se la panza giu' vuoi mandare , chiedi a pookie come fare
uffa oggi vado a mangiare da mia suocera e ha detto che fa il fegato con le cipolle! buonissimo per carità ma l'ultima volta puzzavo di cipolla in modo terrificante! io stasera devo uscireeee e come faccio ???
se la panza giu' vuoi mandare , chiedi a pookie come fare
uffa oggi vado a mangiare da mia suocera e ha detto che fa il fegato con le cipolle! buonissimo per carità ma l'ultima volta puzzavo di cipolla in modo terrificante! io stasera devo uscireeee e come faccio ???
- pookie
- Master~GolGirl®

crikorki ha scritto:cancerina72 ha scritto:crik io adoro i sofficini...mannaggia a pookie che ti ha fatto venire i sensi di colpa..
![]()
SI E INTANTO LEI SI PAPPA I GELATI SUNDAE DEL LIDL![]()
- giorgy
- Gold~GolGirl®

cance povera matilde con la febbre, un bacino!
crik dovrebbe essere stato solo un episodio dovuto alla tosse. sperem! comunque di notte ha bevuto un biberon di camomilla e non ha + vomitato! vediamo che succede oggi

crik dovrebbe essere stato solo un episodio dovuto alla tosse. sperem! comunque di notte ha bevuto un biberon di camomilla e non ha + vomitato! vediamo che succede oggi
- giorgy
- Gold~GolGirl®

EHI MA DOVE SIETE TUTTE?? IO OGGI STO C@ZZEGGIANDO PERCHE' HO TROPPO SONNO E NON RIESCO QUASI A TENERE GLI OCCHI APERTI 
- pookie
- Master~GolGirl®

ecco mi è appena saltata per l'ennesima volta l'uscita di stasera! la mia amica ha l'influenza
ma cheppalle! mi ci voleva proprio una serata diversa dal solito

ma cheppalle! mi ci voleva proprio una serata diversa dal solito
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon giorno a tutte...
Domani, come ho già detto, avrei ilvaccino di Gabrile, ma non so se farlo perchè è pieno di raffreddore e fino a ieri ha avuto delle forti scariche di dissenteria, secondo me è tutto legato hai dentini, cmq stasera lo porto dal pediatra e poi mi dirà lui...speriamo non sia in ballo ancora con gola e orecchie..
MAMMY patti chari e amicizia lunga con i tuoi suoceri....se no rischiata di trovarvi "fregati"..
CANCE povera piccola....anche noi ogni tre per due siamo dentro....
GIORGY pure nel lettone ha vomitato....
sti bimbi non ci fanno mai stare tranquille....
FAITH ciaooooooooo....
e una
per le nause....
POOOKIE no è saltata la serata...mi spiace....rimandala a sabato...
Noi sabato faremo uscita soli con due coppie di amici senzaaaaaaaaaaaaaaa pargoli al seguito....
è vero Angel e Danita che fine hanno fatto??
Ieri sera ho mangiato il pesce al forno...ora ho un problema, ho una lisca nelle tonsille....come faccio a toglierla
...ieri sera ho vomitato tutto dal fastidio che mi dava
...ma lei è ancoral i....
e per stasera bruschette con salmone e con il tonno....
hjo già fame!!!!
Domani, come ho già detto, avrei ilvaccino di Gabrile, ma non so se farlo perchè è pieno di raffreddore e fino a ieri ha avuto delle forti scariche di dissenteria, secondo me è tutto legato hai dentini, cmq stasera lo porto dal pediatra e poi mi dirà lui...speriamo non sia in ballo ancora con gola e orecchie..
MAMMY patti chari e amicizia lunga con i tuoi suoceri....se no rischiata di trovarvi "fregati"..
CANCE povera piccola....anche noi ogni tre per due siamo dentro....
GIORGY pure nel lettone ha vomitato....
FAITH ciaooooooooo....
POOOKIE no è saltata la serata...mi spiace....rimandala a sabato...
Noi sabato faremo uscita soli con due coppie di amici senzaaaaaaaaaaaaaaa pargoli al seguito....
è vero Angel e Danita che fine hanno fatto??
Ieri sera ho mangiato il pesce al forno...ora ho un problema, ho una lisca nelle tonsille....come faccio a toglierla
e per stasera bruschette con salmone e con il tonno....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- Terry82
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte specie a quelle che per una ragione o un'altra hanno dormito poco e male
oggi claudio è di nuovo con i suoi responsabili e gli hanno detto che lunedi comincerà ufficialmente a lavorare!!!
ma lo dico piano piano dsalla strizza............
oggi claudio è di nuovo con i suoi responsabili e gli hanno detto che lunedi comincerà ufficialmente a lavorare!!!
ma lo dico piano piano dsalla strizza............
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.