Evvaiiii!!Sandreli ha scritto:Sono così emozionata! In fin di conti abbiamo fatto assaggiare la mela a Emiliano, era molto entusiasta e voleva prendere da solo il cucchiaino!![]()
![]()
Provo a leggervi.

Grande Emilianooooo!!

Messaggio da MaryLampu » 22 feb 2011, 19:59
Evvaiiii!!Sandreli ha scritto:Sono così emozionata! In fin di conti abbiamo fatto assaggiare la mela a Emiliano, era molto entusiasta e voleva prendere da solo il cucchiaino!![]()
![]()
Provo a leggervi.
Messaggio da Sandreli » 22 feb 2011, 20:00
Messaggio da Sandreli » 22 feb 2011, 20:02
Grazie!MaryLampu ha scritto:Evvaiiii!!Sandreli ha scritto:Sono così emozionata! In fin di conti abbiamo fatto assaggiare la mela a Emiliano, era molto entusiasta e voleva prendere da solo il cucchiaino!![]()
![]()
Provo a leggervi.![]()
Grande Emilianooooo!!
Messaggio da MaryLampu » 22 feb 2011, 20:08
Veramente...sembra un film!! :ahahSandreli ha scritto:MaryLampu Che storia!Per i messaggi mi sembra che nicoleb5 aveva scritto a qualcuna che rimangono lì fino a che questi non vengono letti dal destinatario.
susi75 Sono felice di leggere che hai ripreso a leggere, brava!Ezio ne sarà felice.
![]()
uaina - MaryLampu Proprio come ha scritto uaina, queste storie che vi toccano di vicino fanno riflettere, siamo fortunate! Pur con le nostre difficoltà, abbiamo figli sani.
Messaggio da Sandreli » 22 feb 2011, 20:10
Messaggio da facocerina » 22 feb 2011, 20:10
Messaggio da Sandreli » 22 feb 2011, 20:13
Messaggio da facocerina » 22 feb 2011, 20:14
Messaggio da uaina » 22 feb 2011, 21:34
Messaggio da susi75 » 22 feb 2011, 21:44
Messaggio da MaryLampu » 22 feb 2011, 21:55
Grazie!! ...effettivamente mi ritengo anch'io un tipo solare, è difficile vedermi col muso lungo....uaina ha scritto:Buonasera ragazze rieccomi![]()
Sandra ottimo per l'assaggio di mela di Emiliano..e pensa che la mela cruda (era cruda?) è quella che di solito schifano un pò di più..
Bè povera tua sorella...forse sarebbe meglio che aspettasse il momento giusto per lei per "spannolinare"..![]()
Ah, Will , dopo una bufera, hanno deciso che ognuno di loro deve avere più spazi per fare quello che l'altro non gradisce, io trovo che sia un'ottima idea, e le cose stanno andando molto meglio..ieri infatti a cena c'era anche lei e mi sembravano sereni![]()
Susi povera Eglina![]()
Facocerina bè allora si può intervenire per aiutare Kylie in caso, ottimo e sì, contna ad essere positiva![]()
MAryLampu certo che mi fai proprio ridere a volte..sembri molto solare..che segno sei?
Messaggio da facocerina » 22 feb 2011, 22:08
Messaggio da MaryLampu » 22 feb 2011, 22:12
Ma dai? che storia!!facocerina ha scritto:MaryLampu, Ma compì gli anni lo stesso giorno di mio marito![]()
Messaggio da laurajjj » 23 feb 2011, 8:51
Messaggio da laurajjj » 23 feb 2011, 8:57
Messaggio da Hopla » 23 feb 2011, 9:51
Mi è scappato uno 0!pollon1975 ha scritto:Ma per quale motivo solo per 2 giorni?Hopla ha scritto:
A me la pediatra ha detto di usare il liofilizzato per 2 gg![]()
![]()
A me hanno detto che è indifferente, dipende anche molto dai gusti del bambino
Messaggio da Sandreli » 23 feb 2011, 9:58
Messaggio da Hopla » 23 feb 2011, 9:59
Uaina, sai che sono propio contenta per Omar?! Sono contenta che l'hai visto sereno e pronto ad affrontare questa nuova sfida e sono davvero contenta per la piccola Viola Liliana che se l'è vista così brutta eppure è viva!uaina ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
Arrivo da un full immersion di Wille..dopo la cena di ieri sera che è andata abbastanza bene ( a parte Ali che mi ha attaccato tutta la sera
..e Fra che le dava la sponda
) stamattina è venuto con me da mio fratello (che vedevo dopo 2 anni circa) dove sono andata a portargli i vestitini per la piccola ViolaLiliana e finalmente so cosa è successo e come sta..
Per farla breve ...
Messaggio da Sandreli » 23 feb 2011, 10:10