GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolineeeeeeeeeee (2006)
- shadowlady
- Original~GolGirl®

Re: Lugliolineeeeeeeeeee (2006)
ilamatte

Luca, il mio piccolo ranocchietto, è nato il 13 luglio e pesava 2.720 per 49 cm alla 37isima settimana

- shadowlady
- Original~GolGirl®

Fefi
ma sederti sul divano no? hai fatto stancare anche me solo a leggerti! sei una wonder woman come Ilamatte?! Io confesso che quando Luca dorme non ce la faccio a mettermi a fare mestieri (anche perchè è un terno al lotto stabilire se dormirà 30 minuti o un'ora e mezza) e quando non dorme.. inseguo lui. Alla sera la casa è un campo da battaglia 
Luca, il mio piccolo ranocchietto, è nato il 13 luglio e pesava 2.720 per 49 cm alla 37isima settimana

- Delma
- Silver~GolGirl®

ciao! sono di corsissima, ho letto poco qua e la perchè continua a saltare la connessione...
mi pare d'aver capito che kiara "potrebbe" essere incinta?!
kitty: colloquio, colloquio!!!
a dire di no fai sempre in tempo!!!
ros, non ho capito niente di ciò che hanno diagnosticato a tua cugina... è un'ipotesi o sono sicuri?
fefi: riposati!!!!
a proposito di "come farò a far tutto?"... vi consiglio caldamente di leggere un libro intitolato, appunto, "ma come fa a far tutto?" che a me ha fatto schiantare dalle risate... è sul genere kinsella (quella dei vari "I love shopping..." che ho letto praticamente tutti...): qui trovate la trama http://www.comune.empoli.fi.it/bibliote ... ail/84.htm
e poi, della kinsella stessa, il suo "la regina della casa" che è spassosissimo (e finalmente un po' diverso dai suoi "I love shopping..."!!!)
in corsica ho letto un libro leggerissimo e uno impegnatissimo... entrambi ve li consiglio: il primo è "il sexy club del cioccolato" di carole mattews che ho fatto leggere anche a LU nella speranza che si erudisse sull'universo femminile... il secondo è "mille splendidi soli" che sicuramente molte di voi avranno già letto: è il secondo di housseini, quello del "cacciatore di aquiloni"...
bene, finita la mia recensione (non ne avevo l'intenzione, il messaggio di fefi mi ha ricordato il libro!!!) mando un abbraccio solidale a ILAMATTE , che da quando non è più bionica è ancora più simpatica
e spero di ripassare dopo! 
mi pare d'aver capito che kiara "potrebbe" essere incinta?!
kitty: colloquio, colloquio!!!
ros, non ho capito niente di ciò che hanno diagnosticato a tua cugina... è un'ipotesi o sono sicuri?
fefi: riposati!!!!
a proposito di "come farò a far tutto?"... vi consiglio caldamente di leggere un libro intitolato, appunto, "ma come fa a far tutto?" che a me ha fatto schiantare dalle risate... è sul genere kinsella (quella dei vari "I love shopping..." che ho letto praticamente tutti...): qui trovate la trama http://www.comune.empoli.fi.it/bibliote ... ail/84.htm
e poi, della kinsella stessa, il suo "la regina della casa" che è spassosissimo (e finalmente un po' diverso dai suoi "I love shopping..."!!!)
in corsica ho letto un libro leggerissimo e uno impegnatissimo... entrambi ve li consiglio: il primo è "il sexy club del cioccolato" di carole mattews che ho fatto leggere anche a LU nella speranza che si erudisse sull'universo femminile... il secondo è "mille splendidi soli" che sicuramente molte di voi avranno già letto: è il secondo di housseini, quello del "cacciatore di aquiloni"...
bene, finita la mia recensione (non ne avevo l'intenzione, il messaggio di fefi mi ha ricordato il libro!!!) mando un abbraccio solidale a ILAMATTE , che da quando non è più bionica è ancora più simpatica
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- shadowlady
- Original~GolGirl®

Delma lo hai letto "sai tenere un segreto?" sempre della Kinsella? lo ho letto in montagna e mi ha fatto morire dal ridere! Quando lo riporto giù dalla montagna te lo presto!

- shadowlady
- Original~GolGirl®

ah...il cacciatore di acquiloni lo ho preso, ma non ancora letto. E' bello, allora? 

- Delma
- Silver~GolGirl®

SHADOW, non l'ho letto! se me lo presti mi fa piacere!
il cacciatore di aquiloni è bellissimo e struggente: devi avere voglia di leggerlo... a me è piaciuto molto così come ho trovato bellissimo anche il secondo, ma confesso che ho pianto anche molto...
ora son qui bella tranquilla perchè andrea è andato con mia suocera in farmacia perchè doveva "fare in farmacista" e mattia è giù che si scofana le polpette... che relax avere un figlio solo!!!
prima sono tornata da castorama perchè volevo approfittare dello sconto sulle piante... ho chiesto a un commesso dove trovare il diserbante per le lattugone che mi crescono sul vialetto: mi ha detto che non possono più venderlo perchè ci vuole una specie di patentino per l'uso!!! siccome il diserbante è potentissimo, lo può usare solo chi sa come farlo in sicurezza... mi ha detto: "per esempio, se lei spruzza il diserbante e solo un pochino va a finire nel giardino del suo vicino... gli ammazza tutto!!!" e io: " MADAVEROOOOOOOOOO????!!!
....... e dove lo potrei trovare... se io fossi un giardiniere... per dire?!
" e lui: "ma guardi che è molto tossico... anche per le persone!!!" e io: " MANOOOOOOOOOOOO!!!!!
... dica, dica: ma i giardinieri dove lo comprano??!!
"
il cacciatore di aquiloni è bellissimo e struggente: devi avere voglia di leggerlo... a me è piaciuto molto così come ho trovato bellissimo anche il secondo, ma confesso che ho pianto anche molto...
ora son qui bella tranquilla perchè andrea è andato con mia suocera in farmacia perchè doveva "fare in farmacista" e mattia è giù che si scofana le polpette... che relax avere un figlio solo!!!
prima sono tornata da castorama perchè volevo approfittare dello sconto sulle piante... ho chiesto a un commesso dove trovare il diserbante per le lattugone che mi crescono sul vialetto: mi ha detto che non possono più venderlo perchè ci vuole una specie di patentino per l'uso!!! siccome il diserbante è potentissimo, lo può usare solo chi sa come farlo in sicurezza... mi ha detto: "per esempio, se lei spruzza il diserbante e solo un pochino va a finire nel giardino del suo vicino... gli ammazza tutto!!!" e io: " MADAVEROOOOOOOOOO????!!!

- Delma
- Silver~GolGirl®

...mattia si è mangiato una decina di polpettine!!!
vabbè che le avevo fatte piccoline, però....
vabbè che le avevo fatte piccoline, però....

- kitty83
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahDelma ha scritto:SHADOW, non l'ho letto! se me lo presti mi fa piacere!![]()
ora son qui bella tranquilla perchè andrea è andato con mia suocera in farmacia perchè doveva "fare in farmacista" e mattia è giù che si scofana le polpette... che relax avere un figlio solo!!!![]()
prima sono tornata da castorama perchè volevo approfittare dello sconto sulle piante... ho chiesto a un commesso dove trovare il diserbante per le lattugone che mi crescono sul vialetto: mi ha detto che non possono più venderlo perchè ci vuole una specie di patentino per l'uso!!! siccome il diserbante è potentissimo, lo può usare solo chi sa come farlo in sicurezza... mi ha detto: "per esempio, se lei spruzza il diserbante e solo un pochino va a finire nel giardino del suo vicino... gli ammazza tutto!!!" e io: " MADAVEROOOOOOOOOO????!!! ....... e dove lo potrei trovare... se io fossi un giardiniere... per dire?! e lui: "ma guardi che è molto tossico... anche per le persone!!!" e io: " MANOOOOOOOOOOOO!!!!! ... dica, dica: ma i giardinieri dove lo comprano??!! "
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- shadowlady
- Original~GolGirl®

DELMA vai di diserbante al giardino del vicino! non è mica quello fissato con le infestanti? tu gli daresti solo una mano
spacciano l'hashish, ci sarà pure uno spaccio di diserbanti
p.s ce lo ho anche io il lattughino che cresce nel vialetto
p.p.s io non odio le infestanti per cui a me non la dare una mano con il diserbante
p.s ce lo ho anche io il lattughino che cresce nel vialetto
p.p.s io non odio le infestanti per cui a me non la dare una mano con il diserbante

- shadowlady
- Original~GolGirl®

Luca si è magnato circa 50 gr di pastasciutta e quasi tutta una coscia di pollo arrosto

- babu71
- Gold~GolGirl®

buona sera
W i 500 MSG di ilamatte
e W i bambini insopportabili di 5 anni
shadow "sai tenere un segreto" è fantastico :ahah :ahah
delma, non esagerare con il voler "ammazzare le erbacce"
W i 500 MSG di ilamatte
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- Delma
- Silver~GolGirl®

si: intendi... nel senso che io considero il mio vicino alla stregua di un'infestante?! :prrrr bè... cos'altro?! un parassita, casomai...babu71 ha scritto:buona sera![]()
W i 500 MSG di ilamattee W i bambini insopportabili di 5 anni
![]()
![]()
shadow, allora per te niente... sicura?
vedo che stasera i marmocchi sono tutti affamatissimi!!!

- Delma
- Silver~GolGirl®

babu71 ha scritto: W i bambini insopportabili di 5 anni![]()
![]()

- fiona 74
- Silver~GolGirl®

DELMA, già ti vedo bardata da capo a piedi, su uno di quiei trattorini da giardinaggio a spargere veleno fischiettando, mentre il famoso brufolo sul kiul del mondo sta a guardarti così
.....
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- babu71
- Gold~GolGirl®

- shadowlady
- Original~GolGirl®

mi guardo un film
se non ripasso...notte!
se non ripasso...notte!

- fefi74
- Active~GolGirl®

Eccomi qui mentre Ma sta mettendo a dormire il nanetto rosso (mmmm quasi quasi a carnevale lo maschero da uno dei sette nani :ahah )
ragazze grassie per la comprensione
quando ho scritto mi sentivo uno straccetto, ma ora va moooolto meglio
Delma i libri/autori di cui parlavi sono nei miei programmi prox venturi: in questo momento sto cercando di leggere un libro sui delitti "famosi" di Roma (e come al solito non ricordo ne' autore ne' titolo
), poi c'è un libro di Simenon, ed altri 3/4 che sono ancora lì che mi aspettano ma che non riesco ancora ad "arrivare" a leggere!!! per il disserbante: come dice shadow qui si spaccia di tutto, vuoi che non si trovi quello????????
Comunque tranquille non riuscirò mai ad essere come ilamatte, ne' lontanamente iperattiva, solo che oggi mi è partita la vena culinaria e quella delle pulizie (la donna è in ferie da inizio agosto e la casa sembrava un campo di battaglia): considerate che normalmente sono una che lascia moooolto andare lacasa, non sto lì a controllare che i cucchiani siano tutti nello stesso verso (giuro che ho una cara amica che lo fa
)... l'unica cosa che seguo costantemente sono i panni, perche' non sopporto che si vada in giro con la roba già messa (anche solo 1 h!!!!)!!!
Kiaraaaaa
Aspetto Ma - così sto un pò anche con lui - poi me ne vado a nanna
P.S. io proprio non riesco ad inserire gli smiles di "visualizza altri smiles": come si fa????? Dai che lo sapete e me lodite senza che io vada a leggere tutte le istruzioni
ragazze grassie per la comprensione
Delma i libri/autori di cui parlavi sono nei miei programmi prox venturi: in questo momento sto cercando di leggere un libro sui delitti "famosi" di Roma (e come al solito non ricordo ne' autore ne' titolo
Comunque tranquille non riuscirò mai ad essere come ilamatte, ne' lontanamente iperattiva, solo che oggi mi è partita la vena culinaria e quella delle pulizie (la donna è in ferie da inizio agosto e la casa sembrava un campo di battaglia): considerate che normalmente sono una che lascia moooolto andare lacasa, non sto lì a controllare che i cucchiani siano tutti nello stesso verso (giuro che ho una cara amica che lo fa
Kiaraaaaa
Aspetto Ma - così sto un pò anche con lui - poi me ne vado a nanna
P.S. io proprio non riesco ad inserire gli smiles di "visualizza altri smiles": come si fa????? Dai che lo sapete e me lodite senza che io vada a leggere tutte le istruzioni
Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008
Giulia 24/01/2008
- Holopo
- Master~GolGirl®

Caterina è nata il 07/07/06 alle 18.30: 3,600 kg. e 50 cm.
Alessandro è nato il 04/12/09 alle 23.20: 3,920 kg. e 54 cm.
Alessandro è nato il 04/12/09 alle 23.20: 3,920 kg. e 54 cm.
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

fefi, io semplicemente li clicco e appaiono

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- babu71
- Gold~GolGirl®

ale dorme
fefi se io dovessi vestire il mio alessandro da nanetto indovina un po' quale sarebbe............
.............................
CUCCIOLO

fefi se io dovessi vestire il mio alessandro da nanetto indovina un po' quale sarebbe............
CUCCIOLO