argomento vestiti di carnevale nicole si è fissata che si vuole vesstire da gatta, come me ad halloween, e quindi gli accessori ce li ho, secondo me solo perchè vuole esser truccata che paraventa![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone
- proferina
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®

me l'ero dimenticataaaa che odisseaproferina ha scritto:bè se ti ricordi ci era già capitatoSpes ha scritto:si infatti me la sono presa a ridere![]()
certo anche 2 pizzerie al taglio ma mi rifaro' domani con la pizza![]()
noi sytamattina siamo stai in questura per i documenti di tommaso,a saperlo ti facevo uno squillo
ps. quando sei in zona chiama sempre che io e l'aquilotto siamo automuniti e giracchiamo un po', salute permettendo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

ma che carini prof vi mascherate
se usciamo ok, altrimenti poi voglio le foto eh
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®

'Sera... 
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- proferina
- Master~GolGirl®

sicuramente faremo al chiuso,anche se a s.egidio c'è un carro che rappresenta i pagliacci,quindi se non è freddo quasi quasi li porto,altrimenti se festeggiano al tendone a sant'omero li porto lì,ci sono i nuovi compagni di samuele,e lì non credo che il marito si vestirà.....Spes ha scritto:ma che carini prof vi mascherate![]()
![]()
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

ecco viste le previsioni mette neve tuta la prox settimana,che @@,quindi già il marito si è rifiutato di vestirsi ,quindi mi risparmio i soldi.....ho un grinch non un marito!!!!!!
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Io parteggio per F. Anch'io odio il carnevale e soprattutto travestirmi!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- proferina
- Master~GolGirl®

secondo me dovremmo approfittare dei momenti in cui ci è concesso di tornare bambini,il natale,carnevale,ecc,insomma doppiare stare impettiti tutto l'anno,solo responsabilità,ogni tanto il gioco e l apazzia ci vuole!!!!!soleluna79 ha scritto:Io parteggio per F. Anch'io odio il carnevale e soprattutto travestirmi!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buondì commarucce!!!
ieri avevo scritto un papiro, ma come spesso accade non me l'ha caricato e poi ho lasciato perdere!!!
adesso ovviamente non me lo ricordo...
cipe
grazie per quello che hai scritto (ne approfitto per ringraziare anche irene e tutte le altre che mi hanno appoggiata...), avevo glissato xché so che in quei casi c'è l'infelice abitudine di andare a leggere cosa scrive il "bersaglio" nei gruppi e sinceramente poi mi sarei arrabbiata sul serio...
ti confermo xò che me la sono cercata: non mi sono iscritta ieri, certe dinamiche le conosco... certo, non mi sembrava topic da rissa, ma... è andata così. mi rompe assai non rispondere a chi ha cercato di riportarlo sul giusto binario, ma so che se lo faccio riparte la gazzarra e sinceramente ho tanto di meglio da fare!!! tu come stai? come va?
prof condivido in pieno!!! solo che poi carnevale di solito degenera e allora non è più un'occasione di divertimento come vorremmo noi... ed ecco xché da sempre non lo sopporto!!!
l'anno scorso, che giulio aveva 18 mesi, eravamo in piazza salotto e un bambino figlio di genitori idioti gli ha spruzzato le stelle filanti in bomboletta dritto in faccia! x fortuna aveva la maschera da tigrotto di peluche e quindi molto sporgente e l'ha protetto!
ora, io dico... quel bambino avrà avuto un annetto più di lui... cosa caxxo gli mettono in mano una roba simile? è scontato che la usi male, no?
anche quest'anno aspetterò che passi...
buona giornata a tutte!!!
ieri avevo scritto un papiro, ma come spesso accade non me l'ha caricato e poi ho lasciato perdere!!!
adesso ovviamente non me lo ricordo...
cipe
ti confermo xò che me la sono cercata: non mi sono iscritta ieri, certe dinamiche le conosco... certo, non mi sembrava topic da rissa, ma... è andata così. mi rompe assai non rispondere a chi ha cercato di riportarlo sul giusto binario, ma so che se lo faccio riparte la gazzarra e sinceramente ho tanto di meglio da fare!!! tu come stai? come va?
prof condivido in pieno!!! solo che poi carnevale di solito degenera e allora non è più un'occasione di divertimento come vorremmo noi... ed ecco xché da sempre non lo sopporto!!!
l'anno scorso, che giulio aveva 18 mesi, eravamo in piazza salotto e un bambino figlio di genitori idioti gli ha spruzzato le stelle filanti in bomboletta dritto in faccia! x fortuna aveva la maschera da tigrotto di peluche e quindi molto sporgente e l'ha protetto!
ora, io dico... quel bambino avrà avuto un annetto più di lui... cosa caxxo gli mettono in mano una roba simile? è scontato che la usi male, no?
anche quest'anno aspetterò che passi...
buona giornata a tutte!!!
♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®

buongiorno care!
io non amo molto il carnevale, ma se c'e' da far casciara la faccio lo stesso
l'ultima volta che mi sono mascherata erano tipo 6 anni fa e non per far compagnia al pupo che ancora non c'era
stamattina volevo usxire e piove a dirotto, anzi l'autista del pulmino mi ha detto che su nevischiava, mah speriamo bene, volevo quasi farlo scendere, ma mal che vada li riporteranno prima come l'ultima volta
secondo me e' un segno, oggi pome dovrei andare dalla dietologa, ma se mia madre non riesce a venire, non ci posso andare
io non amo molto il carnevale, ma se c'e' da far casciara la faccio lo stesso
l'ultima volta che mi sono mascherata erano tipo 6 anni fa e non per far compagnia al pupo che ancora non c'era
stamattina volevo usxire e piove a dirotto, anzi l'autista del pulmino mi ha detto che su nevischiava, mah speriamo bene, volevo quasi farlo scendere, ma mal che vada li riporteranno prima come l'ultima volta
secondo me e' un segno, oggi pome dovrei andare dalla dietologa, ma se mia madre non riesce a venire, non ci posso andare
- Spes
- Gold~GolGirl®

oggi non mi va di fare un biiiippppp
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
QUi tempo di melma e pare prevista almeno acqua-neve. Che due cojotes!
Mi consolo che Sfigolo è in ferie fino a lunedì compreso!
Prof, a me il carnevale non piace.. non piace vestirmi quindi capisco F. nel senso che se dovessi farlo sarebbe una forzatura e m isentirei impacciata e in imbarazzo.
Spes lascia stare la dietologa... la dieta rattirista!
Lin, buongiorno!
QUi tempo di melma e pare prevista almeno acqua-neve. Che due cojotes!
Mi consolo che Sfigolo è in ferie fino a lunedì compreso!
Prof, a me il carnevale non piace.. non piace vestirmi quindi capisco F. nel senso che se dovessi farlo sarebbe una forzatura e m isentirei impacciata e in imbarazzo.
Spes lascia stare la dietologa... la dieta rattirista!
Lin, buongiorno!
- Spes
- Gold~GolGirl®

sole ti' raggion! infatti bisogna vederlo se poi mi ci rimetto, ma visto che sto ingrassando alla grande, meglio correre ai ripari anche per i valori dell'insulina
pensavo... ma la mattina xche' non ti fai delle belle dormitone? non ti alzare cosi prestooo
pensavo... ma la mattina xche' non ti fai delle belle dormitone? non ti alzare cosi prestooo
- ljuda
- Master~GolGirl®

anch'io la penso come te!quest'anno ad halloween mi sono mascherata dopo non so quanti anni perchè faceva la festa mia cugina, sabato c'è una festa di carnevale per bambini e mia figlia mi ha detto "MAMMA MA TI VESTI ANCHE TU?"proferina ha scritto:secondo me dovremmo approfittare dei momenti in cui ci è concesso di tornare bambini,il natale,carnevale,ecc,insomma doppiare stare impettiti tutto l'anno,solo responsabilità,ogni tanto il gioco e l apazzia ci vuole!!!!!soleluna79 ha scritto:Io parteggio per F. Anch'io odio il carnevale e soprattutto travestirmi!
spes oggi non mi va di fare nulla neanche a me
sole dai dia che senza sfigolo stai meglio
qui non nevica anche se è previsto...speriamo di no che balls!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Spes ha scritto: pensavo... ma la mattina xche' non ti fai delle belle dormitone? non ti alzare cosi prestooo
E poi c'è la casa da pulire prima di andare al lavoro...
Vuoi venire a portarmi l'aquilotto c'sì te la fai tu una dormita?
- Spes
- Gold~GolGirl®

sole ma infatti io dicevo visto che la notte non dormi... dormi la mattina!!
vedo che hai capito da dove mi e' venuta l'idea, non posso dormi io penso al sonno degli altri
se stessi vicina come se non me le farei un paio d'ore!!
ljuda che carina nicole
vedo che hai capito da dove mi e' venuta l'idea, non posso dormi io penso al sonno degli altri
ljuda che carina nicole
- proferina
- Master~GolGirl®

anche oi notte inseonne tanto per cambiare....
e a me sono ricominciati i giramenti di testa,uffaaaaaaaaaaaaaa
e a me sono ricominciati i giramenti di testa,uffaaaaaaaaaaaaaa
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Io sono come il bianconoglio... giro sempre dicendo è tardi è tardi...
Se mi svegliassi pure tardi la mattina mi sentirei male!
Prof
non è che è la cervicale?
Prof
- elfo
- Expert~GolGirl®

Mi rifiuto di crederci: neve fino al 9 marzo!!!
Prof ti pongo o stesso dilemma di Sole!
Prof ti pongo o stesso dilemma di Sole!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- proferina
- Master~GolGirl®

tra le altre cose devo fare anche la risonanza...soleluna79 ha scritto:Io sono come il bianconoglio... giro sempre dicendo è tardi è tardi...Se mi svegliassi pure tardi la mattina mi sentirei male!
![]()
Profnon è che è la cervicale?
comunque credo sia solo stanchezza,il mio fisico reagisce così o mi viene la colite,o mi gira la testa,ma chi glielo dice a mio figlio di dormire la notte che mamma ha bisogno di dormire?????