GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Colombina o arlecchino, qual'è il sesso dell'agostino???

Bloccato
IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Colombina o arlecchino, qual'è il sesso dell'agostino???

Messaggio da IrEmMatti » 22 feb 2011, 18:44

Pepita82 ha scritto:ciao agostine belle!!come state?? :bacio

cinny78 ha scritto:
irematti /pepitami spiace per la tiroide...ma quindi dovete fare qualcosa di specifico come cura :domanda
no niente di che, devo continuare con l'eutirox, che è una pasticchetta che dovrò prendere a vita,l'unica cosa è che devo controllare i valori ogni mese...e questo mese ho 2 valori nel range ma un po bassini...ma la prossima settimana ho la visita chiederò se devo modificare qualcosa

Idem a Pepita... eutirox ogni giorno x tutta la vita, prelievo di controllo mensile e comunicazione dei risultati all'endocrinologo.. Il prelievo di stamani è stato il primo controllo, speriamo che la cura funzioni :incrocini domani andrò a ritirare i risultati.. ho fatto anche la toxo e gli esami delle urine..
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 22 feb 2011, 18:52

Buon pomeriggio belle donne,
uffi vorrei essere più presente ma proprio non ce la faccio, tra l'altro da stamani mi hanno cambiato ufficio e dalla nuova postazione non mi è proprio possibile accedere.. meno male che vi seguo dal telefono così sono sempre aggiornata!!

Stamani sono andata a fare gli esami del sangue, roba da matti sono arrivata in H alle 8.00 e il prelievo me l'hanno fatto alle 9.20.. poi ho preso la pasticca per la tiroide, mezz'ora e digiuno e alla fine ho fatto colazione alle 9.50!! pensavo di svenire... In più la simpaticissima infermiera mi ha bucato sia a dx che a sx, provocandomi dei bei lividoni..... Il genio non mi trovava la vena ed andava a giro con l'ago nel mio braccio.. e sì che mi si trovano anche bene.. :bomba :bomba :bomba
E dopo questa bellissima spiegazione dettagliata del mio prelievo vado a fare qualcosa in casa...

Ma di cricetina si sa niente?? E' sparita..

Buona serata!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 22 feb 2011, 18:56

Ahhhhhh ho dimenticato di dirvi, che l'ecografia in programma per giovedì mattina, la premorforlogia, me l'ha spostata a sabato mattina.. :aargh speriamo di vedere qualcosa!!!
Giovedì mattina xò avrò l'incontro con la genetista, così poi decideremo x l'amnio..

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 22 feb 2011, 19:05

irematti stamattina ha fatto il prelievo anche la mia bimba di 1 anno ed è andata proprio come a te.
hanno girato con quell'ago per 2 ore nel braccino fino a romperle una vena. poi hanno cambiato braccio e gira che ti rigira hanno tolto un po' di sangue. speriamo gli basti per le analisi!!! :domanda
poverina chissà come ha sofferto.
ora se le tocco il braccino le fa un male. :buuu
l'avrei strozzate quelle due dottoresse!!!! :nonegiusto

non ho volgia di fare da mangiare! come faccio? :impiccata:
un cavaliere, una principessa e due fatine....

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 23 feb 2011, 9:16

Povera Emmina di Irematti!!!!!!!!........ :buuu

Ragazze oggi mi sono di nuovo pesata...in due giorni ho perso un altro kg....ma non è che sto esagerando?????????????Inizio ad essere preoccupata.............eppure la dottoressa non mi ha fatto sconti, ha detto che non devo magnà e basta...! :pensieroso

Oggi si prospetta giornatona lunga e pesante.....bye bye....!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 23 feb 2011, 11:00

Marexiaaa!!! Me so persa... perchè stai dimagrendo??? E soprattutto come faiiii???? Che figata finire la gravidanza con meno kg di quando è iniziata.... (ovvio stando anche bene!!!).. un miracolo... scusa ma non leggo tutto tutto indietro...
Io comunque tifo assolutamente per te!!!! Se resisti sei la mia eroina!!!
Io non ho il coraggio di pesarmi.. so soltanto che ieri sera ho giocato un po' con wii a boowling e stamattina mi fanno male tutti i muscoli (la mia condizione fisica è proprio 'na cacchina...)! :ahaha

Ancora no news... ma dubito che possano essere good news.. inizio a sclerare!!! :nonegiusto :nonegiusto il momento peggiore è la notte.. il mio incoscio subconscio o non so chè si ribella alla mia "strana" tranquillità diurna... e faccio incubi su incubi su incubi... caldo, freddo, voglio la mia mamma.... dico solo che stamattina ho spento la sveglia e sono andata avanti un'ora in più, fottendomene assolutamente del lavoro... (che non è poi così strano :spiteful: ) la cosa strana è che il papi mi ha lasciato dormire senza proferire parola :thank_you: Stanotte devo aver proprio dato di matto... nel sogno meno brutto il mio bimbo grande spariva e lo ritrovavo solo dopo due giorni di ricerche in una pineta fittissima... :impiccata:

Vi abbraccio (finchè ce la faccio con sta panza!!!)
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 23 feb 2011, 12:07

Ciao pancine! Oggi sono tornata al lavoro dopo 4 giorni a casa in malattia....ma ho la pancia dura come un tamburo per lo stress e delle fitte "interne" (concetto strano da spiegare ma non so spiegarlo meglio)... mi sa che tutto questo non mi fa bene!

MAREXIA - Brava! Anche io sto perdendo peso ancora, sono a meno 3 da inizio gravidanza....continuiamo così che siamo delle grandi!!!!!

IREMATTI e LORI - Che p***e sti prelievi fatti con mano pesante da infermiere svogliate.... io li faccio sempre nello stesso ambulatorio proprio perchè l'addetta ai prelievi è una piuma.... ma vi faccio una domanda: anche a voi per avere i referti di toxo, cmv e listeria vi fanno aspettare quasi 20 giorni o sono solo i miei che sono pigri coi referti???

MAMMADICHRISTIAN - Tieni duro, ti siamo vicine per il poco che conta...
mammadichristian ha scritto:il momento peggiore è la notte.. il mio incoscio subconscio o non so chè si ribella alla mia "strana" tranquillità diurna... e faccio incubi su incubi su incubi
Già è una caratteristica tipica della gravidanza l'aumento dei sogni e degli incubi.... con questa attesa snervante poi! :incrocini

Sull'abbraccio tra panzute mi hai fatto morir dal ridere....vedrai quando saremo di sette-otto mesi e oltre come sarà bello abbracciarsi!!!!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 23 feb 2011, 12:31

mammadichristian che brutti incubi!!!!Ma se ti consola ne faccio spesso anche io! Sono a dieta perchè parto già da un peso notevole e visto che il peso è un fattore di rischio anche per il diabete, in più con la trippa le eco si vedono meno, la gine mi ha messa a stecchetto...ora sono a meno 2 kg e mezzo rispetto a due mesi fa...ma l'è dura!!!!!!Io mi sto impegnando molto, spero di riuscire ad essere brava fino alla fine!!!!!

Lamarzia sei nella mia stesa barca, che bello, un pò di solidarietà tra balenottere!!!!(almeno, io lo sono.... :fischia )....ma poi in realtà quello che mi frega è anche il seno, io ne ho un saaaaaaaaaacco!!!!!!! :aargh

In questi giorni le mie amiche stanno sfornando alla grande e comunque tutto il 2011 sarà super prolifico!!!! Sono nate Linda ed Emma!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 23 feb 2011, 12:36

complimenti alle nuove bimbe ariivate :yeee

ma voi avete anche poca fame? perchè io muoio di fame e non potrei mai non mangiare! :nonegiusto

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 23 feb 2011, 12:38

mammadicristian accidenti! ma quando ti dovevano chiamare per la villo?
non vorrei illuderti ma di solito se c'è qualcsa che non va , non chiamano subito? :domanda

:incrocini :incrocini :incrocini :cuore

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 23 feb 2011, 12:44

BUONGIORNO BELLE PANCIOTTE---

INNANZI TUTTO :ok BENE PER CHI HA FATTO GLI ESAMI DEL SANGUE.----

IO OGGI SONO STATA AL MERCATO...TROPPO FASHION CON IL CARRELLO CON LE ROTELLE COME LE VECIE :hi hi hi hi PERO' OHH...MA E' DAVVERO COMODISSIMO...NON FACCIO SFORZI...

E MO MENTRE CUCINO MI GUARDO LA PROVA DEL CUOCO...ALTRO CHE DIETE ..IO MO CHE SONO A CASA HO L'INTENZIONISSSIMA DI CUCINARE E CUCINARE....ADORO CUCINARE, MA SPESSO TRA IL LAVORO E ALE GLI DEDICO MENO TEMPO..MA ORA :spiteful:

MAREXIATRANQUI...ANCHE ALE E' CAPRICORNO...LE MAESTRE ALL'INIZIO MI DICEVANO CHE LUI PRIMA DI DARE CONFIDENZA TI SCRUTAVA,,,TI STUDIAVA,,,,E POI PRIMA DI DAR LORO FIDUCIA E ASCOLTARE :fischia UUU,,,C'E' VOLUTO UN PO'..MA CMQ TUTTO BENE....
HANNO LA CAPA TOSTA I CAPRICORNI !!!

LA MARZIA..IO HO LA PANCIA DURA SE CAMMINO TANTO E LA SERA..TU TUTTO IL GIORNO ?? MA SARA' SOLO STANCHEZZA...??? :domanda

LOY/IRMATTIMA CHE sf**a AVETE AVUTO PER GLI ESAMI DEL SANGUE DEI CUCCIOLI..IO SAREI IMPAZZITA !! :nonegiusto IO QUANDO LI HO FATTI AD ALE AVEVA CIRCA 8 MESI E SONO STATE BRAVISSIME....L'INFERMIERA CHE AVRA' NOTATO LA MIA CARNAGIONE PALLIDA E L'ANSIA MI FA " SIGNORA, STIA TRANQUILLA..E POI PENSI CHE CON I BIMBI ABBIAMO PIU' PAURA NOI CHE LI DOBBIAMO FARE DI LEI " :che_dici AH....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

franciii
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da franciii » 23 feb 2011, 12:47

Ciao a tutte,
Ho letto che molte di voi state riuscendo a perdere peso..ma come fate?
io ho una fame pazzesca e vedo giorno dopo giorno crescere la pancia e purtroppo anche cosce e sederino :buuu
La prossima settimana devo fare gli esami di routine e il 10 marzo la morfologica...non vedo l'ora perchè ancora non sento muovere la mia Chiaretta e voglio sapere che sta bene :sorrisoo
Ogni sera dopo cena mi sdraio sul divano e mio marito mi mette vicino la pancia un carillon con la speranza di sentir qualche movimento ma ancora alla 16+4 solo silenzio e qualche rumorino che a me sembra dovuto alla digestione :sorrisoo
In attesa del primo calcetto vi mando un bacio :bacio

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 23 feb 2011, 13:16

marexia ha scritto:Lamarzia sei nella mia stesa barca, che bello, un pò di solidarietà tra balenottere!!!!(almeno, io lo sono.... :fischia )....ma poi in realtà quello che mi frega è anche il seno, io ne ho un saaaaaaaaaacco!!!!!!! :aargh
Io ero venti chili sopra rispetto alla precedente gravidanza per colpa dell'allattamento.... ora a poco a poco sto scendendo ma devo dire (soprattutto alle altre mamme che chiedono "come si fa"?), la dieta che mi hanno dato la uso come base ma non riesco a seguirla pedissequamente.... mangio meno, mangio le cose giuste ma i 50 grammi di pasta non ce la faccio proprio a rispettarli! :fischia Per il seno ti capisco e ti dico anche una cosa: prima della prima gravidanza ero una terza scarsa, finito di allattare mi è rimasta una quarta e ora ho comprato una quinta....balenottere si, ma tettone, dajeeeee!
lori80 ha scritto:non vorrei illuderti ma di solito se c'è qualcsa che non va , non chiamano subito? :domanda
MdC - Stavo per scriverti anche io questa frase prima ma mi sono trattenuta...ma se lo pensiamo in tante daaaaai.....magari aspetti buone nuove e ancora non lo sai! :incrocini
cinny78 ha scritto:LA MARZIA..IO HO LA PANCIA DURA SE CAMMINO TANTO E LA SERA..TU TUTTO IL GIORNO ?? MA SARA' SOLO STANCHEZZA...??? :domanda
La dottoressa ha detto che altro non è se non tensione e qualche contrazioncina. Ho il collo ben chiuso, non ho più perdite, l'intestino è ok.... il mio problema è che dalla mattina alla sera faccio sforzi sollevando la mia piccola pesopiuma (15 kgs) e poi - mi succedeva già con la prima - quando mi innervosisco e arrabbio contraggo i muscoli involontariamente e mi ritrovo tesa e dolente.... che strazio! Mi prendo il Buscopan e tengo duro...
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 23 feb 2011, 13:17

Ciao belle pancine! Come state?
Che bello il nuovo post! Grazie Marexia!

Un benvenuto alle nuove agostine! :wellcom Devo recuperare qualche arretrato… sono stata piuttosto impegnata tra lavoro, visite varie ecc.

Ho ricevuto gli esami completi del bitest che assieme alla TN sono andati così bene tanto da non qualificarmi per l’amniocentesi con il sistema sanitario, nonostante i miei 40 anni! :domanda Dovrei essere contenta del risultato ma l’ho già prenotata privatamente e adesso devo solo aspettare paziente la data… ci riuscirò??!! :x:

Confermo quello scritto a proposito delle analisi del sangue, scusate ma non ricordo da chi, che non tutte necessitano il digiuno, qui praticamente non lo richiedono mai neanche per il glucosio… :martello
LaMarzia ha scritto:ma vi faccio una domanda: anche a voi per avere i referti di toxo, cmv e listeria vi fanno aspettare quasi 20 giorni o sono solo i miei che sono pigri coi referti???
LaMarzia, per il risultato della toxo anche io ho dovuto aspettare più delle altre analisi. E sì che è negativo ma ci speravo davvero ad esserne immune… :che_dici
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 23 feb 2011, 14:28

Marexia... sempre di più la mia eroina... sperando che questa "responsabilità" ti sproni a resistere resistere resistere!!!! Brava anche LaMarzia...
Anche io parto sovrappeso.. ma l'idea di non mangiare mi strazia cuore e anima... :spiteful:
Domani la gine mi peserà?? Chissà... se lo farà sono già pronta alla dieta... ahime!

Per il resto.. oggi è il nono giorno dalla villo... non so cosa pensare.. il fatto è che una tn di 6 mm sarebbe quasi un miracolo se non fosse nulla... anzi tolgo il quasi... quindi se non è una sindrome cromosomica, che cosa sarà? e quanto tempo ci vorrà per scoprirlo? e nel frattempo se inizio a sentire i suoi movimenti?? se continua a crescere e poi un giorno.. baaamm... arriva la diagnosi?? e se quando arriva è troppo tardi???
Che situazione di mmmmmmmm......!!!
In realtà sono tutte queste domande a rovinarmi il cervello... domande senza risposta!!!

Grazie a tutte, comunque.. e tante preghierine per noi!!! :cuore
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 23 feb 2011, 14:57

Mammadichristian terrò duro anche per voi!!!!!! :ahaha ....tu però mi raccomando smettila con gli "e se, e se..."....so che non è facile, ma ti fa maleeeeeee...noi donne e mamme siamo l'asso di briscola per far andare il cervellino ai 300km all'ora! Ora tutte insieme possimo solo pregare per voi!

Lori non ho fameeee?????? Ora che sono sparite le nausee e ho meno problemi a digerire mangerei la qualunque!!! Al bar sotto l'ufficio tutti i giorni mangio insalata o verdure cotte o alla griglia, ma oggi ho deciso che sarebbe stato l'unico giorno della settimana in cui mi concedo il panino...ne hanno 1000 tipi e tutti stra-invitanti!!!A colazione non ho mangiato il mio pane, ma alle 11.... :stonk dalla fame davo le testate al muro!!!! Poi finalmente l'una è arrivata............ :mangia_mai: !!!!!!!

Lamarzia io allattando ne ho presi 13..........poi 2 o 3 erano spariti ma gli altri 10...li avevo ancora tutti!!!!!!!!!!

Francii non ti preoccupare se è il primo è normale non sentirlo ancora, io non sento niente nemmeno ora col secondo...!!!!...apsettiamo fiduciose le nostre morfo, io ce l'ho il 14... :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 23 feb 2011, 15:02

LaMarzia ha scritto: IREMATTI e LORI - Che p***e sti prelievi fatti con mano pesante da infermiere svogliate.... io li faccio sempre nello stesso ambulatorio proprio perchè l'addetta ai prelievi è una piuma.... ma vi faccio una domanda: anche a voi per avere i referti di toxo, cmv e listeria vi fanno aspettare quasi 20 giorni o sono solo i miei che sono pigri coi referti???
No, le mie risposte erano pronte già stamani, ma x contrattempo non sono potuta andare e vado domattina.. accipicchia 20 giorni sono tantini!!

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 23 feb 2011, 15:05

paoletta bene per i risultati del bitest. ma la amnio la fai lo stesso?

mammadicristian non so rispondere ad una domada, non mi intendo proprio di queste cose, ma comunque continuo a sperare in un miracolo. :incrocini

francii è vero ancora per kl primo figlio può essere presto sentirlo. :ok

fate le morfo già a metà marzo? :pensieroso io il 6 aprile

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 23 feb 2011, 15:06

cinny78 ha scritto:
LOY/IRMATTIMA CHE sf**a AVETE AVUTO PER GLI ESAMI DEL SANGUE DEI CUCCIOLI..IO SAREI IMPAZZITA !! :nonegiusto IO QUANDO LI HO FATTI AD ALE AVEVA CIRCA 8 MESI E SONO STATE BRAVISSIME....L'INFERMIERA CHE AVRA' NOTATO LA MIA CARNAGIONE PALLIDA E L'ANSIA MI FA " SIGNORA, STIA TRANQUILLA..E POI PENSI CHE CON I BIMBI ABBIAMO PIU' PAURA NOI CHE LI DOBBIAMO FARE DI LEI " :che_dici AH....
Buongiorno Cinny, il sangue alla pupa l'ha tolto Lory.. per quanto riguarda me.. la mano pesante l'hanno usata sulla sottoscritta... :bomba :pistole

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 23 feb 2011, 15:20

BUONGIORNO!!!
Eccomi qua al cazzeggio puro.. in realtà dovrei fare un miliardo di cose, ma ahimé non ho proprio voglia!

Per quanto riguarda i movimenti del fanciullo/a ancora niente e sì che sono al terzo!! Forse 14+4 sono un pochini, o almeno spero!

Paoletta perché dici che col risultato del bitest non ti passano l'amnio? A regola dopo i 35 anni è un esame passato dal SSN infatti il Bitest è a pagamento.. Almeno in Toscana è così... Io ho pagato circa € 37.00 x bitest, ma l'amnio zero eurini.. tra l'altro domattina ho l'incontro con la genetista e sull'impegnativa c'è scritto importo € 0.00

Bloccato

Torna a “Agosto”