GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINE 2011 MESE SETTE: SIAMO TUTTE PANCIA E TETTE
- cleo
- Master~GolGirl®
Re: MAGGIOLINE 2011 MESE SETTE: SIAMO TUTTE PANCIA E TETTE
Vado al colloquio con la maestra della materna di Anna........entusiasmo alle stelle 

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- cleo
- Master~GolGirl®
Intendi i cesarei programmati vero?MickyMicky83 ha scritto:Scusate ma (tanto per aumentarti un pò l'ansia Cleo) dato che fra un paio di mesi probabilmente alcune di noi inizieranno a sfornare mi chiedevo come facciamo a dare notizie delle nascite?
Io stavo pensando comunque di portarmi il portatilino di mio cognato con la chiavetta, mi faranno storie all'h?
No perché A ME MANCANO 70 GIORNI che fanno due mesi e dieci giorni quindi non rientro nel tuo conteggio!!!!!!!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- gab77
- Basic~GolGirl®
no io niente rooming con la prima dopo il parto e dopo 32 punti che o avuto volevo solo dormire non volevo sapere niente di nessuno per fortuna all'ospedale dove o partorito c'era il nido e quindi te la portavano loro nei orari stabiliti, sicuramente i primi due giorni il riposi ci vuole perché appena arrivati acasa son dolori, mi ricordò la prima notte acasa io e mio marito a sentire se respirava ogni mezzora avevamo paura della morte in culla il giorno dopo abbiamo sentito la pediatra è ci siamo tranquillizzati
Nicole 14/12/2004 , 3120g x 48 cm, Giorgio 12/05/2011 3740g x 51 cm
Amori della mia vita
Amori della mia vita
- Kyoko
- Master~GolGirl®
pisello mio dovrebbe nascere nella settimana tra il 15/22 maggio la sett della 38^
cmq assolutamente no prima delle 35^

cmq assolutamente no prima delle 35^
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kyoko
- Master~GolGirl®
uguale ugualela prima notte acasa io e mio marito a sentire se respirava ogni mezzora
e il primo pianto a casa che non si riusciva a consolare?

- gab77
- Basic~GolGirl®
[quote="Kyoko
io guardavo impanicata mio marito e volevo riportarla in ospedale convinta che stesse malissimo[/quote]
invece mio marito continuava a dirmi di darle la tetta che sicuramente ha fame

invece mio marito continuava a dirmi di darle la tetta che sicuramente ha fame

Amori della mia vita
Amori della mia vita
- zoe_b
- Master~GolGirl®
Si...il 20 aprile sarò a 38+0.cleo ha scritto:
Zoe...tra otto settimane quindi a 38 settimane giusto? Quindi 15 giorni prima della dpp giusto? Cioé.....intorno al 19-20 di aprile?
Salvo che non inizi tutto da solo prima o che non succedano cose strane nel mentre....samu é nato a 37+3

2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Buon pome, Maggioline!
Ammazza, mi fate fare gli straordinari a leggere tutto! :p
Sono felicissima di leggere che la visita di Kyoko e' andata bene, forza, ancora un pochino e poi siamo in dirittura d'arrivo!
Anche io sono ok con lo scambio di sms, avevamo fatto cosi' anche con le Febbrarine 2007. Per il pc, io lavoro qui dove partoriro', male che vada faccio un salto in ufficio!
Scherzo, anche perche' penso dovro' lasciare il laptop alla persona che mi sostituira'.
Nido/rooming in.. avete tutte ragione, ma qui non esiste il nido! Solo rooming in! Ricordo quando e' nata Eleanor che avevo talmente tanta voglia di farmi una doccia che ho chiesto alla ragazza davanti a me di letto di darmi un'occhiata alla bimba e io sono andata a lavarmi.. non vedevo l'ora. Poi anche io le ho restituito il favore.
Peraltro qui ti mandano anche a casa il giorno stesso del parto, se vuoi.

Ammazza, mi fate fare gli straordinari a leggere tutto! :p
Sono felicissima di leggere che la visita di Kyoko e' andata bene, forza, ancora un pochino e poi siamo in dirittura d'arrivo!
Anche io sono ok con lo scambio di sms, avevamo fatto cosi' anche con le Febbrarine 2007. Per il pc, io lavoro qui dove partoriro', male che vada faccio un salto in ufficio!

Nido/rooming in.. avete tutte ragione, ma qui non esiste il nido! Solo rooming in! Ricordo quando e' nata Eleanor che avevo talmente tanta voglia di farmi una doccia che ho chiesto alla ragazza davanti a me di letto di darmi un'occhiata alla bimba e io sono andata a lavarmi.. non vedevo l'ora. Poi anche io le ho restituito il favore.
Peraltro qui ti mandano anche a casa il giorno stesso del parto, se vuoi.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Freud, tuo marito? Un po' meglio? Che spaventaccio!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Io comunque non ho mica tanta voglia di partorire... neanche un po'...
V.I.P.era
V.I.P.era
- Kyoko
- Master~GolGirl®
io direi di far così:
una di noi fa una lista con i numeri di cell, email, contatti fb (ognuno mette quel che vuole) di tutte epoi una volta terminato fa un invio collettivo
una di noi fa una lista con i numeri di cell, email, contatti fb (ognuno mette quel che vuole) di tutte epoi una volta terminato fa un invio collettivo

- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Ad Eleanor non ho spiegato tutto per filo e per segno, non ha chiesto come il bebe' sia arrivato nella panza mia, le abbiamo detto che andro' in ospedale e che i dottori lo faranno nascere. (lei era convinta che si andassero a prendere in una casa i bimbi! Infatti non capiva il bisogno di aspettare 9 mesi!!).
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Non ho nessun problema a farla io (con calma) se vi fa piacere mandatemi pure un pm. Faccio un bel spreadsheet!Kyoko ha scritto:io direi di far così:

L'unica cosa che vi raccomando, non lasciatemi da sola a partorir per ultima! Con tutti questi cesarei programmati va a finire che rimango io a meta' maggio da sola!
V.I.P.era
V.I.P.era
- pesciolina
- Original~GolGirl®
ok , ok ho capito
oggi è la giornata della consapevolezza
devo capire che tra tre mesi avro' un ragazzetto vero, che mi dovro' preoccupare di nuovo di pappa-cacca-nanna-urla diaboliche etc etc etc.......
vabbè, ora focalizzo...e mi informo se dove vado a partorire li tengono al nido
al policlinico dove è nato ale il nido è solo per i casi disperati, il roming in è la prassi e siccome sono sempre a corto di personale consentono ad un familiare di restare h24 per aiutare la neomamma
di fatto te la sbrighi tu e quella poveretta ( nel mio caso mamma una notte e cognate le altre due) che restano lì con te, quindi oltre alle mille paturnie anche quella di costringere una poveretta alla notte di veglia..anche se ad onor del vero i miei angeli sono state davvero felici di farlo! ed io a mia volta sono stata felice di farlo per il mio nipotino!
oggi è la giornata della consapevolezza
devo capire che tra tre mesi avro' un ragazzetto vero, che mi dovro' preoccupare di nuovo di pappa-cacca-nanna-urla diaboliche etc etc etc.......
vabbè, ora focalizzo...e mi informo se dove vado a partorire li tengono al nido
al policlinico dove è nato ale il nido è solo per i casi disperati, il roming in è la prassi e siccome sono sempre a corto di personale consentono ad un familiare di restare h24 per aiutare la neomamma
di fatto te la sbrighi tu e quella poveretta ( nel mio caso mamma una notte e cognate le altre due) che restano lì con te, quindi oltre alle mille paturnie anche quella di costringere una poveretta alla notte di veglia..anche se ad onor del vero i miei angeli sono state davvero felici di farlo! ed io a mia volta sono stata felice di farlo per il mio nipotino!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- Kyoko
- Master~GolGirl®
si è svegliato il pupetto.. sta a fa certe capriole 

- gab77
- Basic~GolGirl®
ok io ci sto ti ho appena inviato un mpAmorey75 ha scritto:Non ho nessun problema a farla io (con calma) se vi fa piacere mandatemi pure un pm. Faccio un bel spreadsheet!Kyoko ha scritto:io direi di far così:
una di noi fa una lista con i numeri di cell, email, contatti fb (ognuno mette quel che vuole) di tutte epoi una volta terminato fa un invio collettivo![]()
L'unica cosa che vi raccomando, non lasciatemi da sola a partorir per ultima! Con tutti questi cesarei programmati va a finire che rimango io a meta' maggio da sola!
Amori della mia vita
Amori della mia vita
- pamela84
- Basic~GolGirl®
ok mandato mp anche ioAmorey75 ha scritto:Non ho nessun problema a farla io (con calma) se vi fa piacere mandatemi pure un pm. Faccio un bel spreadsheet!Kyoko ha scritto:io direi di far così:
una di noi fa una lista con i numeri di cell, email, contatti fb (ognuno mette quel che vuole) di tutte epoi una volta terminato fa un invio collettivo![]()
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011
- zoe_b
- Master~GolGirl®
amorey guarda il lato positivo....quando partorirai molte di noi saranno già alla x notte insonne
Ti mando mp anche io!
Pesciolina
la giornata della consapevolezza!!!
Da me hai diritto all'angelo custode notturno solo la prima notte se fai il cesareo di sera/notte poi....rooming

Ti mando mp anche io!
Pesciolina

Da me hai diritto all'angelo custode notturno solo la prima notte se fai il cesareo di sera/notte poi....rooming

2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Arrivati tutti gli mp, Grazie. con calma riunisco tutte le info e poi faccio circolare.
V.I.P.era
V.I.P.era
-
- Basic~GolGirl®
Amorey75 ha scritto:Arrivati tutti gli mp, Grazie. con calma riunisco tutte le info e poi faccio circolare.
non so se sono riuscita a mandarti mp..altrimenti ci riprovo nei prox giorni. giornate pesantissime..
un bacione a tutte..

mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!