GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Colombina o arlecchino, qual'è il sesso dell'agostino???

Bloccato
Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Colombina o arlecchino, qual'è il sesso dell'agostino???

Messaggio da Giulia80 » 21 feb 2011, 14:33

Evviva il nuovo post!

Marexia, grazie di averlo aperto! Io non sono ancora in grado...

Vanilla, mannaggia la glicemia, mi dispiace! immagino che sia una bella rottura...

Aleon, Lory, Mammadichristian, quoto Lamarzia: l'unico esame da fare a digiuno è la glicemia, più qualche altra cosa ma in genere viene specificato!
Io qui spesso i miei esami li faccio di pomeriggio, perchè il laboratorio è aperto fino alle 5. Lo so, cambia la vita...

Cinny, mi dispiace per il mal di stomaco e capisco il panico...

Tarty, come va?

Io vomito ancora tantissimo, a volte qualche ora dopo aver mangiato con il risultato di bruciarmi tutto l'esofago. Ieri è stata una giornata davvero brutta in questo senso: ho vomitato così tanto che la sera ho sputato anche un po' di sangue, certamente dovuto all'irritazione delle mucose, e mi sento da allora una specie di nodo, come se ci fosse una strozzatura nella trachea. Respiro bene, ma faccio fatica a deglutire, mi fa male. Di tutta questa nausea non ne posso veramente più! Di Francesco ho vomitato tanto fino a tutto il quarto mese, ma non me lo ricordo così brutto...

Ah, e comincio a sentire i movimenti! Sento come un rimestare, un movimento sotterraneo e ogni tanto sento proprio il calcetto!
Anche di Francesco me lo ricordo come fosse ieri: ero a 13 settimane giuste e mi ero appena seduta in aereo...
Che emozione!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 21 feb 2011, 14:43

giulia l'hai sentito.... che bello!!! :yeee
un cavaliere, una principessa e due fatine....

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 21 feb 2011, 15:16

Giulia....che emoziooooneeeee! :sorrisoo
Qui ancora non si sente niente di sicuro...bollicine ma... boh! :domanda
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 21 feb 2011, 15:29

Buongiorno belle pancine,
passo al volo per un saluto!
Che bello il nuovo post :yeee :yeee
Scusate, se non rispondo ma devo leggere gli arretrati, spero di poterlo fare con calma più tardi!
Fine settimana tranquillo, siamo andati due gg a casa di amici in montagna.. beneeeee grandi mangiate con carne cotta al BBQ e tante sane risate!

Mi metto a fare qualcosa che sono in ritardissimo! Baciottoloni
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Tarty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tarty » 21 feb 2011, 16:16

Ciao pancine :cuore
grazie per avermi pensata va meglio, per fortuna niente più perdite ma sono stata una statua :hi hi hi hi

Giulia80: mi dispiace per le nausee così forti ...coraggio. Anche io sento il piccolo/a sempre la sera alla solita ora ma sono ancora bolle e giramenti vari :emozionee
Cinny: caspita che sperienza :coccola
Trudina: :coccola spero che presto questa situazione si risolva, pensa positivo

baci a tutte

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 21 feb 2011, 16:20

Ciao ragazze,io ieri sono andata alla presentazione di un libro di una nutrizionista,e devo dire che mi ha fatto bene ,perchè sapere quali sono gli alimenti giusti e quelli in più , anche se lo sai già ,è sempre meglio risentirlo!
visto che anch'io ho ancora degli attacchi di fame da lupi,così magari uno ci pensa un attimo prima a quello che sta per arraffarsi! :affamatissimo:
anzi...grazie Marzia per la dritta della colazione ,devo fare questa settimana toxo e cito ,per me uscire di casa senza colazione è abbastanza traumatico!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 21 feb 2011, 17:31

evviva il nuovo post!!! :clap

ciao agostine belle...come state??
io oggi ho lo stomaco un po sotto sopra....x il resto tutto ok??

ho ripreso i risultati delle analisi, qualcuna di voi ha problemi di tiroide??

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 21 feb 2011, 18:31

Pepita82 ha scritto:

IO!!! con questa gravidanza ho scoperto di avere una tiroidite cronica di hashimoto! la cura che mi ha dato l'endocrinologo è una pastiglietta tutte le mattina appena alzata, dopo una mezz'oretta è possibile fare colazione, l'integratore Trocà Maternum e tutti i mesi il prelievo per controllare il TSH, tra l'altro vado proprio domattina a farlo :impiccata:
Che ti è venuto fuori dalle analisi?
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 21 feb 2011, 22:10

irematti ha scritto:
Pepita82 ha scritto:

IO!!! con questa gravidanza ho scoperto di avere una tiroidite cronica di hashimoto! la cura che mi ha dato l'endocrinologo è una pastiglietta tutte le mattina appena alzata, dopo una mezz'oretta è possibile fare colazione, l'integratore Trocà Maternum e tutti i mesi il prelievo per controllare il TSH, tra l'altro vado proprio domattina a farlo :impiccata:
Che ti è venuto fuori dalle analisi?

io ho dei noduli da 7 anni e prendo l'eutirox da allora....i valori sono tutti nel range...mi sembra strano il fatto che il TSH è al limite basso e cosi anche FT3.....in genere quando il TSH è basso l'FT3 è alto.... :pensieroso....
:incrocini per domani

notte... :bacio

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 22 feb 2011, 9:24

Ciaoooooo!!!!!! Grazie per la calda accoglienza del nuovo post!!!!
Giulia, non è difficile, se ci sono riuscita iooooooooo!!!!!!!!...non vedo l'ora di aggiungere alla lista tanti bambinelli rosa e azzurri............mi dispiace tanto per i vomitini, io sono strafortunata, sarà che ho un atavico terrore di vomitare, ma nè di emma nè di questa gravidanza è mai successo...solo un mesetto di nausee e morta lì, per fortuna!

GRANDI NOTIZIONE!!!!! Emma è stata presa alla materna EVVVVVVAIIIII!!!!!!!!! :ok :yeee :yeee :ok
E' settima su 58 e ci sono 36 posti, tutto merito del nuovo fagiolino che ora ha un motivo in più per tenersi stretto/a ed uscire solo ad agosto....!!!!!!

Cinny, spero non sia più successo del tuo mal di stomaco, chissà che paura....

Io ho una morfologica precoce il 14 marzo, che è tra un secolo, la visita il 18 e la morfo vera e propria il 4 aprile.......sono già un pochino tesa, speriamo vada tutto bene.....

In compenso continuo stoicamente con la dieta e per ora sono sempre ferma a meno 1,5 kg....so che sarà impossibile, ma spero di rimanere più o meno lì....che ridere, dopo partorito rischio di pesare meno di quando sono rimasta incinta! :incrocini :incrocini :incrocini

Un bacio grande a tutte!!!!!!!!!!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 22 feb 2011, 9:37

buongiorno belle bimbe!!
come va?

dunque per il cibo io mangio...non esagero sopratutto la sera perchè ci metto tanto a digerire....
ogni tanto ho la pancia dura e sento come delle bolle , ma da li a dire che è il bimbo che si muove mah...

MAAAAA......VOI AREOFAGIA :fischia :hi hi hi hi ...io ogni tanto ho un pò di arietta nel pancio...più del solito insomma.... :che_dici

per il resto bene,,,ieri ho fatto da baby sitter anche alla bimba della vicina mentre erano alla riunione a scuola e me la sono cavata bene,,,speriamo che quando ne avrò due tuttoil giorno sarà sempre così :ok

marexiae vai per la scuola....allora emma dal prox anno metterà il grembiulino !!!
:ok ù

irematti /pepitami spiace per la tiroide...ma quindi dovete fare qualcosa di specifico come cura :domanda

MA BENE....ORA CHE SO CHE POSSO PAPPARE PRIMA DEGLI ESAMI DEL SANGUE SONO MOLLLLTO PIU' FELICE !! :ok

BUONA GIORNATA A TUTTE.....BACIIIII
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 22 feb 2011, 9:51

Si, praticamente farà il suo debutto in società!!!!!! a dire il vero ho un pò paura per le maestre perchè la ragazza è tostarella, non per niente è capricorno........ :fischia ......ora la sua frase preferita è:"No mamma!!!!Sola!!!!" praticamente fa già tutto da sola, tra un pò si cambia pure il pannolino!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 22 feb 2011, 10:27

Marexia... che bello... la mia idea di figlia femmina è proprio questa... :emozionee
Fatto esami, sono andata a digiuno e menomaleeee... nell'impegnativa in una calligrafia inleggibile c'era pure il glucosio...!!!
Ufff... sto ancora aspettando sta telefonata (ieri ho provato a chiamare io ma non mi hanno considerato granchè... in Mangiagalli passeranno 100 villo al giorno...) e giovedì ho il controllo dalla mia gine...
Che tutto questo sia solo per accrescere la mia pazienza in vista del raddoppio dei pupi??? mah!
Coraggio donne, che i periodi di nausee, vomitini, incertezze... è quasi finito... tra un mesetto circa tutte sentiremo i movimenti (ed è tranquilizzante) il livello di hcg scenderà e quindi le nausee diminuiranno...
buona giornata
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 22 feb 2011, 11:07

evviva per emma che inizierà la scuola!!! :yeee

mammadicristian :incrocini

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 22 feb 2011, 12:36

Grazie lori, tutto ok?
mammadichristian sei una santa per la pazienza che hai...io sarei già sclerata, dove la trovi quasta calma zen???????
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 22 feb 2011, 14:41

Io Zen??? no no no!!!
La pazienza è data dal dover aspettare per forza.. non ci sono alternative!!!
Apparentemente sono calma, poi litigo con chiunque, ma proprio chiunque.. dalla cameriera del bar in poi... e sono intollerante... la notte faccio degli incubi da film horror :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto ... ma non posso fare niente.. quindi all'impazienza si aggiunge l'impotenza... :cazzarola: :mi_sale_nervoso: Ah un'altra cosa che faccio e non dovrei fare è MANGIARE e fare SHOPPING in modo compulsivo :fak.. sbagliato ma funziona!!!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 22 feb 2011, 15:20

Marexia :ok evviva per l'ammissione. Noi ancora dobbiamo pazientare un pochino prima di avere la risposta!

cinny, aerofagia...meteorismo...presente! Una cosa incredibile! Non mi ricordavo di averne sofferto tanto durante la prima gravidanza!
Con questa ho anche una terribile ritenzione idrica, mai avuta per la prima... boh... speriamo passino!

Un bacione a tutte!
2008
2011

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 22 feb 2011, 18:15

ciao agostine belle!!come state?? :bacio

cinny78 ha scritto:
irematti /pepitami spiace per la tiroide...ma quindi dovete fare qualcosa di specifico come cura :domanda
no niente di che, devo continuare con l'eutirox, che è una pasticchetta che dovrò prendere a vita,l'unica cosa è che devo controllare i valori ogni mese...e questo mese ho 2 valori nel range ma un po bassini...ma la prossima settimana ho la visita chiederò se devo modificare qualcosa

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 22 feb 2011, 18:41

marexia si sto un po' meglio anche se non sento nulla. ho le orecchie tappate, sono sorde. tornerò normale? :domanda

mammadicristian è vero dai proprio la sensazione di riuscire a gestire la situazione molto bene. complimenti e speriamo ancora che vada tutto bene. :incrocini
se mangiare e fare shopping ti fa stare meglio, fallo..... :ok

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 22 feb 2011, 18:42

ciao pepita :ciaociao

Bloccato

Torna a “Agosto”