E vedrai che le cose andranno meglio di quanto pensi

Mary

Silvia

Messaggio da pollon1975 » 22 feb 2011, 12:36
Messaggio da pollon1975 » 22 feb 2011, 12:41
MaryLampu ha scritto:
Ciao Pollon..![]()
Ti capisco perchè ho appena passato una settimana tragica!!![]()
Però se non ti è venuta la febbre magari in un paio di giorni te la cavi!
Messaggio da facocerina » 22 feb 2011, 12:56
Messaggio da pollon1975 » 22 feb 2011, 13:01
facocerina ha scritto:TTornata dal pediatra....Gabriel è 8,100 kg x 67 cm
no, povera....perchè visita neurologica?facocerina ha scritto: kylie invece ha vinto un eco addominale e visita neurologica urgente..olle'
Messaggio da facocerina » 22 feb 2011, 13:08
Messaggio da pollon1975 » 22 feb 2011, 13:13
facocerina ha scritto:Accertamenti dopo elettroencefalogramma. .il ped pensa sia Disprassia ma la.sua è una supposizione per ora...speriamo che il neuropsichiatra ci sappia dire qualcosa
Messaggio da facocerina » 22 feb 2011, 13:15
Messaggio da aivlis79 » 22 feb 2011, 13:31
Purtroppo ti capisco benissimo...ValeriaGP ha scritto:Silvia non parliamo di piangere... oggi sono emotivamente distrutta, Francesco ha avuto un'altra delle sue mattinate impossibili con pianti frignamenti e non voleva stare da nessuna parte, aveva sonno e non dormiva, in più ci si è messa mia nonna che mi lancia regolarmente delle simpatiche frecciatine su come farebbe lei le cose e come non le faccio io, che mia madre con noi non si arrabbiava ed era paziente, sembra che tutti non facciano altro che giudicare e criticare il mio modo di gestire Francesco, e io che sono insicura di mio, vado in crisiaivlis79 ha scritto:mi viene da piangere solo a pensarcic'ho le lacrime agli occhi anche adesso, e ho smesso di piangere a singhiozzi giusto 10 minuti fa...
e mi chiedo: se trovo difficile io - a volte impossibile - gestire Francesco, come cavolo farà mio marito da solo con mia suocera fra un mese? ci penso ogni momento, mi sta logorando dentro sta preoccupazione... vabbè passerà...
Messaggio da MaryLampu » 22 feb 2011, 13:31
I nonni sono dei grandiiii!!pollon1975 ha scritto:MaryLampu ha scritto:
Ciao Pollon..![]()
Ti capisco perchè ho appena passato una settimana tragica!!![]()
Però se non ti è venuta la febbre magari in un paio di giorni te la cavi!
speriamo![]()
![]()
![]()
per fortuna i miei mi aiutano
Questa mattina mio padre ha portato Manuel alla materna (lui era solo felice di essere accompagnato dal nonno) mentre mia madre tiene Samueleanche se ogni tanto mi chiama per chiedermi qualcosa (ad es se dargli tutto l'omo alla frutta o solo metà
)
Messaggio da aivlis79 » 22 feb 2011, 13:32
Bene x Gabriel... che bel fagottino!!!facocerina ha scritto:TTornata dal pediatra....Gabriel è 8,100 kg x 67 cm
kylie invece ha vinto un eco addominale e visita neurologica urgente..olle'
Messaggio da aivlis79 » 22 feb 2011, 13:34
MaryLampu ha scritto:Ciao ragazze e buona giornata!!![]()
La visita di Noemi è andata benissimo...cresce regolarmente (6,420 kg. x 66 cm.), ha ottimi riflessi ed è vivace e sana!!![]()
![]()
Mi ha dato il foglio per le pappe e mi ha detto che posso iniziare!!![]()
Ora finisco l'ultimo barattolo di Mellin 1 che ho in casa (l'ho aperto ieri sera e mi durerà più o meno una settimana) e poi si comincia!!!![]()
Che bello...non vedo l'ora!!![]()
L'unica cosa che non mi ha detto e che mi è venuta in mente stamattina è per quanto tempo utilizzare i liofilizzati prima di passare agli omo...dopo la chiamo...voi per quanto li avete usati???![]()
Oggi approfitto della malattia del marito per fargli tenere la bimba e fare qualche commissione...ci si legge più tardi...un bacione a tutte..![]()
Messaggio da facocerina » 22 feb 2011, 13:38
Messaggio da MaryLampu » 22 feb 2011, 13:41
Anche io starò fuori da mattina a seraaivlis79 ha scritto: Purtroppo ti capisco benissimo...
Diana è abbastanza easy ma mia suocera mi ha fatto capire ampiamente che non vede l'ora che io torni al lavoro x "gestire" la bimba come meglio crede... ciò significa vizi a go-go e in braccio tutto il giorno...
I miei discorsi non servono a niente e il pensiero che dovrò stare via tutto il giorno mi logora, te lo giuro...
Sto cercando un lavoro più vicino, ma al momento non è facile e anche se cerco di stare serena a volte non riesco...
Vale!
Messaggio da MaryLampu » 22 feb 2011, 13:43
aivlis79 ha scritto:MaryLampu ha scritto:Ciao ragazze e buona giornata!!![]()
La visita di Noemi è andata benissimo...cresce regolarmente (6,420 kg. x 66 cm.), ha ottimi riflessi ed è vivace e sana!!![]()
![]()
Mi ha dato il foglio per le pappe e mi ha detto che posso iniziare!!![]()
Ora finisco l'ultimo barattolo di Mellin 1 che ho in casa (l'ho aperto ieri sera e mi durerà più o meno una settimana) e poi si comincia!!!![]()
Che bello...non vedo l'ora!!![]()
L'unica cosa che non mi ha detto e che mi è venuta in mente stamattina è per quanto tempo utilizzare i liofilizzati prima di passare agli omo...dopo la chiamo...voi per quanto li avete usati???![]()
Oggi approfitto della malattia del marito per fargli tenere la bimba e fare qualche commissione...ci si legge più tardi...un bacione a tutte..![]()
Benissimo x la visita!!!
In bocca al lupo x lo svezzamento
Messaggio da MaryLampu » 22 feb 2011, 13:48
Ma che bel ciccino che è Gabriel!!!facocerina ha scritto:TTornata dal pediatra....Gabriel è 8,100 kg x 67 cm
kylie invece ha vinto un eco addominale e visita neurologica urgente..olle'
Messaggio da pollon1975 » 22 feb 2011, 13:55
Messaggio da nicoleb5 » 22 feb 2011, 14:05
facocerina ha scritto:Accertamenti dopo elettroencefalogramma. .il ped pensa sia Disprassia ma la.sua è una supposizione per ora...speriamo che il neuropsichiatra ci sappia dire qualcosa
Messaggio da Sandreli » 22 feb 2011, 14:12
Messaggio da Sandreli » 22 feb 2011, 14:25
Messaggio da Sandreli » 22 feb 2011, 14:28