GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da la.piccola.mamma » 22 feb 2011, 0:01

'Sera!

Ale mi dispiace per Lorenzo :coccola e per gli amici del marito. Purtroppo quando si è in tanti nelle compagnie scatta sempre un pò l'istinto del branco e quando arriva qualcuno che viene riconosciuto come "leader" si va tutti pecoroni dalla stessa parte. Il tipo in questione è stato molto scorretto e poi "gioca" sul fatto della malattia.. sa che non gli volteranno le spalle. Io per come sono fatta so che proverei a chiamarli, una volta o due.. e poi li manderei a quel paese. Sono stanca di elemosinare amicizia.. Anche se è vero che interrompere così rapporti durati anni fa male.

Katia bene per le ferie :ok ..e coccola ai popi :coccola

Claudia :incrocini

Io sono stracotta ma non ho il "coraggio" di andare a dormire. Come Claudio tocca il letto gli si muove tanto catarro e ieri notte ha vomitato 4 volte, dalle 23 alle 5.. Non vi dico i cambi di coperte e asciugamani. Stasera mi sono portata a letto un pò di cuscini e vedremo di dormire seduti. E' assurdo perchè in tutta la giornata avrà fatto 4 colpi di tosse e poi una volta a letto si scatena! :buuu Sapete cosa posso darli per aiutarlo un pò? Gli faccio i lavaggi con la fisiologica ma sembra che poi vada peggio di prima...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da Enrica73 » 22 feb 2011, 9:24

silvia io mi ero trovata benissimo con il kalumax. Aveva ridotto molto la tosse notturna. :incrocini per Claudio
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 22 feb 2011, 9:27

ale anche io ho sofferto per situazioni simili in passato, non c'è niente di strano. Credo che proverei a sbloccare la situazione, cercando (come hai fatto tu) di ricontattare gli amici che si sono frequentati di più negli ultimi tempi, oppure addirittura direttamente la coppia che ha scatenato tutto. Vi siete allontanati, ma se ho capito bene, più per un allentarsi della frequentazione che per problemi, se tuo marito era così amico di lui credi che sarebbe difficile vederli una sera, magari per una pizza insieme? Se si sblocca la situazione con loro in teoria dovrebbe risolversi tutto, no? Magari sono semplicistica, ma da quello che mi è parso di capire non è necessariamente impossibile... :incrocini

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 22 feb 2011, 10:55

Buongiorno a tutte :bacio

Ale..io ho un carattere del cavolo, me ne rendo conto, ma in una situazione del genere sarei talmente inc@zzata che non riuscirei ad andare a parlare civilmente con quelle persone :fischia ..Enrica è decisamente più civile di me :risatina: ..io nemmeno sotto tortura andrei a cena con qualcuno che prima si è allontanato deliberatamente per poi, quando ne ha sentito il bisogno e giocando sul fatto che a causa della sua malattia saranno tutti più compassionevoli con lui, decide di tornare a aptto che venga esclusa io..che cavolo :sberla:

Silvia..povero Claudio!!..una coccola!!!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 22 feb 2011, 11:20

buongiorno :sorrisoo

Diego camminaaaaaaaaaa :-D Oggi meno di ieri, però sono felicissima!

Silvia: prova con l'aerosol, magari l'aiuta poverino :coccola

Noi cambio di programma: il marito mi porta a venezia 3 giorni! :134-mavieni:
Ha cercato ,prenotato, fatto tutto lui! Che abbia capito che si stava mettendo male? :fischia
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 22 feb 2011, 11:22

Standing ovation per il marito di Katia :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:

..ogni tanto bisogna fargli dare una svegliata :fischia

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 22 feb 2011, 11:24

ciao passo veloce per un saluto non mi sono dimenticata di voi ma non riesco a stare al pc nemmeno due minuti lavoro un caos .. casa idem .. notte crollo come una pera cotta .. scusatemi ancora io vi penso sempre tutte e spero stiate bene un bacio enorme a presto :cuore
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10

TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 22 feb 2011, 11:41

Ciao pazzoide!!!!..Elsa però tra un pò avrà i mufloni sotto le ascelle a furia di stare con quel costumino di natale..non è ora di cambiare avatar? :prr

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 22 feb 2011, 11:43

:ahah
devo cambiarlo anch'io... :pensieroso
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 22 feb 2011, 13:30

RAGAZZE PASSO A SALUTARVI CI SENTIAMO TRA UNA 20 DI GIORNI SE TUTTO VA BENE OGGI HO DA FARE E DOMANI IDEM GIOVEDI MI OPERANO!!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 22 feb 2011, 13:50

katia :vaiii:

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 22 feb 2011, 13:52

arowy :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Aspettiamo tue notizie :sorrisoo

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 22 feb 2011, 13:52

dub meglio che tu non faccia commenti sul mio avatar, allora :fischia

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 22 feb 2011, 14:15

Dubbiosa ha scritto:Standing ovation per il marito di Katia :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:

..ogni tanto bisogna fargli dare una svegliata :fischia
Quoto! :clap :clap :clap

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 23 feb 2011, 10:26

Buongiorno!
Qui siamo ancora reclusi: Lorenzo sta decisamente meglio, anche se ancora si scarica malino.
Pietro invece ha iniziato lunedì sera con vomito, poi ieri anche dissenteria e stava proprio male male.
Ho chiamato due volte la pediatra che mi ha detto cosa fare ma alla fine mi ha consigliato di andare al pronto soccorso per metterlo sotto flebo.
Non stava in piedi e si lasciava giù, poi non metteva in bocca nemmeno un goccio di acqua e quindi si è pensato subito di reidratarlo.
Beh, sono andata al PS e ho avuto una nuova conferma di quanto sia bravo il mio ometto.
Io in panico e lui che con un filo di voce mi diceva "non preoccuparti mamma, ti prometto che non sto più male"! :buuu
Si è lasciato visitare, gli hanno dato subito tachipirina perchè aveva febbre...... poi hanno deciso di provare a farlo bere a cucchiaini (una soluzione di sali minerali) perchè mi spiegavano che è molto molto più efficace della flebo.
Lui si sforzava e beveva senza vomitare....... un vero guerriero! :cuore
Comunque hanno visto che collaborava e che in quel tempo non ha vomitato, quindi hanno pensato di dimetterlo senza fare flebo, con la condizione che se avesse ricominciato a vomitare avrei dovuto riportarlo subito.

Beh, la notte è andata bene, tranquilla. L'ho svegliato alle 5 perchè aveva ancora febbre alta e quindi gli ho dato la tachipirina, ma poi ha dormito fino alle 8!

Adesso è tranquillo, ma sta benino e riesce a bere.
Speriamo che vada sempre migliornado!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 23 feb 2011, 10:28

Cavoli, anche il mio avatar risale alla scorsa estate...... adesso vedo di rimediare! :fischia

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 23 feb 2011, 10:45

Ale: Pietro è davvero un ometto coraggioso.. Quando ho letto le sue parole mi stavo per mettere a piangere... Davvero, un ometto.. Povero cucciolo, come se dipendesse da lui. Un abbraccio grande ai tuoi guerrieri :cuore e a te :cuore

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 23 feb 2011, 10:46

maestrina ha scritto:Cavoli, anche il mio avatar risale alla scorsa estate...... adesso vedo di rimediare! :fischia
Volevo mettere una del servisio di Ambra, ma non riesco a rimpicciolirla come dovrei!
Ci provo oggi..... con calma.
Adesso i bimbi stanno vedendo un cartone..... hanno giocato un po', ma in questi giorni cedo abbastanza alla tv :fischia :martello a me!

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 23 feb 2011, 10:48

la.piccola.mamma ha scritto:Ale: Pietro è davvero un ometto coraggioso.. Quando ho letto le sue parole mi stavo per mettere a piangere... Davvero, un ometto.. Povero cucciolo, come se dipendesse da lui. Un abbraccio grande ai tuoi guerrieri :cuore e a te :cuore
Io mi sono messa a piangere e mi sentivo una c@cchina perchè lui mi guardava con quel faccino e diceva "perchè piangi? perche sono ammalato?"
Ogni tanto mi fa arrabbiare............ ma poi esce con queste cose e mi fa impazzire! :emozionee

Ieri sera mi ha anche detto che voleva coccolarmi perchè ero stanca...... e poi mi dice "ma perchè non fai un bel bagno così ti riposi?"
Patatino!!!!! :cuore

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 23 feb 2011, 11:03

Ale se vuoi te la rimpicciolisco io :ok

Bloccato

Torna a “Novembre”