eheheheh effettivamente la femmina me la vedevo cantante e il maschietto citarrista come il papàEleonoraM77 ha scritto:Buji...tanti tanti baci per Saluele sono veramente contenta!!!!già lo immagino sotto il palco a fare il tifo per la mamma che canta e poi da grande che t'accompagna con la chitarra elettrica!!!miticooooooooooooo eheheheheh..

Rgazze ho chiamato in ufficio ho inventato un po' di balle sul fatto che alla visita la gine mi ha detto che ho la pancia troppo dura e che la mi aveva detto di stare a riposo oggi e che cmq sta notte ho avuto delle piccole contrazioni e la gine mi ha detto che se diventavano piu forti di andare al ps e che infine cmq mercoledi mi voleva vedere in ospedale per farmi il foglio della maternità anticipata e la mia capa ha detto si si va bene mi raccomando si riposi e stia a letto e io eh si sto sdraiata non si preoccupi che mi sono gia spaventata abbastanza...e le ho anche detto poi non so com'è l'iter della documentazione e lei mi fa non si preoccupi poi sentiremo il consulente.......ah adesso respiro cosi facendo non l'ho neanche dovute affrontare di persona che so mi avrebbero (piu che questo capo l'altra stronza) fatto domande infide e avrebbero anche fatto qualche sfuriata...... e invece ho attaccato il telefono e gli ho fatto un sonoro gestaccio

ADDIO UFFICIO DI M.....!!!!!