GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 32^ puntata
- kk751
- Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 32^ puntata
ele, povera giadina!!! mille
per l'operazione e per il post-operazione ....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Ele mi spiace.... ma andrà tutto bene e alla fine tua figlia sarà rinata dopo l'intervento... tornare a respirare le sembrerà un sogno!!!
Invece mia nipote per la terza volta in una settimana da ieri ha di nuovo 40 di febbre....
Invece mia nipote per la terza volta in una settimana da ieri ha di nuovo 40 di febbre....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- orata
- Master~GolGirl®

ELERAPI immagino che caos e che preoccupazioni in quel giorno...
Buon lunedì
Buon lunedì
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- kk751
- Master~GolGirl®

COP, 
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- orata
- Master~GolGirl®

Buona giornata!
oggi ricomincio piscina
oggi ricomincio piscina
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Buongiorno Cop!!!
bene Orata!! Io invece non so nuotare....
bene Orata!! Io invece non so nuotare....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- marti77
- Expert~GolGirl®

Col nuotare trovate abbastanza impreparata anche la sottoscritta ... nuoto ma non ho proprio stile... sono molto fai da te !
ELE bene per la casa venduta ! Un pensiero in meno immagino !!!
Sulle tonsille ci son tante scuole di pensiero contrastanti ... ufff
Sabato noi siamo stati al ristorante al compleanno di mio nonno (90)... le bimbe sono state bravissime e mi hanno fatto fare un suoer figurone.
Il nonno è stato contentissimo....
Vi faccio ridere: sapete cosa gli abbiamo regalato ?
L'abbonamento al giornale. E vabbeh ... che c'è di strano ?
Che è la versione on line.
Così adesso tutti i giorni si collega e si legge il suo giornale sul computer... anzi sul mac (ci tiene a differenziare!)
E' un mito d'uomo. Ieri mi ha mandato anche un'email per chiedermi come stava Maia (la sua nipote preferita
)
Spero di arrivare così brillante, piena di vita e di voglia di vivere alla sua età!
Il mio ciclo strano è aumentato venerdi sabato e domenica (finalmente da assorbente) e adesso mi pare se ne sta andando ... meno male perchè tra una cosa e l'altra ho passato due settimane di perdite....
Adesso controllo il prossimo e se mi fa uno scherzetto del genere vado a farmi dare un'occhiata
DREAMY per la casa non ho parole ... comunque lasciali nel loro brodo e vedrai che se non riusciranno a vendere (posto che si trasferiscano ovviamente) alla fine dovranno rivedere la loro posizione!
ORATA racconta del saggio ! Fotooooo !!!
ELE bene per la casa venduta ! Un pensiero in meno immagino !!!
Sulle tonsille ci son tante scuole di pensiero contrastanti ... ufff
Sabato noi siamo stati al ristorante al compleanno di mio nonno (90)... le bimbe sono state bravissime e mi hanno fatto fare un suoer figurone.
Il nonno è stato contentissimo....
Vi faccio ridere: sapete cosa gli abbiamo regalato ?
L'abbonamento al giornale. E vabbeh ... che c'è di strano ?
Che è la versione on line.
Così adesso tutti i giorni si collega e si legge il suo giornale sul computer... anzi sul mac (ci tiene a differenziare!)
E' un mito d'uomo. Ieri mi ha mandato anche un'email per chiedermi come stava Maia (la sua nipote preferita
Spero di arrivare così brillante, piena di vita e di voglia di vivere alla sua età!
Il mio ciclo strano è aumentato venerdi sabato e domenica (finalmente da assorbente) e adesso mi pare se ne sta andando ... meno male perchè tra una cosa e l'altra ho passato due settimane di perdite....
Adesso controllo il prossimo e se mi fa uno scherzetto del genere vado a farmi dare un'occhiata
DREAMY per la casa non ho parole ... comunque lasciali nel loro brodo e vedrai che se non riusciranno a vendere (posto che si trasferiscano ovviamente) alla fine dovranno rivedere la loro posizione!
ORATA racconta del saggio ! Fotooooo !!!
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- orata
- Master~GolGirl®

MARTI io mi sono fatti un bel corso circa 10 anni fa con mio marito perchè prima stavo giusto a galla e ora sfrecciamo da matti... ma io sono in pausa da l'anno scorso quindi devo iniziare con calma.
Tuo NONNO è favoloso
speriamo davvero che il dna ti abbia trasmesso questa fortuna!!!
Sai non era un saggio ma una gara individuale
e io l'ho saputo 2 giorni prima e questa era davvero la mia faccia perchè non credevo che a quell'età fossero così valutati... Nella palestra dove vado sono sempre alla ricerca di talenti, è la stessa della ragazza Yara scomparsa... e lei sarebbe dovuta essere lì a fare la sua gara, c'era invece un emorme striscione con la sua foto in bianco nero e parole che non sto a dire...
però è stato tutto molto soft, c'erano le prime 3 classificate e poi le altre sono arrivate tutte quarte per non creare dissapori e tutte hanno preso una medaglia... non vi dico la gioia di Arianna.
Lei non era tra le prime 3 ma tra le quarte
ma vederla lì tutta sola a fare l'esercizio davanti alle tribune e alla giuria è stato da palpitazioni... il mio amore...
Come sempre ci sono mamme scusate il termine cretine... che nello spogliatoio ho sentito parlottare "ma le prime non si meritavano di vincere... ma non diciamolo che non sono state tutte quarte che poi piangono le nostre.." ma come si fa a creare già queste ansie da competizioni su bambine di neanche 6 anni!!
Tuo NONNO è favoloso
Sai non era un saggio ma una gara individuale
però è stato tutto molto soft, c'erano le prime 3 classificate e poi le altre sono arrivate tutte quarte per non creare dissapori e tutte hanno preso una medaglia... non vi dico la gioia di Arianna.
Lei non era tra le prime 3 ma tra le quarte
Come sempre ci sono mamme scusate il termine cretine... che nello spogliatoio ho sentito parlottare "ma le prime non si meritavano di vincere... ma non diciamolo che non sono state tutte quarte che poi piangono le nostre.." ma come si fa a creare già queste ansie da competizioni su bambine di neanche 6 anni!!
- white
- Expert~GolGirl®

giorno cop
ho letto solo l'ultima pagina perdono
Orata:
per il nuoto anche io galleggio solo
, ma qualche fotina di Ari al saggio? che emozione. Condivido la cretinaggine di alcune mamme. Mi è venuto in mente un programma che ho visto qualche giorno fa su real time sui concorsi di bellezza americani bambine piccolissime dai 2 ai 5-6 anni conciate da far paura: abbronzante su tutto il corpo, ciglia finte, tupè, french manicure su mani e piedi, trucco a gogo, e addestramento (non un termine usato a caso ma definito così dalle mamme orgogliose di avere una coach che addestrasse le bambine a fare mossettine di ogni genere). Davvero raccapricciante sentire i discorsi di mamme decisamente competitive e c'è da chiedersi come mai una bimba di due anni cerca di schiaffeggiare la mamme perchè non vuole mettersi i bigodini.
Dreamy:
per la casa
Marti: tuo nonno= un mito
Ele:
per Giada
io latito da un pò: notizie di rosa?
le ho mandato un sms ma non mi ha risposto
rosi se passi di qua: ti penso spesso
Io ho lasciato Emma con la baby sitter e ho portato chiara al centro commerciale abbiamo girato, mangiato il gelato, giro sulle giostrine, provato cerchietti per i capelli e diversi vestitini di carnevale. Insomma mi sembrava contenta..continuava a dire " che bello solo io e te", a casa si è rimessa il vestitino da fatina fino al momento di andare a dormire. Stamattina non mi aspettavo grazie ma neanche "mamma è brutta papà è bello!" non sapevo se ridere o piangere alla fine mi sono fatta una bella
ho letto solo l'ultima pagina perdono
Orata:
Dreamy:
Marti: tuo nonno= un mito
Ele:
io latito da un pò: notizie di rosa?
le ho mandato un sms ma non mi ha risposto
rosi se passi di qua: ti penso spesso
Io ho lasciato Emma con la baby sitter e ho portato chiara al centro commerciale abbiamo girato, mangiato il gelato, giro sulle giostrine, provato cerchietti per i capelli e diversi vestitini di carnevale. Insomma mi sembrava contenta..continuava a dire " che bello solo io e te", a casa si è rimessa il vestitino da fatina fino al momento di andare a dormire. Stamattina non mi aspettavo grazie ma neanche "mamma è brutta papà è bello!" non sapevo se ridere o piangere alla fine mi sono fatta una bella
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Marti tuo nonno è un vero mito!! Caspita col Mac....!!!! Grandioso davvero!!!
Orata è bellissimo che abbiano fatto tutte 4 a parimerito...e ci sono certe mamme che davvero penso dovrebbero nascondersi sottoterra.... ma come si fa a rovinare delle bambine con la competizione?!?!?!?
White caspita... birichina la tua Chiara!!!!
Orata è bellissimo che abbiano fatto tutte 4 a parimerito...e ci sono certe mamme che davvero penso dovrebbero nascondersi sottoterra.... ma come si fa a rovinare delle bambine con la competizione?!?!?!?
White caspita... birichina la tua Chiara!!!!
- orata
- Master~GolGirl®

WHITE che bella giornata che hai passato con tua figlia
sicuramente la frase che ti ha detto è così per ridere, ma cioò che importa è che era davvero contenta di stare solo con la sua mamma e ci giurerei che il giorno dopo lo racconta a qualcuno! Le hai fatto proprio un bel regalo!
E sinceramente ti leggo molto più rilassata, forse i malanni stanno passando e sei più tranquilla
sì chissà ROSA come sta..
E sinceramente ti leggo molto più rilassata, forse i malanni stanno passando e sei più tranquilla
sì chissà ROSA come sta..
- kk751
- Master~GolGirl®

qui mati con febbricola che nn riesce a passare ...
edo oggi compie 7 mesi ... e ha fatto la sia prima camminata reggendosi con le manine al suo papà
edo oggi compie 7 mesi ... e ha fatto la sia prima camminata reggendosi con le manine al suo papà
- kk751
- Master~GolGirl®

io in queste situazioni o piango o mi arrabbio ... è + forte di me ... lo so che non dovrei e che è anche una forma in cui dimostra la gelosia verso il piccolo ma ... mi sembra un po' di perderla ...white ha scritto: Io ho lasciato Emma con la baby sitter e ho portato chiara al centro commerciale abbiamo girato, mangiato il gelato, giro sulle giostrine, provato cerchietti per i capelli e diversi vestitini di carnevale. Insomma mi sembrava contenta..continuava a dire " che bello solo io e te", a casa si è rimessa il vestitino da fatina fino al momento di andare a dormire. Stamattina non mi aspettavo grazie ma neanche "mamma è brutta papà è bello!" non sapevo se ridere o piangere alla fine mi sono fatta una bella
- marti77
- Expert~GolGirl®

Ah WHITE io ste frasette non le calcolo nemmeno più ... all'inizio restavo un pò confusa... adesso non ci faccio nemmeno più caso.
E' soprattutto Ali a fare così, è il suo modo per richiamare l'attenzione e io cerco di darvi il peso che merita...
Non preoccuarti, è normale
Oggi son cotta cotta cotta ...
ELEVIA è un pò che non la leggo o sbaglio ?
Dov'è finita ???
E' soprattutto Ali a fare così, è il suo modo per richiamare l'attenzione e io cerco di darvi il peso che merita...
Non preoccuarti, è normale
Oggi son cotta cotta cotta ...
ELEVIA è un pò che non la leggo o sbaglio ?
Dov'è finita ???
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Evvaiiiii!!!!! sono felicissima!!!! ti aspetto a braccia aperte!!!elerapi ha scritto: casa venduta!! e adesso dovrei andare a trovare Dreammy visto che l'offerta ricevuta è sopra le aspettative!!
Che bello!!! dove???elerapi ha scritto:
poi ho prenotato le due vacanza in calabria x giugno ed agosto!
Posso immaginare, ma vedrai che andrà benissimoelerapi ha scritto:
e poi notizia meno bella...
tra 3 settimane giada toglierà tonsilli ed adenoidi.... ovviamente, pur conoscendo tutti i vantaggi di questo intervento, è appunto un intervento... e quindi sono in ansia!!
Facci sapere come sono andati gli esamielerapi ha scritto:
poi potrebbe pure aver preso la mononucleosi, quindi domani esami sangue x vedere se è quella o no...
Patatina...elerapi ha scritto:
se ci aggiungiamo sofia con broncospasmo......................
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Ho letto del tecnologico nonno di Marty!!
che bello arrivare a quell'età ed essere così AVANTI! 
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Per la piccola Matildekk751 ha scritto:qui mati con febbricola che nn riesce a passare ...![]()
Evviva Edoardoooo!!!! che emossione i primi passi
- orata
- Master~GolGirl®

Buongiorno
oggi sono così :
KIKKKKKAAAAa UAO già inizia a muovere i primi passettini
oggi sono così :
KIKKKKKAAAAa UAO già inizia a muovere i primi passettini
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Buongiorno COP!!!
Piccola Matilde... ma caspita tutti malati i bambini in questo periodo?!?!?!?
Oratina cosa ti succede????
Piccola Matilde... ma caspita tutti malati i bambini in questo periodo?!?!?!?
Oratina cosa ti succede????
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Che succede Orata?orata ha scritto:Buongiorno
oggi sono così :![]()