GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Coccodrillo o castorini, uomo ragno o beduini AGO(07)!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Re: Coccodrillo o castorini, uomo ragno o beduini AGO(07)!
io esco, vado dal dottore a portare la lista della "spesa"

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ho dato la melatonina a tutti e due ieri seraSaretta78 ha scritto:E MAttia? Come và col sonno??Germy ha scritto:Buongiorno![]()
che nottata ... nik sta si meglio ... ha rotto le p@lline stanotte stando sveglio![]()
Anche Nathan ieri sera è rimasto sveglio fino a mezzanotte...era nel letto con suo padre...ma dopo un pò si è messo a piangere e voleva me...e guardacaso sempre quando io e suo padre, seppur con calma, facciamo certi discorsi....
mattia si è addormentato in poco tempo ma verso le 3 è capitato nel lettone che voleva il latte
nik sorvoliamo ... ma almeno va un pò meglio la tosse e ieri sera aveva solamente 37.8
guarda che anche mattia non vuole che io e socio discutiamo e anche se lo fai pacatamente e con calma loro sembrano capire lo stesso
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

'giorno
clada:
mamma mia che odissea!!! Abu tutto bene suppongo...
sara: sarà sicuramente dure, ma credo che ne valga la pena
clada:
sara: sarà sicuramente dure, ma credo che ne valga la pena
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Sara vedrai che alla fine capiranno e ti daranno tutto l'aiuto necessarioSaretta78 ha scritto:Ora....dovrò essere forte e decisa con i miei parenti....NON VOGLIO E NON NE HO NESSUNA VOGLIA...di dover dare spiegazioni e giustificazioni al mondo intero...
Spero capiscano, anche se dubito....non ne voglio parlare...
Glielo dirò...probabilmente domani sera quando andrò a prendere NAthan dai miei, chiederò a mio padre di aiutarmi a trovare casa....ma non voglio dover dare spiegazioni, non ora....è così e basta!
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

germy:
per le tue nottate
kyoko: quando sono raffreddata mi prende subito la fronte...e l'occhio è tutto collegato, quindi non ci vedo nulla di strano. E' intasamento
kyoko: quando sono raffreddata mi prende subito la fronte...e l'occhio è tutto collegato, quindi non ci vedo nulla di strano. E' intasamento
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

anche Zoe si ferma e sta zitta zitta quando io e MM discutiamo (tutte le sere in pratica, perchè ultimamente non mi va bene niente
)
poi ricomincia quando finiamo
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

qui distrutta
non ho dormito nemmeno questa notte
ieri sera Zoe si è addormentata tardi
si è svegliata 1 volta di notte (ma per fortuna l'ho riaddormentata subito)
e alle 6:30 era in piedi per andare dai nonni
ora sono così
non ho dormito nemmeno questa notte
ieri sera Zoe si è addormentata tardi
si è svegliata 1 volta di notte (ma per fortuna l'ho riaddormentata subito)
e alle 6:30 era in piedi per andare dai nonni
ora sono così
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Invece Nathan urla "Smettilaaaaaaaaaaa, non sento niente!!!"Kiara ha scritto:anche Zoe si ferma e sta zitta zitta quando io e MM discutiamo (tutte le sere in pratica, perchè ultimamente non mi va bene niente)
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ho comunicato al socio che domani IO VADO A FARE FONDO DA SOLA

- Germy
- Platinum~GolGirl®

e finalmente dichiarazione iva terminata 
- paopao
- Platinum~GolGirl®

KIOKO: SINUSITE
quando passa l'intasamento, come dice Kioko, dovrebbe passare
esci col cappello la mattina
quando passa l'intasamento, come dice Kioko, dovrebbe passare
esci col cappello la mattina
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Ieri ho ritirato il tampone ed è tutto negativo, non candida, non clamydia..allora sto prurito che è???
meno male che oggi pomeriggio ho appuntamento dalla gine e vediamo un po' 
Ieri ho ritirato il tampone ed è tutto negativo, non candida, non clamydia..allora sto prurito che è???
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Kyoko, quando ti abbassi..il raffreddore..il dolor di testa, tutto nella norma, è capitato anche a me
Saretta: mi dispiace, non x la vs separazione, xchè l'avete ponderata e voluta insieme, mi disp x quello che ti aspetta e il periodo incasinato che ne verrà, quindi a questo punto ti consiglio di far quanto prima, capace che un po' di estate sia salva e tu e tuo figlio ve la potrete godere x bene tutti e due
Saretta: mi dispiace, non x la vs separazione, xchè l'avete ponderata e voluta insieme, mi disp x quello che ti aspetta e il periodo incasinato che ne verrà, quindi a questo punto ti consiglio di far quanto prima, capace che un po' di estate sia salva e tu e tuo figlio ve la potrete godere x bene tutti e due
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

paopao, ok, x il circo aggiorniamoci giovedì, solo che ho visto che è un circo con animali questo, quindi vedi tu, non voglio spingerti in questa direzione se a te non piace e non vuoi 
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Ieri siamo state dalla ped x far ascoltare Rossella che ormai sono oltre 2 mesi che ha tosse che non passa, non ha bronchite, le ha dato l'ennesimo sciroppo e le supposte di lipobalsamo, al che Rossella fa "dottoressa, ma quelle puzzano!"
e lei fa "ma tu sai proprio tutto tutto!", poi le dice "ma questa volta mi hai dato la cura giusta o poi la faccio e la tosse nemmeno mi passa?"
e dopo una serie di affermazioni simili, la ped le fa "Rossè tu non hai 3 anni e mezzo, tu ne hai 10!!!"

e dopo una serie di affermazioni simili, la ped le fa "Rossè tu non hai 3 anni e mezzo, tu ne hai 10!!!"
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

cavoli che giornata
tempaccio
Zoe ancora con moccio giallino
io che sto seduta e basta
questo pome non so se portarla a musica o no...voglia saltami addossooooooooooooooooooo
tempaccio
Zoe ancora con moccio giallino
io che sto seduta e basta
questo pome non so se portarla a musica o no...voglia saltami addossooooooooooooooooooo
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Anna Menna, grazie 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- leda71
- Silver~GolGirl®

ciao belle
oggi sono a casa con Giulio che ha febbre, catarrone, tosse...
ma pare in miglioramento (PAO: LA PHITOLACCA E' MIRACOLOSA!!!!)
potevo lasciarlo dalla nonna, ma nemmeno lei è in forma e poi domani sono via tutto il giorno... me lo voglio smandruppare un pochino! Mi farò il kiul non so quando per finire la presentazione che devo fare domani pomeriggio ma chissenefrega!
vado da lui che è stato così bravo a soffiarsi il naso da meritarsi un premio! diciamo che il male all'orecchio come spauracchio lo rende mooooolto collaborativo
a dopo
oggi sono a casa con Giulio che ha febbre, catarrone, tosse...
potevo lasciarlo dalla nonna, ma nemmeno lei è in forma e poi domani sono via tutto il giorno... me lo voglio smandruppare un pochino! Mi farò il kiul non so quando per finire la presentazione che devo fare domani pomeriggio ma chissenefrega!
vado da lui che è stato così bravo a soffiarsi il naso da meritarsi un premio! diciamo che il male all'orecchio come spauracchio lo rende mooooolto collaborativo
a dopo
There must be some kind of way out of here ...
- Kyoko
- Master~GolGirl®

posso prendermi una tachipirina? 
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Kyoko ha scritto:posso prendermi una tachipirina?
è l'unica cosa che puoi prendere
vedi tu...
...sogno completato!
...sogno completato!