Il 4 aprile tornero' a lavoro. Faro' full-time ma lavorero' 3 giorni da casa e 2 in ufficio. Nei giorni da casa, dovro' davvero lavoare, diffronte al computer, appuntamenti al telefono dalle 9 alle 12, poi mi posso fermare fino alle 2 se voglio e poi riprendo fino alle 5 o 6.
Sono in maternita' da quando roberto aveva 20 mesi, ora ne ha 32 e non si ricorda che anche la mamma va in ufficio. Avant'ieri, di sorpresa, gli ho detto: "Lo sai che mamma tra un po andra ' in ufficio?" lui ha fattoun viso, che davvero non gli ho mai visto. Terrorizzato e spaventato. Ha subito risposto che e' daddy che vain ufficio, mamma casa. Ho continuato, lui mi e' sembrato molto stressato, e allora ho lasciato la cosa. Ora come lo abituo all'idea che tra 5 settimane vado in ufficio?
A proprosito, ora lui va all asilo 2 volte a settimana. Da aprile lo mandeemo 3 volte o 4 vedremo come va. Il problema e' che per le prime 3 sett dovro' andare in ufficio tutti i giorni finche non sono completamente al passo con le nuove direttive, etc.

GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non vuole che io torni a lavoro.
- 
				BarbyLondra
 - Expert~GolGirl®

Non vuole che io torni a lavoro.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5   «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
						- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

Re: Non vuole che io torni a lavoro.
a mio giudizio, se hai la possibilità, conviene che da subito cominci a mandarlo al nido tutti i giorni, magari solo di mattina. poi pian piano qualche ora in più e tra 5 settimane sarete tutt'e due pronti...  

♥G♥ 28/08/08
						- stefi78
 - Expert~GolGirl®

Quoto Lin, abitualo fin da subito a quelle che saranno le vostre future (e neanche troppo!) esigenze, così se lui va in crisi tu avrai del tempo da dedicargli e per fargli capire che sarà solo un piccolo cambiamento della vostra quotidianità e che anche se vai a lavorare per lui ci sarai sempre. 

Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
						- sbu
 - Bronze~GolGirl®

quoto!Lin ha scritto:a mio giudizio, se hai la possibilità, conviene che da subito cominci a mandarlo al nido tutti i giorni, magari solo di mattina. poi pian piano qualche ora in più e tra 5 settimane sarete tutt'e due pronti...
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009