sole
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone
- anto2512
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone
uhhhhhhhh che giornata!!!!
non vedo l'ora di andare a letto
sole
domani è un altro giorno...
sole
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- proferina
- Master~GolGirl®

invece qua giornata molto buona,almeno sul fronte samuele,primo giorno e non è voluto tornare a casa quando sono andata a prenderlo mi fa "mamma ma io volevo mangiare con i bimbi",insomma mi giro e me ne torno a casa,poi va fausto a riprenderlo,era tutto contento,anche la maestra che gli ha fatto una marea di complimenti,a casa mi fa "mamma visto io sono grande domani posso tornare col pulmino di massimo",poi mi ha raccontato che la cuoca è brava e che gli ha dato altro prosciutto,bene contento e soddisfatto,il mio topo mi stupisce è proprio un'ometto 
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buongiorno commarucce belle!
sole
prof
quindi si trova bene? sono proprio contenta!!!
elfo io con i vestiti non ci azzecco, non so aiutarti. sì, penso tu abbia ragione... se sono tre occasioni "diverse", ci vogliono tre vestiti, anche diversi come tipologia! io al posto tuo starei
, se c'è una cosa che odio è andare girando per negozi a provare vestiti...
anto mistero svelato (in parte...): enel ha due società, una del mercato... uhm... protetto? e l'altra che opera nel mercato libero. ci hanno passato a questa seconda, m'è arrivata una mail ieri.
loro dicono su nostra richiesta... cmq i call center non si subiscono!!! quei poveracci sottopagati non sono per nulla informati di quello che devono fare, il servizio è per lo più scadente e certe volte (come questa) si va nel ridicolo: li ho chiamati tre volte, parlando con tre persone diverse e ogni volta mi hanno ribadito che IO avevo chiesto di chiudere il contratto con loro e passare non si sa a chi, quando come minimo è stata una cosa fatta d'ufficio, visto che noi non abbiamo chiesto nulla...
cmq c'è convenuto, quindi tutto ok!
scappo a fare, che si sta facendo tardi!!! un bacione!!!
sole
prof
elfo io con i vestiti non ci azzecco, non so aiutarti. sì, penso tu abbia ragione... se sono tre occasioni "diverse", ci vogliono tre vestiti, anche diversi come tipologia! io al posto tuo starei
anto mistero svelato (in parte...): enel ha due società, una del mercato... uhm... protetto? e l'altra che opera nel mercato libero. ci hanno passato a questa seconda, m'è arrivata una mail ieri.
loro dicono su nostra richiesta... cmq i call center non si subiscono!!! quei poveracci sottopagati non sono per nulla informati di quello che devono fare, il servizio è per lo più scadente e certe volte (come questa) si va nel ridicolo: li ho chiamati tre volte, parlando con tre persone diverse e ogni volta mi hanno ribadito che IO avevo chiesto di chiudere il contratto con loro e passare non si sa a chi, quando come minimo è stata una cosa fatta d'ufficio, visto che noi non abbiamo chiesto nulla...
cmq c'è convenuto, quindi tutto ok!
scappo a fare, che si sta facendo tardi!!! un bacione!!!
♥G♥ 28/08/08
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHETTE....
LIN...mannaggia ieri nn ho letto si sapevo delle 2 società dell'enel...
invece io al lavoro sto combattendo con sorgeni@ condominio appena preso...che macello nn mi mandano le fatture solo i solleciti alla richiesta di disdetta mi chiamano tutte le mattine...
PROFERINA..che ometto samuele....
da cosa mascherate i cuccioli????
LIN...mannaggia ieri nn ho letto si sapevo delle 2 società dell'enel...
invece io al lavoro sto combattendo con sorgeni@ condominio appena preso...che macello nn mi mandano le fatture solo i solleciti alla richiesta di disdetta mi chiamano tutte le mattine...
PROFERINA..che ometto samuele....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

irene pure per te perioduccio simpatico, eh?
io sto cercando un vestito da puzzola, ma non lo trovo
, quindi credo proprio che lo vestirò da pirata: lui è appassionatissimo e a casa ogni tanto si copre un occhio con la manina, prende un pennarello e mi fa:"mamma, in guardia!"
poi xò è dura vedere chi finisce in pasto al pescecane di passaggio... 
io sto cercando un vestito da puzzola, ma non lo trovo
♥G♥ 28/08/08
- irene32
- Expert~GolGirl®

LIN....ma io ci sono abituata ...lo faccio nn dico tutti i giorni ma quasi..cambi passaggi reclami ehhhhhhhhh
io devo provarle il vestito dell'anno scorso da topolina.....altrimenti ho quello che mi ha riportato mio fratello dalla spagna...ma devo trovare il tempo di comprarci lupetto e leggins neri......ma chi puo'???
io devo provarle il vestito dell'anno scorso da topolina.....altrimenti ho quello che mi ha riportato mio fratello dalla spagna...ma devo trovare il tempo di comprarci lupetto e leggins neri......ma chi puo'???

Virginia ..13/01/2008
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

che vestito è? io per il pirata non so... i vestiti che si vendono sono brutti, magari cerco su internet qualche idea fai-da-te...irene32 ha scritto:LIN....ma io ci sono abituata ...lo faccio nn dico tutti i giorni ma quasi..cambi passaggi reclami ehhhhhhhhh
♥G♥ 28/08/08
- elfo
- Expert~GolGirl®

il mio principino si veste da Peter Pan...
...cade proprio a pennello!!!
l'ha scelto la nonna io non c'entro nulla!!!
il mio sognatore!!!
Per i vestiti ho trovato una ditta che mi strapiace e si chiama Siste's: ho visto la collezione: stupenda. Voglio vestiti in chiffon con taglio alla Giulietta sotto il petto. Su piustyle.com avevo trovato due vestiti con 100euro strameravigliosi ma già terminati. ora attendo che magari trovo di nuovo qualche offerta su internet e dopo Pasqua vado in un negozio che li vende. Pii magari per quello del matrimonio ci spendo bene e gli altri magari vado al risparmio. poi dovrò vedere le scarpe ma è presto, non ancora c'è molto di estivo. Verrò a farmi un giro da List a Pescara dopo Pasqua; lì trovo sempre.
il mio sognatore!!!
Per i vestiti ho trovato una ditta che mi strapiace e si chiama Siste's: ho visto la collezione: stupenda. Voglio vestiti in chiffon con taglio alla Giulietta sotto il petto. Su piustyle.com avevo trovato due vestiti con 100euro strameravigliosi ma già terminati. ora attendo che magari trovo di nuovo qualche offerta su internet e dopo Pasqua vado in un negozio che li vende. Pii magari per quello del matrimonio ci spendo bene e gli altri magari vado al risparmio. poi dovrò vedere le scarpe ma è presto, non ancora c'è molto di estivo. Verrò a farmi un giro da List a Pescara dopo Pasqua; lì trovo sempre.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- Spes
- Gold~GolGirl®

giorno care!
qui abbastanza bene, c'e' il soleeeee e il marfito ha preso 2 mattina, quasi per noi, ora aspetto che torna e usciamo
anto va meglio?
sole? e mondyn, come stai?
paolo si rimaschera da spiderman x l'asilo, gia' provato gli sta bene ed e' cotnentissimo, io di +
poi si mascherera' anche da pompiere americano, gli zii gli hanno riportato un vestito da ny, xo' e' plasticoso e all'asilo soffocherebbe
vado a prepararmi se marco consente
qui abbastanza bene, c'e' il soleeeee e il marfito ha preso 2 mattina, quasi per noi, ora aspetto che torna e usciamo
anto va meglio?
paolo si rimaschera da spiderman x l'asilo, gia' provato gli sta bene ed e' cotnentissimo, io di +
vado a prepararmi se marco consente
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- anto2512
- Master~GolGirl®

allora va piu' che benecmq c'è convenuto, quindi tutto ok!
'giorno qui cosi' cosi',giada è raffreddatissima ma per ora sembra non avere piu' febbre,vediamo nel pom....c'è un sole bellissimo fuori e noi chiuse qui dentro
- cipetta
- Master~GolGirl®

giorno commarine scusate la latitanza..paride è tornato a scuola ieri e ne ho approfittato per fare qualcosa ma ho di nuovo la casa ridotta ad una stalla
anto ma hai ricevuto il msg per il comple di giada
spero che i malanni siano passati
spes a voi come va?
elfo list ha belle cosine oppure io a volte ho comprato da l'equipe è anche a megalò
irene mai stata in quel ristorante ci credi
soleee
mondyn come va la panciottina
ljuda ho sentito anch'io delle scosse certo che nn si può stare tranquilli
prof i tuoi che combinano
ciocchettina come sta il piccolino?
anto ma hai ricevuto il msg per il comple di giada
spes a voi come va?
elfo list ha belle cosine oppure io a volte ho comprato da l'equipe è anche a megalò
irene mai stata in quel ristorante ci credi
soleee
mondyn come va la panciottina
ljuda ho sentito anch'io delle scosse certo che nn si può stare tranquilli
prof i tuoi che combinano
ciocchettina come sta il piccolino?
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®

lin ti quoto perchè secondo me l'errore nn è tuo..ho sempre trovato i tuoi interventi garbati e oculati...è solo che c'è gente che travisa pure le virgoleLin ha scritto:infatti lo sbaglio è tutto mio...![]()
buongiorno commarucce!!!![]()
![]()
che si fa di bello? mi sa che sto tempo ci rovina il we...
vi ricordate che risate con frik e il post di quella poveraccia che doveva dar via il cane perchè nn aveva spazio e a momenti le mandavano i carabinieri
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- elfo
- Expert~GolGirl®

mmm mai stata, andrò a fare un giro...cipetta ha scritto: elfo list ha belle cosine oppure io a volte ho comprato da l'equipe è anche a megalò
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- Spes
- Gold~GolGirl®

cip benriletta
noi oggi peggio di fantozzi: siamo stati in 3 agrit/rist volevamo sbirciare e farci un pranzetto fuori e... tutti chiusi
tonati a casa il marito mi ha fatto una mega carbonara 
noi oggi peggio di fantozzi: siamo stati in 3 agrit/rist volevamo sbirciare e farci un pranzetto fuori e... tutti chiusi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- anto2512
- Master~GolGirl®

Spes,
è capitato anche a noi,quelle poche volte che decidiamo di uscire troviamo chiuso,sembra il destino...mettila cosi':avete risparmiato meglio no?
miiiiii giada mi dà il tormento...quando sta male non la si tiene in nessun modo
ora l'ho distratta 5 minuti col cestino delle mollette per riuscire a stendere,vediamo quanto dura
miiiiii giada mi dà il tormento...quando sta male non la si tiene in nessun modo
- Spes
- Gold~GolGirl®

si infatti me la sono presa a ridere
certo anche 2 pizzerie al taglio ma mi rifaro' domani con la pizza
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio amichette!
stamattina sono andata a casa a sistemare un pò di roba, lavare un pò di piatti...anche se c'è ancora moolto da fare però piano piano...è che per il grosso mi serve il maritino che questa settimana povero è impegnatissimo...però dai si comincia ad intravedere uno spiraglio di luce, oggi pomeriggio va il pittore a finire di sistemare la cucina...
prof che bravo sammy
lin meno male che vi è convenuto allora
elfo bè l'idea dell'addio al nubilato è buona se la sposa gradisce un intrattenimento maschile
anto
per giada
spes dai dai che una bella carbonara fa sempre piacere
argomento vestiti di carnevale nicole si è fissata che si vuole vesstire da gatta, come me ad halloween, e quindi gli accessori ce li ho, secondo me solo perchè vuole esser truccata che paraventa
mondyn come va la pancina?
cipetta sole irene
stamattina sono andata a casa a sistemare un pò di roba, lavare un pò di piatti...anche se c'è ancora moolto da fare però piano piano...è che per il grosso mi serve il maritino che questa settimana povero è impegnatissimo...però dai si comincia ad intravedere uno spiraglio di luce, oggi pomeriggio va il pittore a finire di sistemare la cucina...
prof che bravo sammy
lin meno male che vi è convenuto allora
elfo bè l'idea dell'addio al nubilato è buona se la sposa gradisce un intrattenimento maschile
anto
spes dai dai che una bella carbonara fa sempre piacere
argomento vestiti di carnevale nicole si è fissata che si vuole vesstire da gatta, come me ad halloween, e quindi gli accessori ce li ho, secondo me solo perchè vuole esser truccata che paraventa
mondyn come va la pancina?
cipetta sole irene
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- irene32
- Expert~GolGirl®

LIUDA...ciaooooo
LIN..il vestito che mi ha riportato mio fratello è da spagnola..(in spagna)
LIN..il vestito che mi ha riportato mio fratello è da spagnola..(in spagna)

Virginia ..13/01/2008
- proferina
- Master~GolGirl®

bè se ti ricordi ci era già capitatoSpes ha scritto:si infatti me la sono presa a ridere![]()
noi sytamattina siamo stai in questura per i documenti di tommaso,a saperlo ti facevo uno squillo
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

da pagliacci,veramente dovrei provvedere pure per me e il marito dato che lo abbiamo convinto