GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate,ma fra poco incominciano le sfornate!

Bloccato
Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate,ma fra poco incominciano le sfornate!

Messaggio da Linlin » 21 feb 2011, 21:43

a me sembran pure grandi le mie e pizzicano talvolta! :buuu
spero solo non succeda un patatrac in travaglio! :urka
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate,ma fra poco incominciano le sfornate!

Messaggio da antonellaaustria » 21 feb 2011, 22:15

Ciao!
Finalmente mi siedo 5min al pc come si deve, sperando che il piccolo malato di là dorma più di 20min senza che la maledetta tosse lo svegli, ne uscirò prima o poi vero? Non ne posso più :buuu

erele, una borsa tutta per Emma? Wow ma che cosa le porti :ahaha
Invece per il male là sotto...hai detto la descrizione proprio giusta, come se avessi fatto bicicletta, anche a me fa male..mah che vorrà dire?
Invece :lettone: è già da un pò che non riesco come si deve..fa male :fischia

cla81, uh mamma se ci dovessero essere due parti nella stessa sala... :urka, non mi sembra una cosa molto bella soprattutto perchè poi mandano via i mariti e che in quel momento per me era il supporto più grande!

teddybear, quoto anche io Alda,vedrai che andrà tutto bene :ok

Linlin, danyta, eccomi presente con le emorroidi, sia con questo che con il pirmo,proprio fastidiose,anche se mi aiuta molto la cremina che ho! Cmq dopo il parto a me erano andate via...solo che sanno ritornare per esempio quando vado :bagni: con difficoltà :che_dici
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 21 feb 2011, 22:19

Ora vado a vedermi un pò di gf,ma mi sà tanto che crollerò prima del previsto!

un :bacio a tutte quante!!!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 21 feb 2011, 22:22

teddy ormai ci sei quasi,concordo con le altre,il peso è ottimo ,forse devi più abituarti tu all'idea,coraggio :incrocini
lin lin e danyta pensavate di essere le uniche :fischia ci sono anche io :prr
lin lin domani sei a 39 :-D mamma mia quando leggo questi ticker mi prende male,tra un pò sforniamo tutte :spiteful:
anto mi dispiace che il piccolo non stia ancora bene speriamo si riprenda in fretta così puoi riposare un pò :coccola

io ho avuto una buona notizia :-D ,i miei genitori arriveranno venerdì sera,dopo di che Eva può nascere che tanto al fratellone ci penseranno loro,quindi fino a venerdì,gambe incrociate :incrocini
oggi pomeriggio il mio ciccino si è fatto un bel bernoccolo al mento,gli ho messo il costume di carnevale di saetta mc quenn e ha iniziato a correre come un matto senza calze antiscivolo :che_dici ed è scivolato :buuu
immediatamente è diventato blu e gonfio,adesso ha il mento come schumacher :fischia ,così dopo essersi calmato ha voluto vedere le foto di questo Schumacher e mi ha chiesto se anche lui era caduto :ahah
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 feb 2011, 22:26

Anto speriamo che Patrik dorma un po' :incrocini povero piccolo e povera te :coccola

Vado anch'io...mi svacco nel lettone a vedere il gf e a far dormire il mio pizzica collo a tradimento :che_dici Se Mattia prova anche solo una volta ad allungare le manine al mio collo per dormire....gliele mozzo :spiteful:

Buona notte a tutte :bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 feb 2011, 22:29

Saccottino anche tu nel club come Antonella :buuu sì ma le sfigh le abbiamo tutte noi!!!!! (Quelle non pericolose però :ok )

Che forte Loris che vuole vedere Schumacher :ahaha certo che quando si impastano così in casa..... :martello io spalmo arnica a strati :ok
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 21 feb 2011, 22:33

dany gli ho messo immediatamente il ghiaccio ma si è gonfiato subitissimo,l'arnica non l'ho messa perchè si è leggermente escoriato e so che non va bene,poi l'ho anche controllata e ho visto che è scaduta :che_dici
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 21 feb 2011, 22:52

ho appena caricato due foto... una con il pancione stasera! e una con il confronto con il pancione di Lory! :emozionee mamma mia... sembro una balena!!! :impiccata:
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 21 feb 2011, 23:07

Eccomi... direttamente dal corso preparto serata con i papà! E' stato divertente, soprattutto vedere le facce :urka di qualche maschione grande e grosso mentre l'ostetrica spiegava come funzionerà il tutto :risatina:

erele :yeee per il nome! Noi invece non abbiamo ancora deciso..... :martello

anto perchè patrik guarisca presto :incrocini

teddy è perchè è scomodo, ma dovresti venire a partorire quassù da noi.... :ok il primario, se è la donna che lo chiede, ed è passato il tempo sufficiente dal cesareo precedente (se non sbaglio almeno 3 anni) fa fare a tutte il naturale.
Cmq stai tranquilla che se anche te lo fa al 26 la pupa sarà grande a sufficienza! e poi la abbracci prima.... :emozionee

saccottino allora dai tieni duro fino a venerdì :incrocini

alda :vaiii: Phoebe.... bravissima! continua a crescere così che vai a casa presto!

vanessa se ti consola anch'io stasera sto così... :x: adesso vedo, se non passa e non riesco a prendere sonno, proverò a :vomitino (scusate lo schifo!) e stasera ho anche mangiato poco e leggero... mah!

però almeno (e spero di non gufarmela :corna_1: ) NON faccio parte del club delle emorridi!!!! :hi hi hi hi
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 21 feb 2011, 23:15

io vado a nanna! BUONANOTTE!!! :bacio
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 21 feb 2011, 23:33

cla...scusami ma sono rimasta così :urka spero solo per te che non vai a partorire proprio nei giorni della luna col pienone di gente...io mi rinchiuderei in bagno se c'è un'altra! metti che strilla come un'aquila,oddio no!mi disturba,mi distrae,mi fa senso! :argh
saccottino oddio che ridere il piccolo che vuole vedere se assomiglia a Schumacher! :ahah :ahah :ahah peccato però che si è fatto male... :coccola e tu gambe incrociate eh!
anch'io non faccio parte del club "emo" per fortuna! :prr (facciamo le corna và! ne ho già altre da sopportare...)

bè ma ce l'avete tutte con la borsa di Emma?uffa è una borsa piccola,non è mica una valigia! :permaloso:
prima ho messo i vestitini nel mio borsone però devo togliere il beauty,magari mi porto quello a parte che fa meno figura "vado in vacanza con le valigie!" :fischia
domattina sveglia presto (vedrai che sarà l'unica notte in cui dormo bene :che_dici ) che ho il corso,se ho capito bene ci fa stendere e toccando qua e là la panza ci fa capire come sono messi i bambini ecc...wow! :-D
e poi passo a scuola a vedere se hanno messo fuori le liste della materna con i bimbi accettati... :incrocini

e domani pomeriggio...si ricama il fioccooooooooo!!!!!!!!!!! :yeaa:
:ciaociao
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 21 feb 2011, 23:47

Passaggio velocissimo...ho letto di Savina su fb...

:yeee :yeee congratulazioni a SAVINA e MATTEO!!

se penso che aveva la mia stessa dpp mi viene male però :x: ancora non sono preparata io, nè la valigia, nè la culla :che_dici
e poi questa settimana devo finire assolutamente un lavoro e poi devo dirigere i muratori/imbianchini, Matteo mio tieni duro!! :prr :fischia

Io sono ancora influenzata ma sto facendo aerosol di cortisone (dose da bimbi) e vedo la luce...almeno spero :incrocini

Vedo però che qui i malesseri non mancano...io non ho acidità ma nel club delle emorroidi voglio un posto d'onore, per fortuna sono in generale poco dolorose ma ci sono eccome, e ricordo come ero messa l'altra volta dopo il parto! :buuu preferisco non ricordare invece che spingendo dovevo per forza anche fare dell'altro :aargh speriamo che stavolta non mi capiti!
Comunque per Aurora avevo cominciato a "svuotare" l'intestino molti giorni prima, per ora invece ancora niente...anzi faccio quasi fatica...forse è il segno che manca ancora un pò :incrocini

buonanotte a tutte
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 21 feb 2011, 23:50

CLA anche io ti auguro di poter avere il marito con te...anche se, a differenza di quanto dicevano le altre giorni fa, anche un bell'i-pod secondo me è utilissimo se il travaglio è lungo :fischia io con quello ero andata in "coma" (dormicchiavo anche) per quasi un paio d'ore, e giuro che le contrazioni erano dolorose, ma io ero tanto stanca...

ERELE il fiocco nascita...azz me lo sono scordato :buuu quando vado a cercarne uno? no perchè di ricamarlo non se ne parla neanche... :risatina:
complimenti poi per il bellissimo nome scelto :ok
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 22 feb 2011, 0:25

teddybear ha scritto:mi ha solo detto che oltre il 02 non si può andare perchè c'è il rischio poi che bisogna correre in ospedale con le contrazioni in atto.

Eh quindi? io non so quanto ci vogliaper l'incanalazione della bimba ma penso ore nella mia ignoranza..... il pericolo è che se si incanala poi il cesareo non lo può più fare...e con un naturale l'utero si potrebbe lacerare....
Scusa ma e' una gran cavolata! E' normalissimo che dopo un tc si puo tentare un parto vaginale se la mamma e' in salute. E poi sono d'accordo con te,non c'e' fretta, il2 marzo sono 2 sett prima che e ' gia tanto. Che strano pero questo gine.

Alla fine cerca di ottenere cio che tu vuoi !!!

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 22 feb 2011, 8:26

Buongiorno ragazze,
alla fine ieri sera ho guardato un po' di tv e ho digerito... la nottata quindi è andata meglio del previsto! :ok
Però mi sono svegliata alle 6 per la plin plin e poi ho faticato a riprender sonno... continuavo a pensare a quando toccherà a me.... a sto punto non vedo l'ora.... sti ultimi giorni non passano davvero più!!!!

linlin - 7!!! :yeee

Ci sentiamo in serata.... oggi vado con il socio in pianura a fare un po' di commissioni che quassù sui monti non posso fare.... :che_dici tipo andare a ritirare in un centro vodafone one il telefono con i punti che ho in scadenza.... spero poi di non avere i problemi di kitty

:ciaociao a tutte e buona giornata! :bacio
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 22 feb 2011, 8:27

buongiorno!!!

erele anch'io come te ho la borsa per il pupo :fischia :fischia l'altra borsa è piccola e per non comprimere tutto dentro e finire di mettere le cose nei sacchetti quando torno a casa ho preferito fare così...alla fine sono 2 borse piccole. Però mi chiedevo ma nel beauty cosa ci mettete? a parte deodorante, spazzolino, creme :pensieroso
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 22 feb 2011, 8:35

cla alla fine ho preso il nokia e5, quello tipo blackberry senza touchscreen le foto le fa belle e con il flash :-D :-D per adesso funziona bene ma mi sto tirando matta a rimettere dentro tutti i nomi in rubrica e a settare internet...mi funziona il senza fili da casa ma quello tramite vodafone devo attivarlo

Immagine

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 22 feb 2011, 8:49

:ciaociao ragazze :bacio

stanotte dormito un ciufolo :impiccata:

anche io ho due borsoni, tipo quelli da piscina per capirci, uno per me e uno per Lele :emozionee

Ieri ho fatto la visita di controllo, liquido tantissimo, placenta ottima quindi secondo la gine passo a piè pari la dpp....quindi marzolina :yeee
durante l'eco Lele aveva il musino imbronciato e dopo che la gine lo muoveva ha messo le mani sulla faccia...tenero :emozionee ; è venuta mia suocera con me e si è commossa, mi ha fatto tenerezza :sorrisoo

vado a fare la spesa, ci vediamo nel pome

buona giornata a tutte
:bacio
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 22 feb 2011, 8:52

benissimo fede :yeee :yeee :yeee

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 22 feb 2011, 8:53

vado a comprare il fasciatoio :-D :-D a dopo!

Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”