GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Benarrivate nuove pancine:ecco a voi le Ottobrine 2011!
- ericass
- Original~GolGirl®
Re: Benarrivate nuove pancine:ecco a voi le Ottobrine 2011!
buona domenica pancine!!!
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
-
- Basic~GolGirl®
buongiorno ottobrine,
sono d'accordo sul fatto che troppe beta mettano l'ansia....comunque giovedi 3 prelievo del resto sono di pochissimo quindi mi tocchera' aspettare anocora per la prima eco ufffff...ho appena finito le faccende sono stanchissima
sono d'accordo sul fatto che troppe beta mettano l'ansia....comunque giovedi 3 prelievo del resto sono di pochissimo quindi mi tocchera' aspettare anocora per la prima eco ufffff...ho appena finito le faccende sono stanchissima

- lagatta
- Master~GolGirl®
buongiorno e buon inizio settimana a tutte.
Oggi sono rientrata al lavoro, dopo due settimane di malattia, mi veniva quasi da piangere!
Domani mattina andrò a fare i primi prelievi e... le beta, sì a 6+2 finalmente farò le beta per datare la gravidanza, anche se so quando ho ovulato, però le faccio, si sa mai.
Mi manca ancora una settimana e poi anch'io finalmente visita
Oggi sono rientrata al lavoro, dopo due settimane di malattia, mi veniva quasi da piangere!
Domani mattina andrò a fare i primi prelievi e... le beta, sì a 6+2 finalmente farò le beta per datare la gravidanza, anche se so quando ho ovulato, però le faccio, si sa mai.
Mi manca ancora una settimana e poi anch'io finalmente visita

settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- swami80
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Come avete passato il week end?
Noi in casa con Lore ancora malaticcio e sotto antibiotico!

Come avete passato il week end?
Noi in casa con Lore ancora malaticcio e sotto antibiotico!
Abbiamo deciso di fare il test combinato perchè solo nel caso di risultato positivo farei indagini più invasive, anche della prima gravidanza l'ho fatto e mi sono trovata bene! Pensa che per Lorenzo non ho pagato niente, lo passava totalmente la regione Toscana, mentre adesso mi hanno detto che dovrò pagare un tiket per il prelievo, mentre la tn me la fa il mio gine e quindi è compresa nella visita!lagatta ha scritto:come mai avete deciso per il test integrato? io non l'ho mai fatto...

Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
buongiorno ragazze
lagatta la visita si avvicina

lagatta la visita si avvicina

RACHELE 16/10/2012
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
ragazze io a sintomi anora niente solo le mie tettine un po' più grandi e basta, ma poi volevo sapere ma quando si inizia a mettere su qualche chiletto??

RACHELE 16/10/2012
- lagatta
- Master~GolGirl®
Cinziapolo
non ti preoccupare per i kg e poi ogni donna è a sè...ci sono donne che mettono su un kg per tutta la gravidanza, altre che con una caramella ne mettono su 3!!! indovina dove sono tra le due possibilità io ??? 

- lagatta
- Master~GolGirl®
sintomi: io ogni tanto ho dolori allo stomaco...uff, come adesso...

- cinziapolo
- Master~GolGirl®
pensavo che si mettesse su qualche chiletto subito, invece questa pancia non vuole crescere, sarà presto ancora

RACHELE 16/10/2012
- lagatta
- Master~GolGirl®
io invece ho già una panza
ehi sta per arrivare STELLIN
ha appena fatto il test...indovinate il risultato...
arriva arriva, accogliamola con un applauso!!!!

ehi sta per arrivare STELLIN

arriva arriva, accogliamola con un applauso!!!!

- ericass
- Original~GolGirl®
ciao a tutte!!!!!mi sento un po inbarazzo nel dirvi che io ho gia ingrassato...fame fame fame fame.....ma sicuramente e' l'effetto del cortisone....
per quanto riguarda i sintomi..solo in alcuni giorni un po' di malessere mattutino...e le tettine che crescono anche se non mi fanno eccessivamente male...e delle volte doloretti al basso ventre...qualcuno di voi li ha?????
per quanto riguarda i sintomi..solo in alcuni giorni un po' di malessere mattutino...e le tettine che crescono anche se non mi fanno eccessivamente male...e delle volte doloretti al basso ventre...qualcuno di voi li ha?????
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
-
- Master~GolGirl®
Cinzia aspetta a lamentarti che non stai mettendo su kili
Io in effetti delle scorse gravidanze non mi posso lamentare, nella prima ho messo su 13 kili e nella seconda 9. Adesso però parto svantaggiata perchè ho smesso di allattare solo lo scorso settembre e da allora sono lievitata
Oltretutto dopo che due anni fa mi si è rotta la bilancia non l'ho più ricomprata e non so neanche quanto peso!

Io in effetti delle scorse gravidanze non mi posso lamentare, nella prima ho messo su 13 kili e nella seconda 9. Adesso però parto svantaggiata perchè ho smesso di allattare solo lo scorso settembre e da allora sono lievitata

-
- Master~GolGirl®
Erica se sono dolori simili a quelli mestruali sono dolori da impianto 

- ericass
- Original~GolGirl®
ho gia avuto perdite da impianto l'8!!!!jordan ha scritto:Erica se sono dolori simili a quelli mestruali sono dolori da impianto
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
ericass io qualche volta ho avuto dolori al basso ventre, nelle ultime due settimane non li ho piu sentiti

RACHELE 16/10/2012
-
- Master~GolGirl®
A me i gine hanno sempre detto così, anch'io lieve perdita in concomitanza con il mancato ciclo ma dolorini per diverse settimane.ericass ha scritto:ho gia avuto perdite da impianto l'8!!!!jordan ha scritto:Erica se sono dolori simili a quelli mestruali sono dolori da impianto
-
- Master~GolGirl®
Inizio a dare il benvenuto a Stellin anche se non è ancora passata perchè adesso devo andare! Baci a tutte 

- ericass
- Original~GolGirl®
ma sono dolorini ini ini....che se non saaprei di non essre incinta non ci farei caso.....ma ho letto che e' normale....cinziapolo ha scritto:ericass io qualche volta ho avuto dolori al basso ventre, nelle ultime due settimane non li ho piu sentiti
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- Stellin
- Active~GolGirl®
lagatta grazie!!!
mi hai presentato davvero!! e grazie anche a tutti benvenuta che sono arrivati ancora prima del mio ingresso qui... allora...sono ottobrina anche io?!?!!? Mio dio...devo ancora rendermene conto... ho fatto il test incredula oggi pomeriggio...sembra davvero un sogno. Dieci giorni fa mi hanno fatto una doccia fredda annunciandomi che avrei faticato ad avere figli...e oggi sono incinta!!
Nonostante tutto, sono andata oltre ogni scaramanzia...ho persino il ticker, in stile autunnale visto che fagiolino arriverà in autunno.....il calcolatore di gol dice che la mia dpp è il 30/10 (ottobrina per un soffio!!) quello di lylipie.com invece sostiene l'11 ottobre....direi che l'ultima parola l'avrà il gine....gli ho inviato mail oggi, ma ancora non ho la risposta...ora muoio dalla voglia di fare la visita, di sapere se è tutto ok, insomma...di entrare nel vortice della gravidanza! Anche se è la seconda, arriva dopo 8 anni (anzi quasi 9...o sono gli anni di mio figlio!!) e ho dimenticato tuttoo!!!
Che stordita...ora mi presento: sono Silvia ad aprile 32 anni, già mamma di Gabriele, vivo in liguria e lavoro alla reception di un hotel....per tutto il resto, abbiamo tempo per conoscerci....9 mesi!!
Ora mi leggo un po di arretrati di questo topic, così inizio a conocervi meglio!!!!

Che stordita...ora mi presento: sono Silvia ad aprile 32 anni, già mamma di Gabriele, vivo in liguria e lavoro alla reception di un hotel....per tutto il resto, abbiamo tempo per conoscerci....9 mesi!!

Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....
- ericass
- Original~GolGirl®
stellin
che bella notizia!!!!!!!!che bello....sei una di noi....forse....novembrina...ma ormai sei con noi.....
queste belle notizie mi fanno

che bella notizia!!!!!!!!che bello....sei una di noi....forse....novembrina...ma ormai sei con noi.....

queste belle notizie mi fanno

21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm