GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)
- gio76
- Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)
Ah anche oggi Elena ha pianto sia quando l'ho lasciata che quando sono andata a prenderla 
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)
eccomi amiche! grazie dell'incoraggiamento, è andato tutto bene anche se ci ha messo una vitaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! tre ore è stato via, e poi mi ha detto che un'ora e mezza è stato ad aspettare giù! io però pensavo ci mettesse meno e quindi ho mangiato vicino all'ospedale velocemente, ho comprato il giornale e poi ho messo radici in camera ad aspettare...
è tornato rimbecillito ma felice, sono stata con lui un paio d'ore, giusto per essere sicura che fosse tutto ok e tranquillizzarlo un attimo, poi rimaneva lì suo zio e ora è solo....povero amore mio...ma io dovevo tornare per Fabio, ero a casa alle 18 e non mi ha mollato fino alla nanna...è abituato a vedermi all'uscita dell'asilo e a passare tutti i pomeriggi con me, per cui ho mediato un po' tra un uomo e l'altro...uff, che fatica!
domani dovrebbe tornare a casa, io vado al lavoro (me tocca!
) e va mio papà a recuperarlo...
ora scappo e mi riposo, la tensione che cala mi sta devastando, sono ko! domani leggo meglio!
è tornato rimbecillito ma felice, sono stata con lui un paio d'ore, giusto per essere sicura che fosse tutto ok e tranquillizzarlo un attimo, poi rimaneva lì suo zio e ora è solo....povero amore mio...ma io dovevo tornare per Fabio, ero a casa alle 18 e non mi ha mollato fino alla nanna...è abituato a vedermi all'uscita dell'asilo e a passare tutti i pomeriggi con me, per cui ho mediato un po' tra un uomo e l'altro...uff, che fatica!
domani dovrebbe tornare a casa, io vado al lavoro (me tocca!
ora scappo e mi riposo, la tensione che cala mi sta devastando, sono ko! domani leggo meglio!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- goldencat
- Expert~GolGirl®

invece, qui abbondiamo in tosse, c' è qualcuno che è senza?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Ilary81
- Master~GolGirl®

SERE BENE!!!! 
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Megan
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Serena: meno male che è passata, sono contenta che sia andato tutto bene! Anche se era un intervento di routine un po' d'ansia c'è sempre!
perchè si riprenda bene!
Giò: ma sai che potrebbe essere una fase che passano a questa età
? Mi è venuto in mente perchè è qualche settimana che Andrea è mammone da morire. La notte si sveglia un sacco di volte chiamandomi e se ci va il papà si arrabbia e dice "No papà, mamma! Mamma!"..... se poi ci metti pure il fratellino, povera gioia! ma dalle un po' di tempo, vedrai che presto passerà!
Ilary: ah bene, una mano va meglio e "si ammala" l'altra
. deve essere davvero fastidioso,
Golden: abbiamo già dato, grazie per il pensiero comunque
Serena: meno male che è passata, sono contenta che sia andato tutto bene! Anche se era un intervento di routine un po' d'ansia c'è sempre!
Giò: ma sai che potrebbe essere una fase che passano a questa età
Ilary: ah bene, una mano va meglio e "si ammala" l'altra
Golden: abbiamo già dato, grazie per il pensiero comunque
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- Ilary81
- Master~GolGirl®

MEGAN discorso mani...lasciamo stare va la1e' fastidiosso e faticoso x cambiare il pannolino ad un terremoto non e' semplice!cmq dai si sopporta!i problemi sono altri!
dicorso bambini mammoni:Lorenzo qualche mese fa lo faceva:non potevo neanche andare a fare la pipi' che lui se anche era col papa' piangeva ed urlava....
iop pensavo fosse x' col papa' ci sta meno...e invece era una fase cosi'!
GOLDEN noi siamo pieni di catarro x cui passiamo!
SERE vedrai che in poco tuo marito sara' come nuovo!
dicorso bambini mammoni:Lorenzo qualche mese fa lo faceva:non potevo neanche andare a fare la pipi' che lui se anche era col papa' piangeva ed urlava....
GOLDEN noi siamo pieni di catarro x cui passiamo!
SERE vedrai che in poco tuo marito sara' come nuovo!
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte mamme belle!!!
SERE sono contenta sia andato tutto bene, dai vi siete tolti un bel pensiero!!!
Un abbraccio
GOLDEN la tosse oramai è un'amica inseparabile per noi... Anche Paolo ha un po' di mocciolino e un po' di tosse... Una felice convivenza la nostra!!!! Ma tanto haddavenì la primavera!!!!!
MEGAN hai ragione un po' è anche una fase.... Non sai quante volte mi chiama nel sonno oppure mentre dormei dice "mamma qui"
,peró sicuramente un po' sta accusando l'arrivo di Paolo.... Continua ad avere comportamenti strani vorrebbe che io facessi con lei più o meno tutto quello che faccio con Paolo, peró con lui è dolcissima anzi la mattina appena lo vede gli dice "ciaooooo" con una vocina tenerissima, poi lo vuole sempre prendere in braccio
, e quando andiamo insieme a prenderla al nido, corre subito alla carrozzina e si arrampica per vederlo!!
ILARY mi dispiace tanto per la tua mano, spero solo che tu possa risolvere al più presto
Un bacio a tutte
Poi vuole spingere lei la carrozzina e fa "ciuciuuuu mimiiiii" tipo trenino
SERE sono contenta sia andato tutto bene, dai vi siete tolti un bel pensiero!!!
Un abbraccio
GOLDEN la tosse oramai è un'amica inseparabile per noi... Anche Paolo ha un po' di mocciolino e un po' di tosse... Una felice convivenza la nostra!!!! Ma tanto haddavenì la primavera!!!!!
MEGAN hai ragione un po' è anche una fase.... Non sai quante volte mi chiama nel sonno oppure mentre dormei dice "mamma qui"
ILARY mi dispiace tanto per la tua mano, spero solo che tu possa risolvere al più presto
Un bacio a tutte
Poi vuole spingere lei la carrozzina e fa "ciuciuuuu mimiiiii" tipo trenino
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- gio76
- Expert~GolGirl®

Oddio
non so Perchè mi son saltate due righe e son finite alla fine!!! 
- aramcla
- Active~GolGirl®

Tenerissima elena con paolo
Serena è passata, vedi è andato tutto bene ora potete rilassarvi...
Ragazza un informazione: per caso avete mai prenotato un volo su expedia?
Serena è passata, vedi è andato tutto bene ora potete rilassarvi...
Ragazza un informazione: per caso avete mai prenotato un volo su expedia?
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- Serena81
- Expert~GolGirl®

no, mi spiace, solo su edreams...perchè, hai problemi? dimmi dimmi, sono anche travel coordinator italia per la mia ditta (ovvero, agenzia viaggi interna...aramcla ha scritto:Ragazza un informazione: per caso avete mai prenotato un volo su expedia?
mio marito torna a casa domani...che bello, oggi sono volata a milano (1 ora di macchina) uscendo due ore e mezza prima dal lavoro, sono stata lì due ore e poi di nuovo a casa, mollato la macchina, di corsa al bar dove c'era mia suocera col nano...mangiato brioche e cappuccio, poi al parco dietro al nano, poi giochi con il nano, cena del nano, bagno del nano...e finalmente alle 20.30 ho mangiato io....sono stancaaaaaaaaaaaaa!
e cmq anche Fabio è ancora in un periodo mammone...ciuccia spesso e non gioca da solo, vuole solo me...o al massimo la nonna....ma sempre mamma prima...passerà...
vado a nanna...notte notte!
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- gio76
- Expert~GolGirl®

ARAMCLA no, mi spiace...
Sere giornatine piena eh?!? Anche io oggi sono cotta mio marito è fuori per lavoro e torna domani, Paolo è stato molto nervoso tutto il giorno, l'ho dovuto tenere quasi sempre in braccio, ma considerate che in genere lui sta anche un'ora da solo sulla sdraietta tranquillo... Poi voleva il seno di continuo e Elena voleva esser persa on braccio... Insomma lei si è addormentata quasi piangendo e lui è crollato da 10 minuti dopo aver ciucciato 3 minuti a seno e io sono cottaaaaaa!!!!!! Ma non tutte le giornate sono così.
Mi dispiace tanto per Elena, oggi secondo me è stata una giornatine no anche per lei....
Golden che vuol dire i crepitii????
Sere giornatine piena eh?!? Anche io oggi sono cotta mio marito è fuori per lavoro e torna domani, Paolo è stato molto nervoso tutto il giorno, l'ho dovuto tenere quasi sempre in braccio, ma considerate che in genere lui sta anche un'ora da solo sulla sdraietta tranquillo... Poi voleva il seno di continuo e Elena voleva esser persa on braccio... Insomma lei si è addormentata quasi piangendo e lui è crollato da 10 minuti dopo aver ciucciato 3 minuti a seno e io sono cottaaaaaa!!!!!! Ma non tutte le giornate sono così.
Mi dispiace tanto per Elena, oggi secondo me è stata una giornatine no anche per lei....
Golden che vuol dire i crepitii????
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Salve ragazze! Son stata un pò assente anche io ma son stati giorni complicati. Venerdì sera ho portato Michela dal pediatra, che non c'era, il sostituto per fortuna era un tipo in gamba
e lei, la mia donnina non ha nemmeno pianto 
Davvero siamo rimasti di stucco sia io che il dottore! E' stata proprio brava e alla fine si è meritata una caramella!
Diagnosi: crepitii nel polmone destro, facilmente c'è un piccolo focolaio (le lastre non me le ha prescritte perchè ne era abbastanza certo ed essendoci una vera epidemia di polmoniti, in ospedale sono oberati di lavoro) quindi antibiotico. Già dalla prima somministrazione sta meglio, povera la mia formichina.
Siamo scese a nove kg e mezzo
Altra nota positiva, per Valentino dovevo fare mille teatrini per fargli prendere qualsiasi medicina, lei invece apre la bocca e dopo mi dice anche grazie
amore bello!
Valentino in tutto questo tiene botta. Secondo me il multicentrum ha funzionato, ve lo consiglio!
Ho un pò copia/incollato dal messaggio alle apriline, perchè le cose son sempre quelle, perdonatemi ma non ho molto tempo, vi bacio a tutte
Davvero siamo rimasti di stucco sia io che il dottore! E' stata proprio brava e alla fine si è meritata una caramella!
Diagnosi: crepitii nel polmone destro, facilmente c'è un piccolo focolaio (le lastre non me le ha prescritte perchè ne era abbastanza certo ed essendoci una vera epidemia di polmoniti, in ospedale sono oberati di lavoro) quindi antibiotico. Già dalla prima somministrazione sta meglio, povera la mia formichina.
Siamo scese a nove kg e mezzo
Altra nota positiva, per Valentino dovevo fare mille teatrini per fargli prendere qualsiasi medicina, lei invece apre la bocca e dopo mi dice anche grazie
Valentino in tutto questo tiene botta. Secondo me il multicentrum ha funzionato, ve lo consiglio!
Ho un pò copia/incollato dal messaggio alle apriline, perchè le cose son sempre quelle, perdonatemi ma non ho molto tempo, vi bacio a tutte
- Serena81
- Expert~GolGirl®

passaggio veloce per un salutino!
marito a casa e nano pure...e piove!!!!
voglio il soleeeeeeeeeeeeeeeeeee!
baci baci
marito a casa e nano pure...e piove!!!!
baci baci
- gio76
- Expert~GolGirl®

GOLDEN cavoli...mi dispiace...piccola
Se ti può rincuorare Elena pesa 9,010 chili!!!!!!!!!!
Ma aveva febbre alta????
Ma aveva febbre alta????
- goldencat
- Expert~GolGirl®

gio che due scriccioline le nostre bimbegio76 ha scritto:GOLDEN cavoli...mi dispiace...piccola![]()
Ma aveva febbre alta????
sabato scorso febbre a 39 con la tachipirina scendeva a 37.5
da domenica a martedì febbre a 38/38.5 ma bimba vivace e mangiava bene quindi influenza normale.
Mercoledì niente febbre, ma inizia la tosse (grassa con catarro)
Giovedì pomeriggio peggiora la tosse (come la mettevo giù per dormire si svegliava e mentre tossiva mi diceva ahia ahia indicando il petto) e giovedì sera di nuovo febbre a 38 giovedì notte una tragedia di tosse.
Venerdì più o meno come giovedì, dopo il primo antib. già meglio
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Per Michela tante
Per il marito di Serena
a tutte voi e buon lunedì

Per il marito di Serena
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- Ilary81
- Master~GolGirl®

Golden mamam mia povera Michelina
tanti
GIO come va???
CHIARA E TU?
QUi oggi almeno non piove ma fa freschino
Lorenzo continua ad urlare ....ieri siamo andati a vedere x il letto che devo cambiare e lui oltre a correre ovunque ,se lo prendevammo x mano urlava....che figura
PANCINE MEGAN E VANI TUTTO BENE?
BUON LUNEDI' A TUTTE
GIO come va???
CHIARA E TU?
QUi oggi almeno non piove ma fa freschino
PANCINE MEGAN E VANI TUTTO BENE?
BUON LUNEDI' A TUTTE
- Serena81
- Expert~GolGirl®

ciao signore, come va?
che belle scriccioline le femmine, Fabio pesa 12.5 kg, e con un giubbotto senza maniche e la berretta sembra un teppista del carcere, con 'ste braccia corte...fa troppo ridere!
ora parlotta tanto, finisce tutte le canzoncine, legge da solo, apparecchia e sparecchia...insomma, un ometto tutto precisino (se cade una briciola prende la scopetta, o se c'è una macchia prende la spugna...io manco ci penso! e guai a non mettere le ciabatte, ti rincorre per casa finchè non le metti...
)
Golden, dai che passa...povera, non oso immaginare le notti!
forse ho recuperato un costume da tigrotto per carnevale...
che belle scriccioline le femmine, Fabio pesa 12.5 kg, e con un giubbotto senza maniche e la berretta sembra un teppista del carcere, con 'ste braccia corte...fa troppo ridere!
ora parlotta tanto, finisce tutte le canzoncine, legge da solo, apparecchia e sparecchia...insomma, un ometto tutto precisino (se cade una briciola prende la scopetta, o se c'è una macchia prende la spugna...io manco ci penso! e guai a non mettere le ciabatte, ti rincorre per casa finchè non le metti...
Golden, dai che passa...povera, non oso immaginare le notti!
forse ho recuperato un costume da tigrotto per carnevale...
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Il vestito di Minnie è li in sala da ormai una settimana e non c'è verso ...non lo vuole neanche provare
Come vanno i malatini ??
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.