Ciao ancora Juliana con febbriciattola ma soprattutto lagnosa e moscia come non mai!!! Mi inizio a preoccupare... inoltre mi dice che le fa male un dentino... io non vedo nulla... qualcuna di voi bismamme ha già portato il proprio cucciolo dal dentista? avete consigli in merito ?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Re: F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!
Ciao ancora Juliana con febbriciattola ma soprattutto lagnosa e moscia come non mai!!! Mi inizio a preoccupare... inoltre mi dice che le fa male un dentino... io non vedo nulla... qualcuna di voi bismamme ha già portato il proprio cucciolo dal dentista? avete consigli in merito ?
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Pv73
- Expert~GolGirl®

ALESSANDRA BUON COMPLEANNO!
Mia mamma è stata visitata a mezzanotte e dimessa alle 5 di mattina. Il PS della mia città è male oragnizzato e ha troppo poco personale. Davvero si perde la pazienza. Già due volte sono capitati episodi di pestaggio verso infermerieri.
Gli esami di mia mamma vanno bene tranne ovviamente il polmone destro. Si sente mancare ilrespiro, si spaventa e la situazione peggiora. Domani mattina va in pneumologia e vedranno cosa fare per migliorare il suo respiro. Cerco di starle dietro col mangiare per farle fare piccoli pasti ma spesso vista la magrezza. Sta bene a stare sdraiaita che se cammina le manca di più il fiato. Oggi ha avuto dolori al fianco destro.
A volte rifletto sulla morte: penso che non siamo solocorpoe l'animao energiacome la si vuol chiamare continua a vivere ma non so dove...
e
a tutte voi e ai nostri bimbi. Grazie per gli incrocini,hanno fatto effetto per ora....
Mia mamma è stata visitata a mezzanotte e dimessa alle 5 di mattina. Il PS della mia città è male oragnizzato e ha troppo poco personale. Davvero si perde la pazienza. Già due volte sono capitati episodi di pestaggio verso infermerieri.
Gli esami di mia mamma vanno bene tranne ovviamente il polmone destro. Si sente mancare ilrespiro, si spaventa e la situazione peggiora. Domani mattina va in pneumologia e vedranno cosa fare per migliorare il suo respiro. Cerco di starle dietro col mangiare per farle fare piccoli pasti ma spesso vista la magrezza. Sta bene a stare sdraiaita che se cammina le manca di più il fiato. Oggi ha avuto dolori al fianco destro.
A volte rifletto sulla morte: penso che non siamo solocorpoe l'animao energiacome la si vuol chiamare continua a vivere ma non so dove...
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Pv73,

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- kuan
- Master~GolGirl®

pv
ancora per tua mamma, io anche penso alla morte ma non riesco a vedere quello che dici tu, per me è solo la fine e ho sempre pensato di non voler morire perchè come in un film mi sarei persa la fine, non poter vedere come andrà avanti il mondo.
spero di arrivare ad essere così vecchia e stanca da accogliere la morte con serenità, spero di vivere coi miei figli il più al lungo possibile e spero che chi intorno a me sta rischiando ora ce la faccia a vivere ancora tanti anni.
bri qui la visita dentistica si fa dopo i 3 anni, fabio ne ha fatte 2 perchè si è divertito così tanto dal dentista di andrea che ha voluto andare anche dal mio. se non c'è necessità prima, fai così, la prima volta che uno di voi deve andare si porta anche july e gli chiede di darle un'occhiata, per un controllo si ma soprattutto perchè prenda confidenza col fatto che ognitanto si deve andare.
fabio febbre da ieri
spero di arrivare ad essere così vecchia e stanca da accogliere la morte con serenità, spero di vivere coi miei figli il più al lungo possibile e spero che chi intorno a me sta rischiando ora ce la faccia a vivere ancora tanti anni.
bri qui la visita dentistica si fa dopo i 3 anni, fabio ne ha fatte 2 perchè si è divertito così tanto dal dentista di andrea che ha voluto andare anche dal mio. se non c'è necessità prima, fai così, la prima volta che uno di voi deve andare si porta anche july e gli chiede di darle un'occhiata, per un controllo si ma soprattutto perchè prenda confidenza col fatto che ognitanto si deve andare.
fabio febbre da ieri
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

be ad alessio capitava spesso, i secondi sono obbligati, ma poi a 8 mesi a loano dato che non avevamo la culla e sarebbe caduto dal divano o dal letto lo tenevamo in braccio e così ha perso la sana abitudine.................mi raccomando organizzati bene per quest'estatelaura s ha scritto:Serena te ne faccio una vagonata!!![]()
![]()
![]()
Fra si è addormentato da solo nella culla!!!![]()
Non credevo che potesse accadere veramente a me...:ahah :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006
- mickey14
- Original~GolGirl®

BUON COMPLEANNO ALESSANDRA
Laura non potevo non leggere la tua giornatina, se fossi rimasta a Desio mi sarei un pò sconfortata pensando a quello che mi toccava, ma avendo la mia santa mamma 24h su 24 sono abbastanta tranquilla perchè posso contare sul suo aiuto!
Morena, davvero tanti
per tua mamma e soprattutto stalle il più possibile vicino!
Serena,
per Gabriel!
Ragazze - 5 e comincio a realizzare che effettivamente si sta avvicinando il gran giorno! Mamma mia!
Laura non potevo non leggere la tua giornatina, se fossi rimasta a Desio mi sarei un pò sconfortata pensando a quello che mi toccava, ma avendo la mia santa mamma 24h su 24 sono abbastanta tranquilla perchè posso contare sul suo aiuto!
Morena, davvero tanti
Serena,
Ragazze - 5 e comincio a realizzare che effettivamente si sta avvicinando il gran giorno! Mamma mia!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- kuan
- Master~GolGirl®

serena
e meno male che per ora è tutto ok.
miki
b notte a tutte
miki
b notte a tutte
FABIO, nato il 2-10-2006
- Alechan
- Original~GolGirl®

Ciao amicheeeeeeee!!
GRAZIE PER GLI AUGURI!!!
Come mai tanta curiosità riguardo il buffet?? Vi accontento. Ho preparato:
Torta di rose salata con provola e mortadella
strudel di carciofi
quiche con porri, brie e noci
patate al pesto di rucola
pomodorini ripieni
"finto pesce" di tonno
quadratini di sfoglia al prosciutto e formaggio
crostini con nduja
formaggi sardi con salse e miele
la torta era farcita con ganache al cioccolato bianco e nero.
CONTENTE?!
Ieri è stata una piacevolissima serata con gli amici, ho ricevuto tanti fiori e bei regali, poi oggi pranzo in famiglia con suoceri, cognati e bimbi che mi hanno smontato casa (in realtà quello dannoso è mio nipote grande, 6 anni, semina morte e distruzione al suo solo passaggio
) e stasera è venuta a cena una coppia di amici (i più cari che abbiamo) che non ha potuto esserci ieri alla serata "ufficiale" ma ci teneva a festeggiarmi, ci siamo mangiati gli avanzi e abbiamo fatto tante belle chiacchiere...sono distrutta ma felice!
...e domani a pulire lo sfacelo ci penserà il regalo di compleanno del marito: lo SCOOBA!
In realtà me l'ha comprato venerdì, e già da ieri lavora a pieno regime!!
Beh ragazze, vado a riposare le mie stanche membra!! VI VOGLIO BENE!
GRAZIE PER GLI AUGURI!!!
Come mai tanta curiosità riguardo il buffet?? Vi accontento. Ho preparato:
Torta di rose salata con provola e mortadella
strudel di carciofi
quiche con porri, brie e noci
patate al pesto di rucola
pomodorini ripieni
"finto pesce" di tonno
quadratini di sfoglia al prosciutto e formaggio
crostini con nduja
formaggi sardi con salse e miele
la torta era farcita con ganache al cioccolato bianco e nero.
CONTENTE?!
Ieri è stata una piacevolissima serata con gli amici, ho ricevuto tanti fiori e bei regali, poi oggi pranzo in famiglia con suoceri, cognati e bimbi che mi hanno smontato casa (in realtà quello dannoso è mio nipote grande, 6 anni, semina morte e distruzione al suo solo passaggio
...e domani a pulire lo sfacelo ci penserà il regalo di compleanno del marito: lo SCOOBA!
Beh ragazze, vado a riposare le mie stanche membra!! VI VOGLIO BENE!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

grazie grazie grazie!
AUGURI ALE
questa pausa non è colpa mia!la minnie vuole guardare tutti i giorni(mattina e sera durante il rino-wash)la recita di natale.....il problema e che quando finisce lei ovviamente pretende di finire il dvd.ovviamente non posso stare lì a guardare quello che combina......circa 2 settimane fa ha letteralmente staccato delle lettere e non si sa lo ha inchiodato per quanto riguarda internet.il socio che è di una simpatia esilarante mi ha chiaramente detto che la roba sua non si tocca(il fisso,il portatile,ipad e iphone).per cui sì la materia ce la avrei ma non si può accedere.questa mattina con la scusa di un cd per danza mi sono piazzata qua davanti e ieri sera con la scusa che le piccole si stavano addormentando mi sono impossessata dell'arnese.
MASSIMO.sono felice che non sia niente di grave!
che bella la foto su fb delle golline con appuntamento.
per Gabri,
giusto per la cronaca abbiamo fatto la 20esima otite purulenta e questa volta abbiamo dovuto prendere e lo stiamo finendo...l'antibiotico.la cosa strana è che la febbre è venuta il giorno dopo che l'orecchio ha iniziato a colare.
la lontanaza unisce:il 18 alle 13 circa hanno bussato alla porta....era mia mamma!si è alzata alle 5 per venire a pranzo qua ed alle 16 è ripartita per cuneo.il mio cuore si è quasi inceppato.mi ha guardata e mi ha detto"avevo voglia di guardardi negli occhi e farti gli auguri....a noi basta uno sguardo per capirci"......non riesco a spiegare cosa ho provato ma ho sentito finalmente una mamma vicina in tutti i sensi....non ho più paura di non essere all'altezza.sono semplicemente io!
AUGURI ALE
questa pausa non è colpa mia!la minnie vuole guardare tutti i giorni(mattina e sera durante il rino-wash)la recita di natale.....il problema e che quando finisce lei ovviamente pretende di finire il dvd.ovviamente non posso stare lì a guardare quello che combina......circa 2 settimane fa ha letteralmente staccato delle lettere e non si sa lo ha inchiodato per quanto riguarda internet.il socio che è di una simpatia esilarante mi ha chiaramente detto che la roba sua non si tocca(il fisso,il portatile,ipad e iphone).per cui sì la materia ce la avrei ma non si può accedere.questa mattina con la scusa di un cd per danza mi sono piazzata qua davanti e ieri sera con la scusa che le piccole si stavano addormentando mi sono impossessata dell'arnese.
che bella la foto su fb delle golline con appuntamento.
giusto per la cronaca abbiamo fatto la 20esima otite purulenta e questa volta abbiamo dovuto prendere e lo stiamo finendo...l'antibiotico.la cosa strana è che la febbre è venuta il giorno dopo che l'orecchio ha iniziato a colare.
la lontanaza unisce:il 18 alle 13 circa hanno bussato alla porta....era mia mamma!si è alzata alle 5 per venire a pranzo qua ed alle 16 è ripartita per cuneo.il mio cuore si è quasi inceppato.mi ha guardata e mi ha detto"avevo voglia di guardardi negli occhi e farti gli auguri....a noi basta uno sguardo per capirci"......non riesco a spiegare cosa ho provato ma ho sentito finalmente una mamma vicina in tutti i sensi....non ho più paura di non essere all'altezza.sono semplicemente io!
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Morena mi dispiace per tua madre speriamo che donami trovino una soluzione per farla stare meglio.
Ti capisco tesoro deve essere molto difficile vedere la proprio mamma stare male, ti stai comportando molto bene gli sei vicina e ti prendi cura di lei, Forza.
al piccola Gabry, meno male che la primavera e' alle porte!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

grnmcuppo ha scritto:la lontanaza unisce:il 18 alle 13 circa hanno bussato alla porta....era mia mamma!si è alzata alle 5 per venire a pranzo qua ed alle 16 è ripartita per cuneo.il mio cuore si è quasi inceppato.mi ha guardata e mi ha detto"avevo voglia di guardardi negli occhi e farti gli auguri....a noi basta uno sguardo per capirci"......non riesco a spiegare cosa ho provato ma ho sentito finalmente una mamma vicina in tutti i sensi....non ho più paura di non essere all'altezza.sono semplicemente io!
Che belle parole mi sono commossa a sentirti cosi' felice....lo vedi con il tempo le cose si sistemano!!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Un EVVIVA alla mamma di Roberta! Brava!!!
Auguri in ritardo Roby!
Tanti
per tutti i bimbi malatini e per gli zii e le nonne malate affinchè tutto passi.
Tanti
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Pag 48: iniziamo a pensare ad un bellissimo titolo da dedicare a Ginevra... 
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

La visita di mia mamma bene. Non ha un peggioramento e purtroppo ilrespiro e i dolori fanno parte della sua malattia. Deve prendere le medicine e mangiare e portare pazienza. Il prox mese ha un'altra visita e un'altra tac. L'acqua nelpolmone non è molta.
Michela che emozione!!!!
Roberta: anche Elisa mi stacca i tasti ecco perchè mio marito ha costruito una protezione in ferro che piazzo sopra latastiera!
Anna non lo posso più accettare che finisce tutto così, con la morte!
a tutte!
Michela che emozione!!!!
Roberta: anche Elisa mi stacca i tasti ecco perchè mio marito ha costruito una protezione in ferro che piazzo sopra latastiera!
Anna non lo posso più accettare che finisce tutto così, con la morte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- laura s
- Gold~GolGirl®

Alessandra scusa per il ritardo e
AUGURONI!!!
Morena sono contenta delle buone notizie sulla tua mamma!
Morte: per me non è difficile immaginare che non ci sia nulla, dato che prima di me non c'era nulla, ovviamente non ho ricordi di prima della mia nascita... non c'ero e basta... l'ho già vissuto... non mi è difficile immaginare di non esserci di nuovo... però spero tanto di sbagliarmi... ho sentito ancora di recente mia nonna dire fra sè e sè "e speriamo che tu veramente sia lassù ad aspettarmi" a una foto di mio nonno e era dolcissima, darei chissà cosa per una di quelle fedi incrollabili e assolute... dev'essere una gran consolazione!
Serena meglio che sia solo influenza, tanti
perchè passi presto!
Nella PIPI' dei bimbi a volte ci sono cristalli di ossalato, un sale, che sono arancio-rossi e possono sembrare sangue...
Cuppo che dolce la tua mamma sono contentissima che le cose vadano meglio fra voi!
ne parli in tutt'altro modo rispetto a un anno fa, che bello!!
Qui tutto bene, mercoledì concorso ma non ci penso e me la vivo tranquilla...
AUGURONI!!!
Morena sono contenta delle buone notizie sulla tua mamma!
Morte: per me non è difficile immaginare che non ci sia nulla, dato che prima di me non c'era nulla, ovviamente non ho ricordi di prima della mia nascita... non c'ero e basta... l'ho già vissuto... non mi è difficile immaginare di non esserci di nuovo... però spero tanto di sbagliarmi... ho sentito ancora di recente mia nonna dire fra sè e sè "e speriamo che tu veramente sia lassù ad aspettarmi" a una foto di mio nonno e era dolcissima, darei chissà cosa per una di quelle fedi incrollabili e assolute... dev'essere una gran consolazione!
Serena meglio che sia solo influenza, tanti
Nella PIPI' dei bimbi a volte ci sono cristalli di ossalato, un sale, che sono arancio-rossi e possono sembrare sangue...
Cuppo che dolce la tua mamma sono contentissima che le cose vadano meglio fra voi!
ne parli in tutt'altro modo rispetto a un anno fa, che bello!!
Qui tutto bene, mercoledì concorso ma non ci penso e me la vivo tranquilla...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- mickey14
- Original~GolGirl®

Laura, per imitarti fino alla fine a pochi giorni dalla nascita di Ginevra anche Mattia come Annalisa ha la febbre, questa mattina aveva 39, è inutile dire che non ci voleva proprio, ha un po’ di muchi, aerosol e tachipirina spero lo aiutino per essere in forma fino a venerdì!
Roby, davvero belle le tue parole! Penso che dovrebbero essere naturali nei confronti di una mamma, invece mi rendo conto che spesso non è così!!!
Ragazzuole, certo che parlare di morte quando sto per mettere al mondo la mia figlioletta mi mette un pò di tristezza...
Ale, belli i tuoi festeggiamenti!

Roby, davvero belle le tue parole! Penso che dovrebbero essere naturali nei confronti di una mamma, invece mi rendo conto che spesso non è così!!!
Ragazzuole, certo che parlare di morte quando sto per mettere al mondo la mia figlioletta mi mette un pò di tristezza...
E se invece pensassimo a fare il tifo alle prossime....Panciotta ha scritto:Pag 48: iniziamo a pensare ad un bellissimo titolo da dedicare a Ginevra...
- skritch
- Expert~GolGirl®

Hola!! e scusate la latitanza!!!
auguri in ritardo alla ROBYYYY e che commozione per la riunione con la mamma
e ad ALEEE e il suo menù godereccio festaiolo
per michela
attendiamo tutte con ansia il 25 ... mi immagino voi
io ... amiche mie... ho ben poco da dire, anzi... penso sia meglio starmene un po' x conto mio perchè ho l'impressione di impazzire, alle volte temo di essere alla soglia di una depressione, sembra strano che sia proprio io a star così, mai m'era capitato! io che sono così vitale e positiva, eppure... non ci capisco più niente, se sono gli ormoni o altro, ma allora cosa!?? mah... è tutto così anomalo, non mi quadra, eppure ci sto così male, senza che ci sia una spiegazione razionale!!! perchè dovrei stare male se ho proprio tutto?? inutile tediarvi... solo sappiate che vi penso, e scusate se ho poco da dirvi!
bacini sparsi a tutte e tanti
agli ammalati
Morena un
speciale per la tua mamma.
auguri in ritardo alla ROBYYYY e che commozione per la riunione con la mamma
per michela
io ... amiche mie... ho ben poco da dire, anzi... penso sia meglio starmene un po' x conto mio perchè ho l'impressione di impazzire, alle volte temo di essere alla soglia di una depressione, sembra strano che sia proprio io a star così, mai m'era capitato! io che sono così vitale e positiva, eppure... non ci capisco più niente, se sono gli ormoni o altro, ma allora cosa!?? mah... è tutto così anomalo, non mi quadra, eppure ci sto così male, senza che ci sia una spiegazione razionale!!! perchè dovrei stare male se ho proprio tutto?? inutile tediarvi... solo sappiate che vi penso, e scusate se ho poco da dirvi!
Morena un
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- mickey14
- Original~GolGirl®

Laura, per imitarti fino alla fine a pochi giorni dalla nascita di Ginevra anche Mattia come Annalisa ha la febbre, questa mattina aveva 39, è inutile dire che non ci voleva proprio, ha un po’ di muchi, aerosol e tachipirina spero lo aiutino per essere in forma fino a venerdì!

E se invece pensassimo a fare il tifo alle prossime....Panciotta ha scritto:Pag 48: iniziamo a pensare ad un bellissimo titolo da dedicare a Ginevra...
- mickey14
- Original~GolGirl®

- albachiara
- Expert~GolGirl®

mi ha appena ricevuto un messaggio di serena mi chiede di avvisarvi a tutte....ve lo riporto
sono in crisi...risultati sangue male..il pediatra ci ha mandato subito al mayer...
ho paura...
vi terro' aggiornate non so' di piu'
Gabriel

sono in crisi...risultati sangue male..il pediatra ci ha mandato subito al mayer...
ho paura...
vi terro' aggiornate non so' di piu'
Gabriel