GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE09-LA PICCOLA SIMONA E' ARRIVATA E TRIS MAMMA PATTY E DIVENTATA
- rada
- Gold~GolGirl®

Re: APRILINE09-LA PICCOLA SIMONA E' ARRIVATA E TRIS MAMMA PATTY E DIVENTATA
allora anch'io super mamma visto che lavoro e mi occupo di due figlie
ma questa cosa si è bevuta 
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- tommy75
- Master~GolGirl®

scusa mi era sfuggita....danys71 ha scritto: Tommy, tu quando andrai a fare la visita dal gine per programmare poi la prossima gravidanza?
allora ...
io aspetto una sua chiamata, se non riesce a trovare un buco prima il 14 marzo
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- danys71
- Expert~GolGirl®

Tommy, ormai siamo a fine febbraio... il 14 marzo è alle porte!
Tantissimi
che vada tutto bene e che vi dia il via libera per provare

Tantissimi
Chiedo a mia cognata se riesce a inviarmene una: sabato glielo abbiamo subito fatto provaretommy75 ha scritto:Danys: bello il vestito della bella addormentatapoi metti le foto.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

sonia
per le beta
io ancora nn so da cosa vestiro' leo
io ancora nn so da cosa vestiro' leo
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: APRILINE09-LA PICCOLA SIMONA E' ARRIVATA E TRIS MAMMA PATTY
Avrò mangiato qualcosa che mi ha fatto male.sono andata a diarrea poco fa(scusate la finezza) ora invece ho ancora mal di pancia più brividi di freddo e mi sto preoccupando che non sia un altro aborto..sta matt.dopo aver fatto il prelievo ho preso un cappuccino e un cornetto al bar,forse mi ha fatto male il latte proprio come quando aspettato m.g. E infatti lei è poi stavta intollerante.aiuto,voglio i risultati delle analisi non ce la faccio più !
-
pally
- Master~GolGirl®

sonia ma sino alle 17??qui a milano se fai il prelievo entro le 10 alle 13 hai il risultato altrimenti alle 16,30.... non puoi telefonare
stai tranquilla,io mai avuto sintomi ne per leo ne per teo..

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
pally
- Master~GolGirl®

- alina
- Expert~GolGirl®

non le credo, inutile volere dimostrare di essere perfette, una sorta di eonder woman, non si può fare tutto bene, da qualche parte si perde....è normale, chi fà meglio alcune cose chi altre..ne conosco di donne che vogliono dimostare di riuscire a fare tutto quanto da sole e bene e sinceramente sono solo loro ad essere convinte di questo!!!alemamma79 ha scritto:Ho letto un pò gli arretrati.
Sinceramente Sonia quoto Piko e Rada e ti dico anche che comunque devi essere felice c'è una vita che sta crescendo in te e ne devi essere fiera! Sapessi quanto vorrebbero essere nella tua situazione!
Pascale![]()
Ho letto l'altro giorno su una rivista di bimbi che una si è candidata come super mamma dell'anno perchè:
1. prepara il bordo vegetale da sola
2. omogeneizza le verdure da sola
3. fa il planning settimanale delle pappe
4. lavora
5. pulisce stira e fa tutto da sola
6. alla sera trova tempo x se e x essere moglie.
MIII MI HA FATTO GIRARE? CHE COSA FA DI SPECIALE? NON E' QUELLO CHE TUTTE NOI FACCIAMO (SE NON TUTTO ALMENO TRE QUARTI DELLE COSE)? E SE UNA COMPRA LA PAPPA PRONTA E' UN MOSTRO???? POI NON PENSO CHE TUTTE LE SERE SIA DISPONIBILE...
SCUSATE EH...
pallymi fà piacere di sentirti parlare così bene della tua nuova organizzazione, brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

quoto alina,alina ha scritto:non le credo, inutile volere dimostrare di essere perfette, una sorta di eonder woman, non si può fare tutto bene, da qualche parte si perde....è normale, chi fà meglio alcune cose chi altre..ne conosco di donne che vogliono dimostare di riuscire a fare tutto quanto da sole e bene e sinceramente sono solo loro ad essere convinte di questo!!!alemamma79 ha scritto:Ho letto un pò gli arretrati.
Sinceramente Sonia quoto Piko e Rada e ti dico anche che comunque devi essere felice c'è una vita che sta crescendo in te e ne devi essere fiera! Sapessi quanto vorrebbero essere nella tua situazione!
Pascale![]()
Ho letto l'altro giorno su una rivista di bimbi che una si è candidata come super mamma dell'anno perchè:
1. prepara il bordo vegetale da sola
2. omogeneizza le verdure da sola
3. fa il planning settimanale delle pappe
4. lavora
5. pulisce stira e fa tutto da sola
6. alla sera trova tempo x se e x essere moglie.
MIII MI HA FATTO GIRARE? CHE COSA FA DI SPECIALE? NON E' QUELLO CHE TUTTE NOI FACCIAMO (SE NON TUTTO ALMENO TRE QUARTI DELLE COSE)? E SE UNA COMPRA LA PAPPA PRONTA E' UN MOSTRO???? POI NON PENSO CHE TUTTE LE SERE SIA DISPONIBILE...
SCUSATE EH...
pallymi fà piacere di sentirti parlare così bene della tua nuova organizzazione, brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
magari ha una bimba che è molto tranquilla, che le dà tranquillamente il tempo di sbrigare le faccende domestiche in santa pace, magari lavora part-time e la bimba sta al nido fino al pomeriggio e lei ha il tempo libero x sfaccendare.
Chissà quanto è grande casa sua... magari è piccolina e le viene più facile sbrigarsi in fretta, magari ha la lavastoviglie findi mette tutto dentro ed è già a metà lavoro...e ci sono ancora tanti magari..... da analizzare
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Buonpomeriggio
..........ho il pc di mia cognata,il mio l ho portato a controllare che stava andando male
............per fortuna in casa c'è cmq quello di mia sorella e mio fratello
....
SONIA non farti prendere dal panico
PASCALE MARTINA è bravissima caspita
Gabriel la mattina ha il panno inzuppato
DANYS deve essere bello il vestito
ALINA sai quanto ti capisco,e quanto mi ci trovo in te,ne abbiamo parlato
.....cresceranno....e ci daranno tregua,piu aria,.....si certo,quando avranno 18 anni riprenderemmo un po della nostra libertà
....e ci mancheranno poi quando erano piccoli
.....e tanto poi rinizieremmo da capo con i fratellini o sorelline
.............a parte gli scherzi! forza,coraggio e pazienzaaaaaaaa 
SONIA non farti prendere dal panico
PASCALE MARTINA è bravissima caspita
DANYS deve essere bello il vestito
ALINA sai quanto ti capisco,e quanto mi ci trovo in te,ne abbiamo parlato
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

TOMMY il 14 marzo arriverà presto
MAMME WONDER WOMAN mhà...si secondo me magari ci sono anche,io non sono una di quelle sicuramente ma non dico che non ne esistano
.........io ammiro ANNALYSA,PATTY,RADA,PASCALE.....e tutte le altre che hanno piu di un figlio e riescono a gestire tante cose....tanto di capello 
MAMME WONDER WOMAN mhà...si secondo me magari ci sono anche,io non sono una di quelle sicuramente ma non dico che non ne esistano
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

STASERA VADO A PRENOTARE LA SALA PER LA FESTA DEI 2 ANNI DEL MIO AMORE! LA FAREMMO IL 27 MARZO..GIORNO DEL NOSTRO ANNIVERSARIO
- danys71
- Expert~GolGirl®

Piko, bello che prenotate la sala per fare la festa deio 2 anni di Gabry
Pasc, quoto Piko, Marty è bravissima!
Serena ha il rifiuto del vasino invece.... è già qualche giorno che si sveglia col pannolino asciutto, ma proprio non vuole nè sedersi sul vasino e nemmeno usare il water col riduttore.... ne ho parlato alla sua educatrice stamattina e mi ha detto che probabilmente è impegnata a imparare altro e quindi non è ancora pronta per il vasino....
Vado a casuccia!
A domani
Pasc, quoto Piko, Marty è bravissima!
Serena ha il rifiuto del vasino invece.... è già qualche giorno che si sveglia col pannolino asciutto, ma proprio non vuole nè sedersi sul vasino e nemmeno usare il water col riduttore.... ne ho parlato alla sua educatrice stamattina e mi ha detto che probabilmente è impegnata a imparare altro e quindi non è ancora pronta per il vasino....
Vado a casuccia!
A domani
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- rada
- Gold~GolGirl®

pikolastellina, anche noi!!!
abbiamo prenotato ieri!!!!
abbiamo prenotato ieri!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- tommy75
- Master~GolGirl®

notizie di Sonia?
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

a me non è arrivato niente
c6m9 :)
- tommy75
- Master~GolGirl®

xkè è sparito il ticker di Sonia? o sono io che non lo riesco a vedere? 
-
pally
- Master~GolGirl®

ero passata per avere notizie di sonia.. 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: APRILINE09-LA PICCOLA SIMONA E' ARRIVATA E TRIS MAMMA PATTY
Tommy ho tolto io il ticker. Non ho mandato nessun sms a pascale,mi sono chiusa nel mio silenzio.
Dom.alle 12.45 ho un eco interna d'urgenza per evitare le possibilità diuna gravidanza extrauterina/per vedere se c'è una gravidanza tardiva/per vedere se NON sono incinta.
in bare al rapporto completo che abbiamo auto c'è la possibilità di una gravid.tardiva.
gli stick che ho fatto hanno segnato o una gravidanza o l'ovulazione nello stesso periodo che abbiamo avuto quel rapporto completo.
Domani con l'eco potrò dire se SONO INCINTA O NO.CMQ MI HANNO FATTO CAPIRE,NIENTE DI POSITIVO SE FOSSI INCINTA proprio per i miei precedenti aborti.scusate ora stacco davvero....mi sento una stupida!
Dom.alle 12.45 ho un eco interna d'urgenza per evitare le possibilità diuna gravidanza extrauterina/per vedere se c'è una gravidanza tardiva/per vedere se NON sono incinta.
in bare al rapporto completo che abbiamo auto c'è la possibilità di una gravid.tardiva.
gli stick che ho fatto hanno segnato o una gravidanza o l'ovulazione nello stesso periodo che abbiamo avuto quel rapporto completo.
Domani con l'eco potrò dire se SONO INCINTA O NO.CMQ MI HANNO FATTO CAPIRE,NIENTE DI POSITIVO SE FOSSI INCINTA proprio per i miei precedenti aborti.scusate ora stacco davvero....mi sento una stupida!
- tommy75
- Master~GolGirl®

Sonia87,
x domani, facci sapere