GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra sogni e forti speranze, le bistris desiderano sempre piu panze!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tra sogni e forti speranze, le bistris desiderano sempre piu panze!

Messaggio da kitty83 » 21 feb 2011, 11:43

Kylie ha scritto:
kitty83 ha scritto:
Kylie ha scritto:io invece mi sono resa conto che il mio cuore per metà si è indurito, quindi , quando esco mi guardo in giro, le panze i fratellini, le differenze d'età...è un incubo per me....e me la prendo col socio :buuu
invece mia figlia è diventata la mia ragione di vita....e la sto viziando pensando "tanto è figlia unica, ho solo lei"....la testa è lì...sto impazzendo :x:
:coccola :coccola :coccola :coccola

io per questo ho paura a vederci...vedermi con la pancia, vedere manuel e nicole...poi so che quando torni a casa piangi :buuu :buuu :buuu :buuu
no nn piango più, tratto solo di m***a savio :risatina:

:martello
poverino :risatina:
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 feb 2011, 11:46

ngiorno
non ho letto niente
ha ancora il febbrone, stamani alle 7.30 aveva 39.
la mia idea era di andare al lavoro, prendere appuntamento pe rle 12.30 dal pediatra in modo che alle 12 uscivo prendendo un permesso e vedere che diceva.
invece alle 7.55 via casal bianco bloccato, alle 8.30 sto ancora sulla tiburtina, alle 9 passo l'incrocio per passare dietro dove c'è il benzinaio q8 e tutto bloccato. Nella fila tampono una macchina, niente di che un graffio io, un graffio lei, e la signora mi dice che ci sentiamo domani senza mettere in mezzo l'assicurazione per un graffio non vale la pena. Ma perdo altro tempo. Intanto chiamo il pediatra: unico posto lbero alle 10.30. Considerando che sono le 9.30 chiamo al lavoro e dico che non vado, giorno di ferie perchè il bimbo sta male.... e mi facci pure il traffico al contrario.
alle 10.30 siamo del pediatra, la diagnosi è influenza, quella stagionale. ma sono troppi giorni che ha la febbre altissima, troppo. Dovrebbe essere già calata (anche se dura in media 5 gg). Comunque mi da nurofen 3 volte al giorno fino a domani sera, e se domani viaggia ancora sopra i 38 antibiotico (anche se i bronchi e i polmoni sono puliti) ha catarro in un orecchio e gola rossa...
io sono morta, non ho dormito mai, alle 23.30 si è svegliato che voleva venire nel mio letto. E ha russato tutta la notte come un trattore arrugginito, mi ha preso calci pugni e testate e dalle 3 si è svegliato ogni mezz'ora per bere.
oggi ho il dentista
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 21 feb 2011, 11:48

akane, :bacetto :coccola anche a Flavio
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 21 feb 2011, 11:52

Kylie ha scritto: invece mia figlia è diventata la mia ragione di vita....e la sto viziando pensando "tanto è figlia unica, ho solo lei"....la testa è lì...sto impazzendo :x:
... VEDI KILIE... :coccola

IO NE HO DUE...

E LE VIZIO LO STESSO ! :prr

... VEDRAI TESORA CHE VERRA' PRESTO IL TUO TURNO...

...STO ISTRUENDO LA CICKA !
:cicogna:

... TU PENSA A
:lettone:

IO LA ISTRUISCO PER BENE... :martello

E VEDRAI... :thank_you:
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 21 feb 2011, 11:54

Kylie, ti posso bacchettare un po' in senso buono?

Tanto lo faccio lo stesso :spiteful: :hi hi hi hi visto che non ho più Lau :fischia

Allora...... :martello :sberla: :pistole differenza di età? Ti posso dire che anch'io guardavo alla differenza di età come un ostacolo........ ho sempre detto max 3 anni :che_dici
Quando non arrivava: vabbè 4 anni non sono poi molti :che_dici
Poi. vabbè vada per i 5....... :che_dici

Ora, se tutto procede come dovrebbe, avranno 6 anni di differenza.
Fa niente. E sai perchè?..... Perchè ho lottato con tutte le mie forze e voi lo sapaete per avere la mia bis.......e non l'ho fatto solo per Asya, ma anche per me stessa e per mio marito......... avranno 6 anni di differenza? E chissene..... magari andranno più daccordo di chi ne ha 1/2/3/4. Che ne possiamo sapere? L'importante è che non ci arrendiamo, che continiuamo a sognare, a desiderare, a combattere........
Ci saranno ancora momenti no è innegabile, ma non mollare...... MAI :cuore
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 21 feb 2011, 11:55

Kylie, che situazione :nonegiusto
io sono scazzàta per il lavoro... io sto alla segreteria di un Master universitario, e mi capita di dover prenotare voli e treni per i docenti... adesso il capo se ne è venuto fuori che non si fida a lasciarmi il numero della carta di credito, quindi io non posso più fare le prenotazioni. Sono veramente amareggiata. Io mi sbatto per cercare le tariffe più convenienti sempre (di oggi la mail di un docente che si complimentava per la migliore tariffa trovata su un volo Alitalia :thank_you: ) e questo idiota che non si fida! scusate, ma io sono una persona onestissima, non mi permetterei mai di prendere neppure 1 cent dall'ufficio, che cavolo vuoi che ci faccia con la sua carta di credito!!!!
comunque fatti suoi, vedremo se i docenti avranno l'accortezza di scegliere le tariffe più basse... :che_dici
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 21 feb 2011, 11:58

AKANE... :cuore
anche la mia Erica ha avuto febbre altissima ( 40,5 :x: :urka )
e io non ho dormito per 4 notti...
ero terrorizzata che le tornassero le convulsioni ! :buuu

cmq a me oltre a nurofen e tachi alternati mi ha dato 2 confezioni di augmentin pediatrico ! :nonegiusto

...quest'anno E' UFFICIALMENTE IL MIO ANNO TERRIBILIS...
3 OTITI IN TRE MESI E TRE EPISODI DI CONVULSIONI ! :impiccata:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 21 feb 2011, 12:00

bisa :cuore
fulmi, grazie...delle bacchettate :thank_you:
mi fanno sentire bene :hi hi hi hi non è che sono sadomaso, ma vuole dire che mi volete bene :cuore
lo so hai ragione, ma sono un pò negativa....penso che nn ci sarà proprio differenza d'età---->nn avrò mai un altro figlio.... :x:
ok dai picchiatemi :spiteful:

akane per flavio :coccola
frab che stronso....se ne accorgerà :prr zzi suoi!!!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 21 feb 2011, 12:01

FULMI parole sante :sorrisoo
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 21 feb 2011, 12:02

FRAB :cuore

CERTA GENTE A POSTA DELLA BOCCA HANNO UN .... !
E POI SAI CHE ...

LA MADRE DEGLI IDIOTI E' SEMPRE INCINTA !

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 feb 2011, 12:03

Ora, se tutto procede come dovrebbe, avranno 6 anni di differenza.
Fa niente. E sai perchè?..... Perchè ho lottato con tutte le mie forze e voi lo sapaete per avere la mia bis.......e non l'ho fatto solo per Asya, ma anche per me stessa e per mio marito......... avranno 6 anni di differenza? E chissene..... magari andranno più daccordo di chi ne ha 1/2/3/4. Che ne possiamo sapere? L'importante è che non ci arrendiamo, che continiuamo a sognare, a desiderare, a combattere........
fulmi :cuore
anche io volevo avessero 2 o 3 anni massimo di differenza e invece....
ma fa niente
basta che arrivi... saranno sempre fratelli, si ameranno sempre
anzi il piu' grande proteggerà il + piccolo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 feb 2011, 12:03

provo a fare un po 'di pasta in bianco a flavio, sperando mangi perchè non mangia niente d adue gg

bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bisa73 » 21 feb 2011, 12:16

akane
da un bacetto a flavio da parte mia... :coccola

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 21 feb 2011, 12:28

Un bacione al piccolo Flavio :bacio
Vado a fare la spesa e la pappa a dopo :bacio

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 21 feb 2011, 12:52

ciao raga :sorrisoo

passo di volata, perchè dopo 5 minuti al PC devo correre a :vomitino

ho letto le ultime 2 pagine...

prima di tutto :coccola :coccola ai bimbi malati

KYLIE armati di tanta pazienza, ma non arrenderti mai... :cuore

SIMO come va carissima?

SUSAN :-D come te la cavi con tre? io già mi imparanoio

KITTY che emossssssssssssssssssssssione tra poco tocca a te :cuore ...se penso che un anno fà tutte e due eravamo in ballo a convincere i soci per il terzo :ahaha

TITTY :incrocini :incrocini al quadrato

FULMI mon amour :cuore

io oggi analisi del sangue...il gine non m i aveva segnato l'esenzione :che_dici ...per fortuna l'impiegata è stata clemente e mi ha fatto firmare una dichiarazione in cui dicevo che ero gravida e così ho pagato "solo" 32 euro :che_dici

vi bacio tutte ad una ad una ma vado perchè la nausea sta aumentando...se ce la faccio ripasso nel pome

ciaooooooooooooooooooo :bacio :bacio :bacio
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 21 feb 2011, 13:15

Giorno a tutte!!!
Ciao Lau :cuore :cuore

Ho letto di fretta le paginette rimaste...

akane forza forza...un abbraccio grande, passerà anche l'influenza :incrocini :incrocini
frab che pezzi di.... ma se ne accorgerà. Probabilmente, quelli di cui si fida troveranno il modo di mettergliela in quel p....in una maniera o nell'altra. E allora ci ripenserà. E tu pensa a quando arriverà quel momento cosa potrai dirgli... Certo fa male. Ne sono perfettamente consapevole. A volte anche da noi in albergo succedono cose simili....tu sei li a farti il ..... tutto il giorno per la gloria loro, e poi vengono a cercarti perchè magari un giorno mancano 3 euro in cassa....scusa ma...3 euro??? Se proprio devo fare il colpaccio te ne rubo almeno 300 mila!!! Brutto demente!! Storie di ordinaria demenza...

kylie :emozionee non so i motivi per cui ti tocca aspettare (o se è solo questione di caccia che non va a buon fine..) ma...io non mi preoccuperei della differenza di età...non conta, ne in un caso (poca) nè nell'altro. Io e mio fratello abbiamo solo 1 anno e 9 mesi di differenza...eppure, non potremmo avere vite più diverse, e io in certi giorni mi sento come se fossi figlia unica.. Una mia amica, ha una sorella di 7 anni più grande di lei...le vedessi :emozionee :emozionee :emozionee io le invidio spesso :sorrisoo Due fratelli possono andare d'accordo oppure no a prescindere da quanti anni li separano. Non ti crucciare. Dal canto mio...avrei sempre voluto avere 3 figli, tutti insieme (più per comodità mia che per problemi di età!)...ma la vita ha voluto che motivi "pratici" mi facessero accantonare per un po il sogno...ora ci sono dietro...e la lotta pare si sia fatta più dura...se tutto va bene (ossia se la cika arriva abbastanza presto) i miei due figli avranno 8 anni di differenza...altrimenti 9. Gabri, morirebbe per avere un fratellino, e sono sicura che se e quando arriverà, gli vorrà un bene dell'anima, e il bene è contagioso.

Ps...nessuna mi ha detto niente...io ad oggi ancora niente di niente...secondo voi....e se considerando il mio ciclo ballerino avessi ovulato DOPO la visita dal gine...dite che puo essere? E quindi, nel caso, ho centrato dopo, oppure i tempi semplicemente si allungano...mi sento sc**a, fin troppo sc**a dopo quello che mi ha detto, ma sto iniziando a sperare in qualcosa.... :buuu :buuu prenderò una facciata solenne
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 21 feb 2011, 13:32

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana!

FRAB, che bast....! :nonegiusto

AKANE :coccola al piccolo Flavio

STELLIN uno stiiiiiiiiiiiiiiiiick???? :vaiii:
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 21 feb 2011, 13:36

lagatta dici....ho di la nell'armadio almeno una decina di stick persona.... il mese scorso avevo deciso di non usarli per un giro...sono rimasti li....poi qui ho letto che se si ha l'ovaio policistico i risultati con i persona potrebbero essere sfalsati...ho una paura matta di prendere una cantonata e sperarci ancora di più per niente.....
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 21 feb 2011, 13:39

Stellin, bhè tu fallo, se risulta positivo fai il test così ti togli ogni dubbio :incrocini
DAI DAI DAI!!!! :spiteful:
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Stellin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellin » 21 feb 2011, 13:49

l'ho fatto.....
linea sx sbiaditissima....mentre c'è la linea destra...... oddio...oddio...

mi sta venendo in mente la visita dal gine...mi aveva parlato dei liquidi liberi nell'utero che sono spesso sintomo di geu.... ma era tranquillo perchè gli avevo detto che il ciclo precedente era stato più che abbondante....e allora ha semplicemente concluso che è anche imputabile alla pcos... e mi ha dato l'inositolo da prendere...l'ho preso dalla sera stessa.... non interferirà con i test??? e comunque...non sarà un falso??? o mio dio...adesso sono agitatissima....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”