E come mai allora a me non l'ha ancora prescritto?!?!?!?! Devo chiedere alla gine!Tp ha scritto:L' elettrocardiogramma lo fanno fare per un eventuale TC d' urgenza, ma secondo me serve anche per l' epidurale...

Messaggio da pamela73 » 21 feb 2011, 12:40
E come mai allora a me non l'ha ancora prescritto?!?!?!?! Devo chiedere alla gine!Tp ha scritto:L' elettrocardiogramma lo fanno fare per un eventuale TC d' urgenza, ma secondo me serve anche per l' epidurale...
Messaggio da melissa2310 » 21 feb 2011, 12:43
Messaggio da melissa2310 » 21 feb 2011, 13:12
Messaggio da fabyana 77 » 21 feb 2011, 13:15
sì............giornataccia, quando mi sveglio così...........è nera nera..........poi stamattina piccola discussione col maritino, e nn ce l'ho fatta più sono scoppiata a piangere, sono troppo stanca.....e lui si lamentava ke cn me nn si può più parlare........ma ke vuole capire lui..........uuuffffpulcis ha scritto:Faby![]()
anche a te per la giornataccia
![]()
Matty sta bene ora?
Messaggio da pamela73 » 21 feb 2011, 13:19
fabyana 77 ha scritto:sì............giornataccia, quando mi sveglio così...........è nera nera..........poi stamattina piccola discussione col maritino, e nn ce l'ho fatta più sono scoppiata a piangere, sono troppo stanca.....e lui si lamentava ke cn me nn si può più parlare........ma ke vuole capire lui..........uuuffffpulcis ha scritto:Faby![]()
anche a te per la giornataccia
![]()
Matty sta bene ora?
Messaggio da kezia » 21 feb 2011, 13:20
Messaggio da pamela73 » 21 feb 2011, 13:32
Poverina....kezia ha scritto:Buongiorno bimbe
ho letto di fretta gli arretrati, bentornata a casa Tikkaevviva Leonardo!!!
io sto da schifo, stanotte avevo 39,5nonostante il suppostone di Tachipirina, mi sono spaventata, ho avuto paura che la piccola andasse in sofferenza fetale! da 36 ore la febbre non scende sotto i 37,5
stamattina ho chiamato la gine che mi ha detto di andare in ps a controllare la bimba... Marta sta bene grazie a dio, mi hanno dato l'antibiotico, speriamo passi in fretta, al marito è durata più di una settimana e ancora tossisce... ma ora mi sta risalendo di nuovo la febbre...![]()
Sara ancora indenne![]()
ma non so quanto può resistere... ho chiamato mia mamma + baby sitter perché io sono a letto e non riesco a fare nulla, non mi ricordavo un'influenza così cattiva!
Messaggio da fabyana 77 » 21 feb 2011, 14:53
Messaggio da Kiara » 21 feb 2011, 15:43
fabyana 77 ha scritto:grazie pam, appena riesco i faccio un giretto........
giovi.................a qst punto se l'hai prenotata, fai anke l'altra eco................miiii, io e te siamo delle stesse settimane.........quindi un tc sarebbe intorno al 12aprile????????????.............vabbè, facciamo il 14, il 13 è il mio comp
Messaggio da Kiara » 21 feb 2011, 15:47
Messaggio da fabyana 77 » 21 feb 2011, 16:08
se partorisco intorno al 15 mi troverei bene xchè c'è il we e poi ci sono le feste per pasqua e mia mamma mi farebbe la grazia di venire a casa mia qlc giorno...........a sto punto se devo farmi l cesareo scelgo bene la dataKiara ha scritto:fabyana 77 ha scritto:grazie pam, appena riesco i faccio un giretto........
giovi.................a qst punto se l'hai prenotata, fai anke l'altra eco................miiii, io e te siamo delle stesse settimane.........quindi un tc sarebbe intorno al 12aprile????????????.............vabbè, facciamo il 14, il 13 è il mio comp
il 12 è S.Zeno e quindi non ci penso nemmeno![]()
punterò a un 18 aprile io
Messaggio da CI76 » 21 feb 2011, 16:09
Messaggio da CI76 » 21 feb 2011, 16:10
Messaggio da Kiara » 21 feb 2011, 16:11
Messaggio da farfalla » 21 feb 2011, 16:19
potrebbero avere dei residui di lavorazione sui tessuti, oltre che l'essere impacchettate non garantisce la pulizia che chissà come le hanno tenute prima di impacchettarle, magari sono pure cadute in terra o la stoffa è stata calpestata e sicuramente ha preso polvere.... e soprattutto le federe o il lenzuolo sotto toccano la faccina e la testina. io una lavatina la darei.cri9 ha scritto:mi chiedevo, le lenzuoline per la culla, anch'esse nuove e impacchettate, le devo lavare???mica ho tanta voglia! ....
ne ho prese 3 a maniche corte per allattamento (una ha un grande incrocio sul petto che si apre, un'altra ha una specie di tendina che si alza e sotto si apre per la tetta, la terza non mi ricordo). non so quale userò per il parto, penso la prima che farfallo riusciràa tirare fuori dalla valigia mentre io imprecherò sul lettino del travagliopamela73 ha scritto:Visto che siamo in argomento valigia...voi x il parto che camicia avete preso?
Messaggio da Kiara » 21 feb 2011, 16:29
Messaggio da farfalla » 21 feb 2011, 16:32
Messaggio da Kiara » 21 feb 2011, 16:42
farfalla ha scritto:ah, vero, della deglutizione ne avevamo parlato già, scusa, avevo rimosso
in effetti un controllino farebbe stare più tranquilla anche me
Messaggio da fabyana 77 » 21 feb 2011, 16:55
Messaggio da Kiara » 21 feb 2011, 17:01