Germy ha scritto:io do pastina piccola tipo grattini stelline
ma ora sono 2 gg che non mangia nulla

contavo anche io di comprare la stessa appena finita quella che ho in casa. I grattini sono tipo la sabbiolina, giusto?
Messaggio da Monsterina900 » 21 feb 2011, 12:10
Germy ha scritto:io do pastina piccola tipo grattini stelline
ma ora sono 2 gg che non mangia nulla
Messaggio da Germy » 21 feb 2011, 12:11
Pottini ha scritto:È sveglio. Vi saluto, a stasera se ce la faccio![]()
Messaggio da Germy » 21 feb 2011, 12:11
sono un pò più grandini, sono della barilla scatolina giallaMonsterina900 ha scritto:Germy ha scritto:io do pastina piccola tipo grattini stelline
ma ora sono 2 gg che non mangia nulla![]()
contavo anche io di comprare la stessa appena finita quella che ho in casa. I grattini sono tipo la sabbiolina, giusto?
Messaggio da sara33 » 21 feb 2011, 12:12
io do anche pastina e riso dei grandiPottini ha scritto:Mi accodo alla domanda e vi pongo anche questo problema: Dario non mangia il riso! Non ce n'è. Mangia polenta, patatine, pollo, pasta (se tagliuzzata) ma il riso lo schifa e piange.Monsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Potti, per la fame del Dadi...sei in buona compagnia![]()
Il vasetto intero di omo ormai glielo dò da mesi, in questo periodo ho dovuto aumentare la quantità di pastina...4 cucchiai (belli pieni) e 5 di semolino![]()
Anche io quando preparo il fresco ne metto sempre di più![]()
Ieri a pranzo ho provato il risottino con zucchine, tuorlo d'uovo e abbondante parmigiano....divorato in 3 minutiIn effetti era buonissimo, lo voleva pure Sonia
![]()
Comunque anche qui bricioline di pane sul vassoio del seggiolone, veramente sembra PollicinoCome lo hai fatto??
Domanda: state ancora dando la pastina/riso per i bimbi o siete già passate a quella dei 'grandi'?![]()
Secondo voi dovrei insistere???
Messaggio da Elastygirl » 21 feb 2011, 12:14
Ho cotto la zucchina con la cipolla in abbondante acqua, verso la fine della cottura ho aggiunto un goccio d'olio. Ho scolato la zucchina e l'ho frullata, nella stessa acqua ho cotto 4 cucchiai di Chiccoris della Mellin. Una volta cotto, l'ho scolato, aggiunto le zucchine frullate e il tuorlo, mescolato un pò con la fiamma molto bassa. Ho spento e ho aggiunto il parmigiano. E' buonissimoMonsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Potti, per la fame del Dadi...sei in buona compagnia![]()
Il vasetto intero di omo ormai glielo dò da mesi, in questo periodo ho dovuto aumentare la quantità di pastina...4 cucchiai (belli pieni) e 5 di semolino![]()
Ieri a pranzo ho provato il risottino con zucchine, tuorlo d'uovo e abbondante parmigiano....divorato in 3 minutiIn effetti era buonissimo, lo voleva pure Sonia
![]()
Comunque anche qui bricioline di pane sul vassoio del seggiolone, veramente sembra PollicinoCome lo hai fatto??
Domanda: state ancora dando la pastina/riso per i bimbi o siete già passate a quella dei 'grandi'?
Messaggio da Monsterina900 » 21 feb 2011, 12:14
Pottini ha scritto:Mi accodo alla domanda e vi pongo anche questo problema: Dario non mangia il riso! Non ce n'è. Mangia polenta, patatine, pollo, pasta (se tagliuzzata) ma il riso lo schifa e piange.Monsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Potti, per la fame del Dadi...sei in buona compagnia![]()
![]()
Domanda: state ancora dando la pastina/riso per i bimbi o siete già passate a quella dei 'grandi'?![]()
Messaggio da Monsterina900 » 21 feb 2011, 12:15
sara33 ha scritto:Buongiorno![]()
leggo di mamme e bimbi ancora malati![]()
![]()
qui invece HO DORMITOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
La sbiru ha fatto dalle 21 alle 2 senza interruzioni e poi nel lettone fino alle 7 svegliandosi credo 2 volte brevisssime![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 21 feb 2011, 12:15
Pottini ha scritto:È sveglio. Vi saluto, a stasera se ce la faccio![]()
Messaggio da Monsterina900 » 21 feb 2011, 12:16
Pasta all'uovo, quindi??Germy ha scritto:sono un pò più grandini, sono della barilla scatolina giallaMonsterina900 ha scritto:Germy ha scritto:io do pastina piccola tipo grattini stelline
Messaggio da Elastygirl » 21 feb 2011, 12:16
Hai provato il Chiccoris mellin? E' molto delicatoPottini ha scritto:Mi accodo alla domanda e vi pongo anche questo problema: Dario non mangia il riso! Non ce n'è. Mangia polenta, patatine, pollo, pasta (se tagliuzzata) ma il riso lo schifa e piange.Monsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Potti, per la fame del Dadi...sei in buona compagnia![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 21 feb 2011, 12:18
Elastygirl ha scritto:Ho cotto la zucchina con la cipolla in abbondante acqua, verso la fine della cottura ho aggiunto un goccio d'olio. Ho scolato la zucchina e l'ho frullata, nella stessa acqua ho cotto 4 cucchiai di Chiccoris della Mellin. Una volta cotto, l'ho scolato, aggiunto le zucchine frullate e il tuorlo, mescolato un pò con la fiamma molto bassa. Ho spento e ho aggiunto il parmigiano. E' buonissimoMonsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Potti, per la fame del Dadi...sei in buona compagnia![]()
![]()
Io sto usando ancora la pastina/riso della mellin, ma credo che quando saranno finite le scorte passerò a quella normale. Forse continuerò con il Chiccoris, il riso normale non mi ricordo quando l'ho dato agli altri due
Messaggio da Elastygirl » 21 feb 2011, 12:20
Brava Sbiruuuuuusara33 ha scritto:Buongiorno![]()
leggo di mamme e bimbi ancora malati![]()
![]()
qui invece HO DORMITOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
La sbiru ha fatto dalle 21 alle 2 senza interruzioni e poi nel lettone fino alle 7 svegliandosi credo 2 volte brevisssime![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 21 feb 2011, 12:21
penso di sìMonsterina900 ha scritto:Pasta all'uovo, quindi??Germy ha scritto:sono un pò più grandini, sono della barilla scatolina giallaMonsterina900 ha scritto:Germy ha scritto:io do pastina piccola tipo grattini stelline
Messaggio da Elastygirl » 21 feb 2011, 12:23
Si, ormai io gli dò un tuorlo intero. Però ho cominciato con metà. Se non le hai ancora dato l'uovo, forse è meglio metà.Monsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Ho cotto la zucchina con la cipolla in abbondante acqua, verso la fine della cottura ho aggiunto un goccio d'olio. Ho scolato la zucchina e l'ho frullata, nella stessa acqua ho cotto 4 cucchiai di Chiccoris della Mellin. Una volta cotto, l'ho scolato, aggiunto le zucchine frullate e il tuorlo, mescolato un pò con la fiamma molto bassa. Ho spento e ho aggiunto il parmigiano. E' buonissimoMonsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Potti, per la fame del Dadi...sei in buona compagnia![]()
![]()
Io sto usando ancora la pastina/riso della mellin, ma credo che quando saranno finite le scorte passerò a quella normale. Forse continuerò con il Chiccoris, il riso normale non mi ricordo quando l'ho dato agli altri due![]()
un tuorlo intero dunque?
a Chiarastella non ho ancora proposto l'uovo alla coque... ma assaggia di tutto, quindi direi che la prova uovo l'abbiamo fatta
Messaggio da Monsterina900 » 21 feb 2011, 12:25
Elastygirl ha scritto:Si, ormai io gli dò un tuorlo intero. Però ho cominciato con metà. Se non le hai ancora dato l'uovo, forse è meglio metà.Monsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Ho cotto la zucchina con la cipolla in abbondante acqua, verso la fine della cottura ho aggiunto un goccio d'olio. Ho scolato la zucchina e l'ho frullata, nella stessa acqua ho cotto 4 cucchiai di Chiccoris della Mellin. Una volta cotto, l'ho scolato, aggiunto le zucchine frullate e il tuorlo, mescolato un pò con la fiamma molto bassa. Ho spento e ho aggiunto il parmigiano. E' buonissimoMonsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Potti, per la fame del Dadi...sei in buona compagnia![]()
![]()
Io sto usando ancora la pastina/riso della mellin, ma credo che quando saranno finite le scorte passerò a quella normale. Forse continuerò con il Chiccoris, il riso normale non mi ricordo quando l'ho dato agli altri due![]()
un tuorlo intero dunque?
a Chiarastella non ho ancora proposto l'uovo alla coque... ma assaggia di tutto, quindi direi che la prova uovo l'abbiamo fatta
Messaggio da Elastygirl » 21 feb 2011, 12:29
Messaggio da sara33 » 21 feb 2011, 12:35
Messaggio da Elastygirl » 21 feb 2011, 12:40
sara33 ha scritto:ragazze mi sa che ad Annalisa manchi pochissimo dal camminare![]()
ormai cammina spingendo le sedie, e adesso ha appena fatto il giro di una sedia tenendosi con una mano sola, in più l'ho trovata in piedi di fronte alla porta d'ingresso che tentava di prendere le chiavi....e il muro e la porta non hanno appigli per aggrapparsi e tirarsi su![]()
Messaggio da Monsterina900 » 21 feb 2011, 12:42
quindi sale anche per lui? (oggi faccio un mucchio di domandeElastygirl ha scritto:Per oggi il menù prevede chioccioline con passato di verdure+pollo cotto al vapore![]()
Per stasera, ci devo pensare![]()
Per noi preparo la minestra di legumi, ma a Luca non gliela voglio dare di sera, ho paura che gli venga mal di pancia....però ne conservo una porzione per il suo pranzo di domani
Messaggio da Monsterina900 » 21 feb 2011, 12:43
sara33 ha scritto:ragazze mi sa che ad Annalisa manchi pochissimo dal camminare![]()
ormai cammina spingendo le sedie, e adesso ha appena fatto il giro di una sedia tenendosi con una mano sola, in più l'ho trovata in piedi di fronte alla porta d'ingresso che tentava di prendere le chiavi....e il muro e la porta non hanno appigli per aggrapparsi e tirarsi su![]()