Fantastico!!!! Non oso immaginare a che ora rientrerà staseraMonsterina900 ha scritto:Sul Corriere scrivono che non sono stati posizionati autovelox ed è stata invitata la polstrada ad essere tollerante. Si confida nel buon senso degli automobilisti :ahah :ahahPottini ha scritto:Sì ho sentito. RIDICOLO. Anche perché con questi limiti ridicoli la gente ovviamente non li rispetta. Facessero come in Germania, dove i limiti sono ragionevoli, sarebbero anche un utile suggerimento...Monsterina900 ha scritto:esagera!Pottini ha scritto:Monst: mi spiace per il materasso. Che menata cambiarlo![]()
A parte i costi, devi girare... possiamo solo il sabato, ma le aziende sono aperte solo al mattino...![]()
Proveremo a fare un giro stasera. Alle 15:30 schizzo fuori dall'ufficio. Che poi, schizzo è una parola grossa: da oggi nelle tangenziali il limite di velocità è 70km/h![]()
Io credo lo abbiano fatto solo per riuscire a mettere più multe. Andare a 70 in tangenziale è davvero difficile!![]()
Vi racconterò domani... Stamattina non c'è stata neanche la possibilità di trasgredire: tutti incolonnati buonini-buonini ad osservare un'auto ferma in corsia d'emergenza assieme ad una volante della polizia