Messaggio da dena » 21 feb 2011, 11:36
Messaggio da dena » 21 feb 2011, 11:38
ishetta ha scritto:loro non capiscono neanche xchè ne abbiamo voluti 2. Sono ell'idea che 1 figlio solo basti e avanzi...November baby ha scritto:ish forse fino ad allora tua suocera riesce a capire![]()
![]()
Messaggio da AnnaMassimo » 21 feb 2011, 11:39
ma infatti....dena ha scritto:Anna hai provato con i massaggi? io glielo faccio ogni mattina quando lo cambio, un po' funziona e poi dopo la poppata lo metto seduto e gli tengo le gambine in genere riesco a fargliela fare.
In teoria con il LM non dovrebbero essere stitici...per lo meno a quanto dicono
anch'ioishetta ha scritto:[io lascio luce accesa fino alle21, opoi chiudo x differenziare notte e giorno.... che poi non so se serve ma ci provo
Messaggio da November baby » 21 feb 2011, 11:40
Messaggio da November baby » 21 feb 2011, 11:41
io sono tornata normale con la seconda gravidanza... vedi tudena ha scritto:November ma Mattina l'hai avuto a 33 anni, mi pare "giusta" come etàAnche se io credo non sia una questione di età, ci sono donne che hanno figli a 40 anni e fisicamente stanno meglio di una di 25. Io faccio parte della categoria "rottame" nel senso che ci metto una vita a tornare "normale"
Messaggio da November baby » 21 feb 2011, 11:41
ti quoto in pieno!!!dena ha scritto:ishetta ha scritto:loro non capiscono neanche xchè ne abbiamo voluti 2. Sono ell'idea che 1 figlio solo basti e avanzi...November baby ha scritto:ish forse fino ad allora tua suocera riesce a capire![]()
![]()
![]()
![]()
per il mio ideale di famiglia uno è poco...tre sono perfetti.........ma nel mio caso due vanno benissimo
Messaggio da November baby » 21 feb 2011, 11:44
Messaggio da AnnaMassimo » 21 feb 2011, 11:51
Messaggio da dena » 21 feb 2011, 12:14
te lo auguro davvero con il cuoreAnnaMassimo ha scritto:Io ne vorrei anche 3, ma 2 sono il minimo.
Con i soldini e dura gia ora, figuriamoci quando vanno a scuola, pero...
saro felice se arrivera un fratellino per Gianni.
Magari anche in breve
Messaggio da November baby » 21 feb 2011, 12:17
per me sei giovanne, puoi aspettare anche due di anni... cmq vedi te, se ce la fai con due piccolinidena ha scritto:te lo auguro davvero con il cuoreAnnaMassimo ha scritto:Io ne vorrei anche 3, ma 2 sono il minimo.
Magari anche in breve. Però almeno un annetto aspetta che con due è dura
Messaggio da AnnaMassimo » 21 feb 2011, 12:27
Messaggio da ishetta » 21 feb 2011, 12:46
io sono felice di avere emma di 3 anni, averla autonoma in alcune cose e soprattutto già all'asilo mi dà la possiibilità di stare tanto tempo con edo e di riuscire a gestire lei. E il fatto che parli, sia spannolinata, mangi da sola, si vesta, cammini ecc. è un grande aiuto.dena ha scritto:te lo auguro davvero con il cuoreAnnaMassimo ha scritto:Io ne vorrei anche 3, ma 2 sono il minimo.
Magari anche in breve. Però almeno un annetto aspetta che con due è dura
Messaggio da AnnaMassimo » 21 feb 2011, 14:27
mannaggia ishetta, hai ragione eccome!ishetta ha scritto:[
io sono felice di avere emma di 3 anni, averla autonoma in alcune cose e soprattutto già all'asilo mi dà la possiibilità di stare tanto tempo con edo e di riuscire a gestire lei. E il fatto che parli, sia spannolinata, mangi da sola, si vesta, cammini ecc. è un grande aiuto.
Messaggio da dena » 21 feb 2011, 14:27
Messaggio da samman » 21 feb 2011, 14:39
Messaggio da laura s » 21 feb 2011, 14:49
No sai non è dura... Annalisa ora usa 4 pannolini al giorno, rispetto al fratello l'impegno è un decimo, se fa la cacca avvisa e se è solo pipì si spoglia da sola se le dico che la devo cambiare e si leva il panno...AnnaMassimo ha scritto:ishetta ha scritto:[
mannaggia ishetta, hai ragione eccome!
Deve essere dura con 2 bimbi pannolinati, (specialmente se si usa i lavabili)
Messaggio da laura s » 21 feb 2011, 14:54
Messaggio da ishetta » 21 feb 2011, 14:55
più che altro è un costo...laura s ha scritto:No sai non è dura... Annalisa ora usa 4 pannolini al giorno, rispetto al fratello l'impegno è un decimo, se fa la cacca avvisa e se è solo pipì si spoglia da sola se le dico che la devo cambiare e si leva il panno...AnnaMassimo ha scritto:ishetta ha scritto:[
mannaggia ishetta, hai ragione eccome!
Deve essere dura con 2 bimbi pannolinati, (specialmente se si usa i lavabili)
![]()
Certo, i lavabili non mi avranno mai, ma a prescindere dal numero di figli!
Messaggio da dena » 21 feb 2011, 14:57
Messaggio da dena » 21 feb 2011, 14:59