GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[spostato] Clinica Beato Matteo Vigevano

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

[spostato] Clinica Beato Matteo Vigevano

Messaggio da Lalla78 » 18 gen 2011, 12:19

Ciao a tutte.
Sono tornata a Vigevano da quasi un anno e adesso con il Maritozzo stiamo pensando di rimetterci in pista con il secondo Puffo.
Qualcuna di voi ha avuto esperienze presso la Clinica Beato Matteo? Potreste consigliarmi un ginecologo/a che lavora in questa struttura?
Vi ringrazio per l'aiuto.
Gabry
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: [spostato] Clinica Beato Matteo Vigevano

Messaggio da nocciolina » 22 gen 2011, 21:55

Ciao!
Io ho partorito in ospedale perchè in clinica non mi piace l' approccio al puerperio, però provo a chiamare un paio di ragazze che hanno partorito là, credo te ne parleranno bene :ok

Bentornata! :sorrisoo
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 23 gen 2011, 8:50

ciao io ho partorito là 2 figli, entrambi con cesareo. La prima volta nel 2007 sono rimasta soddisfatta della struttura e di quanto riguardava l'operazione, il post invece mi ha convinto poco: bimbi nella nursery, li portavano ogni 3 ore a orari fissi (e mia figlia piangeva ovviamente dopo un'ora che era là e quando me la portavano dormiva), doppia pesata da ansia, ho avuto problemi con l'allattamento, non lo imputo solamente alla gestione in clinica, ma di sicuro c'ha messo del suo.
Sono stata in dubbio se tornarci per il secondo figlio, l'ho fatto solo perché sarebbe stato un altro TC ed ho preferito farlo con il ginecologo che aveva eseguito l'altro. E' stata una sorpresa, reparto e sala operatoria totalmente rinnovati, veramente bellini; la sorpresa più grande però è che avevano introdotto il rooming in: portavano i bimbi la mattina verso le 8, poi li tenevi fino alle 17.30-19 in cui tornavano nella nursery perché era orario di visite parenti (l'ho trovato positivo, non mi piaceva che mandrie di estranei stessero a contatto col bimbo); poi li riportavano fino a circa le 22, per tornare nella nursery per la notte durante la quale te li riportavano appena piangevano. Hanno sempre la fissa della doppia pesata, e in sto caso è ancora più assurda; ho ri-avuto problemi con l'allattamento, ma stavolta è tutta "colpa" di mio figlio. :sorrisoo
ti pvtizzo per i ginecologi :ok
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 21 feb 2011, 11:27

Grazie mille per le info!
:ok
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”